Re: Elezioni 2006 ... votiamo così

Inviato da  Paxtibi il 10/1/2006 13:02:04
Invece mi sento in dovere di fare un tentativo per cambiare i … somari e di aggrapparmi a chi “dice” che cercherà di rabberciare i cocci nella speranza che poi lo “faccia” (anche se solo in piccola parte).

Ma lo vedi Emanuela, che poi si torna sempre lì, al "meno peggio"?
Ma quale meno peggio???

I cocci fatti dall'ultimo governo di centrosinistra sono ancora tutti lì: la deregulation del mondo del lavoro, i contratti cococo e cuccurucucù, la cessione del signoraggio alla BCE, per non parlare del corpo speciale di polizia carceraria, del bombardamento della Serbia, con tanto di uranio impoverito e ordigni inutilizzati scaricati nelle nostre acque territoriali, e chi più ne ha più ne metta.
E noi dovremmo considerarli il meno peggio perché un paio di comici e giornalisti tornino a lavorare in televisione, questa è la prospettiva di libertà? Certa gente se fosse coerente in tv non ci vorrebbe neanche andare, e invece tutti lì a sbavare per apparire nella scatola magica e ritirare la gonfia busta paga a fine mese!

E per noi le solite tasse, divieti, multe e galera per chi sgarra, mazzate e pisciate in testa dalla polizia se protesti, e file alla posta per ritirare l'elemosina statale.
Ma per fortuna, la sera, a casa, mentre gustiamo la nostra scatoletta di tonno con fagioli, ci potremo godere Luttazzi che finge di mangiare merda,e ci sembrerà così di guardarci allo specchio.

E tu avrai votato per questo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=263&post_id=6209