Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  SSSavio il 21/10/2009 16:48:17
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

Il punto interrogativo a fine frase, in genere indica una DOMANDA!

Ovvio che io non lo so, ma vorrei sapere come fai a saperlo TU?

Sei TU ad aver fatto affermazioni e a doverle SUPORTARE coi FATTI.

Non ci hanno creato gli alieni ... io so che l'anello di congiunzione fra uomo e scimmia non è stato terovato, quindi come siamo venuti ... non si sa ... se TU sai come NON siamo nati, devi dirmi COME?

Una civiltà non durerà mai miliardi di anni! Io non lo so e non posso saperlop, non avendo vissuto miliardi di anni e non potendo verificarlo, ma mi fa piacere sapere che invece tu hai potuto!

In 500 anni non si può sviluppare una teconologia in grado di fare viaggi così lunghi ... magari qualche pirla diceva lo stesso a Colombo prima che andasse in America, in teoria basta trovare un modo per viaggiare più veloce della luce, cosa OGGI impensabile, ma in futuro chissà, e una volta fatta la scoperta, bastano una ventina d'anni di studi ... ma ripeto, come fai ad essere così categorico?


Viaggiare più veloci della luce non è impensabile oggi. E' impensabile e basta. E una civiltà non può sopravvivere miliardi di anni, semplicemente perchè ci sono troppe variabili contro: materie prime, catastrofi naturali etc etc. La somma di tutti questi elementi fa sì che ti dica che è altamente, estremamente improbabile che verremo in contatto con una civiltà aliena. Se succede, tanto meglio, sai che bello.

E comunque la teoria evoluzionista ha sicuramente basi scientifiche ben più profonde del "ci hanno creati gli alieni".


Che ricorda molto la frase: a meno di scoprire qualche nuova forza sconosciuta nessun oggetto più pesante dell'aria potrà MAI volare!

Frase detta da un ex presidente della royal association circa due anni DOPO il primo volo dei fratelli Wright.

A questo proposito ricordo una frase di Einstein: una cosa è impossibile, finchè non arriva uno che non lo sa ... e la fa!

La realtà è che NON NE SAI NULLA!

Più o meno come le variabili, che si basano su conoscenze TERRENE, in base a quelle variabili, noi non dovremmo essere qui ... eppure ci siamo.

p.s. Sulle basi scientifiche della teoria evoluzionistica e del "ci hanno creato", potremmo discuterne, ma serve un topic apposito ...


No mio caro, è ben diverso. Non è possibile superare la velocità della luce, nè ora nè mai. Che c'entra la storia dell'aria? Ci sono gli uccelli che volano, quel tipo che disse quella frase era un povero pirla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=149569