Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Medicina : Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministero Salute rifiuta indenizzo
Inviato da Redazione il 21/11/2013 19:20:00 (10567 letture)

Ha riportato danni gravissimi e permanenti dopo le vaccinazioni obbligatorie prescritte dalla legge, ma non sarà risarcito dal ministero della Salute. Tutto questo nonostante una sentenza del Consiglio di Stato inchiodi il dicastero di viale Ribotta alle sue responsabilità. È un vero e proprio dramma quello vissuto negli ultimi anni dalla famiglia Palazzolo di Terrasini, in provincia di Palermo. Un situazione terribile con tanto di amara beffa alla fine.

A raccontare la storia drammatica è Antonio Palazzolo, che ha diffuso un video sul web dal blog di Beppe Grillo “Mio figlio – racconta l’uomo ­è nato a febbraio del 2000. Dopo tre mesi dalla nascita abbiamo fatto la prima vaccinazione, e poi in seguito tutte le altre fino ad arrivare alla terza vaccinazione del febbraio del 2001, quando stava compiendo un anno”. Un passo importante la vaccinazione dei bambini, che tutte le famiglie italiane sono obbligate a fare dato che è previsto dalla legge, e che prevede la somministrazione dei vaccini anti Difterite, Tetano e Pertosse. Solo che da quel febbraio di dodici anni fa, la vita del piccolo Palazzolo cambia per sempre. “Da quel momento – continua a raccontare il padre -­ ci furono una serie di conseguenze di salute molto rilevanti: il bambino fu ricoverato in ospedale in preda alle convulsioni e alla febbre. Ci siamo rivolti al pediatra e al centro di vaccinazione ma ci dicono di non preoccuparci e continuare il protocollo di vaccinazione e così facciamo fino al febbraio del 2004”. A quel punto,però, la situazione del piccolo Palazzolo è già compromessa dato che presenta gravi regressioni delle abilità già acquisite da neonato: se appena nato reagiva in modo corretto a certi stimoli, a tre anni d’età quelle reazioni erano svanite.

“Decidemmo di fare una visita neuropsichiatrica­ – dice il signor Palazzolo -­ la diagnosi parlava di gravissimo deficit cognitivo con disturbo pervasivo dello sviluppo”. [...]

Tradotto: il bambino presenta gli stessi medesimi sintomi dell’autismo. Un caso molto strano dato che nelle cartelle cliniche compilate subito dopo la nascita non c’è nessun indicazione che lasci presagire questo sviluppo drammatico della crescita. È per questo che i genitori non demordono, e decidono di iniziare delle indagini cliniche. “Su alcuni siti statunitensi – dice il signor Palazzolo – ­ scopriamo che può esserci una connessione tra i problemi di nostro figlio e i vaccini obbligatori”. Nel frattempo analisi approfondite rivelano anche altro: si scopre che il piccolo è intossicato da metalli pesanti e che ha il sistema immunitario completamente distrutto. C’è però una legge, la numero 210 del 1992, che prevede un risarcimento per chi ha subito danni permanenti dopo le vaccinazioni obbligatorie. Da quel momento per la famiglia Palazzolo comincia un lungo iter giudiziario per tentare di dimostrare come il loro bambino non sia nato autistico, ma ci sia diventato dopo i vaccini somministrati per legge. Il nesso causale tra la condizione del bambino, diventata ormai patologica, e le vaccinazioni viene riconosciuto, come previsto dalla legge, dalla commissione medica dell’Ospedale Militare del territorio. La stessa commissione però nega il risarcimento al piccolo Palazzolo, perché la domanda non sarebbe stata presentata entro i tre anni previsti dalla legge, nonostante nel frattempo venga scritto nero su bianco come la grave patologia sia stata provocata dai vaccini.

I genitori però sostengono di essersi accorti del danno procurato dalle vaccinazioni, soltanto dopo alcuni anni e di essere quindi entro i termini di legge: presentando le cartelle cliniche con tanto di data ottengono la verifica positiva degli stessi medici del Ministero. Che però nel frattempo fa un passo indietro cancellando il nesso di causalità già sancito dalla commissione medica. Per la commissione sanitaria dell’ospedale il bambino si sarebbe ammalato a causa dei vaccini, ma le pratiche per il risarcimento sarebbero state presentate in ritardo, mentre per il Ministero è vero esattamente il contrario: un corto circuito burocratico che richiede un parere del Consiglio di Stato.

La sentenza arriva nel settembre 2011: il ministero ha sbagliato ad occuparsi di nesso causale. Quindi è vero che il piccolo Palazzolo si è ammalato a causa delle vaccinazioni obbligatorie, e i suoi genitori hanno presentato le pratiche per il risarcimento in tempo. Toccherebbe quindi al ministero della Sanità provvedere a riparare il danno fatto. E invece ecco l’ennesimo colpo di scena: il ministero ammette l’errore, annuncia di cambiare iter dopo la sentenza del febbraio 2011, ma non intende risarcire i casi precedenti alla sentenza del Consiglio di Stato. È questo il senso della risposta fornita dal sottosegretario alla Salute Paolo Fadda all’interrogazione del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. “Gli Uffici competenti del Ministero della salute – scrive Fadda ­- appena acquisito il citato parere del Consiglio di Stato, hanno da quel momento, modificato l’espletamento dei criteri di valutazione delle istanze, adeguando gli stessi alle nuove indicazioni del Consiglio di Stato. Decidendo nel contempo di non dover rivedere anche i provvedimenti di rigetto assunti precedentemente a tale parere”. Indignata invece la reazione di Giulia Di Vita, esponente dei 5 Stelle: “Siamo esterrefatti – dice – ­ approfondiremo ulteriormente il caso: vogliamo conoscere i numeri delle pratiche simili al caso di Terrasini, non vorremmo scoprire che dietro tutto questo possano esserci mere ragioni economiche, non è sulla pelle dei cittadini più svantaggiati che si risparmia”. Da questo momento quindi tutti i casi simili a quello della famiglia siciliana verranno risarciti. Chi invece ha chiesto il risarcimento prima del 2011, non avrà diritto a nulla. Una decisione probabilmente corretta in punta di diritto. La giustizia è forse un’altra cosa.

Fonte Il Fatto Quotidiano

[Grazie a Fabyan per la segnalazione]

Voto: 10.00 (3 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
lucred
Inviato: 21/11/2013 20:04  Aggiornato: 21/11/2013 20:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Resto sempre più esterefatto da quello che accade in questo paese, scritto apposta in minuscolo. I sintomi del povero bambino fanno pensare a una sindrome di Rett o a un disturbo disintegrativo dell’infanzia che è ben risaputo che ha un esordio tardivo, fra i 3 e 8 anni, dopo un iniziale sviluppo normale. E queste cose le so io che sono uno psicologo, non di certo un neuropsichiatra. Altro che vaccini. Ma la cosa che mi sconvolge ancora di più è su quali basi è stato trovato questo nesso fra vaccini e patologia… a caso? In base all’aria che tirava? Poi ridicoli i “politici” che intervengono tanto per dare aria alla bocca, senza nemmeno sapere di cosa si parla. È vero che rigurgiti anti scienza sono presenti anche al di fuori dell’Italia, ma difficilmente si raggiungono i livelli di idiozia italiani… basti pensare alla condanna per non aver previsto un terremoto, dove il mondo ci sta ancora ridendo dietro.

Decalagon
Inviato: 21/11/2013 20:10  Aggiornato: 21/11/2013 20:11
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
I sintomi del povero bambino fanno pensare a una sindrome di Rett o a un disturbo disintegrativo dell’infanzia che è ben risaputo che ha un esordio tardivo, fra i 3 e 8 anni, dopo un iniziale sviluppo normale.


Te lo sottolineo, perché è evidente che non hai letto l'articolo:

Nel frattempo analisi approfondite rivelano anche altro: si scopre che il piccolo è intossicato da metalli pesanti e che ha il sistema immunitario completamente distrutto. [...]

[...] Il nesso causale tra la condizione del bambino, diventata ormai patologica, e le vaccinazioni viene riconosciuto, come previsto dalla legge, dalla commissione medica dell’Ospedale Militare del territorio


********

Sempre peggio, eh lucred? :-)

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
perspicace
Inviato: 21/11/2013 20:36  Aggiornato: 21/11/2013 20:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Mi dispiace per quel bambino se fossi la famiglia sarei un pozzo di rabbia, avvelenare un bambino innocente che vergogna!

@Decalagon

Lucred è qui solo per dare fastidio non serve uno scienziato per capire che la nostra comunità è il suo giocattolo.

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
peonia
Inviato: 21/11/2013 21:24  Aggiornato: 21/11/2013 21:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Si legge sempre più spesso di vaccini ritirati dal commercio, di vaccini andati a male, di danni da vaccini e di risarcimenti degli stessi.....
ultimamente questo caso: http://www.signoraggio.it/tribunale-italiano-riconosce-i-danni-da-vaccino-morbillo-parotite-rosolia/

e ancora qualcuno porta i figli a vaccinare?

sarà un caso che, si legge, vengano promessi a pediatri 2000euro/paziente da vaccinare?

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Rickard
Inviato: 21/11/2013 22:05  Aggiornato: 21/11/2013 22:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ma chi è questo lucred? Il nuovo giullare che viene qui a dire che è tutto debunkato?

Comunque, da tanto che i vaccini sono innocui e fanno bene, è dal 1992 che esiste una legge per i danni irreversibili causati dalle vaccinazioni obbligatorie.

Curiosamente dell'esistenza di certe leggi e certi atti ufficiali non viene mai fatta notizia, mantenendo il tutto in sottovoce, magari per evitare che la gente si svegli, una volta tanto.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Decalagon
Inviato: 21/11/2013 22:10  Aggiornato: 21/11/2013 22:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Lucred è qui solo per dare fastidio non serve uno scienziato per capire che la nostra comunità è il suo giocattolo.


Lo so, ma trovo dannatamente divertente evidenziarlo nel replicargli

Citazione:
Comunque, da tanto che i vaccini sono innocui e fanno bene, è dal 1992 che esiste una legge per i danni irreversibili causati dalle vaccinazioni obbligatorie.


Ma pensa... che strano

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Icke
Inviato: 21/11/2013 22:26  Aggiornato: 21/11/2013 22:26
So tutto
Iscritto: 25/7/2004
Da: Canicattì
Inviati: 14
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Salve

Mia figlia di 14 mesi non è stata MAI vaccinata, avendo avuto la fortuna di avere un pediatra che ha accolto la nostra obiezione ai vaccini abbastanza bene.

Non vi dico le reazioni di alcuni colleghi alla nostra scelta, meglio sorvolare...

Ad oggi è SANISSIMA, ma prometto di segnalare su questo sito se in futuro dovesse ammalarsi di una qualsiasi malattia che i vaccini dovrebbero prevenire.

Graziano

P.S.: Mi chiedo sempre se esiste UN SOLO bambino autistico che non sia stato MAI vaccinato?!?

Affidare la nostra salute alle case farmaceutiche, è come affidare la sicurezza delle strade all'Associazione Mondiale Carrozzieri...
Merio
Inviato: 21/11/2013 22:30  Aggiornato: 21/11/2013 22:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Canary Party...

Dr Massimo Montinari...

Dr Stefano Montanari

Ma ovviamente saranno tutti dei pazzi, ignoranti e contro il progresso scientifico...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
invisibile
Inviato: 21/11/2013 22:31  Aggiornato: 21/11/2013 22:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Stavolta il nostro buffone di corte ci ha messo pure il terremoto dell'Aquila...

Certo che a toccare gli "esperti" (sputtanarli è la parola adatta), si ottengono interessanti reazioni, da certi individui.

Ah... la nuova religione scientista, che idiozia.

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
peonia
Inviato: 21/11/2013 23:07  Aggiornato: 21/11/2013 23:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
per lucred



I bambini vaccinati rischiano di sviluppare fino al 500% di patologie in più rispetto ai non vaccinati

(NaturalNews) I sospetti sono stati confermati per coloro che diffidano nel vaccinare i loro figli. Un recente studio conferma le indagini indipendenti che mettono a confronto bambini non vaccinati a bambini vaccinati.

