Re: La sonda LRO ha fotografato i siti degli allunaggi Apollo

Inviato da  ivan il 25/6/2010 11:16:45
Certo che è affascinate come teoria.

E' una teoria che ho letto su un sito di ufologia, solo che adesso non ricordo quale .

Ricordo che analoga trattazione fu fatta da un altro analogo sito, cheido venia, addeso non ricordo quale, in merito a una luna di giove o di saturno, cheido scusa per la poca precisione, ma mi riservo di ritrovare i dettagli . la sostanza dell'argomenatzioen era che osservando le foto inviate dalle sonde spaziali, stimando i volumi e le masse, osservando i profili delle "montagne" , il quadro che ne emergeva era coerente con un'astronave abbandonata.

Tornando alla foto 10, bè si vede che è come se il meteorite , la scarica elettrica nel plasma cosmico, o comunque l'evento che lo ha causato, avesse rotto una specie di "involucro" lasciando intravedere al di sotto il vuoto e una specie di tubo .

Quanto a sassi e polvere, ripeto, la materia aggregata come la conosciamo noi non può resistere a milioni e milioni di anni di esposizione alle radiazioni ionizzanti, rompi un legame chimico ora, ne rompi un'altro tra un attimo e così via all'infinito, è ovvio che essa diventa amorfa e priva di struttura come appunto la polvere che osserviamo sulla superficie della nostra luna .

Inoltre, i commenti alle foto confermano ancora una volta l'incontro con civiltà aliene e il relativo travaso di consocenze. Infatti, ad esempio, solo gli alieni possono aver mappato con cura le temeprature di tutti gli oggetti del sistema solare, lune di nettuno e plutone comprese, e giungere così alla conclusione che queli posti della luna di cui alla foto 1 sono per davvero i piu' freddi del sistema solare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5150&post_id=169468