Re: 6 missioni sulla luna?

Inviato da  ELFLACO il 12/2/2006 18:51:00
X FMC

Allora sono d'accordo,ed è anche ovvio,che i russi seguissero lo svolggere delle missoni apollo.
Sia tramite ascolto radio,radar e quantaltro.Io sono convinto che avessero anche delle spie al interno della nasa,non so a quali livelli ma sicuramente c'erano.
Tanto è cosi che quando si sono riuniti le prime volte per realizzare la stazione spaziale hanno scoperto che l'altro già sapeva dei cosi detti"segreti" perchè si erano spiati a vicenda.

Ma facciamo la assurda ipotesi che i viaggi sono una bufala.
Allora i russi che stavano al'ascolto no avrebbero sentito niente provenire dall luna.Forse avrebbero sentito gli astronauti parlare da la loro orbita attorno alla terra fingendo di essere sulla luna, di questo i russi se ne sarebbero accorti subito potendo registrare tutta la messinscena.
Potevano anche avere le registrazioni radar dove si vede una navicella che orbita la terra dove non ci dovrebbe essere nessuna navicella. E cose cosi.

Ora tutte queste prove davanti a chi le avrebbero prersentate???
Come avrebbero provare di non aver inventato queste prove per screditare la vittoria degli americani??
Anche avessero avuto tutte queste prove non sarebbero state cosi definitive da smascherare la presunta mesinscena,e se non erano cosi definitive forse non le hanno presentate per non apparire ancora più sconfiti.

Guarda che sto soltanto provando a seguire il ragionamento che aveva iniziato franco8(x questo ho detto assurda ipotesi)

Se ti va ,che altre prove avrebbero potuto avere i russi per smascherare la presunta bufala americana???

ELFLACO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=562&post_id=11035