Re: Vita aliena : esiste ? Ci conoscono?

Inviato da  Drive il 10/8/2006 17:40:24
Sicuramente qualcosa di strano c'è, e ci sono stati avvistamenti veramente incredibile e inspiegabili. Purtroppo però il tema UFO è anche stato un terreno ideale per portare prove video e fotografiche non vere che dopo attente analisi sono apparse in tutta la loro falsità.
Tuttavia ripeto che ci sono molteplici casi ben documentati dove persino i ricercatori più spinti (parliamo di illustri persone di tutto il mondo) non sono stati capaci di confutare. La conclusione è quindi che qualcosa c'è!!
Cosa sia è dura capirlo, si possono fare tante teorie di tutti i tipi, però su una cosa credo che non si scappi: quelle "macchine UFO" volano in un modo che nessun apparato aeronautico conosciuto può fare!
Si sono visti oggetti capaci di fermarsi all'istante, e riaccelerare all'istante con velocità semplicemente inaudite per la nostra tecnologia. Ci sono stati ache avvistamenti RADAR di grosso rilievo e confermati da tutte le autorità.
Insomma, qualcosa di misterioso si muove davvero ogni tanto nei nostri cieli e non sappiamo cosa sia. Sicuramente non è roba che può costruire l'uomo o un'azienda, bensì è qualcos'altro. Se qualcuno dovesse chiedermi se io credo agli UFO, direi: "sì, ci credo, e ci credo perchè ci sono veramente moltissime prove di altissima validità nel mondo che confermano questi avvistamenti".
Tuttavia rispetto a voi, io forse sono un tantino più accorto nel parlare necessariamente di "astronavi extraterrestri". Che siano di origine extraterrestre non ho dubbi (a meno che si provi il contrario), ma non sono così sicuro che TUTTI questi Ufo abbiano per forza vita a bordo. Potrebbero trattarsi solamente di SONDE, proprio come le sonde che noi mandiamo in giro per lo spazio. Le "loro" sonde però, a differenza delle nostre, sarebbero decisamente più evolute, capaci di muoversi da sole, di schivare, di agire automaticamente in base alle circostanze. Insomma di essere quasi "vive" tra virgolette, proprio come se ci fosse qualcuno che le pilota.
Vi chiederete perchè rifiuto la vita a bordo degli Ufo. Non è che la rifiuto, dico solo che dubito che tutti questi Ufo siano dotati di equipaggio alieno, soprattutto quegli Ufo che fanno manovre impossibili!
Accelerare di scatto, fermarsi di scatto, virare di scatto, sono manovre che se ci fosse un essere vivente a bordo, lo ucciderebbero! O meglio, se ci fosse un essere vivente UMANO come NOI a bordo, verrebbe sicuramente ucciso.
Ma loro bisogna vedere quanto hanno in comune con noi. Magari non hanno proprio niente, e la loro conformazione fisica è fatta anche per permettergli di resistere ad accelerazione G che risulterebbero praticamente mortali per noi umani.
In conclusione il tema Ufo è sempre attuale. Ci sono molti "bleuf" dietro a questo tema, ma ci sono anche molte cose VERE che meritano attenzione professionale e analisi fatte come dio comanda. Questi oggetti non identificati CI SONO, è un dato di fatto. Cosa siano e soprattutto CHI li ha mandati è uno dei grandi misteri della scienza che mi auguro un giorno avremo una risposta seria e attendibile come tutti noi ci aspettiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2047&post_id=41759