Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  SSSavio il 20/10/2009 16:48:28
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Supponendo che siano così evoluti da viaggiare nel tempo e nello spazio, perchè di questo si tratta, altrimenti nessun pianeta è abbastanza vicino da permettere di raggiungere la terra, il tutto deve avvenire in concomitanza con la nostra di esistenza.

Ma quanta supponenza!
Che ne sai di cosa sara' possibile, tecnologicamente parlando, anche da parte nostra solo fra altri 1000 anni?
Che ne sai di cosa potremo scoprire a livello di infiniti universi ed a dimensioni parallele, cose a cui gia' ora la matematica e la fisica stanno dando risposte sconcertanti?
Che ne sappiamo di quante e quali razze si siano evolute nei miliardi e miliardi di anni in cui la terra nemmeno si era ancora formata?

Nella nostra brevissima storia abbiamo innumerevoli testimonianze di visitatori da millenni, in tutte le culture ed a tutte le latitudini
Negli ultimi anni ci sono un numero incredibile di testimonianze a cui l'unica spiegazione sono le parole UFO, cosi' in cielo come in terra

Anche da parte della stessa Nasa, cosi' credibile (per te) se parla delle missioni Apollo

Un pizzico piu' di umilta', SSSavio, suvvia


Io sono molte utile. Infatto ho detto estremamente improbabile, praticamente impossibile. Secondo me. Forse è poco umile dire "Negli ultimi anni ci sono un numero incredibile di testimonianze a cui l'unica spiegazione sono le parole UFO, cosi' in cielo come in terra ".

Questa è la mia opinione: inoltre sembra impossibile, secondo la nostra scienza attuale, viaggiare nelle dimensioni o nel tempo. Quindi il tuo discorso non ha molte basi scientifiche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=149323