Re: Vita aliena : esiste ? Ci conoscono?

Inviato da  yarebon il 11/8/2006 10:24:19
pike bishop, dato che sei uno dei membri di LC di cui leggo più volentieri gli argomenti, ci rimango male se uno risponde a battute, ok non c'era snobbismo nella tua risposta, ma forse un pò di cripticità.
Se invece esternassi il tuo pensiero invece di frasi di cui io non capisco il senso e che quindi possono sembrare offensive, forse eviterei anche io di dire cavolate e fare ipotesi su come la pensi.
Riguardo ai rapiti per informazioni i chip e piccoli manufatti di metallo sono stati estratti, sono conservati e sono anche fotografati, quindi le prove ci sono, fatti un giro in internet penso troverai facilmente qualche foto e testimonianza (queste sicuramente da ricercare in fonti sicure).
Del tempo fa postai anche l'articolo di un medico che trovò installato un materiale sconosciuto nel corpo di un cadavere e che il suo superiore intimò di non parlare.
E' normale che molti degli ufo che si vedano siano di origine terrestre, siano abbagli o altro, qui nessuno nega questo, solo che la percentuale del 99,9% mi sembra un pò eccessiva ed eccessivamente scettica!
Riguardo ai rapiti (come mi chiedeva sentiero), ho parlato via internet con alcuni "abducted" che si sono rivolti a Malanga, ma anche altri, insomma niente di eccezionale, ognuno può parlarci e notare da se se mentono o meno, non sono semplici nickname anonimi, molti si firmano con nome e cognome e il prof. Malanga è un professore universitario serio e molto rigoroso nel suo lavoro. Che poi per molti può prendere abbagli ed inseguire chimere, opinione sua.Il suo metodo di lavoro e procedura sono consultabili gratuitamente via internet, quindi ognuno può farsi un'idea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2047&post_id=41870