Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)

Inviato da  kingleo il 8/10/2007 18:04:14
x Ivan
Il link che hai messo è di un sito che ha utilizzato le foto da me elaborate ( emettendo ovviamente la fonte ...un classico ).
La segnalazione di questa scoperta è stata fatta dal mio amico Pilolli.
La prima puntata di Stargate con Giacobbo si è accennato a questo argomento e Pilolli è stato intervistato da Giacobbo.
A quei tempi non ci conoscevamo e le foto mostrate in tv non avevano la qualità di queste ultime ( erano per la maggior parte come scaricate da internet dal sito della NASA ).
La spiegazione "UFFICIALE" della parabola data da un alto esponente dell'azienda italiana che si occupa dei satelliti...è che SICURAMENTE era il TERZO STADIO DEL SATURNO che aveva portato gli americani sulla luna, che staccandosi e vagando nello spazio si era andato ad infilare nel suolo sabbioso di EROS.
Il fatto che sia "qualcosa" di artificiale era evidente ..ed una spiegazione ( qualsiasi sia ) ...era necessaria..per mettere a tacere i cervelli che non pensano con energia propria.

Per rispondere invece di Ciaolo...dovrei enunciare le mie competenze in questa materia ( geometria descrittiva, teoria delle ombre,grafica computerizzata,ecc)...ed in italia di persone che iniziano un discorso con la frase "LEINONSACHISONOIO"...ce ne sono troppe.

Ribatto solo che prima di sparare "assurdità COLOSSALI".. ...mi son munito di un righello.
Se "ALTRI" facessero lo stesso...eviteremmo tante perdite di tempo.

ciaoenzo

PS: ..e prima di commentare e "denigrare" i lavori degli altri..farei una fotocopia di queste foto ed andrei ad intervistare un "professionista" di foto e prospettive e vedrei la sua reazione
PPS: Per chi volesse andarsi a vedere gli originali:
http://near.jhuapl.edu/iod/archive.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=3460&post_id=101013