Re: 6 missioni sulla luna?

Inviato da  Jck il 24/2/2006 19:50:44
Salve,
nel sito di Eric Hufshmid ho trovato con sorpresa una sezione sulla luna.

Da quando l'anno scorso, dopo aver letto la sezione 11 settembre di questo sito, ho scoperto di essere anch'io un complottista, ho cominciato ad essere un avido ricercatore di informazioni sull'argomento. Anche grazie alla generosità di altri complottisti che, GRATIS, mi hanno spedito un sacco di materiale, ho avuto modo di soddisfare in maniera più che soddisfacente questa avidità. Ho anche visto parecchi documentari sull'11 settembre e, alcuni di questi, li ho visti in versioni differenti.

Tra tutti i documentari sull'11 settembre che ho visto (sia in italiano che in inglese) quello che in assoluto reputo essere il migliore è "painful deception" di Eric Hufshmid che, tra l'altro, è recentemente entrato a far parte della videoteca di arcoiris.tv (è in inglese ma ha i sottotitoli in italiano). Ormai cammino con una copia del DVD contenente questo documentario sempre con me, e non c'è amico a cui non ne abbia già fatto avere una copia.

Di qui il mio rispetto per una persona, Hufshmid, che reputo estremamente acuta. Stranamente, però, non mi ero mai connesso al suo sito. L'ho fatto oggi e... ho trovato una piccola ma significativa sezione sulla luna.

Non ho resistito e l'ho letta (in inglese).

Questo è il link ad un documento pdf di 22 pagine con una serie di osservazioni molto interessanti sulla luna (2 Mbyte).

Questo è il link ad una pagina html con le sue risposte ad alcune delle più comuni osservazioni che in genere fanno coloro che sono scettici nei confronti nel "NoMoon", più altre sue considerazioni.

A proposito della solita questione sui Russi, Hufshmid dice:

"I think the answer to such questions is: all nation's have corrupt governments, and all commit scams. None of them want to get into a scam-exposing fight."

"Penso che la risposta a questa domanda (perché i russi non hanno smascherato l'imbroglio degli americani? ndt) sia questa: tutte le nazioni hanno dei governi corrotti, e tutti imbrogliano. Nessuno di essi vuole entrare in un combattimento in cui vengono rivelati gli imbrogli altrui"

Credo che, indipendentemente dalle proprie convinzioni sulla luna, i link che ho postato siano meritevoli di lettura.

Cordiali Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=562&post_id=12702