Re: Le stelle sono tante, milioni di milioni ....

Inviato da  Iceman il 2/8/2006 10:00:15
Citazione:

ivan ha scritto:


Ti riferisci alla foto tanta cara a Rigel e a Ettore?

Bellissimo il forum in cui i due ne discussero.

Lo avevo segnalato qualche tempo fa.



Questa foto: AS11-37-5437
la cui descrizione è: "CSM "Columbia" and Crater Moltke. This view also includes the Apollo 11 landing site, which is just above and to the left of Columbia."

...foto che Kaysing include nel suo libro con la parte inferiore tagliata per non far vedere l altro cono propulsore longitudinale e ruotata in senso orario di 90° presentandola come la fotografia dell "Ombra del modulo Columbia sulla luna", ombra che chiaramente "sarebbe stata visibile anche dalla terra".

In pratica Kaysing nel libro sostiene che la nasa abbia presentato quell immagine come "L ombra del modulo columbia" sulla Luna manipolandola poi, tagliandola e ruotandola, per renderla più facilmente interpretabile in quel modo.

Kaysing la foto integra l ha vista di sicuro, ma a lui faceva evidentemente più comodo "interpretarla".... O no??????????????

Credo che una scansione di quella paginetta la si possa fare, anche perchè la foto è logicamente molto piccola e l unica spiegazione che vi è sta nella didascalia...
La si può sicuramente postare senza problemi, prego Ivan di farlo!

Kaysing sapeva benissimo di essersi inventato di sana pianta la cosa, è un vero BUGIARDO che mente palesemente sapendo di mentire.
Rispondete a questa domanda: Questa è disinformazione o sbaglio???????
E su questo sito non dovreste battervi contro ciò(Twin towers ecc ecc)???
Fatelo allora!

Sopratutto, dopo aver visto una cosa del genere siete in grado di credere ancora ad una singola argomentazione presentata da Kaysing????

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=1910&post_id=40428