Mazzucco al soldo della CIA?

Inviato da  Redazione il 23/8/2005 20:38:44
Buongiorno.

Leggo sempre con attenzione le notizie pubblicate sul sito, in quanto ritengo sia realmente da ammirare chi come Lei sig. mazzucco con i tempi che corrono fa "ancora" il giornalista, e riesce dopo innumerevoli analisi a ricercare la verità oltre l'apparenza (cui invece si fermano i media ufficiali). Personalmente non ho mai creduto sin dal 12/09/01 alla teoria Al queda & C. quindi ho notato con piacere che esistono ancora persone che la pensano come me perorando implicitamente le mie idee. Pearl Harbour, come scrive Lei, insegna...

Rinnovo quindi a Lei e ai frequentatori del sito i miei più sinceri complimenti, ma...
...non so un dubbio atroce mi scuote: più passa il tempo più mi auto-convinco (che paranoico che sono!) che questo sito sia gestito dalla CIA, e che in realtà il vero Mazzucco sia a Guantanamo o luoghi simili, a subire le torture più umilianti...
Non so, certe notizie è quasi impossibile venirle a sapere, quindi... mmmhhh!
La cosa puzza!

La CIA ha le mani ovunque e non permetterebbe mai che si venissero a sapere certe notizie, tramite poi la rete, ossia il mezzo che ha usato per mettere le mani in pasta ovunque nel mondo, cioè in tutti gli affari altrui e determinare l'attuale e futuro ordine mondiale.

Più verosimile che crei un sito ad hoc con persone pagate lautamente per scovare eventuali infiltrati e poi vaporizzarli, alla orwelliana maniera!
Altrimenti perché chiedere nome e-mail luogo da dove si scrive, non so certe informazioni dovrebbero restare riservate (così dice legge sulla Privacy)...non lo so, florizel, cacciucco, diva, ecc. chi mi dice non sono agenti CIA? Magari sotto il nome di uno di loro c'è persino Bin Laden...

Non so, ma la CIA non permetterebbe mai al nemico cospirazionista di sfruttare il suo fiore all'occhiello (Internet) per screditarne le teorie agli occhi di tutto il mondo. Saprebbe bene come cautelarsi... Sarebbe troppo da stupidi.

Volevo iscrivermi ma poi mi è venuto in mente che forse sono proprio io l'ultimo uomo in Europa e guai a fidarsi come fece Winston Smith, che fu perciò scoperto, seviziato, umiliato e infine ucciso da un membro del Potere che egli ingenuamente credeva suo possibile complice.

Non voglio fare la sua stessa fine, quindi non scriverò il mio nome, e-mail (che però ahimè leggerà ugualmente) o altri dati personali. Voglio vedere se mi risponde lo stesso. In tal caso La ringrazio in anticipo e vorrà dire che sono solo un paranoico fallito! Saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=8&post_id=17