Re: Durante le missioni apollo furono documentati incontri con vite aliene!

Inviato da  audisio il 17/6/2009 14:41:30
Grande Pike!
Ho aperto per caso questo thread e, finalmente, mi rendo conto che certe teorie (alla Icke, per intenderci) non sono più così ridicolizzate.
Mi fa molto piacere perchè nella vita ho imparato a prendere nozioni e idee utili anche dalle persone più insospettabili e/o lontane da me.
Sempre che queste idee trovino un qualche supporto esterno, oggettivo.
Colgo l'occasione per invitare a riflettere su quella che secondo me deve essere la Prima Legge del Complottismo (per parafrasare Asimov).
NON CREDERE MAI A NULLA SE NON ACCOMPAGNATO DA UN QUALCHE RILIEVO OGGETTIVO.
Rilievo oggettivo in cui non rientrano, ad esempio, le dichiarazioni di testimoni oculari come nel caso del volo sul Pentagono.
Le testimonianze possono essere falsificate comprandole, o attraverso la minaccia e il ricatto, o con il controllo mentale (ad esempio, creando ricordi artificiosi, magari iniettando una qualche molecola che agisce sui recettori della memoria).
Invece, le leggi della fisica non possono essere falsate.
Ad esempio, se un boeing non può volare a bassissima quota senza sfracellarci sul terreno io partirò sempre da questo assunto, eliminando ogni testimonianza che vada in senso contrario.
Anzi, questa testimonianza suffragherà la mia convinzione che il Governo Occulto manovra i testimoni a suo piacimento.
Tornando ad Icke e rettiliani, quando lessi i suoi libri, le sue teorie si andarono ad innestare su miei convincimenti personali che si erano già andarti formando.
Ad esempio, il culto del serpente che si incontra in tutte le civiltà antiche e il significato profondo del mito del drago sia nella cultura cinese che nelle organizzazioni esoteriche occidentali.
Non solo, mettiamoci anche l'araldica e gli stemmi delle famiglie aristocratiche.
Comunque, volevo invitarvi a riflettere sulle parole dette da Veronica Lario a proposito del caso Noemi:
"queste ragazze si offrono come vergini al drago"!!!
Non vi ha fatto drizzare i peli dell corpo?
A me sì!
E mi ricorda le frasi pronunciate a diversi amici da Lady Diana a proposito dei Reali d'Inghilterra definiti più volte "serpenti" e "vampiri".
Meditate, gente, meditate...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=379&post_id=140466