Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  ivan il 21/9/2013 21:08:51
Non sono stato chiaro, mi rispiego.

La settima foto presenta in alto una figura che presenta piu' angoli di 90 gradi.

Ora i casi sono due: o è una combinazione casuale di eventi o non lo è .

Si, potrebbe essere una combinazione casuale di eventi ma comè che poi nel reale questo tipo di combinazioni casuali non le incontriamo mai ?
A suo tempo un utente porto come esempio delle strutture create dall'erosione eolica come prova che cose sono cose si improbabili ma non impossibili.
Analogalmente alcuni siti di debunking mostrano situazioni analoghe e le liquidano come fantasie (è la mente che cerca di riconoscere oggetti a lei familiari quando esplora nuovi scenari" mi fu risposto in un forum quando indicai la presenza di una testa di orso tra le rocce di un cratere di marte).

Ora, qui nella settima foto, non siamo di fronte ad una struttura dai contorni irregolari come una roccia erosa dal vento o da altri fenomeni, siamo di fronte ad angoli tetti e linee dritte , quasi che fanno a comporre quel che visto dall'altro sembrano un edificio.

Ora cosa siano davvero quelle strutture non ci è dato saperlo: il giornale che le ha proposte non dice nulla in merito e mi pare che non linki nulla in merito all'origine di quella foto e si che sarebbe stato il caso di approfondire.

Quindi non resta che fantasticare: è una base aliena ? è un qualcosa di simile alle linee di Nazca ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=242771