Tutti gli studi mostrano che i bambini vaccinati hanno da due a cinque volte in più malattie infantili e allergie rispetto ai soggetti non vaccinati.

Il recente studio ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni. Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

Tuttavia, il rimando americano per lo studio Bachmair si può trovare sul sito web VaccineInjury.info che ha aggiunto un link per i genitori di bambini vaccinati al fine di partecipare allo studio. Finora questa indagine in corso ha ben oltre 11.000 partecipanti.

I risultati sono stati simili tra i diversi paesi. Naturalmente, nessuno di questi risultati è stato raccolto dal MSM (media tradizionali). Nessun finanziamento inoltre dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) o l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) o qualsiasi agenzia sanitario nazionale o internazionale (http://healthimpactnews.com/).

Essi non osano confrontare la salute dei bambini non vaccinati a bambini vaccinati con obiettività poichè rischierebbero di perturbare la loro vaxmania (mania per la vaccinazione). Il punto di riferimento per tutti gli studi era per lo più sulle malattie infantili che si verificano con la maturazione del bambino.

Lesioni da vaccino drammatiche, debilitanti o letali non sono mai state al centro dell’attenzione dal momento che pochi di questi casi, il cinque per cento o meno, vengono segnalati al VAERS (Vaccine Adverse Injuries Reporting System) negli Stati Uniti per vari motivi, tra cui:

* E ‘un sistema complesso che richiede uno studio medico e, di conseguenza, tempo.

* La maggior parte dei genitori non sa dell’esistenza di questa associazione

* Solo le reazioni avverse che si verificano subito dopo le vaccinazioni vengono prese in considerazione

* Dal momento che la VAERS è un’associazione volontaria, la maggior parte dei medici non vuole auto incriminarsi con gli infortuni di vaccinazione e per questo motivo mantiene la propria posizione di negazione rispetto i pericoli del vaccino.

Di conseguenza, nemmeno le reazioni avverse più terribili vengono riconosciute ed i problemi a lungo termine negativi per la salute derivanti dai vaccini non vengono considerati rilevanti.

Diverse indagini riassunte

Le malattie infantili di solito poste in analisi agli intervistati dalle indagini indipendenti si occupano di asma, ricorrenti tonsillite, bronchite cronica, sinusite, allergie, eczema, infezioni dell’orecchio, diabete, disturbi del sonno, enuresi, dislessia, emicranie, iperattività, ADD, epilessia, depressione, lento sviluppo di linguaggio o abilità motorie.

Nel 1992, un gruppo neozelandese chiamato Immunization Awareness Society (IAS) ha intervistato 245 nuclei familiari per un totale di 495 bambini. I bambini sono stati divisi in 226 vaccinati e 269 non vaccinati. Ottantuno famiglie avevano sia bambini vaccinati che non.

Le differenze sono state drammatiche, i bambini non vaccinati mostrarono molta meno incidenza di malattie infantili comuni rispetto ai bambini vaccinati (http://www.vaccineinjury.info/images/stories/ias1992study.pdf).

Da un sondaggio diverso nell’Isola del Sud della Nuova Zelanda (città di Christchurch) tra i bambini nati durante o dopo il 1977, nessuno dei bambini non vaccinati aveva mai avuto episodi di asma mentre quasi il 25% dei bambini vaccinati sono stati curati per l’asma, intorno all’età di 10 anni. (http:// www.vaccineinjury.info/images/stories/ias1992study.pdf).

Molti dei commenti da parte dei genitori che hanno scelto di non vaccinare i propri figli (VaccineInjury.info) per l’indagine in corso Bachmair menzionano il pericolo effettivo rappresentato dalla vaccinazione e lo sviluppo naturale dell’immunità (http://www.vaccineinjury.info/).

Il dottor Tetyana Obukhanych, un immunologo Phd, ha scritto un libro al riguardo: “Illusione vaccino” con il quale è andato contro il dogma e il background della sua formazione medica. Egli afferma che l’immunità a qualsiasi malattia vera non è conferita dai vaccini. L’esposizione alla malattia, che venga contratta o meno, è il vero vaccino. (http://www.vaccinationcouncil.org/).

Può darsi che la più informale indagine in corso ora è di Tim O’Shea, DC, autore di “Vaccinazione non è Immunizzazione”. Egli ha semplicemente ricevuto riscontri da parenti non vaccinati e li ha confrontati con il grado di salute di amici, figli e famiglie di sua conoscenza che invece erano stati vaccinati. Questo e molto altro è disponibile sul suo sito (http://www.thedoctorwithin.com/).

Fonti: http://www.facebook.com/spazio.manabi?sk=wall

http://www.informarexresistere.fr/2013/11/20/i-bambini-vaccinati-rischiano-di-sviluppare-fino-al-500-di-patologie-in-piu-rispetto-ai-non-vaccinati/

http://healthimpactnews.com/

http://www.vaccineinjury.info/images/stories/ias1992study.pdf

PF Louis for Naturalnews

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Al2012
Inviato: 22/11/2013 0:32  Aggiornato: 22/11/2013 0:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
La mia nipotina di 9 mesi non ha fatto nessun vaccino, è vispa e sana, ha fatto un giorno di febbre per la sesta malattia, la pediatra diceva che di solito sono tre giorno di febbre.

Il Ragionevole Dubbio
http://www.youtube.com/watch?v=kTU0843pXJU

“Capire … significa trasformare quello che è"
lucred
Inviato: 22/11/2013 7:24  Aggiornato: 22/11/2013 7:24
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Lucred è qui solo per dare fastidio non serve uno scienziato per capire che la nostra comunità è il suo giocattolo.


Qualcosa dovrò pur fare per tirare sera.

invisibile
Inviato: 22/11/2013 8:58  Aggiornato: 22/11/2013 8:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
lucred

Citazione:
Qualcosa dovrò pur fare per tirare sera.

Prova con una martellata sulle palle.
Sarai occupatissimo e di sicuro non ti annoierai.

Garantito (scientificamente).

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
anduriel62
Inviato: 22/11/2013 9:11  Aggiornato: 22/11/2013 9:16
So tutto
Iscritto: 14/7/2013
Da:
Inviati: 21
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Salve a tutti.
Vorrei portare una mia personale testimonianza su questa faccenda delle vaccinazioni obbligatorie.
Io e la mia ex moglie decidemmo di non vaccinare i nostri figli e ovviamente fummo convocati alla ASL per il rifiuto informato, penso si chiami così. La dottoressa (credo pediatra) che ci ricevette ci spiegò quanto fosse pericoloso non vaccinare nostro figlio e ci parlò dei rischi a cui lo stavamo esponendo.
Finito lo spot pubblicitario pro vaccini, le feci una domanda semplice, semplice: le chiesi qual era la percentuale di rischio che mio figlio subisse una delle conseguenze descritte a causa della mancata vaccinazione e quale fosse la percentuale di rischio di contrarre patologie invalidanti nel caso di vaccinazione.
La dottoressa a quel punto mi sembrò completamente colta in contropiede e, abbassato lo sguardo, soggiunse che praticamente la percentuale era la stessa.
Allora le chiesi per quale ragione avrei dovuto fare il vaccino e la risposta fu sorprendente: perché mio figlio sarebbe vissuto in un ambiente praticamente privo di rischi di contrarre le malattie per cui si sarebbe dovuto vaccinare, dato che tutti gli altri bambini erano vaccinati e che quindi stavo sfruttando la situazione.
Quindi, puntualizzai, grazie al fatto che gli altri bambini sono vaccinati, la percentuale di rischio di contrarre una malattia come il morbillo è praticamente nulla e quindi la percentuale di rischio che mio figlio subisca conseguenze gravi derivate appunto da una di queste malattie scende ulteriormente. In conclusione se io lo vaccino, lo espongo a un rischio enormemente maggiore.
La dottoressa non seppe replicare.
Oggi mio figlio ha 13 anni e, come sua sorella di 9, anch'essa non vaccinata, gode di ottima salute e tende ad ammalarsi pochissimo. Magari è un caso, magari no. Ma a me interessano solo i risultati.

jerimum
Inviato: 22/11/2013 9:45  Aggiornato: 22/11/2013 9:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/1/2006
Da: Modena
Inviati: 249
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
ciao a tutti,
fra due mesi nascera' la mia prima figlia e tuttavia ho ancora una conoscenza superficiale del problema. Grazie anche ad articoli come questo so che ci sono dei forti rischi legati ai vaccini obbligatori, che il piu delle volte sono inutili e dannosi per i neonati e servono solo ai profitti delel case farmaceutiche.

Vorrei pero' ampliare la mia conoscenza in materia e vi chiedo se potete consigliarmi un testo autorevole ma comunque leggibile da un ignorante in medicina. Una mia amica appena diventata mamma mi ha consigliato il libro del Dottor Roberto Gava Le vaccinazioni pediatriche. Revisione delle conoscenze scientifiche . Qualcuno di voi lo ha letto, oppure avete altri testi da consigliarmi ?

"Accominzamo, con nova promissa, sta gran sulenni pigliata pi fissa!"
La paura di Montalbano, Camilleri
DrHouse
Inviato: 22/11/2013 9:56  Aggiornato: 22/11/2013 9:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/11/2007
Da:
Inviati: 2394
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Lucred ha scritto:
Qualcosa dovrò pur fare per tirare sera.

Vero.
Potresti iniziare a leggere gli articoli prima di postare. Sarebbe un impiego intelligente del tuo tempo libero e ti risparmierebbe un sacco di figure di merda.

E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
lucred
Inviato: 22/11/2013 10:51  Aggiornato: 22/11/2013 10:51
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Potresti iniziare a leggere gli articoli prima di postare. Sarebbe un impiego intelligente del tuo tempo libero e ti risparmierebbe un sacco di figure di merda.


Anche i miei post andrebbero letti.Si eviterebbe di rispondere a caso.

invisibile
Inviato: 22/11/2013 10:57  Aggiornato: 22/11/2013 10:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/12/2012
Da: Sabina
Inviati: 7912
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Da un tizio che ha ammesso candidamente che posta per

Citazione:
Qualcosa dovrò pur fare per tirare sera.


e che pretenderebbe che

Citazione:
Anche i miei post andrebbero letti.Si eviterebbe di rispondere a caso.

....

cosa bisogna pensare...?

... che forse che la martellata sulle palle se l'è già data. O magari sulla zucca...

L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
f_z
Inviato: 22/11/2013 11:07  Aggiornato: 22/11/2013 11:07
Mi sento vacillare
Iscritto: 16/1/2012
Da: Un mondo popolato da (troppi)pezzi di merda
Inviati: 958
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Il caso indicato nell'articolo e' solo uno dei tanti: ormai l'estrema pericolosita' dei vaccini (e di TUTTI i cosiddetti "medicinali allopatici") dovrebbe essere ignota solo a chi non si informa o fa finta di non vedere.

Con i troll di turno siamo alle solite: a loro non dovete rispondere neppure per mandarli a fanculo, perche':

1) E' una perdita di tempo

2) Legittimate e incoraggiate il troll a continuare

3) RIEMPITE IL THREAD DI POST DI MERDA CHE NON SERVONO A UN CAZZO SE NON AL TROLL STESSO! Questo dissuade altri utenti dal leggere il thread e a contribuire in modo utile dopo che trovano 10 inutili post di fila di troll battuta/risposta.
QUANTO SOPRA E' PROPRIO LO SCOPO DEL TROLL!
Spargere merda in un thread in modo che chi potrebbe, rinuncia a leggerlo, perdendosi i pochi post interessanti che ci sono!

Codardo e' il soldato che "esegue gli ordini".

Eroe e' il soldato che ha il coraggio di sparare in faccia ai suoi "superiori".

Peccato che i soldati siano tutti scelti minuziosamente tra gli appartenenti alla prima categoria.
captcha
Inviato: 22/11/2013 11:14  Aggiornato: 22/11/2013 11:15
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/3/2010
Da:
Inviati: 832
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Qualcosa dovrò pur fare per tirare sera.

