Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.

Inviato da  Fabrizio70 il 19/9/2006 17:44:44
Citazione:

Direi che, non solo a detta mia ma anche di Max Gallo, le cose non sono propriamente andate così.

Ivan ha aperto un Topic su di un argomento specifico di cui ha dimostrato di nn conoscere nulla.
Solo il sottoscritto e Janus hanno provato a tenere la discussione In topic ma evidentemente la mancanza totale di argomenti da parte della controparte ha fatto mutare il tread nel solito topic di semi attacchi personali e foto senza senso.



Quindi secondo te incominciare i discorsi attaccando la credibilità degli autori è rimanere in topic ?
Qui a differenza di altri siti in cui sei abituato si dicutono le idee , non le persone, max diceva di rientrare in topic visto che ivan ha cominciato a postare foto di costellazioni per mancanza di argomenti dalla vostra parte.

Citazione:

Bene!
Cosa risulta dai TUOI dati??

Troppo facile chiedere e pretendere sempre per poi rispondere:" NO! non mi basta! voglio altri dati"


Il problema è che infatti fino ad ora solo chiacchere riguardo le radiazioni , NESSUN dato , non hai postato nulla , non è un problema di ALTRI visto che finora hai tirato fuori solo chiacchere.

Citazione:

Ci fu della gente che sopravvisse(con grande dolore!) all esplosione di Hiroshima e si trovava proprio a quella distanza dall esplosione.

Visto che Renè & c. parlano proprio di radiazioni istantaneamente letali, o questo è quello che lasciano intendere, quelle delle FVA dovrebbero essere;secondo i complottisti, ben superiori


Sull'istantaneo è una tua interpretazione , secondo me parla delle radiazioni "in generale".Noto con piacere che continui ad usare il termine "complottista" nonstante ti avessi avvertito come la penso , non ti lamentare dopo.

Citazione:

Si tratta di circuiti elettrici...
Così non spieghi minimamente come un Circuito elettrico(ripeto ELETTRICO) possa passare indenne da radiazioni di un intensità tale da Cuocere un uomo, quando in realtà sono, per loro stessa natura, molto più sensibili alle radiazioni di un qualsiasi essere vivente( o lo vuoi negare????)
Non lo hai spiegato!


Come ti ho già detto non dicutere con me di elettricità.
La tua arroganza è pari solo alla tua presunzione di far passare un messaggio del genere inosservato , se non capisci le cose che ti vengono scritte non puoi accusare gli altri.

Inviato il: 14/9/2006 21:16

Citazione:
i circuiti dell'epoca utilizzando energie superiori a quelle attuali risentono meno delle pertubazioni provocate dall'impatto con le particelle , quindi ?


Inviato il: 18/9/2006 19:49

Citazione:

i cosidetti interruttori diffenzeriali salvavita hanno una sensibiltà di 0,03 A , l'interruttore più piccolo dentro casa 10 A


Se non capisci queste semplici frasi puoi anche dire "non ho capito" , ammettere la propria ingoranza subito è meglio di fare false accuse dopo.

Citazione:

Uomini, esseri viventi e cicuiti elettrici hanno attraversato diverse volte indenni le "Fasce di Van Allen".


Parole , parole ,parole.....sono soltanto parole.......


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=2219&post_id=49690