Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  Zer0 il 22/10/2009 11:49:16
Citazione:

ahmbar ha scritto:

Che nel medioevo ci fossero "visioni di draghi, folletti ed altro" e' sicuro, ma che queste "visioni" facessero scappare un esercito...


Il Medioevo è stata la culla della superstizione, non mi meraviglia affatto che un evento sconosciuto possa aver generato un'isteria di massa in un esercito del 1500 :D.
C'è da sottolineare poi che l'assedio andò a buon fine.

Citazione:
Il fatto che le vedessero sopra la chiesa cosa comporta, che i preti di allora erano in grado di proiettare ologrammi fiammeggianti nel cielo?


Il termine "sopra la chiesa" è molto vago, sopra dove? Nel Cielo? Sopra al campanile? Si muovevano? Erano Fermi? Sono tutti dettagli che non ci sono pervenuti e a causa di questo possiamo conferire a queste "visioni" qualunque genere di provenienza. Magari erano "viaggiatori del tempo", "turisti temporali" che hanno assistito all'assedio, magari erano veramente "angeli del signore", magari erano fuochi di sant'antonio.


Citazione:

Qui non sono daccordo, sono andato a vedere le numerose riproduzioni postate da Trystero e sono ben differenti da quella
Lo sguardo suo e del cane rivolti verso l'alto rendono la tua possibile "spiegazione di un errore" non pertinente e la similitudine con altre opere non assimilabile a questa


Ti ripeto che se avesse voluto disegnare un disco volante, lo avrebbe fatto in maniere chiara ed esplicita, oggi posso capire il prodigioso effetto sfuocato in quasi tutte le foto ufologiche, ma in quadro che senso ha disegnare un disco volante in modo poco chiaro?


Citazione:
Ma a Norimberga descrivono ben altro: la presenza in cielo di una moltitudine di oggetti delle piu' svariate forme e dimensioni
E nessuno ha detto che "e stato un episodio mondiale", ma che l'eco di quanto visto ha avuto risonanza mondiale proprio per la sua incredibilita'


Certo, perchè è un effetto che ancora oggi avviene. Ti rifaccio la domanda: perchè disegnarci il Sole, in mezzo a tutti quegli oggetti? Ti stupiresti di quanti effetti incredibili è capace il nostro sistema atmosferico in combinazione con la luce Solare.

Citazione:

Altra tua falsa lettura: chi a Basilea ha parlato di "due soli"?


Ho solo detto che siamo sempre li, ovvero effetti atmosferici che all'epoca non potevano avere una spiegazione.

Le "sfere luminose" potrebbero essere state queste:



Impressionante vero? E' una formazione di cumulonembi (mi pare) chiamata "Mammatus". E' rara, ma a volte si forma, pensa cosa potevano pensare nel 1500 o giù di li.


Citazione:
E tu dimostri che chi non li vuole vedere mai li vedra'


Io credevo agli UFO, e ci ho creduto e li ho "visti" dai, credo, 15-16 ai 19 anni. Poi il ragionamento, il cercare informazioni in modo specifico e una mentalità scientifica hanno preso il sopravvento ed ora sorrido quando ripenso di quella volta che ho visto un oggetto misterioso in cielo, che fece una forte luce verso di me, come una stella più grossa, e poi sparì, constatando che non era altro che un elicottero che virando aveva puntato i fari principali casualmente verso il mio punto di vista e poi, continuando la virata, era "sparito".

Dunque se ci credi e vuoi vederli, li trovi ovunque. Ma se ti fermi a ragionare e a studiare per bene le prove, i veri UFO, e con UFO intendo oggetti volanti che rimangono non identificati (e dunque non per forza Alieni su dischi volanti) si riducono a una manciata. Se non a nessuno.

Citazione:
Attendo il tuo commento sulla moneta con disegnato un disco volante in atterragggio, o sulla descrizione (con tanto di riproduzione grafica) di una battaglia aerea al largo del Giappone fra "navi volanti fiammeggianti"


Eh, piano piano ci arriveremo, abbi solo pazienza, non è una mia priorità analizzare l'intero filmato :D

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=149663