Re: Ma se veramente non fossero andati sulla luna...

Inviato da  Drive il 25/7/2006 15:54:20
Citazione:
Ma non mi ha saputo riporare notizie certe riguardo alle osservazioni delgli allunaggi americani da parte dei russi

PERCHE' NON SERVONO!!
I russi non sono la "goccia che fa traboccare il vaso", ossia non è che bisogna aspettare che i russi dicano "sì è vero" per scrivere la storia!
E gli altri paesi che sono? Deficienti? Non hanno monitorato niente? Non hanno visto niente?
Forse non ti è chiaro un concetto: la conquista lunare è stata la più GRANDE IMPRESA STORICA mai compiuta da un essere umano da quando esiste l'uomo!!
Non abbiamo conquistato una montagna o una fossa oceanica. Siamo andati su un'altro pianeta! Ti rendi conto dello spessore della cosa? Ti rendi conto che durante quell'impresa non c'era uomo sulla Terra (soprattutto, politici, militari, scienziati, matematici, ingegneri) che non rivolgesse lo sguardo lassu?
Le Apollo hanno avuto puntato addosso per 10 giorni (e non 2 minuti!) tutto quanto possibile e immaginabile. Radar, telescopi, stazioni radio, mass media.
TUTTO!!
E tutto che GUARDAVA IN ALTO verso di loro.
Trovami una scusa, una sola, che possa NEGARE questo dato di fatto!
E trovami una motivazione, una sola, per cui si possa dare a bere a tutto il mondo una truffa MAI REALIZZATA.
Ma come fai???
Dico, ma ti rendi conto solo per un attimo?
Il cielo è lassù, alla vista di tutti, e non può sceneggiare un benemerito tubo di falso perchè ti SGAMANO SUBITO! E non bisogna cercare scusanti astruse. E' così e basta. Azzarola, c'è tutto il MONDO che ti dà addosso per 10 giorni di fila, e tu mi vieni a raccontare che cerchi....le PROVE?
Ma le prove di che?????
Le prove le ha viste TUTTO IL MONDO. Non ti basta il mondo intero? E che vuoi, che te lo dicano anche i marziani?
Ma non solo. Ti ricordo che questa storia è stata RIPETUTA altre 6 volte!!!!!!!
Altre 6 volte in cui nuovamente TUTTO IL MONDO ti puntava addosso per altri 10 giorni a missione. E ancora stiamo quì a cercare stronzate di prove inutili?
E di Apollo 13 cosa mi dici?
Sai che ha avuto una avaria? Sai che ha tenuto tutto il mondo col fiato sospeso? Sai che che per farla rientrare l'hanno messa in orbita lunare per cui, alla faccia delle cazzate delle fasce di van allen, quegli astronauti sono tornati a terra sani e salvi?
QUESTA è la storia franco8!!!!
Impara perlomeno a rispettarla.
Vuoi discutere di cose strane? Va bene, si può fare. Ad esempio come facevano a fare pipì a bordo, può essere una cosa "strana".
Ma tirare in piedi cazzate utilizzando la "pipì" per dimostrare che tutta la storia è FALSA (sapendo quello che ti ho scritto sopra, che è vero!) dimmi te se non è una cretinata da buttarsi per terra dalle risate e non rialzarsi più.
Per cui lascia stare i russi. I russi hanno fatto la loro gara e l'hanno persa. Mica si può vincere in due. E soprattutto i russi non hanno niente da dire perchè...non hanno niente da dire! Hanno visto tutto, hanno subito la sconfitta, e se ne sono stati zitti da bravi sportivi. Che cazzo dovevano fare? Annunciare a radio mosca che gli americani erano stati sulla Luna prima di loro, e loro erano sconfitti?
Bell'annuncio! Perfettamente in stile sovietico! Se tanto mi dà tanto, i sovietici non l'hanno neppure fatto quell'annuncio per evitare la figuraccia (pensa a tutti i soldi che hanno speso per PERDERE la gara!).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=1910&post_id=39284