Re: Foto di Mercurio?

Inviato da  sever il 24/10/2008 12:16:24
Salve a tutti.
Tralasciando per ora le proprie convinzioni personali, vorrei porre l’attenzione su un punto che ritengo fondamentale. E’ sotto gli occhi di tutti che, limitandoci al nostro Sistema Solare, questo è retto da Leggi ben precise che rivelano l’esistenza di una Mente ideatrice di tutto. E’ illogico supporre e quindi sostenere che tutto ciò sia frutto del caso. Credendo nell’esistenza di Dio, lo immagino come un Architetto che progetta con impeccabile precisione la realizzazione delle sue Idee, fin nei minimi particolari. E’ impossibile per me credere che Egli abbia ideato e poi realizzato qualcosa di superfluo, di inutile, di vano. Quale architetto umano, molto meno perfetto, farebbe una tal cosa? Perché sprecare energie e risorse per qualcosa di inutile? Ricordando ancora il passo di Isaia 45,18 - Perché così parla il Signore: “Chi ha creato i cieli, Egli è Dio; chi ha creato la Terra e l’ha formata, Egli l’ha consolidata; non l’ha creata invano caotica, ma l’ha fatta, l’ha formata PERCHE’ FOSSE ABITATA: sono il Signore senza rivali”, dobbiamo per forza ammettere, altrimenti Dio non sarebbe per nulla saggio, che tutti i pianeti del nostro Sistema, da Mercurio a quello più lontano, sono abitati perché, come Dio stesso afferma, li ha creati per tale scopo. Asserire il contrario è offendere Dio nella sua onnipotenza.

Detto ciò prendiamo seriamente in considerazione la spiegazione che dà Adamski del come è possibile che i pianeti più esterni godano di climi simili al nostro. Dovremmo immaginare, per capacitarci di come ciò sia possibile, lo spazio cosmico come un immenso oceano e i pianeti come isole di questo oceano. Non si vive bene sia sui continenti e sia sulle isole, anche le più piccole? In un post precedente ho riportato alcuni passi di un suo libro dove egli paragona il Sistema Solare al tubo catodico di un comune televisore. Se questa similitudine è sostenibile, se questo fenomeno è applicabile su scala cosmica, viene spiegato perché Dio ha creato gli altri pianeti. Altrimenti creava solo la Terra mettendola alla “giusta” distanza dal Sole. D’altronde, se questa teoria della giusta distanza fosse vera e necessaria, dovremmo dedurre che anche gli altri Soli sparsi per il Cosmo dovrebbero avere anche loro un solo pianeta alla distanza giusta per ospitare la vita. E gli altri? Sarebbero inutili anche quelli? Diciamocelo con franchezza: è sostenibile un’assurdità del genere?

Se il “meccanismo” proposto da Adamski funziona, è possibile che la vita esista su tutti i pianeti del nostro Sistema, come egli asserisce. Se accettiamo per vera la teoria degli scienziati che affermano che a quelle enormi distanze regni il freddo quasi assoluto, quindi l’impossibilità della vita, non solo rinneghiamo l’onnipotenza di Dio, ma facciamo il gioco di coloro che vogliono farci credere che gli extraterrestri non sono tra noi. Infatti, se i pianeti del nostro Sistema sono disabitati, gli eventuali visitatori extraterrestri dovrebbero provenire da altri sistemi solari, ma siccome il più vicino dista 4,5 anni luce, è praticamente impossibile che possano venire a trovarci. Ciò è quanto affermano gli astrofisici, tra cui quel luminare di Margherita Hack. Costoro, a bella posta, dimenticano non solo le loro stesse teorie, che permetterebbero di viaggiare da un capo all’altro del Cosmo in pochi istanti, ma l’innegabile sviluppo super accelerato della scienza.

Vogliono continuare gli uomini, almeno la maggior parte, a farsi condizionare dalle menzogne che ci propinano questi scienziati vendutisi al potere per un tozzo di pane? Nonostante ci siano a iosa prove inconfutabili che gli extraterrestri sono presenti da sempre tra noi, pure la maggioranza degli uomini si chiede ancora: ma esistono realmente? Fintanto che il dubbio persisterà, gli ingannatori potranno continuare nella loro nefasta opera di occultamento della verità.

Mi rendo conto che questo post sembri esulare dal contesto, ma si può discutere una vita sul perché e sul percome di certi dubbi. Il tutto nasce dal fatto incontestabile che ci vengono propinate notizie false per confonderci le idee sulla vera realtà. La vera realtà è: gli estraterrestri sono tra noi. Gli occultatori di questa realtà si affannano ad inventare notizie false. Ad esempio. Quelli della NASA affermano che l'atmosfera di Venere contiene acido solforico e altre delizie del genere. Come facciamo ad essere sicuri che una tale affermazione sia vera? Come si può smentirla e dimostrarla falsa?

Questo è il punto: siamo bombardati da teorie e notizie false!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4674&post_id=128826