Re: 6 missioni sulla luna?

Inviato da  Alb il 12/2/2006 23:43:39
Ragazzi, ma state ancora a discutere di questo ?
Ehehehehe, scherzo!

Cmq la questione è senza via d'uscita.
A mio avviso esistono probabilità che le missioni sulla Luna siano vere, e probabilità che siano almeno parzialmente fasulle. Una conversazione sull'argomento non può portare a nulla. Non ho letto il thread dall'inizio, ma penso che il massimo che si possa ottenere è che FMC ammetta che esiste la possibilità che siano fasulle, o che gli altri ammettano che possano essere vere.

Io spero fortemente che siano vere, ma ritengo plausibile che possano essere fasulle. Esistono pochi elementi che fanno sospettare, tutti in alcune foto: i controluce apparentemente impossibili e alcune montagne sullo sfondo sempre identiche. Dimentico qualcosa ? I cambiamenti di luminosità del terreno sono molto in forse in quanto esistono un paio di motivazioni fisiche che sembrano spiegarli.
Io penso che l'unico dialogo costruttivo possibile sia da indirizzare verso questi indizi che vanno smontati o confermati (c'è l'apposito thread su cui stanno facendo un gran bel lavoro).
Ah si, dimenticavo, si sostiene anche che non è possibile superare indenni le fascie di Van Allen. Chi se la sente di dimostrarlo ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=562&post_id=11102