Re: Risposte alle pagine lunari

Inviato da  justforfun il 3/5/2008 15:12:01
Citazione:
Per quel che ne sappiamo le pietre lunari potrebbero non essere arrivate nemmeno sulla terra.


secondo me questo metodo di ragionare non porta a nulla.

Ci sono le rocce.

Sì, ma non le ho mai viste, e anche se le vedessi potrebbero non essere quelle giuste, e anche se fossero quelle giuste potrebbero essere state aggiunte o scambiate in un momento qualunque degli ultimi quarant'anni, o anche durante la missione, o prima, o dopo. E comunque potrebbe essere pietra terrestre, anche se dicono di no (stiamo attenti a non dire che una cosa è possibile solo perché siamo ignoranti in materia...).

Insomma, di questo passo e con questo ragionamento ci sarà sempre una scusa per poter dire che quelle non sono pietre che sono state raccolte sulla luna. Naturalmente il tutto senza doversi sbattere a spiegare perché. Basta lasciar lavorare la fantasia e lanciare dei dubbi, spesso basati sull'ignoranza (ma siamo sicuri che la regolite non esista anche sulla terra?)

E' come la questione dei russi: Perché i russi non avrebbero parlato? Perché anche loro avevano qualcosa da nascondere e quindi non potevano parlare per non essere sputtanati a loro volta, e poi c'erano degli accordi, e comunque non li avrebbero creduti.

Tre affermazioni completamente inventate di sana pianta. TRE. L'unica vera è che i russi avevano cose da nascondere. Tutto il resto è inventato. Non è chiaro che sono state inventate per non dover ammettere la possibilità che le missioni lunari siano vere?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4284&post_id=117668