Re: Ma se veramente non fossero andati sulla luna...

Inviato da  Fabrizio70 il 26/7/2006 16:38:43
da Drive su 26/7/2006 15:37:37
Citazione:

Ma dove non puoi barare neppure a pregare il padreterno è puntare i radiotelescopi verso la luna e captare i messaggi che arrivano da lassù. I radiotelescopi NON SONO televisione!!

Non c'è bisogno di scomodare Gesù Cristo, basta inviare un RIPETITORE appunto perchè non ci sono immagini

Citazione:

Se captano qualcosa di insolito lo dicono, alla faccia della televisione.La stessa NASA è nata come ente militare. Lo sapevi? Tutto il programma spaziale russo era sotto governo militare, e solo militare. negli anni 60 tutto ciò che si faceva per lo spazio era gestito, finanziato, governato, progettato, dai militari. E ti ripeto, i militari non si fanno prendere per il culo da nessuno, soprattutto dal loro nemico diretto.

Uha uha uha , grazie Drive di esistere , dopo una giornata di merda ci pensi tu a tirare fuori spiritosaggini simili.I militari che ti dicono qualcosa ?A te?E chi sei babbo natale?
Citazione:

Dammi un solo motivo VALIDO per cui il mondo intero non abbia spiato quei 10 giorni di missione, uno solo.

Vedi sopra , paragrafo RIPETITORE .


EDIT: interessante articolo di La Stampa , beccato su un'altro tread giusto in tema :

Citazione:

[omiss]
La convinzione nasce da presunte intercettazioni delle comunicazioni fra gli astronauti e la Nasa, fatta da radioamatori a terra. Sceso sul suolo lunare, Armstrong affermò di vedere una intensa luce che proveniva da un cratere. La comunicazione si sarebbe interrotta bruscamente, ma non per le decine di persone che la intercettavano da casa. «Che cosa sono? Che cosa sono? Potete dirci che cosa sono? - avrebbero continuato Armstrong e Aldrin -. Oh Dio, non ci credereste. Siamo qui, stiamo tutti bene, ma abbiamo dei visitors. Vi dico che ci sono altre navi spaziali qui e sono tutte allineate al bordo del cratere».

Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la Nasa ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma - giusto perché il mistero degli Ufo lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=1910&post_id=39533