Oppure rimuovere il problema alla radice.

peonia
Inviato: 22/11/2013 11:50  Aggiornato: 22/11/2013 11:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Decalagon
Inviato: 22/11/2013 12:06  Aggiornato: 22/11/2013 12:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Questo è un articolo che è uscito sul quotidiano della mia regione l'anno scorso:

LINK

In questo caso L'azienda provinciale per i servizi sanitari non vuole riconoscere il danno, nonostante abbiano trovato una paralisi cerebrale "le cui cause sono ancora sconosciute" (secondo loro). Sarà solo una mera coincidenza che i problemi siano iniziati con l'inizio delle vaccinazioni.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
DrHouse
Inviato: 22/11/2013 12:07  Aggiornato: 22/11/2013 12:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/11/2007
Da:
Inviati: 2394
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Citazione:
Potresti iniziare a leggere gli articoli prima di postare. Sarebbe un impiego intelligente del tuo tempo libero e ti risparmierebbe un sacco di figure di merda.


lucred:
Anche i miei post andrebbero letti.Si eviterebbe di rispondere a caso.

Io li leggo. Solo che ci vorrebbe uno psicologo per comprenderli...

E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Ghilgamesh
Inviato: 22/11/2013 12:08  Aggiornato: 22/11/2013 12:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Autore: Rickard Inviato: 21/11/2013 22:05:00

Comunque, da tanto che i vaccini sono innocui e fanno bene, è dal 1992 che esiste una legge per i danni irreversibili causati dalle vaccinazioni obbligatorie.


Grazie mille per questa info Rickard!
Sto provando a informare anche la gent esul Fatto, ma li la maggioranza è come Lucred ... ed è dura argomentare con simili cape toste.
Ogni nuovo argomento è un qualcosa in più ^__^

fefochip
Inviato: 22/11/2013 12:14  Aggiornato: 22/11/2013 12:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
i chirurghi sono quelli che fanno tutto ma non sanno un cazzo
gli psichiatri sono quelli che sanno tutto ma non fanno un cazzo
gli psicologi sono quelli che non sanno un cazzo e non fanno un cazzo

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Rickard
Inviato: 22/11/2013 12:24  Aggiornato: 22/11/2013 12:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Fefochip

Citazione:
i chirurghi sono quelli che fanno tutto ma non sanno un cazzo
gli psichiatri sono quelli che sanno tutto ma non fanno un cazzo
gli psicologi sono quelli che non sanno un cazzo e non fanno un cazzo

Bellissima

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Pyter
Inviato: 22/11/2013 12:26  Aggiornato: 22/11/2013 12:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
gli psichiatri sono quelli che sanno tutto ma non fanno un cazzo
gli psicologi sono quelli che non sanno un cazzo e non fanno un cazzo


Non fanno un cazzo ma di danno, da Freud a oggi, ne hanno fatto talmente tanto che difficilmente riusciremo a riprenderci in tempi brevi.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Redazione
Inviato: 22/11/2013 12:41  Aggiornato: 22/11/2013 12:41
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
FEFOCHIP: "i chirurghi sono quelli che fanno tutto ma non sanno un cazzo
gli psichiatri sono quelli che sanno tutto ma non fanno un cazzo
gli psicologi sono quelli che non sanno un cazzo e non fanno un cazzo"

S-t-r-e-p-i-t-o-s-a!!!

Me la rivendo subito al doppio del prezzo.

Al2012
Inviato: 22/11/2013 12:46  Aggiornato: 22/11/2013 12:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
@ Jerimum

Citazione:
fra due mesi nascera' la mia prima figlia e tuttavia ho ancora una conoscenza superficiale del problema.


La cosa migliore che potete fare è informarvi …. È importante, che entrambi i genitori (specialmente la mamma) s’informino adeguatamente.

Niente vaccino perché mi sono informata
http://www.ladige.it/articoli/2013/07/06/niente-vaccino-perche-informata

Per quanto mi riguarda trovo assurdo dover vaccinare dei neonati già al terzo mese, assurdo e pericoloso, guardaTE il filmato “Il ragionevole dubbio” che ho segnalato prima.
All’inizio del filmato è spiegato il perché è pericoloso fare i vaccini quando il sistema immunitario del neonato è ancora in fase di maturazione.

Eugenio Serravalle:i vaccini sono inutili e pericolosi ?
http://www.youtube.com/watch?v=IrhloRnMPVQ

In merito al dott. Gava ti segnalo il link che segue

Le Vaccinazioni Pediatriche Roberto Gava
http://www.youtube.com/watch?v=7eLGyTNdnZA&feature=bf_prev&list=PL4F37ABF0235D3E5C

Se desideri un aiuto ti consiglio di prendere contatto con:

Sito Comilva
http://www.comilva.org/

Manifesto comilva
http://www.comilva.org/informazioni_su_comilva/manifesto_comilva

Iscrizione a Comilva
http://www.comilva.org/informazioni_su_comilva/informazioni_utili

CONOSCIAMO LE MALATTIE
http://www.comilva.org/node/12793

“Capire … significa trasformare quello che è"
Davide71
Inviato: 22/11/2013 13:15  Aggiornato: 22/11/2013 13:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao a tutti:

per me se dovessero risarcire come dovrebbero i danni provocati dai vaccini non li somministrerebbero più. Purtroppo però non sono LORO a risarcire, ma noi...

Citazione:
Non fanno un cazzo ma di danno, da Freud a oggi, ne hanno fatto talmente tanto che difficilmente riusciremo a riprenderci in tempi brevi.


Soprattutto con la storia della sessualità infantile e di "è tutta colpa della madre".

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Calvero
Inviato: 22/11/2013 14:07  Aggiornato: 22/11/2013 14:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Non fanno un cazzo ma di danno, da Freud a oggi, ne hanno fatto talmente tanto che difficilmente riusciremo a riprenderci in tempi brevi.o


FREUD era assoldato alla B’nai B’rith, e insieme a Darwin servì magistralmente allo scopo di deviare la coscienza collettiva verso un materialismo bieco, a sua volta utile ad aumentare la potente [e falsa] dicotomia tra scienza e religione. In sostanza, la strategia secolare con cui la massoneria inocula nelle società ad essa esterne, il sentimento del didvi et impera. Uno dei motivi principali per cui la storia si ripete.

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Rickard
Inviato: 22/11/2013 14:08  Aggiornato: 22/11/2013 14:10
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Soprattutto con la storia della sessualità infantile e di "è tutta colpa della madre".

Bhe, che si vuole... Lui voleva scoparsi la sua matrigna e quindi ha dovuto far "scontare" la cosa a tutto il resto del mondo.

Ah, e non dimentichiamoci nemmeno chi era il nipote di Freud, tanto per dire che certe famiglie hanno una produzione di figli di puttana ben oltre sopra la media.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Pyter
Inviato: 22/11/2013 14:18  Aggiornato: 22/11/2013 14:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Se si studia Freud dal punto di vista delle parentele e delle amicizie, si scoprono cose più interessanti che non nei suoi libri, cose che sembra che la combinazione abbia fatto di tutto per scoparsi il caso.

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Pyter
Inviato: 22/11/2013 14:20  Aggiornato: 22/11/2013 14:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/9/2006
Da: Sidonia Novordo
Inviati: 6250
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Calvero
Uno dei motivi principali per cui la storia si ripete.


Rilancio.

Uno dei motivi per cui la storia ama ripetersi è proprio perché si vuole mantenere la memoria storica.
Per cui quando qualcuno vi dice che bisogna ricordare perché le cose non si ripetano... occhio che è lì la fregatura!

"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
jerimum
Inviato: 22/11/2013 14:53  Aggiornato: 22/11/2013 14:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/1/2006
Da: Modena
Inviati: 249
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
grazie Al2012, non manchero' di leggermi gli articoli e guardarmi i video ... insieme alla futura mamma.

Siamo comunque gia decisi a non vaccinare la piccola: sono appunto le armi della conoscenza e della consapevolezza che dobbiamo affilare ...

Peonia: quando qualcuno che non conosco mi dice "dai retta a me" alzo subito le difese, per fortuna hai postato in link interessante

"Accominzamo, con nova promissa, sta gran sulenni pigliata pi fissa!"
La paura di Montalbano, Camilleri
Piramis
Inviato: 22/11/2013 15:20  Aggiornato: 22/11/2013 15:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/3/2013
Da: abito questo involucro
Inviati: 223
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Icke
Citazione:
P.S.: Mi chiedo sempre se esiste UN SOLO bambino autistico che non sia stato MAI vaccinato?!?

questa è una bella domanda.
Provo a coinvolgere un mio amico presidente di una associazione per genitori con figli autistici, per vedere se troviamo una altrettanto bella risposta

Hakuna Matata
Calvero
Inviato: 22/11/2013 16:43  Aggiornato: 22/11/2013 16:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Rilancio.

Uno dei motivi per cui la storia ama ripetersi è proprio perché si vuole mantenere la memoria storica.
Per cui quando qualcuno vi dice che bisogna ricordare perché le cose non si ripetano... occhio che è lì la fregatura!


Quanto rilanci, cui mi accodo, è spiegato in maniera ineguagliabile da Nietzsche

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
blitiri
Inviato: 22/11/2013 17:25  Aggiornato: 22/11/2013 17:25
So tutto
Iscritto: 21/1/2013
Da:
Inviati: 15
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Una precisazione sull'articolo: i vaccini obbligatori sono Tetano, Difterite, Epatite B e Poliomielite mentre la Pertosse è consigliata.

In oltre, come giù detto in altri post, non sono più obbligatorie, ma si può fare il rifiuto informato (anche se c'è un limite del 4% della popolazione se ricordo bene che può non essere vaccinato)

Anch'io per l'ultimo dei miei figli mi sono rifiutato di vaccinarlo completamente e confermo la surrealità del dialogo che devi tenere con il medico: ti ripete la manfrina pubblicitaria e non appena gli fai qualche opposizione sensata incominci a vederli ad arrampicarsi sui vetri... (ovviamente statistiche e dati sono desaparecidos). Quella con cui ho parlato ha dimostrato, oltre a disinformazione medica, anche di non conoscere la storia recente dato che (sempre per giustificare l'utilità dei vaccini) ha sostenuto che alla caduta dell'URSS seguì un periodo di guerre... Che anche fosse, avrebbe giustificato la mia tesi (cioé che le condizioni igeniche e l'alimentazione sono il principale fattore di salute di una persona) e non la sua dato che il discorso partiva dal fatto che c'è stata un'epidemia di difterite (se ricordo giusto) in russia quando il suo livello vaccinale era più o meno pari a quello del Regno Unito (tra il 70% e l'80%), ma in quest'ultimo nessuna epidemia si è vista....

La cosa più brutta è che quando come genitori ti rifiuti di vaccinare o anche solo di pretendere di fare solo quelle obbligatorie, non cercano di informarti, ma di farti paura e farti sentire un pessimo genitore... Per fortuna che ci dovrebbe essere una solida pubblicazione scientifica a sostegno delle vaccinazioni.....

Per Icke

Ho letto degli articoli in cui dicevano che nella popolazione amish (dove non si vaccina nessuno) erano presenti molti meno casi rispetto alla media nazionale USA e quasi tutti sicuramente vaccinati (con una veloce ricerca ho trovato questo articolo che riporta la notizia, ma ne trovi molti altri)

GPaolo
Inviato: 22/11/2013 17:35  Aggiornato: 22/11/2013 17:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2005
Da:
Inviati: 76
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Vi aggiungo anche questi dati:

I GRAVI DANNI dei VACCINI, anche quelli per l'influenza, non sono MAI stati trattati dai mass media, ne’ dagli "enti a tutela" si, ma…. dei fatturati di Big Pharma.......
eppure esiste una nutrita bibliografia su di essi:

vedi ad esempio questa piccolissima bibliografia: http://www.mednat.org/vaccini/influenza_danni.htm

inoltre:
Vaccino antinfluenzale Fluzone: 23 anziani muoiono durante la sperimentazione - 09/10/2013

Come ogni anno, la campagna mediatica per la vaccinazione antinfluenzale batte la sua grancassa.
Anche quest’anno la campagna vaccinale sarà però ricordata per l’ulteriore perdita di credibilità proposta da chi sostiene la vaccinazione come strumento unico di prevenzione.
Assumereste mai un qualunque farmaco che nella sezione dedicata alle reazioni avverse riporta il decesso ?
Il foglietto illustrativo del vaccino FLUZONE, vaccino antinfluenzale proposto agli anziani, e prodotto da Sanofi Pasteur, la quale afferma che: Il Fluzone, vaccino contro l'influenza sviluppato da Sanofi, ha mostrato segnali positivi nella protezione degli anziani oltre i 65 anni. Lo ha comunicato la società farmaceutica; ....e tutti gli "enti a tutela" se la bevono....

