Matrix 7 - I contributi filmati

Data 17/4/2007 8:40:00 | Categoria: 11 settembre

Qui di seguito trovate l'intero contributo di luogocomune passato su Matrix il 16.04.07, diviso in cinque blocchi:
Introduzione + difesa aerea, Pentagono, Torri Gemelle + United 93, WTC7, Testimonianze.

1 parte - Introduzione + difesa aerea

In questo segmento

a) viene sottolineato come i difensori della versione ufficiale si appoggino sistematicamente ad un documento  - il Rapporto della Commissione 9/11 - che viene denunciato come ricettacolo di menzogne non solo dai "teologi" di passaggio, ma da senatori in carne ed ossa, e addirittura dal presidente e vice presidente della Commissione stessa, una volta liberati dal loro impegno ufficiale !!!

b) scopriamo come avrebbe fatto Rumsfeld a impedire che la difesa aerea funzionasse a dovere, senza necessariamente coinvolgere "centinaia di persone" nel complotto.



(continua...)




2 parte - Pentagono

In questo segmento

a) viene mostrato come i debunkers siano costretti a ricorrere ai trucchi più miserevoli ("parte gravemente danneggiata" = "apertura"), pur di continuare a sostenere l'insostenibile. Alla faccia della buonafede.

b) vediamo come lo stesso New York Times abbia messo fortemente in dubbio le affermazioni contenute nel rapporto 9/11 - e riprese da Crono 911 - sulle presunte capacità di volo di Hani Hanjour.

c) viene smentita l'affermazione che "un solo testimone" abbia visto un aereo più piccolo del normale, mentre si scopre che gli stessi debunkers, nella versione TV di Crono 911, sono riusciti soltanto a trovarne due che parlavano di aereo di MEDIE dimensioni. Se un B-757 è di "medie" dimensioni, gli aerei "grossi" quali sono?

d) Viene ricordato che a parlare di "caccia" sono stati per primi i controllori di volo dell'aeroporto di Washington.

e) Viene confutato il "ragionamento" secondo il quale basterebbe la strumentazione automatica per aver condotto i 4 aerei a destinazione, mostrando sia l'ampia virata di Hanjour prima dell'impatto, sia soprattutto il modo "brutale" ma preciso in cui United 175 è stato portato fino al bersaglio previsto: ambedue manovre assolutamente impensabili per chi non avesse mai guidato un jet nella sua vita.




3 parte - Torri Gemelle + United 93

In questo segmento

a) si risponde alla domanda "come sarebbe stato possibile minare le Torri sotto gli occhi di tutti?"

b) Si mostra il disperato tentativo, da parte dei debunkers, di annullare dozzine e dozzine di testimonianze di esplosioni con una semplice questione linguistica.

c) Si smentisce la loro affermazione che "non esista nessun video nel quale si sentono rumori dovuti a esplosioni".

d) Si smentisce la loro affermazione che "quella delle pozze di metallo fuso sia pura invenzione",e si mostrano anzi svariati esempi impossibili da spiegare senza la presenza di altissime temperature.

e) Si ricorda come i debunkers abbiano accuratamente evitato di affrontare il punto cruciale sul volo UA93, ovvero la presenza di detriti e resti umani fino a 8 miglia di distanza, prova inconfutabile che l'aereo non sia caduto tutto d'un pezzo nella famosa buca che infatti è vuota.




4 parte - WTC7

In questo segmento viene dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio come il WTC7 sia stato abbattuto con degli esplosivi.




5 parte - Testimonianze

In questo segmento sentiamo 2 testimonianze, particolarmente significative, che confermano

a) le esplosioni nei sotterranei delle Torri, prima dei crolli

b) la micro-polverizzazione degli edifici, impossibile da ottenere in un semplice crollo strutturale (con la sola forza di gravità), e la prolungata menzogna da parte delle autorità, intesa a coprire questa incriminante verità.







La fonte di questa news Luogocomune
http://old.luogocomune.net/site

L'indirizzo di questa news :
http://old.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1773