Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  mirkred il 5/7/2009 22:37:15
Citazione:

La faccenda è seria.
Mentre ci dilettiamo a parlare di massimi sistemi, pare che qualcosa di nuovo sta per iniziare, un qualcosa di inaspettato.
La scusa è la ricerca scientifica, ma probabilmente ben altro c'è sotto.

Ritieni di parlare di massimi sistemi? Ti sono stati spiegati e rispiegati i principi di funzionamento dei motori a reazione: link (a quanto pare non ne hai visto uno), parole "mie", parole "sue" ecc. Continui a postare le stesse obbiezioni che onestamente non capisco perchè dovrebbero impedire la propulsione nel vuoto. Per riempire il palloncino d'aria consumo energia ottenuta dal "bruciare zuccheri", e quindi? Per produrre idrazina consumiamo sicuramente molte risorse energetiche, la stipiamo nei serbatoi e liberiamo la sua energia quando è necessario, quali principi "termodinamici" mi impediscono di bruciarla e sfruttare la sua spinta nel vuoto?
http://lcross.arc.nasa.gov/ questo sito non avrà la stessa "attendibilità" di quelli che hai riportato, ma almeno si hanno informazioni di prima mano. Comunque non vedo cosa ci sia di preoccupante... non abbiamo la tecnologia per mandare in giro sonde nello spazio, quindi si tratta di una guerra "alieni vs alieni".
Citazione:

A parte l'elio3, pare che ci sia dell'uranio sulla luna, e in tempi di magra energetica , come quelli che si stanno prospettando, è una risorsa importante .

Allora in sintesi, noi con tecnologia aliena bombardiamo gli alieni sulla luna per procurarci risorse per la nostra schifosa tecnologia terrestre... beh il ragionamento non fa una grinza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=141214