....il Bugiardino pero' rivela che nel corso dei successivi 6 mesi alla vaccinazione:
1 - nella prima versione LE6390 – 6391 – 6392 (pagina 10 di 24) 7 persone sono decedute durante la sperimentazione clinica;
2 - nella revisione del 25 aprile 2013 LE6393 (pag. 6 di 19) il numero sale a 23 persone decedute durante la sperimentazione clinica

I foglietti illustrativi per i vaccini antinfluenzali mostrano una moltitudine di effetti collaterali (come tutti gli altri vaccini), tra cui il decesso (sempre banalizzato dal produttore a favore di esigenze commerciali), eppure sono commercializzati come farmaci da banco, senza obbligo di prescrizione medica (per far varare in Italia l'obbligo alla vaccinazione per l'epatite, il ministro della salute si e' preso una tangente ....).
Perché ?

In un’epoca in cui le informazioni possono essere conosciute e date in tempo reale, i Ministeri per la Salute potrebbero fornire dati aggiornati quotidianamente per confrontare i dati sulla virulenza effettiva dei virus influenzali responsabili della infezione 2013.

Ma non lo fanno perche' i dirigenti dei vari enti, ministero compreso, o non sono istruiti e competenti sul tema vaccini oppure sono molto vicini alle imprese farmaceutiche, infatti essi non forniscono i loro Conflitti di interesse, malgrado l'obbligo imposto dalla legge sulla "trasparenza"....vedi: Legge 7 agosto 1990, n. 241 (in GU 18 agosto 1990 n. 192): "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi"

Come è avvenuto negli anni scorsi con le varie "pandemie" e specialmente nel 2009 per l’influenza suina, la truffaldina pandemia H1N1 che ad arte è stata montata sul piano mediatico, e divulgata a livello planetario, per scopi diversi da quelli scientifici, le comunicazioni giornalistiche sono spesso orientate al sensazionalismo piuttosto che alla concretezza, soprattutto in materia di Vaccini.

I dati ufficiali sulla capacità di guarigione presente in tutti gli individui normali non vengono facilmente divulgati e si cerca spesso di dare valore solo alle notizie che, generando paura, provocheranno risposte irrazionali nei cittadini i quali chiederanno di vaccinarsi e cosi i fatturati di Big Pharma aumentano sempre a discapito della salute della popolazione.

Si tratta di una situazione grave, in cui viene perso di vista l’obiettivo primario della salute, e chi tace i possibili danni da vaccinazione ha la coscienza sporca !

Per i meccanismi dei gravi danni occulti e non, dei vaccini vedi QUI:
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Effetto Gregge (cioe' l'IPOTETICA copertura immunitaria della comunita' con i vaccini)....e' una GRANDE BUFALA, vedi QUI: http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

vedi anche Contro immunizzazione:
http://www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione.htm
http://www.mednat.org/vaccini/contro_immunizzazione2.htm

Buona riflessione anche in questo caso !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

La vera cronistoria sulla storia di Wakefield la trovate qui:
http://www.mednat.org/vaccini/wakefield.htm
i riferimenti bibliografici pubblicati oltre a quello di Wakefield li trovate in parte qui:
http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref.htm
http://www.mednat.org/vaccini/autism_ref2.htm

I meccanismi dei gravi danni dei vaccini (occulti e palesi) li trovate qui:
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

continua qui:
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base3.htm

Dopo che avrete studiato tutti questi testi, potrete scrivere appropriatamente sul tema !

GPaolo
Inviato: 22/11/2013 17:38  Aggiornato: 22/11/2013 17:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2005
Da:
Inviati: 76
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Si sono rarissimi, ma esistono e cio' perche' la madre aveva avuto delle amalgami dentali in bocca; i metalli tossici dei denti della madre hanno passato la barriera placentare ed hanno intossicato il nascituro e quindi ha avuto quel sintomo che si chiama autismo ed altri sintomi correlati (gravi problemi intestinali, allergie, ecc).
vedi su www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm ....i meccanismi dei vaccini nei corpi viventi.

peonia
Inviato: 22/11/2013 18:16  Aggiornato: 22/11/2013 18:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Peonia: quando qualcuno che non conosco mi dice "dai retta a me" alzo subito le difese, per fortuna hai postato in link interessante

Hai ragione, ma non l'avrei detto se non postavo l'articolo e se non dopo la serie di articoli e consigli altrui...
Te l'ho consigliato come fossi tua madre...ma già è difficile capirsi di persona, figuriamoci poi scrivendo!
auguri a te e consorte

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
gato
Inviato: 22/11/2013 20:19  Aggiornato: 22/11/2013 20:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/1/2006
Da: camposanto + +
Inviati: 175
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
@GPaolo
Ma quei casi riconosciuti (tipo il figlio di Gabriele Milani che è stato anche qui su Luogocomune) di autismo indotto da vaccini? Per conoscere la sua storia http://autismovaccini.org/ . Molto chiaro l'articolo dove parla di autismo dal punto di vista del genitore e del fatto che si sente in colpa perchè ha portato lui il figlio a vaccinare. Hai idea quanto sia dificile farsi riconoscere i danni da vaccino. Mi viene in mente un bimbo morto a qualche giorno dopo un vaccino. Subito dopo i maggiori "esperti" dicevano che sicuramente non è per colpa del vaccino. Ancora prima dell'autopsia gia sapevano che non può essere colpa del vaccino.

Gisar
Inviato: 22/11/2013 21:17  Aggiornato: 22/11/2013 21:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/1/2010
Da: Umania
Inviati: 270
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Bill "Microsoft" Gates ama i vaccini......

Con tutti i miliardi che possiede ora vuole un mondo tutto suo

http://www.youtube.com/watch?v=zt0orTx_x3Q

Instauratio ab imis fundamentis
davlak
Inviato: 22/11/2013 21:22  Aggiornato: 22/11/2013 21:22
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/6/2006
Da:
Inviati: 678
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Autore: fefochip Inviato: 22/11/2013 12:14:07

i chirurghi sono quelli che fanno tutto ma non sanno un cazzo
gli psichiatri sono quelli che sanno tutto ma non fanno un cazzo
gli psicologi sono quelli che non sanno un cazzo e non fanno un cazzo


questa è strepitosa...e inoltre è assolutamente vera!

«Proclamare il diritto all'uguaglianza in una società che ha bisogno di una massa di schiavi salariati vuol dire aver perso la testa» (F. Nietzsche)
Dragonfly82
Inviato: 23/11/2013 2:54  Aggiornato: 23/11/2013 2:58
So tutto
Iscritto: 22/11/2013
Da:
Inviati: 6
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Sono letteralmente sconvolta da tutto questo.
Perchè già si sa quanto le case farmaceutiche vivano sulle nostre malattie e per indurci ad ammalarci escogitano ogni metodo illegalmente legalizzato.

Se già tutto questo è imperdonabile, quando viene rovinata la vita dei bambini, a mio parere, non bastano le multe, non basta la galera... qua ci vuole la pena di morte.

Mi dispiace se sembro drastica o anticostituzionale.
Ma qua ci sono violazioni dei diritti civili e dei diritti umani altamente lesive.
Loro arrivano ad uccidere noi.
Perchè quindi noi non dovremmo desiderare la loro morte?
Mi sembra un desiderio sacrosanto.

Che però (purtroppo) non può essere applicato.
Perchè ci abbasseremmo al loro livello.
Cercate di capire... la mia rabbia è direttamente proporzionale al dramma della notizia riportata.
Quindi non fate i moralisti per favore, perchè qua non c'è da prendere la cosa sottogamba.
Dato che non è giusto uccidere nessuno, allora io vi chiedo:

Come possiamo fare per fermare tutto questo?
E' una storia che potrebbe capitare a mio figlio, a vostro figlio, a qualsiasi figlio!!!
E' una tragedia spaventosa!
come possiamo fermare tutto questo?

Io parlo con tutta la sincerità del mondo.
Non voglio mai avere figli perchè questo mondo pieno di pedofili, malasanità, delinquenza, violenze negli asili... mi fa davvero paura.


Quando parlo così tante persone mi dicono "stai calma"...
ricordatevi ragazzi, ricordatevi che:

a stare calmi si fa solo il loro gioco...
a stare calmi non è mai cambiato niente!!!

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
( Malcom X )
Dragonfly82
Inviato: 23/11/2013 3:18  Aggiornato: 23/11/2013 3:37
So tutto
Iscritto: 22/11/2013
Da:
Inviati: 6
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
anduriel62
Citazione:
Quindi, puntualizzai, grazie al fatto che gli altri bambini sono vaccinati, la percentuale di rischio di contrarre una malattia come il morbillo è praticamente nulla e quindi la percentuale di rischio che mio figlio subisca conseguenze gravi derivate appunto da una di queste malattie scende ulteriormente. In conclusione se io lo vaccino, lo espongo a un rischio enormemente maggiore. La dottoressa non seppe replicare.


Grazie anduriel62 per la tua interessante testimonianza.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono.
( Malcom X )
Aironeblu
Inviato: 23/11/2013 6:49  Aggiornato: 23/11/2013 6:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/1/2012
Da: Ha Noi
Inviati: 1947
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Come fa notare @Gisar, non si può parlare di vaccini senza citare le parole di uno dei maggiori attuatori del Piano Sionista:

"First we got population, the world today has 6.8 billion people. Now if we do a really grat job on new vaccines, health care and reproductive health services, we can lower that perhaps of ten/fifteen per cent" (Bill Gates)

“Per prima cosa abbiamo la popolazione, il mondo adesso ha 6,8 miliardi di persone. Adesso se facciamo un lavoro davvero grande sui nuovi vaccini, la cura della salute ed i servizi sanitari sulla riproduzione possiamo abbassare questo [fattore] del dieci/quindici per cento.“


Ma come? I vaccini non servivano a "salvarle" le vite?

In Nigeria, ad esempio, dopo l'epidemia di difterite causata dalla campagna di vaccinazioni OMS (per la difterite), la popolazione ha iniziato a scappare e nascondersi nelle foreste alla vista degli inoculatori armati di siringa, non è restato che fare le solite pressioni a base di terrorismo sul governo per la vaccinazione forzata, in attesa delle zanzare geneticamente modificate finanziate dal grande filantropo ebraico. In Israele, dove sono un po' più grezzi, invece hanno direttamente sterilizzato con delle inizezioni anticoncezionali spacciate per vaccini obbligatori le donne immigrate dall’Etiopia.

Bill Gates e il piano di riduzione della popolazione

lucred
Inviato: 23/11/2013 7:19  Aggiornato: 23/11/2013 7:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Non voglio mai avere figli perchè questo mondo pieno di pedofili, malasanità, delinquenza, violenze negli asili... mi fa davvero paura.


Non sai cosa ti perdi.Non farti spaventare e non fare una rinuncia che sa di sconfitta.Oggi ci vuole molto coraggio a fare un figlio,se si tratta di una scelta consapevole ed è l'unico modo per sperare in qualcosa di diverso per il futuro.
E nel mondo non c'è solo pedofilia e delinquenza.Coraggio.

