Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  SSSavio il 28/10/2009 12:47:02
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Non c'è niente di impossibile per un motivo ben preciso: viviamo in un universo (o multiverso, come preferite chiamarlo) che è letteralmente avvolto nel mistero. Non sappiamo come si sia creato o se è sempre esistito.. non sappiamo se finirà, non sappiamo da che cosa è formato, non sappiamo dove ci troviamo. E' già tanto se riusciamo a vedere qualche pianeta al di fuori del nostro sistema solare.. ma ancora sorge la domanda: cos'è tutto questo?? Siamo talmente abituati a vivere in questo posto che ci pare tutto banale, mentre invece non sappiamo niente del luogo estremamente misterioso che ci ospita.
Siamo solo delle particelle di energia paragonate con la grandezza stravolgente dell'infinito che ci circonda, quindi parlare di "impossibile" mi fa venir da ridere.. considerando che fino a pochi anni fa la gente pensava che fosse IMPOSSIBILE riuscire a volare o a far andare una carrozza senza cavalli.


Se non sai nulla di come funziona l'universo, mi spieghi come potresti addiruttura viaggiare nel tempo?? Tornate con i piedi in terra...


Veramente quello che sta dicendo ... cosa ovvia, è che non sapendo come funziona l'universo, non puoi dire sia impossibile viaggiare nel tempo.

Il concetto stesso di "tempo" è molto controverso, teoricamente se l'universo invece che in espansione fosse in una fase di contrazione (cosa che potrebbe avvenire fra miliardi di anni) secondo alcuni fisici, il tempo scorrerebbe al contrario, tu nasceresti vecchio e moriresti di giovinezza.
(Seth Lloyd)


Se lo dice Lloyd io taccio, non posso fare altro. Certo è che una cosa ben difficile da poter solamente immaginare (ecco perchè lui è un genio e io programmo siti web)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=150515