Re: Mazzucco al soldo della CIA?

Inviato da  Anonimo il 24/8/2005 10:55:55
Salve a tutti,
visto che sono stato chiamato in causa (un grazie a Florizel per avermelo fatto notare!), replico volentieri.
Caro signor X, la sua lettera le avrebbe fatto immediatamente meritare, in caso di iscrizione al sito, le tre o quattro stellette di individuo assolutamente stabile e non vacillante nella certezza di dubitare di tutto ciò che non vede o tocca con le proprie mani...
Quindi, secondo me, partiamo bene! E' un cospirazionista perfetto, cioè un semplice cittadino, come me, Diva, Florizel, che stanco di sentirsi preso in giro, ed avendo ancora un proprio cervello perfettamente funzionante e non ancora anestetizzato dalla televisiva spazzatura quotidiana, decide di informarsi da solo con i mezzi che ha a disposizione, cioè un collegamento telefonico ed un pc!
Inoltre, come le ha giustamente ricordato il signor Mazzucco, lei potrebbe iscriversi, come tutti del resto, con un nome fasullo, una mail inventata nel momento e come ulteriore protezione, potrebbe collegarsi da uno dei qualsiasi centri internet che proliferano in tutta la terra....impossibile così da rintracciare!! O sbaglio? Ma perchè vivere da latitanti quando non abbiamo niente da nascondere?
Spero di essere stato chiaro, ma, trovandomi a parlare con un "cocciuto San Tommaso" (mi scuso in anticipo se con questo scherzoso paragone posso in qualche modo averla offesa) non vorrei sprecare parole lasciandola sempre più convinta che attaccato alle mie mani ci sia il corpo di un pericoloso terrorista: Bush, no mi scusi volevo dire Bin Laden...e le consiglio quindi di continuare a seguire da anonimo LC fino a che non si convincerà da solo a partecipare attivamente alle varie discussioni....
E se poi, come lei dice, il vero Mazzucco, il vero cacciucco, la vera Florizel, la vera Diva, fossero tutti rinchiusi a Guantanamo a subire atroci torture (ma perchè spendere dei soldi per tenere in vita delle persone per poi torturarle? I personaggi scomodi sono tutti in fondo all'oceano...desaparecidos..) non varrebbe la pena raggiungerli (magari per tentare un'evasione di massa...più siamo meglio è!) avendo tentato di lottare per smascherare i loro alias che scrivono su LC piuttosto che tacere, intimamente convinti di essere l'ultima persona sulla terra, non ancora scoperta, a conoscere la verità?
Da Guantanamo, con rispetto e un pizzico di simpatia
cacciucco....quello vero (Paolo Giannoni)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=8&post_id=25