Spiderman
Inviato: 23/11/2013 7:50  Aggiornato: 23/11/2013 7:50
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
fefochip
Inviato: 23/11/2013 9:35  Aggiornato: 23/11/2013 9:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Io parlo con tutta la sincerità del mondo.
Non voglio mai avere figli perchè questo mondo pieno di pedofili, malasanità, delinquenza, violenze negli asili... mi fa davvero paura.


in questa vita dragonfly bisogna avere coraggio, purtroppo è cosi e tocca essere dei mezzi eroi spesso per andare avanti.

più si è scelta la strada della consapevolezza e più è necessario coraggio, per questo spesso non si vuole sapere, si arriva a negare anche l'evidenza perchè per affrontare certe cose non basta il coraggio che ti serve per iniziare ma devi affrontare tutto e ti toccherà soffrire.

c'è un premio tuttavia che ci aspetta che non ci dobbiamo mai dimenticare :l'amore.

sembra un concetto smielato ma solo attraverso la lotta senza quartiere che dobbiamo fare alla paura possiamo amare.

solo affrontando la paura possiamo arrivare all'amore , sempre ...in ogni campo e in ogni situazione.

solo con l'amore possiamo vivere una vita degna di essere chiamata tale, il resto è un noioso gioco.

per quanto riguarda i figli non averne per paura ci preclude automaticamente alla vita , all'amore.
cosi come tante persone che non hanno un partner per paura di mettersi in gioco, di soffrire o per un eventuale separazione o per chissà cosa.

ti auguro quindi di avere tutto il coraggio necessario per guardare in faccia il mondo ed amarlo.

saluti
fefo

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Al2012
Inviato: 23/11/2013 10:33  Aggiornato: 23/11/2013 11:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
@ Dragonfly82

Citazione:
Come possiamo fare per fermare tutto questo?
E' una storia che potrebbe capitare a mio figlio, a vostro figlio, a qualsiasi figlio!!!
E' una tragedia spaventosa!
come possiamo fermare tutto questo?


La prima risposta che mi viene è quella di far crescere la “consapevolezza”, prima la propria e poi cercare di trasmetterla ad altri.
Rompere il muro che impedisce all’informazione libera di espandersi, diventare mezzo responsabile e senziente di questa libera circolazione dell’informazione.


Citazione:
a stare calmi si fa solo il loro gioco...
a stare calmi non è mai cambiato niente!!!


Dipende da cosa intendi con “stare calmi”

Io penso che l’agitarsi, facendo salire il rancore e l’odio sia il “loro” vero gioco, in questo ribollire di rabbia, rancore, odio, “loro” trovano il nutrimento e assorbono l’energia necessaria per mantenere il controllo.

La calma, intesa come la virtù dei forti, non vuol dire accettare supinamente la volontà altrui, ma nel costruire una propria volontà e, con calma consapevolezza, mantenerla.

Come Ha detto Fefochip ( )

Citazione:
in questa vita dragonfly bisogna avere coraggio, purtroppo è cosi e tocca essere dei mezzi eroi spesso per andare avanti.

più si è scelta la strada della consapevolezza e più è necessario coraggio, per questo spesso non si vuole sapere, si arriva a negare anche l'evidenza perchè per affrontare certe cose non basta il coraggio che ti serve per iniziare ma devi affrontare tutto e ti toccherà soffrire.

c'è un premio tuttavia che ci aspetta che non ci dobbiamo mai dimenticare : l'amore.

sembra un concetto smielato ma solo attraverso la lotta senza quartiere che dobbiamo fare alla paura possiamo amare.

solo affrontando la paura possiamo arrivare all'amore , sempre ...in ogni campo e in ogni situazione.

solo con l'amore possiamo vivere una vita degna di essere chiamata tale, il resto è un noioso gioco.

per quanto riguarda i figli non averne per paura ci preclude automaticamente alla vita , all'amore.
cosi come tante persone che non hanno un partner per paura di mettersi in gioco, di soffrire o per un eventuale separazione o per chissà cosa.

ti auguro quindi di avere tutto il coraggio necessario per guardare in faccia il mondo ed amarlo.


Non ti negare la possibilità di sperimentare l’amore che lega una mamma al proprio figlio.

“Capire … significa trasformare quello che è"
DrHouse
Inviato: 23/11/2013 10:53  Aggiornato: 23/11/2013 10:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/11/2007
Da:
Inviati: 2394
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Io parlo con tutta la sincerità del mondo.
Non voglio mai avere figli perchè questo mondo pieno di pedofili, malasanità, delinquenza, violenze negli asili... mi fa davvero paura.

Tu sei quello che lasci dopo la tua morte.
Fare figli è una delle possibilità che hai per sopravvivere più a lungo.

Non elimini il dolore, né il male che c'è nel mondo decidendo di non fare figli. Pensa piuttosto a come lasciare il tuo segno in questo mondo.
Saluti

E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
vuotorosso
Inviato: 23/11/2013 11:35  Aggiornato: 23/11/2013 11:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Dragonfly,
una considerazione banale sulla tua sincera paura: se non esistessero le realtà che hai elencato la paura di essere madre non se ne andrebbe.

Paura nel senso di preoccupazione che qualcosa di brutto possa accadere ai propri figli, oggi, tra un mese, tra un anno o tra 50, è intrinseco all'essere genitori.

Ma la paura non è razionale, è sempre, sempre, irrazionale. I pericoli sono reali, la paura no, è una sensazione che si ha quando si è di fronte ad un pericolo ma anche quando si "immagina" il pericolo.

Per le paure sulle cose che hai elencato, causate da altri, puoi contrastarle, informandoti, controllando, essendo presente. Non prenderli come fatti sicuri che si verificheranno e lasciare che condizionino i tuoi desideri naturali.

Come hai scritto concludendo il post stando calmi si fa il loro gioco; e avendo paura invece?

Fare ciò che si ritiene giusto, senza ledere altri.
L'arbitrio è tuo, usalo, ma liberamente, non condizionatamente.

Un saluto.

peonia
Inviato: 23/11/2013 12:00  Aggiornato: 23/11/2013 12:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
ohmygod
Inviato: 23/11/2013 12:18  Aggiornato: 23/11/2013 12:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 16/10/2007
Da:
Inviati: 3652
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Il paradigma di ciò che è umano, fra tempo e immaginazione, corrisponde a umano, troppo umano.

Ormai varie sono le case poste sotto il controllo di Paradigma e Paradigma in un suo modo (mio) di intendere anela al controllo del corpo e della mente...Terra un laboratorio a cielo aperto:vaccini:chimica della scia.
Abbandono per un attimo i miei scompensi mentali in merito a Terra Vaccinata:TV.

Papilloma virus
Ricordo quando, a cuor leggero, sconsigliai a "Persona" di prestare il loro corpo alla pompata manipolazione sperimentale fra "invasioni di ultracorpi" e finanza creativa. Ora il "problema" mi si ripresenta nel dovermi assumermi il "rischio" di consigliare, a una persona a me vicina, di non far subire il rischio proveniente da "marchingegni biologici" al proprio neonato.

Forse, con un ingenuo stratagemma, porterò quei genitori nella Piazza antistante e lì quei genitori potranno "mettersi in contatto" con coloro che frequentano quella Piazza.
Il nome di quella Piazza è LuogoComune.

Apoka
Inviato: 23/11/2013 13:35  Aggiornato: 23/11/2013 13:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/7/2013
Da:
Inviati: 53
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
@jerimum

ciao a tutti,
fra due mesi nascera' la mia prima figlia e tuttavia ho ancora una conoscenza superficiale del problema. Grazie anche ad articoli come questo so che ci sono dei forti rischi legati ai vaccini obbligatori, che il piu delle volte sono inutili e dannosi per i neonati e servono solo ai profitti delel case farmaceutiche.

Vorrei pero' ampliare la mia conoscenza in materia e vi chiedo se potete consigliarmi un testo autorevole ma comunque leggibile da un ignorante in medicina. Una mia amica appena diventata mamma mi ha consigliato il libro del Dottor Roberto Gava Le vaccinazioni pediatriche. Revisione delle conoscenze scientifiche . Qualcuno di voi lo ha letto, oppure avete altri testi da consigliarmi ?


Per sapere cosa fanno vaccini al corpo umano ti consiglio:

Valdo Vaccaro - Alimentazione Naturale.

Per sapere perchè vengono somministrati i vaccini allora o ci si accontenta di un 'i medici sono tutti stupidi', 'i medici non sanno quello che fanno', 'la medicina è un business' oppure bisogna ampliare un pò le vedute sul mondo con qualcosa tipo:

David Icke - Guida alla Cospirazione Globale.

mirco
Inviato: 23/11/2013 15:16  Aggiornato: 23/11/2013 15:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

si scopre che il piccolo è intossicato da metalli pesanti e che ha il sistema immunitario completamente distrutto



Puntualizzo che una persona con il sistema immunitario completamente distrutto non scampa più di 5-10 giorni. Forse hanno sbagliato ad esagerare.
Per fare un esempio le persone Hiv+ con meno di 200 cd4 ( su un valore normale di 600-1000 ) hanno una aspettativa di vita di qualche mese senza la terapia antivirale, nonostante l'enorme sforzo profuso INVANO dai macrofagi i CD8 i T killer ( che non sono l'obiettivo principale del virus HIV ) per arginare le devastanti infezioni.

Decalagon
Inviato: 23/11/2013 15:23  Aggiornato: 23/11/2013 15:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
le persone Hiv+ con meno di 200 cd4 ( su un valore normale di 600-1000 ) hanno una aspettativa di vita di qualche mese senza la terapia antivirale


Al di là del discorso HIV, che sarebbe lungo e tedioso, vorrei far presente che perfino la "terapia antivirale" provochi, fra i suoi numerosi e potenzialmente fatali effetti collaterali, la leucopenia.

Quindi una persona con il sistema immunitario debole, ciucciandosi farmaci tossici e debilitanti, dovrebbe stare meglio?

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Ghilgamesh
Inviato: 23/11/2013 15:33  Aggiornato: 23/11/2013 15:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Puntualizzo che una persona con il sistema immunitario completamente distrutto non scampa più di 5-10 giorni. Forse hanno sbagliato ad esagerare.
Per fare un esempio le persone Hiv+


Beh, uno che puntualizza utilizzando come esempio l'HIV, che non c'entra una mazza con l'AIDS e che manco sa che le cosiddette terapie sono la cosa che porta il paziente alla morte (come ha spiegato decalagon) ... non è che mi risulti molto preciso ... diciamo...

mirco
Inviato: 23/11/2013 15:46  Aggiornato: 23/11/2013 15:54
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Autore: Decalagon Inviato: 23/11/2013 15:23:56

Citazione:

le persone Hiv+ con meno di 200 cd4 ( su un valore normale di 600-1000 ) hanno una aspettativa di vita di qualche mese senza la terapia antivirale


Al di là del discorso HIV, che sarebbe lungo e tedioso, vorrei far presente che perfino la "terapia antivirale" provochi, fra i suoi numerosi e potenzialmente fatali effetti collaterali, la leucopenia.

Quindi una persona con il sistema immunitario debole, ciucciandosi farmaci tossici e debilitanti, dovrebbe stare meglio?



Prima della terapia antivirale HAART ( in Italia arrivata nel 1996-97) la mortalità delle persone con AIDS era del 100%. Punto.
Oggi una persona HIV+ che assume la terapia ha un' aspettativa di vita comparabile a quella di una persona HIV- ed i farmaci sono decisamente meno tossici rispetto ai primi antivirali. (nel 1996 si dovevano prendere anche 24 pastiglie al giorno con intervallo di 8 ore .... nel 2013 una compressa al giorno )

Domanda: Le persone che dubitano sull'esistenza del virus o della sua pericolosità sono mai state in un reparto infettivi ? Una visita presso il day hospital di ogni ospedale - reparto infettivi - scambiare 4 chiacchiere con le persone in fila per i prelievi e per il ritiro dei farmaci e si capirebbe istantaneamente che il virus esiste e che fa ancora paura.. Sicuramente dopo la visita non darebbe più retta alle cagate dei negazionisti che verrebbero lasciate a chi si annoia o vuole essere sempre "contro" per definizione.

perspicace
Inviato: 23/11/2013 15:58  Aggiornato: 23/11/2013 15:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Non partire in quarta Mirco l'esistenza del virus HIV è conoscenza comune visto che viene utilizzato come vettore per le terapie genetiche.

