Re: Sonda Kaguya

Inviato da  Zer0 il 13/10/2009 17:10:16
Black, te lo ripeto, il tuo è un credo fideistico che non si basa certo su dati scientifici, pertanto qualunque prova che io, o altri, ti possiamo portare, continuerai a deriderla, a sviarla o a non rispondere proprio.

Per le pietre hai delle fonti, si o no?

Citazione:

a dire il vero anche la rivista "fotografare"...


Parli di queste foto?

Citazione:
a me sembra che in questo forum ci siano degli esperti che non hanno nulla da inviadiare a nessuno in fotografia che mettono spesso a fuoco dei problemi veri


L'unico che io conosca, escluso Mazzucco, è Tuttle, e lui espone solo dei dubbi su dettagli poco chiari, non parla mai di fotomontaggi.

Citazione:

se avessi letto pokrovsky anche minimamente sapresti che dice che si sarebbe potuto al massimo(perchè cmq difficile col saturn)fare un orbita intorno alla luna ma solo nel caso si fosse portata la meta'(adesso non ricordo esattamente il rapporto)delle tonnallate con cui effettivamente il saturn è partito..ti è piu' chiaro?


Oh si, ed è ancora più coerente di prima! Il Saturn V difatti dimezza la sua massa dopo circa 2 minuti e mezzo dal decollo. Dei suoi 2.3 milioni di Kg al decollo, dopo 2,5 minuti ne ha persi 2 milioni solo di propellente, quindi Pokrovsky non fa che continuare a portare prove a favore, altro che contro :D

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5021&post_id=148137