Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  Iceman il 15/9/2006 12:42:27
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Quella serie di post riguardava le missioni delle sonde , vi ho dimostrato come tanto protette dalle radiazioni esse non erano , visto che ci sono stati fallimenti dovuti alla degradazione dei circuiti


Hai dimostrato che le sonde NON erano tanto protette dalle radiazioni????? TU?????

Veramente è un secolo,da ben prima del tuo arrivo, che dico che le sonde non hanno mai avuto la schermatura che le teorie cospirazioniste sostengono "indispensabile" per affrontare le terribili radiazioni della "Cintura" di Van Allen... non li hai letti i post???

Inoltre il fatto che "alcune" missioni spaziali mediate sonda siano fallite non fa che deporre a sfavore di questa tesi, in quanto, se fosse come dice renè, NON UNA SONDA AVREBBE POTUTO PASSARE "VIVA"!
Senza contare il fatto che tu portasti dei casi di missioni fallite per motivi spesso diversi.

Le missioni spesso fallivano! che bella scoperta! Se fosse stato tutto facile...

Citazione:
io stò parlando delle previsioni di iceman sull'attività solare bassa in quel periodo , stò ancora aspettando i dati , con le chiacchere ci faccio poco.


Ma che dati vuoi????????
Ti ho già detto che a metà anni 60 furono messe in orbita eliocentrica diverse sonde Pioneer che rimasero attive a funzionanti anche per oltre 30 anni con quel preciso compito.

Se, tra l altro, pensi che questo tipo di attività di monitoraggio servisse solo per le missioni che Uscivano dalla magnetosfera ti sbagli di grosso.
Prendi per esempio la stazione spaziale orbitante americana Skylab, che "morì" prima del previsto proprio per colpa di un attività solare particolarmente intensa.

Citazione:
finora iceman ha risposto a questo punto con chiacchere , non con argomentazioni supportate con dati ,quindi o mi dimostra che nella fase di progettazione della missione hanno tenuto conto delle radiazioni o è inutile andare avanti


Perdonami ma io non so più cosa dire ad uno che non legge i post.
Poi ti ricordo che tu è da mo che insisti con la storia dei motori, sostenendo che ci sono documenti scritti che attestano che i motori vennero spenti dopo il touch senza mai averne portato uno, a parte i dialoghi radio (che tra l altro dimostrano palesemente il contrario.)

...ah! dimenticavo!
Fabrizio70 Inviato il: 14/9/2006 21:16
Citazione:
Se qui c'è qualcuno di arrogante sei te iceman


...
Fabrizio70
Citazione:
Janus se hai intenzione di farci perdere tempo puoi anche evitare di postare , questo è l'ultimo post di risposta ai tuoi vaneggiamenti , se vuoi continuare a discutere cambia atteggiamento


Citazione:
Se c'è qualcuno che posta off-topic sei tu , oltre ad insistere (sei pure fastidioso)


vuoi dimostrare qualcosa così?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=48825