Però è anche vero che bisogna fare attenzione perché non tutti i metalli pesanti provocano un danno al sistema immunitario, i danni possono essere vari.

Da qui:


Danni all'organismo:

Allumino - Danni al sistema nervoso centrale, demenza, perdita di memoria

Antimonio - Danni cardiaci, diarrea, vomito, ulcera allo stomaco

Arsenico - Cancro linfatico, cancro al fegato, cancro della pelle

Bario - Aumento della pressione arteriosa, paralisi

Bismuto - Dermatite, stomatite ulcerosa, diarrea

Cadmio - Diarrea, dolori di stomaco, vomito, fratture ossee, danni immunitari, disordini psicologici

Cromo - Danni ai reni e al fegato, problemi respiratori, cancro polmonare, morte

Rame - Irritazioni al naso, bocca ed occhi, cirrosi epatica, danni al cervello e ai reni

Gallio - Irritazione alla gola, difficolta' respiratorie, dolori alla cassa toracica

Afnio - Irritazione agli occhi, alla pelle e alle mucose

Indio - Danni al cuore, reni e fegato

Iridio - Irritazione agli occhi e al tratto digestivo

Lantanio - Cancro polmonare, danni al fegato. E’Äô presente nei televisori a colori

Piombo - Frutta, verdura, carni, cereali, vino, sigarette ne contengono. Causa danni al cervello, disfunzioni alla nascita, danni ai reni, difficolta' di apprendimento, distruzione del
sistema nervoso

Manganese - Coagulazione del sangue, intolleranza al glucosio, disordini allo scheletro

Mercurio - Distruzione del sistema nervoso, danni al cervello, danni al DNA

Nickel - Embolia polmonare, difficolta' respiratorie, asma e bronchite cronica, reazione allergiche della pelle

Palladio - Altamente tossico e carcinogeno, irritante

Platino - Alterazioni del DNA, cancro, danni all’Äôintestino e reni

Rodio - Macchie alla pelle, potenzialmente tossico e cancerogeno

Rutenio - Altamente tossico e carcinogeno, danni alle ossa
Scandio - Embolia polmonare, minaccia il fegato quando accumulato nel corpo

Argento - Usato come colorante E174, emicrania, difficolta' respiratorie, allergie della pelle, estremamente concentrato causa coma e morte

Stronzio - Cancro ai polmoni, nei bambini difficolta' di sviluppo delle ossa

Tantalio - Irritazione agli occhi, e alla pelle, lesione del tratto respiratorio superiore

Tallio - Usato come veleno per topi, danni allo stomaco, al sistema nervoso, coma e morte, per chi sopravvive al Tallio rimangono danni al sistema nervoso e paralisi

Stagno - Irritazione agli occhi e alla pelle, emicrania, dolori di stomaco, difficolta' ad urinare

Tungsteno - Danni alle mucose e alle membrane, irritazione agli occhi

Vanadio - Disturbi cardiaci e cardiovascolari, infiammazioni allo stomaco ed intestino

Ittrio - Altamente tossico, cancro ai polmoni, embolia polmonare, danni al fegato

VACCINI AL PIOMBO - INTERVISTA CENSURATA

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
mirco
Inviato: 23/11/2013 16:01  Aggiornato: 23/11/2013 16:01
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Autore: Ghilgamesh Inviato: 23/11/2013 15:33:15

Citazione:

Puntualizzo che una persona con il sistema immunitario completamente distrutto non scampa più di 5-10 giorni. Forse hanno sbagliato ad esagerare.
Per fare un esempio le persone Hiv+


Beh, uno che puntualizza utilizzando come esempio l'HIV, che non c'entra una mazza con l'AIDS e che manco sa che le cosiddette terapie sono la cosa che porta il paziente alla morte (come ha spiegato decalagon) ... non è che mi risulti molto preciso ... diciamo...


Tu o Decalagon siete mai stati in un reparto infettivi ? Il reparto infettivi day hospital si trova in quasi tutti gli ospedali. Perché non togliersi la curiosità e parlare a 4 occhi con i medici più anziani o le persone in fila per le visite e prelievi?

Ghilgamesh
Inviato: 23/11/2013 16:21  Aggiornato: 23/11/2013 16:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
mirco
Tu o Decalagon siete mai stati in un reparto infettivi ? Il reparto infettivi day hospital si trova in quasi tutti gli ospedali. Perché non togliersi la curiosità e parlare a 4 occhi con i medici più anziani o le persone in fila per le visite e prelievi?


Posto che non capisco la domanda riferita a quanto ho scritto, mio zio è primario di pneumologia, e dato che una delle principali cause (ufficiali) di morte da aids è la polmonite, si, de malato ne ho visto qualcuno.

Il problema, quello che gli indottrinati come te nn capiscono e che li fa partire in quarta, è che nessuno ha deto che la gente non ci muore, solo che, COME HO GIA' SCRITTO e se l'avessi letto non dovrei ripetere inutilmente, la gente muore per le medicine, non per l'HIV, che non c'entra una mazza con l'AIDS!

Non prendertela, gente più intelligente di te è indottrinata così.
Ho fatto sentire a mio zio Montagnier che dice che un corpo sano guarisce dall'HIV in due settimane e secondo lui "si è sbagliato" ... gli ho fatto leggere un estratto del processo a Gallo, in cui Gallo afferma che il 40% delle persone affetta da AIDS che aveva studiato, NON avevano l'HIV ... quindi probabilmente non c'è alcun legame fra hiv e aids, e mi ha detto che erano cazzate.

Oramai siete programamti così, non ci si può far nulla, come coi vaccini, qualsiasi realtà vi si presenti davanti, o si adatta alla vostra visuale o viene sistematicamente ignorata.

N.B. Gallo e Montagnier sono i due presunti scopritori della relazione hiv/aids.

VIMS
Inviato: 23/11/2013 16:28  Aggiornato: 23/11/2013 16:28
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/11/2011
Da: Ai piedi del monte
Inviati: 334
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao jerimum

Il libro del Dott. Gava è un punto di riferimento per l'argomento. Anche se alla vista può sembrare un bel mattone, i contenuti sono scorrevoli.

L'ho acquistato e letto proprio per interesse personale sull'argomento, trovandomi in una situazione analoga alla tua.

E' giustamente sulla consapevolezza che dovremo far leva, per ridimensionare la paura che ci viene instillata.

Buon proseguimento.

VIMS

La Virtù sta nel mezzo
Decalagon
Inviato: 23/11/2013 17:34  Aggiornato: 23/11/2013 18:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Mirco, siamo OT, quindi ti rispondo qui per l'ultima volta sul tema HIV.

Citazione:
Prima della terapia antivirale HAART ( in Italia arrivata nel 1996-97) la mortalità delle persone con AIDS era del 100%. Punto.
Oggi una persona HIV+ che assume la terapia ha un' aspettativa di vita comparabile a quella di una persona HIV- ed i farmaci sono decisamente meno tossici rispetto ai primi antivirali. (nel 1996 si dovevano prendere anche 24 pastiglie al giorno con intervallo di 8 ore .... nel 2013 una compressa al giorno )


Non è esatto. I farmaci antiretrovirali sono molto tossici anche oggi e guarda caso danno gli stessi sintomi dell'AIDS. Forse dovresti fare un salto sul sito del ministero della salute e leggerti la guida alla tossicità dei farmaci antiretrovirali con relativi effetti indesiderati.

Citazione:
si capirebbe istantaneamente che il virus esiste e che fa ancora paura


No Mirco, non è il "virus" che fa paura (perché di fatto non esistono prove della sua esistenza), sono i medici che instillano il panico nei loro pazienti comunicando diagnosi infauste e catastrofiche su aspettative di vita brevissime, ed è questo che convince molte persone a seguire terapie.
Mia madre, ad esempio, 25 anni fa si è bucata con un ago facendo un prelievo ad un paziente HIV+ e le avevano prescritto due mesi di AZT, tuttavia ha resistito una sola settimana, dopodiché ha buttato i farmaci perché le davano la sensazione che la avrebbero uccisa.

Poi per quello che posso dirti io sulla base delle mie esperienze, lavorando in ospedale ho conosciuto un ex paziente del reparto malattie infettive che è guarito "miracolosamente" dall'AIDS semplicemente smettendo di assumere farmaci e di farsi seguire dagli infettivologi, cosa che gli procurava uno stato continuo di ansia e malessere. Ad oggi sono più di 13 anni che non prende una pasticca e almeno 5 anni che non mette piede in quel reparto, e ha smesso di ammalarsi e stare male. Infatti passava mesi di ospedalizzazione con 40 di febbre solo quando era in "cura".
E pensa che gli stessi medici che sostenevano che sarebbe morto prima di compiere 12 anni (oggi ne ha quasi 34) ancora insistono perché si faccia vedere da loro per tenere sotto controllo la carica virale.

Ma tu sei libero di credere che un "virus", scoperto da uno finito sotto inchiesta per truffa (Gallo) e che si becca 100.000 dollari l'anno di royalty sulla vendita dei test ELISA, esista davvero. La cosa tragica è che per colpa di queste cose continuano a morire persone, intossicate dagli stessi farmaci che dovrebbero invece farli stare meglio.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
niky6900
Inviato: 23/11/2013 18:01  Aggiornato: 23/11/2013 18:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/9/2012
Da: Torino
Inviati: 45
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Consiglio video interessante: http://www.youtube.com/watch?v=gqq1jPFHZ5k

Ciao a tutti..

perspicace
Inviato: 23/11/2013 18:28  Aggiornato: 23/11/2013 18:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
La vera cura è già nell'uomo, ormai anche i medici devono ammetterlo per evidenti prove come l'amico dei decalagon e tanti prima di lui, però i furboni dicono che solo rare persone hanno questa capacità di produrre anticorpi e sviluppare difese anche senza fare terapie.

Forse il consiglio migliore che posso dare a chi si trova ad dover affrontare scelte difficili come queste è : dare prima l'occasione al corpo di guarire cercando di non indebolire il sistema immunitario e quindi dandogli il tempo di sviluppare lui delle difese, vita sana, diete salutari. Poi e solo poi quando si è certi non non aver capacità di sviluppare da soli gli anticorpi necessari iniziare terapie che mettono in difficoltà il sistema immunitario.

Ma non essendo io un medico consiglio di rivolgersi a dei medici, però che siano giovani e freschi di studi piuttosto che ad espertoni stra pagati da industrie del farmaco. Magari cosa furba prima studiate la storia del vostro medico curante e dei suoi metodi cosi da sviluppare un rapporto di fiducia consapevole e poi affidategli la vostra vita.

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
mirco
Inviato: 24/11/2013 1:01  Aggiornato: 24/11/2013 1:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Autore: Ghilgamesh Inviato: 23/11/2013 16:21:24

Il problema, quello che gli indottrinati come te nn capiscono e che li fa partire in quarta, è che nessuno ha deto che la gente non ci muore, solo che, COME HO GIA' SCRITTO e se l'avessi letto non dovrei ripetere inutilmente, la gente muore per le medicine, non per l'HIV, che non c'entra una mazza con l'AIDS!



Ripetere le cose errate non è il metodo giusto per tentare di far credere che siano vere. La gente con meno di 200 cd4 muore ed è sempre morta nel giro di mesi. Punto. Le persone che prendono la HAART azzerano la carica virale di 1-2-3 logaritmi nel giro di qualche giorno o settimana e recuperano i CD4 nel giro di qualche settimana. Una volta azzerata la carica virale ( gli antivirali però non possono fare nulla contro i reservoirs latenti ) i cd4 possono ritornare ai valori normali ed uscire dallo stato di "aids. All'inizio dell'era HAART la scelta era tra morire al 100% o subire gli effetti pesantissimi ( nel medio e lungo termine ) dei farmaci, ma anche oggi la scelta è tra morire al 100% o subire gli effetti decisamente molto meno pesante della "nuova" terapia. ( quantità ridotta del principio attivo necessario per azzerare la viremia e nuove molecole come gli inibitori dell'integrasi dell'entrata della maturazione )

Citazione:


quindi probabilmente non c'è alcun legame fra hiv e aids, e mi ha detto che erano cazzate.



