Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)

Inviato da  Ciaolo il 6/10/2007 20:07:40
Citazione:

kingleo ha scritto:
Si puo' notare come la "PARABOLA" si è RUOTATA DI 180° ed in questa rotazione si è "apparentemente" avvicinata ai tre sassi.
Particolare di non poco conto...se si osserva l'ombra di uno dei sassi verso la parabola si può notare come l'ombra PASSA SOTTO al posto di salire lungo la parete della parabola e "scendere dietro".
Questo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la parabola nel ruotare intorno ad un fulcro ( ancorato al suolo ) si è SOLLEVATA dal suolo, in quanto ruotando si è portata verso il centro del cratere che è piu' basso rispetto al bordo.

Stavo navigando nel forum quando ho visto queste immagini. Non mi piace chi scrive che una cosa è diversa da quello che è e anche se questa discussinone è abbastanza vecchia voglio ribadire ad un eventuale lettore errante (come me) che l'evidenza nega questa sfrenata immaginazione.
Io ho osservato che:
Il tronco di cono è deformato, è piatto nella parte superiore. Ciò spiega perchè nella 2^ foto la parte alta sembra la base del tronco di cono ma non lo è. L'ombra dei sassi si proietta sulla sezione superiore (nella fig.geometrica) del tronco di cono. Il fatto che il sasso si sia avvicinato è un'assurdità COLOSSALE: la distanza tra la parte destra del sasso conico e quella sinistra del primo sasso dei 3 è la stessa (circa) della distanza tra questa stessa estremità e la parte sinistra dei sassi più lontani dei 3. Nella seconda foto queste distanze sono sempre molto simili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=3460&post_id=100923