Re: Mazzucco al soldo della CIA?

Inviato da  Redazione il 23/8/2005 20:41:22
LA MIA RISPOSTA:

Citazione dalla lettera originale:

°°°°°°°°°°°
"In tal caso La ringrazio in anticipo e vorrà dire che sono solo un paranoico fallito!"
°°°°°°°°°°°

"Il semplice fatto che tu sia paranoico - diceva una battuta in un famoso film d'azione - non vuol dire che non siano sempre alle tue calcagna"

Caro [nome rimosso], io mi chiamo Massimo Mazzucco, vivo a Los Angeles, e il mio numero e indirizzo stanno sulla guida telefonica.Tu invece potresti iscriverti ad una e-mail yahoo, chiamarti "Conte di Carmagnola", piuttosto che non kfgwxtzkh137, ed essere assolutamente irrintracciabile in ogni senso.

Ciò detto, non capisco bene il livello della "sfida", all'interno della tua lettera. Se vuoi mettermi in gardia contro eventuali "raids" inattesi (dei federali, in questo caso, piuttosto che non della CIA) c'è già la mia mamma che lo fa tutti i giorni.

Io a lei rispondo sempre che prima del mio ci sono almeno trenta siti "veramente" scomodi con i quali prendersela, e finchè quelli rimangono online, mi sento relativamente tranquillo. Inoiltre io "lavoro" su un territorio - il pubblico italiano - che agli americani interessa molto meno di quanto noi stessi italiani possiamo credere.

Ma tu sai che a me piace "ragionare", e mi piace arrivare alle convinzioni che ho con il conforto della Logica prima di tutto. Pensaci un secondo: se io fossi ciò che tu - anche scherzosamente - sostieni, sarei il più grosso fallimento nella storia in questo tipo di operazioni: con 15,000 pagine lette al giorno, di cui la metà nella sezione 11 settembre (più gli interventi radio, con 2-300,000 ascoltatori ogni volta), starei facendo una propaganda contro me stesso di dimensioni tali che nemmeno la cattura fisica di centomila iscritti a LC ripagherebbe mai del tutto. Altro che "tenerne d'occhio" 800, di cui non so nemmeno il nome e il cognome!

Scusa infine se ti ho dato del tu, ma preferisco passare per cafone che sentirmi ipocrita.

A presto

Massimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=8&post_id=18