Re: Ma se veramente non fossero andati sulla luna...

Inviato da  Iceman il 20/7/2006 11:15:21
Citazione:

Redazione ha scritto:
Ragazzi, ho deciso di chiudere luogocomune. Se dopo tre anni di attività, svolti NEL RIGOROSO RISPETTO DELLA LOGICA...


Brr...

Citazione:
Se tu mi volessi fare un grande regalo (lo dico davvero, senza ironia), prova a passare dieci minuti della tua vita PRESUPPONENDO che la NASA abbia voluto falsificare i viaggi. Per quando assurdo ti possa sembrare, parti per un momento da QUEL PRESUPPOSTO, perchè se non fai prima quella "modifica", è chiaro che non potrai mai nemmeno "vedere" l'altra possibilità che andiamo proponendo.


Sappi Mazzucco che io presi in seria considerazione l Ipotesi del Moon Hoax in passato, quando ne sentii parlare per la prima volta(anche se ad onor del vero tante teorie mi sembrarono idiote gia quando le sentii per la prima volta da ragazzino).
Essendo un appassionato di viaggi spaziali cercai delle risposte e mi resi conto velocemente(basto una minima ricerca) che queste teorie erano ridicolaggini da giornale da parrucchiera.

Ripeto, capisco che, se non si conoscono le missioni e le dinamiche Spaziali parecchie cose possono sembrare dubbie, è normale!
L Astronautica non è una cosa facilmente comprensibile per tutti ma ci si deve informare.

Perdona mazzucco ma non sono io "L immobile" sulle mie convinzioni ma tu...
Tu non cambierai mai idea(il sito poi come lo manderai avanti???), io invece ebbi l umiltà di informarmi un minimo per cercare una spiegazione che non fosse a tutti i costi "cospirazionista".
Tu, purtroppo hai dimostrato ampiamente di aver soltanto svolto ricerche per spiegare ogni minima stronzata in funzione del complotto, non hai mai avuto interesse nel considerare la campana NASA, la campana Scienza.
La cosa se mi consenti è evidente!


Citazione:
Nell'ipotesi che avessero voluto falsificare i viaggi, secondo te cosa ci voleva a prendere delle rocce portate a casa da una "unmanned mission" - da un robot - e dire che la portate a casa Armstrong? Oppure che cosa ci voleva a prendere delle normalissime rocce terrestri, e sbombardarle ionizzarle imbalsamarle friggerle irraggiarle farle saltare in padella fino a farle sembrare non terrestri?


eh infatti.... Cosa ci voleva?????

Ma dio mio... ma ti rendio conto cosa scrivi????
Falsificare le rocce????? Rileggi ciò che hai scritto per favore...
Qua siamo al delirio...

Friggere,Irraggiare,ecc ....Questo per ricordare l approccio "NEL RIGOROSO RISPETTO DELLA LOGICA... "

Citazione:
E poi in ogni caso, CHI ti GARANTISCE che vengano dalla Luna? (Guarda però sul dizionario "garantire", prima di rispondere). Secondo te una roccia è una prova "diretta", solo perchè te la fanno vedere in TV? O perchè leggi su una rivista scientifica che alcuni scienziati le hanno analizzate e trovate "fantastiche"?


Le rocce sono talmente top secret che ce ne sono in giro sparse per tutto il mondo, in musei e università(una roccia "falsificata" non la si sgama al volo.... assolutamente no)... Una anche in bella vista(quando la espongono!) al museo della Scienza e della tecnica di Milano...

Cavolo... i loro segreti li difendono bene! non cè che dire!

Citazione:
Perchè è ovvio che finchè tu non introduci nemmeno la possibilità della menzogna, nel tuo ragionamento, noi continueremo a sembrare dei pazzi a te, e tu a noi.


Io introduco eccome la possibilità della menzogna, ma non incentro le mie riflessioni sempre in funzione di menzongne come fai in questo sito...
A me non sembrate pazzi ma semplicemente persone a cui piacciono i complotti, come le comari da una parrucchiera, a voi "Complottisti" non interessa la verità, ma semplicemente vi piaciono le realtà sotterranee, vederne sempre e ovunque.

L amore per i complotti f parte della natura umana, dell innato "Vittimismo".
Il fatto che sotto ci debba sempre essere il potente di turno contro cui non è possibile fare nulla...

Citazione:
Ma poi scusa, quale sarebbe "lo sviluppo tecnologico di cui tutti beneficiamo, portato dalle missioni"?

Parli forse dei compressori silenziosissimi del PLSS, che pompano aria a volontà e tengono una tuta pressurizzata nel vuoto cosmico senza nemmeno un fruscìo? O forse delle sottilissime dorature del visore esterno, con cui finalmente possiamo prenderci il sole in faccia per ore, alle altissime quote, senza più bruciarci la pelle? O le innovative argentature termorepellenti sviluppate per l'Hasselblad, per cui non è più un problema dimenticarsi la macchina fotografica al sole per un quarto d'ora, senza vedere tutto il rullino diventare verde e giallo come se avesse l'itterizia?


Magari ciò che hai davanti in questo momento e che ti consente di viaggare nella rete...
Magari ciò che ti consente di avere una macchina fotografica o una cinepresa affidabile e di ridotte dimensioni...
ecc
ecc
ecc

Citazione:
Oppure delle efficientissime batterie al cribdopolimenio destabilizzato che usiamo oggi, derivate da quelle che sulla Luna fecero funzionare PER GIORNI E GIORNI telecamere, compressori, aeratori, pressurizzatori, telecomunicazioni, jeep rover dalla potenza inesauribile, e gli stessi PLSS silenziosissimi ma inesauribili?

Ma lo sai quanto PESA, da sola, una qualunque batteria che faccia funzionare una telecamera solo per un'ora?


E tu hai mai detto un occhio alle fotografie delle missioni apollo???
Non ti è chiesto di leggere, solo di guardare...
Come ti sembrano le telecamere e le cineprese??? Con batteria minuscola annessa come i trapani senza fili????
Il Lm Pesava un pochettino lo sai??? sai in in queste tonnellate cerano dentro anche delle batterie????

Citazione:
Ciao Roberto, mi spiace contraddirti appena arrivato, ma secondo Focus anche tutti i dubbi sull'11 settembre sono solo delle grosse puttanate inventate dai "cospirazionisti". Su questo sito trovi materiale che mostra come le cose non siano proprio così.


Roberto!
Guarda il materiale e decidi tu, secondo logica!
Comunque quel numero di focus spiega il funsionamento dietro cui si cela il "bisogno di Complotti", di realtà sotterranee...
Non vi ci siete ritrovati in quel profilo psicologico???

ah dimenticavo...

Citazione:
Ma lo sai che io una volta, come assistente, sono stato LICENZIATO IN TRONCO, ai Caraibi, per aver appoggiato una Nikon col dorso rivolto verso il sole, sul tavolino di un bar?)


bravo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=1910&post_id=38333