Re: 6 missioni sulla luna?

Inviato da  ivan il 3/2/2006 22:41:05

Citazione:

E non dobbiamo vergognarci di questo. Converrai che non si può sapere tutto di tutto.



Non sono d'accordo: “ogni parola che non sai oggi è un calcio in culo domani” (www.acli.pn.it/ga/memoria/don%20MILANI.doc ).


Citazione:

Tu parlavi di "miracoli", io invece parlavo di tecnologia, e come tale ho dimostrato con degli esempi che ci sono apparecchi che sembrano possedere davvero miracoli.
Macchine che non riusciamo a comprendere come sia possibile che funzionino, ma che però funzionano.



Macchine e cose che <> alla fine si rivelano sempre fregature.

Citazione:

Se un'azienda deve progettare delle macchine che servono a un determinato scopo è assolutamente logico che conosca TUTTE le variabili del teatro operativo nella quale tale macchina andrà ad operare. Nessuno mai ha progettato qualcosa dicendo "speriamo che vada bene".


Le cronache sono pieni di episodi riconducibili a situazioni che coloro i quali rifilano fregature al prossimo amano chiamare cattive progettazioni.
Basta guardare Rai Tre ogni mercoledì sera o seguire un sito delle associazioni dei consumatori. C'è di che divertirsi.

Citazione:

Detto questo, se lo hanno fatto significa che SAPEVANO come farlo. Se quindi hanno progettato fotocamere e tute in un CERTO MODO vuol dire che sapevano perfettamente cosa avrebbero dovuto sopportare. Può sembrare un miracolo, è vero, ma lo scopo della tecnologia è proprio questo: trasformare ciò che "sembra" un miracolo in realtà.


A proposito di <>: avrai notato dalle foto che hanno anticipato i tempi e si sono portai il SUV sul nostro amato satellite; bene.
Mi vuoi spiegare quale è la tecnologia tale che il SUV non lascia nessuna impronta sul soffice suolo lunare?
Per me la spiegazione è molto semplice: o hanno usato il tasto <> oppure c'era una gru nei paraggi ( i miracoli della tecnologia fanno sempre comodo).
Se conosci una spiegazione alternativa rendila nota: qui nel bronx la vita è dura, le strade sono quello che sono e non ci va di ingrassare i gommisti ogni 20-30 mila chilometri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=562&post_id=9630