Re: I miei dubbi su deternimate foto

Inviato da  Sertes il 15/4/2010 12:37:54
Citazione:

mirkred ha scritto:
Citazione:

Per la cronaca l'altra ipotesi è che si tratti di uno dei modelli per le foto a lunga distanza che è stato erroneamente fotografato da vicino (erroneamente o a causa di un whistleblower, resta il fatto che la foto è quella, prima si parte dai fatti, poi eventualmente si fanno teorie)

Veramente esistono molte foto ravvicinate del LEM (alcune già postate da decalogon, dove ha visto il polistirolo, lo scotch ecc.).
Per esempio le zampe:
1
2
3
il Lem:
1
2
3
Quindi l'ipotesi mi sembra leggermente campata in aria (hanno sbagliato tutte le foto?)


Ovviamente no, ciò non toglie che potessero avere più modelli, uno fatto meglio per le foto ravvicinate e uno addirittura in scala ridotta e fatto peggio per le foto a lunga distanza, per risolvere anche il problema delle dimensioni dello studio.

Ma ribadisco: il fatto è che c'è almeno una foto ufficiale del LEM fatto alla cazzo e con "manici di scopa". Questo lo vuoi contestare? Ovvio che non lo puoi contestare dicendo che ci sono tante altre foto migliori e tanti altri errori di valutazione, semplicemente se puoi spiega perchè quella foto particolare è corretto che sia così, se non puoi prendi atto e tiri avanti senza comodi scivoli mentali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5583&post_id=164267