Re: Ma se veramente non fossero andati sulla luna...

Inviato da  Redazione il 18/7/2006 12:31:52
ICEMAN: "Allora sarà bene che spieghi meglio perchè l UNICO significato che ha quest affermazione è il riferimento a quei fantomatici, per l appunto, voli orbitali prima di gagarin."

Perchè? Chi ti dice invece che nel primo volo sub-orbitale - proprio "quello di Gagarin" - non ci sia andato QUALCUN ALTRO al suo posto? (Pensa solo se fosse morto, la figura di merda che facevano i russi davanti al mondo. Siccome la navicella è rientrata in SIBERIA, e ne io ne te c'eravano, ecco che da quella slata fuori comunque il bel gagarin, sia che il povero Obrowchenko di turno sia sopravvissuto oppure no. Ti sembra così stupida, come ipotesi? In fondo, è la stessa gente che ha continuato a negare Chernobyl quando già c'era chi moriva di cancro!)

Come vedi, esserci andati PRIMA non era l'UNICA possibilità lasciata dalla mia frase ("chi ci garantisce che sia stato davvero Gagarin a fare il primo volo nello spazio").

Vorrei a questo punto che tu ti rendessi conto che fai spesso della affermzioni categoriche, che poi risultano tutt'altro che inconfutabili.

Non c'è niente di male, quando uno si sente SICURO di una cosa, spesso tende a darla per CERTA, mentre in realtà è soltanto CONVINTO di quella certezza, fino a prova contraria. L'esempio che ti è appena capitato lo dimostra.

Che ne facciamo, a questo punto, della tua affermazione "Comunque del volo di gagarin esistono documentazioni certe da fonte Sovietica e americana! ...Nel caso esista qualcuno capace di dubitare anche di quello!"?

Cosa intendi, per "documentazione certa"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=1910&post_id=37816