Re: Grazie per averci tolto il futuro, cara Moratti

Inviato da  Dustin83 il 11/12/2005 23:30:37
é vero, l'italia è in un terribile momento di crisi, ma Berlusconi è solo una delle cause della stessa in quanto, la situazione politica italiana è da rifare completamente d tanto tempo, sensa parlare della situazione economica disastrosa.

La colpa sapete di chi è?????
TUTTA DEGLI ITALIANI!!!! Noi abbiamo dato il potere, legisltura dopo legislatura a persone che prendono 14000 euro mensili puliti di stipendio(si parla di media), mentre negli altri stati europei si parla di 2000 o 3000.
Noi stiamo continuando a votare!!! Ma come !!!
Guardiamo un pò la situazione, abbiamo una destra formata da un premier criminale, perchè questo lui è, per non parlare dei suoi collaboratori che hanno ampiamente dimostrato la loro quasi totale sottomissione al cavaliere.
Ma ora esaminiamo anche la sinistra che tanto diversa non è, anche il Mr bertinotti e compagni hanno votato SI all'ultimo aumento di stipendio, e, margherita,ds eccetera non soltanto dimostrano di non avere il minimo interesse(come la destra )per il popolo italiano, ma dimostrano la loro carsa professionalità non accettando nessuna forma di comunicazione con la destra.-
Il risultato??? UN ASILO FORMATO UN GRUPPO DI PERSONE CHE DICONO BA!!! E GLI ALTRI NON CI PENSANO 2 VOLTE a dire BE!! Ma non sotto un ragionamento logico, ma solo per principio.

Viviamo in un paese schiavo di TV spazzatura e Calcio, un paese dove moltissime proteste ( escludo a priori la battaglia in val di susa) vengono fatte da persone che non sanno neanche il motivo della stessa!!!
C'è veramente tanta gente che segue solamente un leader solo perchè magari i genitori o gli amici gli hanno detto che è giusto cosiiiiiii!!!
Questa è l'italia.
E LA COLPA E' SOLO NOSTRA!!!
Perchè se volessimo veramente cambiare le cose la sera non andremo davanti al nostro box TV ad uccidere la nostra mente, ma andremo a ROMA a far capire ai cari politici che siamo stanchi di farci prendere per il culo...
Invece.... noi stupidi ci lasciamo addormentare dal nostro semilusso..




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=222&post_id=3755