Dopo la conferenza di Durban non vengono più nemmeno degnati del minimo interesse ( neanche come argomento per le barzellette o solo per qualche denuncia, quasi sempre da parte dei malati, nel caso in cui propongano cure "alternative" ) coloro che in maniera irresponsabile negano la relazione tra il virus hiv ed aids.


Citazione:


Mia madre, ad esempio, 25 anni fa si è bucata con un ago facendo un prelievo ad un paziente HIV+ e le avevano prescritto due mesi di AZT, tuttavia ha resistito una sola settimana, dopodiché ha buttato i farmaci perché le davano la sensazione che la avrebbero uccisa


25 anni orsono non esisteva nemmeno l'idea della PEP. Come procedura è entrata in vigore solo con la commercializzazione dei primi inibitori NRT NNRT IP cioè nel 1996. Comunque fino quasi alla fine del 1987 in ITALIA non era prassi dare l'AZT in quanto non era ancora un farmaco "commercialmente disponibile".

lucred
Inviato: 24/11/2013 7:01  Aggiornato: 24/11/2013 7:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
fra due mesi nascera' la mia prima figlia e tuttavia ho ancora una conoscenza superficiale del problema. Grazie anche ad articoli come questo so che ci sono dei forti rischi legati ai vaccini obbligatori, che il piu delle volte sono inutili e dannosi per i neonati e servono solo ai profitti delel case farmaceutiche.



Fai vaccinare tua figlia.I vaccini inutili e dannosi non esistono,sono una delle balle più famose del web.
Puoi anche decidere di non vaccinarla ma in questo caso sappi che se si ammalerà la reponsabilità sarà solo tua e non sono sicuro che lei apprezzerà la scelta.

Ghilgamesh
Inviato: 24/11/2013 8:53  Aggiornato: 24/11/2013 8:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
quote]Ripetere le cose errate non è il metodo giusto


[Esatto! quindi perchè insisti? Come ho detto, NESSUNO nega che muoia della gente, il problema è che NON muore per l'HIV!

Citazione:
Dopo la conferenza di Durban non vengono più nemmeno degnati del minimo interesse


Conferenza in cui si è sostenuto che è l'HIV a far venire l'AIDS, SENZA una sola cazzo di prova!
Come il concilio di Nicea! Uguale! Bel metodo scientifico!

In compenso (COME AVEVO DETTO) del FATTO che uno dei due presunti scopritori abbia ammesso di aver IMBROGLIATO, e che secondo l'altro l'HIV non faccia nulla, tu e tutti gli altri ve ne sbattete!

Ricorda, e qui ritorno prepotentemente IT, il metodo utilizzato con il vaccino/autismo, 13 (TREDICI!) medici sostenevano ci fosse questa relazione, sotto minaccia di RADIAZIONE, 12 (DODICI) hanno fatto come Galileo e ritrattato ,così adesso possono dire che solo un ricercatore ha falsificato dei dati ed è stato, per questo, radiato!

Curiosamente agli altri 12 che avrebbero anche loro falsificato i dati (quindi passabili di denunce, radiazione, almeno sospensione ed onte varie) non è successo NULLA! E' bastato ritrattare!
Come se rubi 10 milioni di euro e poi ti bastasse chiedere scusa per essere penalmente a posto!

Il problema vero, è che diventa difficile dire che 13 ricercatori son tutti in malafede, quindi ne hanno convinti 12 a ritrattare e adesso danno tutta la colpa al povero Andrew Wakefield!

La cosa che fa più paura è notare che, dai tempi dell'inquisizione, non siamo andati avanti di una sega!
Seguite ancora sciocche superstizioni e difendete il potere anche quando arrogante, inutile e un pò stronzo.
Rickard
Inviato: 24/11/2013 9:26  Aggiornato: 24/11/2013 9:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
lucred

Citazione:
Fai vaccinare tua figlia.I vaccini inutili e dannosi non esistono,sono una delle balle più famose del web.
Puoi anche decidere di non vaccinarla ma in questo caso sappi che se si ammalerà la reponsabilità sarà solo tua e non sono sicuro che lei apprezzerà la scelta.

Ma vai a fare in culo.

Anziché argomentare la tua posizione, fai leva sulle paure di un futuro genitore e sul naturale senso di responsabilità verso i figli per fuorviare le opinioni, usi la paura e l'emozionalità, spacciandole per fatti. Come ogni debunker che si rispetti.

E d'altra parte, chi potrebbe mai fare a meno dei vaccini obbligatori in Italia? Non vorrete mica rischiare di amalarvi di difterite, poliomelite o qualche altra malattia quasi scomparsa (assolutamente non grazie ai vaccini)?

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Decalagon
Inviato: 24/11/2013 12:23  Aggiornato: 24/11/2013 12:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Puoi anche decidere di non vaccinarla ma in questo caso sappi che se si ammalerà


Ti svelo un segreto: si ammalano anche i bambini vaccinati ^__^

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Merio
Inviato: 24/11/2013 12:55  Aggiornato: 24/11/2013 12:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Fai vaccinare tua figlia.I vaccini inutili e dannosi non esistono,sono una delle balle più famose del web.
Puoi anche decidere di non vaccinarla ma in questo caso sappi che se si ammalerà la reponsabilità sarà solo tua e non sono sicuro che lei apprezzerà la scelta.


Non è così che stanno le cose...

Ci sono sicuramente dei vaccini che come minimo sono inutili, mentre altri sono pure dannosi...

Un esempio è il vaccino per l'influenza... come minimo è inutile...

Ma non lo dico mica, io... c'è la Cochrane Collaboration a dare di questi giudizi...

Vaccines for preventing influenza in healthy children

Da cui apprendiamo che:

Citazione:
Influenza vaccines are efficacious in preventing cases of influenza in children older than two years of age, but little evidence is available for children younger than two years of age. There was a difference between vaccine efficacy and effectiveness, partly due to differing datasets, settings and viral circulation patterns. No safety comparisons could be carried out, emphasising the need for standardisation of methods and presentation of vaccine safety data in future studies. In specific cases, influenza vaccines were associated with serious harms such as narcolepsy and febrile convulsions. It was surprising to find only one study of inactivated vaccine in children under two years, given current recommendations to vaccinate healthy children from six months of age in the USA, Canada, parts of Europe and Australia. If immunisation in children is to be recommended as a public health policy, large-scale studies assessing important outcomes, and directly comparing vaccine types are urgently required. The degree of scrutiny needed to identify all global cases of potential harms is beyond the resources of this review.

This review includes trials funded by industry. An earlier systematic review of 274 influenza vaccine studies published up to 2007 found industry-funded studies were published in more prestigious journals and cited more than other studies independently from methodological quality and size. Studies funded from public sources were significantly less likely to report conclusions favourable to the vaccines. The review showed that reliable evidence on influenza vaccines is thin but there is evidence of widespread manipulation of conclusions and spurious notoriety of the studies. The content and conclusions of this review should be interpreted in the light of this finding.


Un po' differente dall'affermare "non esistono vaccini inutili e dannosi"...

Anche per il gardasil sembrerebbe non essere tutto rosa e fiori...

CBS...

C'è poi tutto il materiale di Mednat e del Dr Montinari che andrebbe come minimo studiato e poi confutato...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
lucred
Inviato: 24/11/2013 13:36  Aggiornato: 24/11/2013 13:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Le vaccinazioni obbligatorie sono per il tetano,epatite,difterte e poliomelite,malattie scomparse grazie ai vaccini.Una volta erano un incubo per i genitori e non credo che qualcuno si renda conto cosa significhi prendere il tetano o la difterite.Non credo propro.

Rickard
Inviato: 24/11/2013 13:58  Aggiornato: 24/11/2013 13:58
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Lucred

Citazione:
Le vaccinazioni obbligatorie sono per il tetano,epatite,difterte e poliomelite,malattie scomparse grazie ai vaccini.Una volta erano un incubo per i genitori e non credo che qualcuno si renda conto cosa significhi prendere il tetano o la difterite.Non credo propro.

Certo, come no.

Riposto qui alcune cose che scrissi tempo fa in un vecchio thread







Citazione:

Il Tetano
La comunità non deve difendersi da questo contagio semplicemente perché non è una malattia contagiosa. Se il tetano non è un virus perché si continua ad usare un vaccino antivirale? Tra l’altro in Europa non è mai stata una malattia dei bambini, e non si può neppure sostenere che, vaccinando tutti, si impedisca la circolazione del bacillo che si riproduce nell’intestino dei ruminanti ed è presente anche nella polvere di casa. La malattia non è dunque sradicabile (non la si può far sparire). Anche prima della vaccinazione i casi erano qualche centinaio all’anno e, allora come oggi, si riferiscono quasi sempre ad anziani.

L'Epatite B
Delle quattro obbligatorie questa gode di molti studi pubblicati relativi alla sua pericolosità e nessun pediatra ha il coraggio di difenderne l'obbligo. Il totale delle epatiti (A,B,C eccetera) è “crollato” prima del vaccino, passando dai 54.000 casi di tutte le epatiti del ’69 ai 2.733 della sola B del ’94, (nel ’97 circa 2.000), benigni al 95%, cronici nel 4% e mortali solo nell'1%.
Sui bambini poi il vaccino è inutile perché gli anticorpi che produce durano due anni nei neonati e quattro negli adulti. Considerato che la malattia è degli adulti e comincia ad apparire timidamente a 15 anni, se ne conclude che farlo a 0 ed 11 anni è matematicamente inutile e può fare solo male.

Difterite
Anche in questo caso vaccinare tutti per una malattia che “non c’è” produce più effetti collaterali che prevenzione. Nei paesi in cui il vaccino viene poco o per niente usato, la malattia non è presente, mentre appare in paesi super vaccinati (come la Russia ) se c’è fame e freddo; inoltre non è sradicabile. Infine, se la vaccinazione di massa aveva un senso teorico nel 1939. Certamente non lo ha oggi, quando, ad esempio, sono disponibili antibiotici che possono agevolmente essere usati per gli sporadici casi che si presentassero.

Poliomielite
Anche qui le centinaia (e probabilmente migliaia) di casi di morte e di invalidità da polio nell’occidente avanzato, almeno negli ultimi 10 anni, sono per lo più dovuti alla vaccinazione. In Italia la malattia (normalmente benigna) stava naturalmente sparendo tra gli anni Venti e gli anni Trenta: i picchi di incidenza sono “stranamente” apparsi in concomitanza con l’introduzione degli obblighi dell’antivaiolosa (1934), dell’antidifterica (1939), con le prime antipolio (1956), e soprattutto con la prima vera campagna vaccinale del 1958. Comunque questo vaccino risulta essere il più pericoloso. Sulla stampa del febbraio ’97 è apparsa la notizia secondo la quale il CDC (equivalente in USA del nostro Istituto Superiore della Sanità), negli scorsi 14 anni ha riscontrato, negli USA, 125 casi di polio da vaccino, che, rapportati alla popolazione italiana, equivarrebbero ad un poliomelitico all’anno circa. Piuttosto giova ricordare che la polio è apparsa nel terzo mondo solo dopo le campagne vaccinali “per salvarli”. Anche la campagna antipolio (italiana) del ’96 in Albania ha prodotto una grave epidemia, (76 casi in perfetta concomitanza di tempo, per lo più fra le persone a contatto dei vaccinati), dimostrando così la sua pericolosità in popolazioni con cattiva nutrizione ed igiene, e la sua inutilità nei paesi “ricchi”. È vero che ci sono stati rari casi di polio invalidante tra non vaccinati (nei paesi “sani”), ma anche tra vaccinati: il problema va valutato comunque, nel suo rischio complessivo per la salute


E, oltre a tutto questo e a molto di più, c’è il piccolo dettaglio che lo stato italiano riconosce i vaccini obbligatori come dannosi, e lo fa tramite la legge 210/92, in Gazzetta Ufficiale il 6 Marzo, n. 55.

