Re: Vita aliena : esiste ? Ci conoscono?

Inviato da  Clorofilla il 11/8/2006 9:48:57
Citazione:

_gaia_ ha scritto:
Clorofilla:
non so quanto approfonditi siano i tuoi studi in materia ufologica, ma non me la sentirei di "stroncare" in modo così lapidario le affermazioni di qualcuno che comunque ha speso decenni nell'analisi di migliaia di casi in giro per il mondo.
Questo non significa che allora bisogna credere sulla parola a ciò che è riportato nella citazione.
In realtà non possiamo sapere come stanno le cose, solo fare ipotesi. Ma per fare quelle ipotesi occorrono anni di studi approfonditi.

Spsso le favole dei bimbi sono meno fantastiche, ma ho scoperto (e non grazie alla scuola) che la realtà molto spesso è più "fantastica" della stessa fantasia...


Fiammifero:
noto un certo sottilissimo astio verso la gerarchia cattolica?
Non credo che il Vaticano detenga documenti chissà quanto scottanti, sicuramente importanti questo sì, ma non rivoluzionari sul piano della conoscenza ufologica.
Andiamo a cercare invece negli archivi delle varie agenzie spaziali e nei vari governi-superpotenze spaziali... Lì sicuramente c'è da ridere!

Personalmente credo che le testimonianze architettoniche del passato (piramidi, megaliti ecc) siano null'altro che opera dell'uomo che ci ha preceduti.
Che poi la civiltà e il livello tecnologico di questi antenati restino sconosciuti, quello è certo.
Ancor oggi non sappiamo come gli egizi siano riusciti a costruire le loro piramidi... Alla facciona dell'amico Zahi e di certi egittologi che ho conosciuto



Però non voglio divagare (ehm.. già fatto in effetti!).

La questione ufologica in ogni caso non è da liquidare in due righe.
Qualcosa c'è.
Non so cosa precisamente, ma c'è.

Mmh.



PS: ho sempre sostenuto che guardando la faccia del principe Carlo ci si potesse rendere conto che gli alieni sono fra noi...
Ora che si è messo con Camilla posso affermare con certezza non solo che gli alieni sono fra noi, ma anche che combinano unioni tra di loro!


Sono sempre stata appassionata di fantascienza ed astronomia, ho letto i libri di Pinotti e di altri ecc...anche se da alcuni anni non sto molto dietro all'ufologia.

Per curiosità come e dove potrei studiare ufologia?

Chi mi viene a raccontare di una guerra intergalattica abbia la decenda a questo punto di dirne le motivazioni, chi c'è a fare questa guerra ed altri dettagli doverosi, giacchè ha gettato l'amo.
Io non so questo articolo a quale incontro segreto (o pubblico?) fra presidenti vari si riferisca e come sia scappata fuori questa dichiarazione, però il particolare della guerra fra galassie è un pò melodrammatico e patetico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2047&post_id=41860