Re: Ombre

Inviato da  ivan il 4/8/2006 14:19:58
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:

Ma dai, Iceman, anche l'innocente storia del cielo senza stelle è molto marginale nel libro di Kaysing (appena una paginetta, quella del venditore di foto spaziali che chiama chi di dovere per lamentarsi di quel rompiscatole che dice sempre "ma com'è che Capella e i Capretti non si vedono ... , eppure sono stelle molto lumionose ... Rigel e Sirio, poi ... ".


E te credo...
Su una stronzata del genere era già difficile scrivere una riga senza provare vergogna... (lui però un bel paio di paginette le ha scritte...).

Forse non hai ben compreso che già solo la presenza di un argomentazione del genere fa scadere anche tutte le rimanenti argomentazioni... é veramente ridicolo!

Citazione:
Sono altre le cose che fanno drizzare i capelli nel libro di Kaysing, cose molto "terra-terra".


ah si certo!
Fanno drizzare i capelli a pensare a quanta gente ignorante si permette anche di scrivere libri...
Fa drizzare i capelli pensare che libri del genere possano vendere 1 copia, figuriamoci le milionate.

Comunque hai detto bene... "Cose molto Terra-Terra".
è della luna che stiamo parlando!

Kaysing avrebbe fatto bene, per la propria dignità(non per il proprio portafoglio ma è un altro discorso) ad andare avanti a svolgere ricerche su "mangiare bene con 99 cent".

Guardate qua( http://www.billkaysingtribute.com/bibliography.php ) .... che professionalità e competenza in campo fisico e Astronautico.



Non è questione di essere più che competenti in campo fisico e astronautico: nel libro sono pubblicati dei rapporti, rapporti che non sono a fiorma di Kaysing, ma di altri, altri che erano degli addetti ai lavori; questi rapporti hanno nel libro un ruolo meno marginale rispetto alle foto spaziali.

Vi sono poi una serie di testimonianze interessanti, come quello di un pilota di un aereo di linea che vide una strana manovra di un aereo da trasporto militare.











Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=1910&post_id=40811