Re: Mazzucco al soldo della CIA?

Inviato da  grazia il 26/8/2005 10:37:50
E perché mai, signor anonimo, per il momento non avrebbero arrestato ancora nessuno….???
Ma come mai nessuno di voi glielo ha ancora detto? Mazzucco è un noto psichiatra americano (che si spaccia da connazionale per riuscire ad adescare più facilmente iscritti italiani), che gestisce un programma di sviluppo dei percorsi cerebrali e del condizionamento sociale. Il sito internet è lo strumento per studiare proprio le reazioni, i percorsi logici di questi soggetti che, indirizzati complessivamente e singolarmente raggiungeranno autonomamente determinate convinzioni.
Infatti ogni tanto qualcuno, se lei ha notato, sparisce perché non regge allo stress di dover quotidianamente sopportare l’esercizio del confronto……. (in realtà viene internato in qualche clinica!)
Alla fine del programma risulterà che “le cavie” avranno la mente talmente aperta e scevra da condizionamenti del passato da renderli idonei a qualsiasi contro-cospirazione…….

E chi più ne ha più ne metta….

ha detto bene refosco, ma chi glielo fa fare, si continui a guardare il tg1, o meglio, io le consiglio il Tg 4, quello con emilio fede…… lasci perdere Mazzucco e tutti gli iscritti, perché si vuole privare del sonno tranquillo? Continui a dormire!


Con simpatia, grazia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=8&post_id=61