Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  Zer0 il 21/10/2009 13:36:48
@Ahmbar

Non ho ancora visto il tuo filmato, e putroppo ora non ne ho il tempo (me lo guardo stasera), però, per quanto ne so io, nessun presunto avvistamento è stato mai confermato come inspiegabile e, purtroppo, il 90% di questi avvistamenti sono frutto di fotomontaggi creati appositamente.

Ti posso confermare intanto che non sono per il "screditato uno, screditati tutti" ma piuttosto per un "screditati molti, concentriamoci sul resto"

Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

In 500 anni non si può sviluppare una teconologia in grado di fare viaggi così lunghi ... magari qualche pirla diceva lo stesso a Colombo prima che andasse in America, in teoria basta trovare un modo per viaggiare più veloce della luce, cosa OGGI impensabile, ma in futuro chissà, e una volta fatta la scoperta, bastano una ventina d'anni di studi ... ma ripeto, come fai ad essere così categorico?


Per il "semplice" fatto che in 4 miliardi di anni nessuno ci ha mai contattato il che vuol dire che o le altre cviltà sono al nostro stesso punto, oppure sono indietro, oppure....non ci hanno ancora trovato :D

Sottolineo che il mio ragionamento si basa su una civiltà "simile" alla nostra che cerca di contattarci in modo esplicito, e che quindi in questo mio ragionamento non sono compresi gli UFO e gli alieni "grigi", di chiaro stampo terrestre nati dalla fantasia e dalla UFO-mania americana degli anni 70, che ci visitano ogni 5 minuti, rapiscono gente, ma non si fanno vedere "che è tutto un mistero misterioso che se lo scopri ti fanno morto" :D

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=149484