Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  Zer0 il 21/10/2009 20:30:09
Citazione:

ahmbar ha scritto:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N7iy2_SO3fo&color1=0x6699&color2=0x54abd6&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N7iy2_SO3fo&color1=0x6699&color2=0x54abd6&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>


Diamo un occhiata al video.

Si parte già con una grossa affermazione

"Le prove dell'esistenza degli alieni superano ormai il milione"

Quindi ci sarebbero un milione di prove confermate. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

L'assedio di Sigiburg

L'assedio è confermato, e anche la comparsa degli "scudi scarlatti sopra la chiesa", almeno da quello che si legge ne "ANNALES LAURISSENSES MAIORES", ma nel Medioevo vedevano un sacco di cose, draghi, angeli, il diavolo, folletti, spiriti, e chi più ne ha più ne metta. Inoltre nei cieli ci sono sempre accadimenti particolari che possono far sobbalzare, ma hanno tutti una spiegazione scientifica. L'uso del termine "scudi color rubino", fiammanti, fa pensare piuttosto a delle comete che a dei dischi volanti, curioso anche che fossero sopra la chiesa, il che potrebbe anche far pensare ad uno stratagemma dei difensori di Sigiburg, per far fuggire i Sassoni.
In pratica questa è una "prova" solo se la si vuole vedere come tale, ma può voler dire anche qualsiasi altra cosa.

Visoki Decani Monestary

Qui ci viene presentato uno scorcio di affresco nel quale sarebbe rappresentata una navicella spaziale. Quello che il video non mostra è l'affresco completo, ovvere questo:



La navicella con pilota non è altro che l'iconografia della Luna. Si nota, difatti, alla sinistra dell'affresco il Sole, disegnato in modo simile ma con colori arancio e oro, contro il grigio e argento della Luna.
Ecco i due astri dell'affresco del Visoki Decani Monestary:



Troviamo i due astri disegnati in modo simile in svariati dipinti e affreschi, ad esempio:

http://www.bibliotecapleyades.net/ufoart/UFOArt2/olympias_crucifixion_part.jpg

Dunque niente UFO, ma iconografia medievale classica.

Madonna col bambino

Anche qui stesso discorso dell'assedio, quella "macchia" potrebbe essere qualunque cosa, persino un errore che l'artista ha malcelato. Vorrei anche sottolineare che nel XV secolo non ci sarebbe stato il bisogno del "segreto degli UFO" e che se un artista ne vedeva uno, lo avrebbe dipinto bello e chiaro. Un conto è una foto sfuocata di oggi, un conto è un quadro del XV secolo, nel quale il rapporto tra la Madonna fatta ad opera d'arte e l'ufo, sfuocato ed impreciso pure nel quadro, stonano alquanto :D

14 aprile 1561, Norimberga

Se io mi svegliassi, nel XV secolo, col mio bioritmo scandito dal sorgere del sole e vedessi questo:



Non so se mi metterei a sparare, ma di sicuro mi preoccuperei :D

L'immagine dell'evento di Norimberga è molto cuoriosa, difatti ha il Sole al suo centro. Se devo disegnare uno sciame di astronavi che si danno battaglia perchè preoccuparmi di disegnare il Sole al suo centro? Per il semplice fatto che è stato il Sole, o meglio, la sua luce riflessa dall'atmosfera, con magari giochi di nuvole, a creare quella curiosa immagine.

Ultima nota, l'evento non è stato affatto mondiale.

Lo stesso discorso vale sia per Basilea che per Amburgo, dove spettacolari effetti chiamati Sun Dog hanno "duplicato" o "triplicato" il Sole. Ne vidi uno anche io e conservo ancora le foto.

Per ora mi fermo qui, siamo a soli 2 minuti circa e già tutte le prove, uscite da quel "milioni" iniziale si sono rivelate prive di fondamento.

Chi vuole vedere gli Ufo li vedrà sempre e comunque d'appertutto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=149606