Re: Vita aliena : esiste ? Ci conoscono?

Inviato da  yarebon il 11/8/2006 0:26:26
Santaruina è in vacanza alla faccia nostra!
Ok parliamo di extraterrestri se preferisci, però non far finta di cadere dalle nuvole, sai bene che giusto o sbagliato che sia la ricerca degli ufo vada parallela alla convinzione che degli extraterrestri ci visitino da diverso tempo, poi magari il cun e il cisu legati ai servizi segreti italiani stanno cercando di distaccarsi (soldi, soldi soldi ) facendo uno studio ancora improntato su avvistamenti e oggetti che si vedono nel cielo.
Non hai parlato di governo occulto ma hai parlato di tecnologie terrestri se non sbaglio,insomma per te gli ufo se ho ben capito sono semplicemente oggetti volanti non identificati di origine terrestre, magari con tecnologie non ufficiali, così anche i chip e gli impianti al silicio trovati tra i rapiti sarebbero di natura terrestre?
La mia è una domanda naturalmente.
Almeno non parli di ubriaconi e mitomani già è una cosa, anche se un pò di snobbismo aleggia nell'aria. Scherzo naturalmente.
Trascendente fuochino? fuocone, il trascendene c'entra molto più di quanto tu credi, ma non parlarne con Santaruina che è cristiano e quello che potrei dirgli è una bestemmia, ossia che per me le varie apparizioni di madonne e cristi varie sono solo apparizioni olografiche, anche quelle più antiche. Sarò anch'io un mitomane.
Che vuoi fare ho una visione complessa e fantasiosa del mondo. All'nwo ci aggiungo anche gli alieni,pardon extraterrestri (che fa più ET e meno alienato).
Capisco il tuo astio in un fenomeno in cui c'è anche una ben nutrita branchia new age senzazionalista fatta di pseudo profeti e sacerdoti che proclamano la fine del mondo. Studiando il fenomeno seriamente si scoprono molte cose, però ci vuole una fote apertura mentale. Meglio non andare oltre per ora,c'è già la guera al terrorismo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2047&post_id=41838