Re: prokovsky popov e compagnia bella

Inviato da  JimLovell il 17/10/2009 15:45:57
Citazione:

black ha scritto:
va bene confermi anche te 13 missioni 13 successi?la risposte è si o no,altre non sono possibili

se capisci l'italiano, capirai anche che la mia risposta è assolutamente SI... e temo per te che sia anche la risposta dei numerosissimi testimoni oculari dei vari lanci. In particolare, la tanto da te contestata Apollo 8, proprio per la novità di quella missione, fu probabilmente il più seguito e studiato volo Apollo. Il lancio fu seguito da un sacco di gente; esistono filmati anche su youtube che mostrano tutto il volo dal lancio fino al secondo stadio; osservatori astronomici e anche astrofili hanno ritratto il momento della riaccensione del terzo stadio per la iniezione translunare; Lovell, Borman e Anders sono stati addirittura uomini dell'anno su Time.

Citazione:

queste cose le scriviamo nero su bianco che rimangono da leggere per tutti l'importante è quello
dopo ognuno si fa la sua idea su chi dice le falsita'

Hai perfettamente ragione: purtroppo per i teorici del complotto, tutti i loro deliri rimarranno a imperitura memoria.

Citazione:

cmq se porti anche i fogli della nasa dove è scritto successo te ne siamo grati

La documentazione sui lanci è liberamente reperibile, basta cercarla sulla rete. In ogni caso, tu stesso dici che la Nasa non è fonte attendibile.

Citazione:

cmq siete i primi che sento che parlano di una missione che manca degli obbiettivi come un successo,queste cose neanche la nasa se le permetterebbe di dire

NO?
Sai come è stata definita Apollo 13? Un fallimento DI GRANDE SUCCESSO.
Tornando ad apollo 6, TI RIPETO: ha fallito nella collocazione della navicella sull'orbita necessaria a testare lo scudo termico ad alta velocità di rientro. Manovra peraltro già coronata da successo con Apollo 4. Tutti gli altri obbiettivi della missione sono stati raggiunti, incluso quello di dimostrare la capacità del Saturn di collocare correttamente il carico in orbita supplendo alla defezione di un motore (performance poi utilizzata effettivamente durante il lancio di Apollo 13), nonché di dimostrare la capacità del SPS del modulo di servizio di effettuare un'accensione molto più lunga del previsto.

Citazione:

sul lancio della skylab sto cercando informazioni come dico da un po',appena avro' qualcosa di interessante da dire state tranquilli che lo diro',intanto mi sono permesso di dire che la configurazione era diversa da tutte le altre missioni del saturnv che è una cosa vera

E' quello che stiamo dicendo tutti da giorni, che la configurazione era diversa. MANCAVA IL TERZO STADIO, CHE SIGNIFICA MENO PAYLOAD DISPONIBILE. Infatti il Saturn INT-21 (il vettore in configurazione skylab) ha un payload LEO di 80t contro le 118t accreditate dal Saturn V, uguale al precedente ma con l'aggiunta del terzo stadio. Quante volte devo ripeterlo? E' molto difficile da capire?


Citazione:
Ho cercato di spiegarti tutto quello che ho potuto, ma vedo che sei assolutamente incapace di recepire alcunché.
cosa hai spiegato?cosa hai mai detto di intelligente?rispondere alle domande questa era l'unica cosa che dovevi fare per dimostrare un minimo di intelligenza e per spiegare qualcosa non lo hai fatto mi chiedo cosa cerchi

Se nonostante i miei tentativi di essere il più chiaro e meno prolisso possibile, tu bambino mio non leggi o non capisci, il problema non è certo di mia competenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5311&post_id=148726