Re: scie chimiche 11/9 tesla e co.

Inviato da  frankad il 20/2/2006 14:59:43
Ciao Wafer.

La televisione non è affatto in imbarazzo, una pedina del sistema non può esserlo. Fanno la loro particina, del resto tanta gente ti dice che una cosa è vera perchè "l'ha detta la televisione", o peggio "l'ho letto nel giornale".

HAARP è tratto integralmente dagli studi di Nicola Tesla, col piccolo particolare che Tesla aveva un'approccio sociale enorme nei suoi studi. Lui voleva "che l'energia elettrica arrivasse in ogni casa gratis, e senza fili".
Gli americani l'hanno interpretato malino.....hanno costruito un "sistema" in grado di modificare il tempo e....perchè no...un'arma elettromagnetica di proporzioni disumane. Infatti HAARP, dopo la concessione dell'utilizzo delle riserve di gas adiacenti fornita dall'amministrazione USA, è in grado di esprimere la propria potenza: 1.000.000.000 di WATT. Mai la Terra ha assistito ad una potenza elettromagnetica emessa da un determinato punto, di quella portata. Se così fosse, visto che gli americani lanciano anche BARIO, formando le scie chimiche, considerato che questa sostanza è altamente conduttrice si potrebbe pensare ad un'autostrada per veicolare una potenza quale quella descritta......facciamo un esempio a casaccio...su Teheran?
Del resto sono state certificate le presenze di scie chimiche in Afghanistan e Iraq, Paesi nei quali non sussustevano le condizioni minime di temperatura ed umidità necessarie per la formazione di scie di condensa.
Ti consiglio di leggere il nostro forum:SCIE CHIMICHE E CONTROLLO DEL MONDO

Ti consiglio di postare i tuoi commenti li, ti aspettiamo con gli altri al fine di apportare quanto possiamo a te ed importare quanto possibile da te.
Un salutone

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=11&topic_id=831&post_id=12093