Posto solo il 1° articolo di questa legge, che comunque ho già linkato integralmente a inizio thread:

Citazione:
INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A
CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
, TRASFUSIONI

ARTICOLO 1
1. Chiunque abbia riportato, a causa di vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di
una autorità sanitaria italiana, lesioni o infermità, dalle quali sia derivata una menomazione
permanente della integrità psico-fisica
, ha diritto ad un indennizzo da parte dello Stato,
alle condizioni e nei modi stabiliti dalla presente legge.


Spero sia abbastanza, anche se in realtà non è che una minima parte.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Merio
Inviato: 24/11/2013 15:16  Aggiornato: 24/11/2013 15:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Se il tetano non è un virus perché si continua ad usare un vaccino antivirale?


Ma da quello che mi risulta, il vaccino contro il tetano è diretto contro la tossina, o meglio il vaccino contiene la tossina inattivata... infatti bisognerebbe rifarlo ogni dieci anni...

Cioè teoricamente previene l'effetto nefasto della tossina, ma non influenza in alcun modo una infezione da Clostridium tetani...

Era diverso prima?

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Rickard
Inviato: 24/11/2013 16:35  Aggiornato: 24/11/2013 16:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Merio

Citazione:
Ma da quello che mi risulta, il vaccino contro il tetano è diretto contro la tossina, o meglio il vaccino contiene la tossina inattivata... infatti bisognerebbe rifarlo ogni dieci anni...

Cioè teoricamente previene l'effetto nefasto della tossina, ma non influenza in alcun modo una infezione da Clostridium tetani...

Era diverso prima?

Beh, certo, l'autorità costituita dice sempre che il vaccino è, a prescindere, la cosa migliore, e all'occorrenza si dice che il vaccino combatte ora il virus, ora il batterio, ora l'effetto nefasto di quel batterio, ma il punto è un altro:

Se il tetano è una malattia non virale e non contagiosa (cosa riconosciuta ufficialmente), visto che non è mai stata una malattia tipica dell'infanzia (tipo orecchioni o morbillo, per intenderci), visto che in realtà non è mai stata (paragonata ad altre) particolarmente mortifera, e visto che il tetano prolifera in un ambiente con sporcizia e scarsa igiene... Visto tutto questo: perché imporre la vaccinazione per il tetano?

Tenere d'occhio anche il grafico postato sopra, da cui si evince come vi fu una curiosa impennata dei casi di tetano proprio all'introduzione del vaccino, nel 1963, quando la malattia stava già naturalmente scomparendo grazie alle migliori ocndizioni alimentare e igeniche della popolazione.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Merio
Inviato: 24/11/2013 16:54  Aggiornato: 24/11/2013 16:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
No infatti... il mio era solo un appunto che siccome il vaccino è diretto contro l'esotossina, che venga da un batterio, o da un virus poco importava... l'obbiettivo è prevenire che la tossina vada a far danno.... cioè c'è un errore di fondo, ma l'effetto è che se funziona alla fine te ne freghi se è un batterio od un virus a produrla...

In realtà poi scambiare batteri per virus è un po' così come cosa, però va beh...

Difatti avevo letto in un libretto di un certo Ghandi (proprio lui) che aveva assistito a delle guarigione "miracolose" a seguito di trattamenti con fango... anche lui considerava i vaccini molto poco... mi ricordo parola abbastanza dure a riguardo...

Se recupero il libricino cercherò di scriverne i pensieri più interessanti...

In effetti secondo me la sua obbligatorietà ad oggi non serve e poi è l'igiene ad essere fondamentale per l'organismo...

Io se fossi Bill Gates più che i vaccini ai bambini africani cercherei di assicurare tre pasti al giorno, acqua potabile e una casa decente dove vivere...

Sono le difese aspecifiche che devono essere mantenute sempre allerta...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Suspiria
Inviato: 24/11/2013 17:00  Aggiornato: 24/11/2013 17:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Se il tetano non è un virus perché si continua ad usare un vaccino antivirale?


Perchè non è un vaccino antivirale. Chi scrive questo non sa cosa sta dicendo.
Si tratta della tossina modificata e resa innocua che riesce a dare una certa immunità nell'organismo anche se non permanente visto che occorre fare dei richiami.

Le spore del tetano possono restare vitali nel terreno a lungo, anche per anni.
Il tetano si trova nell'intestino degli animali, anche erbivori ed in zone dove vivono e c'è concentrazione, nel terreno come anche in campi coltivati con concimi organici ed in zone calde come quelle tropicali.
C'è un rischio di almeno un 30% di mortalità ed i sintomi sono tutt'altro che simpatici. Ci sono in certi casi anche contarzioni muscolari talmente forti che si possono rompere le ossa.

Davide71
Inviato: 24/11/2013 17:52  Aggiornato: 24/11/2013 17:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao a tutti:

il problema è che lucred ha ragione.

Se tu non vaccini la figlia e quella si prende la difterite la colpa è TUA! Se lei diventa autistica la colpa non è tua...
Adesso mi da fastidio giocare sulla pelle di una creatura che deve ancora nascere e a cui auguro ogni bene, ma purtroppo ci sono persone che si divertono un mondo!
Io sono sicuro che le vaccinazioni di massa abbiano sicuramente causato più danni di tutti i danni che sarebbero stati causati dalle malattie che avrebbero dovuto curare. Vedo che altri utenti hanno portato prove concrete...
Il problema è la vaccinazione DI MASSA! I vaccini sono una cosa seria, che va fatta bene! Come si fa a fare bene una cosa di massa? I vaccini vanno destinati alle persone che devono affrontare pericoli in ambienti in cui non sono vissuti (per es. la febbre gialla in Africa) e sono cmq. da limitare.
Perciò le vaccinazioni di massa vanno abolite. Mi spiace per le vite (poche) che perderemo a causa di ciò, ma ne sarà valsa la pena.
Il novanta per cento della mortalità infantile è stato abolito con il miglioramento dell'ostetricia, delle fognature, del riscaldamento e della qualità della vita in generale. Non con i vaccini.

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Rickard
Inviato: 24/11/2013 18:03  Aggiornato: 24/11/2013 19:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Davide71

Citazione:
Se tu non vaccini la figlia e quella si prende la difterite la colpa è TUA! Se lei diventa autistica la colpa non è tua...
Adesso mi da fastidio giocare sulla pelle di una creatura che deve ancora nascere e a cui auguro ogni bene, ma purtroppo ci sono persone che si divertono un mondo!
Io sono sicuro che le vaccinazioni di massa abbiano sicuramente causato più danni di tutti i danni che sarebbero stati causati dalle malattie che avrebbero dovuto curare. Vedo che altri utenti hanno portato prove concrete...
Il problema è la vaccinazione DI MASSA! I vaccini sono una cosa seria, che va fatta bene! Come si fa a fare bene una cosa di massa? I vaccini vanno destinati alle persone che devono affrontare pericoli in ambienti in cui non sono vissuti (per es. la febbre gialla in Africa) e sono cmq. da limitare.
Perciò le vaccinazioni di massa vanno abolite. Mi spiace per le vite (poche) che perderemo a causa di ciò, ma ne sarà valsa la pena.
Il novanta per cento della mortalità infantile è stato abolito con il miglioramento dell'ostetricia, delle fognature, del riscaldamento e della qualità della vita in generale. Non con i vaccini.

Auto-neutralizzi il tuo discorso, dicendo che le vaccinazioni di massa (quindi quelle per la difterite, tetano ecc.) hanno fatto più danni di quelli che avrebbero fatto le malattie, però dicendo anche che la figlia va vaccinata per forza perché sennò è colpa tua.

Anche qui, si utilizza un argomento propagandisco-emozionale, facendo leva sulla paura per i figli.

E se poi il figlio ti diventa autistico a seguito di una vaccinazione, sicuro che non sia colpa tua?

Beh, perlomento la difterite è ampiamente curabile al suo presentarsi con medicine mirate e dagli effetti collaterali nulli, mentre l'autismo non è altrettanto risolvibile.

Se avessi figli, preferire correre il "rischio" (nell'ordine dei millesimi di percentuale) di dover curare loro la difterite, piuttosto che affrontare l'eventualità più concreta e tragica dell'autismo o di altre menomazioni legate ai vaccini.


Suspiria

Citazione:
Perchè non è un vaccino antivirale. Chi scrive questo non sa cosa sta dicendo.
Si tratta della tossina modificata e resa innocua che riesce a dare una certa immunità nell'organismo anche se non permanente visto che occorre fare dei richiami.

Le spore del tetano possono restare vitali nel terreno a lungo, anche per anni.
Il tetano si trova nell'intestino degli animali, anche erbivori ed in zone dove vivono e c'è concentrazione, nel terreno come anche in campi coltivati con concimi organici ed in zone calde come quelle tropicali.
C'è un rischio di almeno un 30% di mortalità ed i sintomi sono tutt'altro che simpatici. Ci sono in certi casi anche contarzioni muscolari talmente forti che si possono rompere le ossa.

è inutile nascondersi dietro un dito, fra l'altro scrivendo in gran parte cose che io stesso avevo riportato (tetano che cresce nello stomaco dei ruminanti ecc.).

La vera questione è: dato che il tetano non è contagioso, a che serve la vaccinazione di massa? Perché stava già scomparendo per fare un'ultima compara proprio quando fu introdotto il vaccino obbligatorio?

Questo in realtà si applica anche alle altre famose malattie "sconfitte" dai vaccini, come difterite, pertosse e via dicendo.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Icke
Inviato: 24/11/2013 19:55  Aggiornato: 24/11/2013 19:55
So tutto
Iscritto: 25/7/2004
Da: Canicattì
Inviati: 14
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
@ blitiri

Grazie, non so perchè ma ci avrei scommesso...

@Piramis

Nel caso scoprissi qualcosa sarebbe un bel argomento da divulgare... Facci sapere.

Affidare la nostra salute alle case farmaceutiche, è come affidare la sicurezza delle strade all'Associazione Mondiale Carrozzieri...
Suspiria
Inviato: 24/11/2013 20:40  Aggiornato: 24/11/2013 20:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Perchè ci si deve vaccinare anche se non ci infettiamo a vicenda
Perchè il tetano è pericoloso, la neurotossina che produce è molto potente e sugli effetti non c'è da scherzare
Il tetano è ancora diffuso e siccome può stare in molti posti è meglio vaccinare.

Non è quasi estinto il tetano, sono scomparsi molti casi di infezione grazie alla vaccinazione.

Decalagon
Inviato: 24/11/2013 22:03  Aggiornato: 24/11/2013 22:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Il vaccino contro il tetano... quando ero in PS mi ricordo che lo facevano di prassi a tutti i pazienti che venivano a farsi ricucire una mano dopo un incidente con la motosega o per altre ferite abbastanza profonde. La cosa interessante è che il personale medico e infermieristico prendeva la siringa dal frigo senza nemmeno informare il paziente sugli eventuali effetti collaterali, figuriamoci poi se gli dava la possibilità di leggere il bugiardino. Perché somministrare un farmaco senza alcuna informazione? Almeno dire che contiene una piccola percentuale di formaldeide come residuo di lavorazione mi sembra il minimo.

Comunque ho trovato una cosa interessante girovagando per la rete, il foglietto illustrativo di un trivalente chiamato Tripedia. Ad un certo punto si legge:

Citazione:
Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea.


Fonte: http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf

Non male, considerando che i vaccini non garantiscono alcuna protezione certa dalle malattie. No?

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Davide71
Inviato: 24/11/2013 23:20  Aggiornato: 24/11/2013 23:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao Rickard:

Citazione:
E se poi il figlio ti diventa autistico a seguito di una vaccinazione, sicuro che non sia colpa tua?


Purtroppo non siamo noi a stabilire chi ha la colpa, ma la legge. E sappiamo chi le fa le leggi. Nessun argomento emozionale. Questa è la pura e semplice realtà. Io sono contro i vaccini, e secondo me nessuno dovrebbe farsi vaccinare se non va in un posto dove la malattia per cui si fa vaccinare è endemica. Ma non sono un medico, e pensa che io e te in teoria corriamo dei rischi anche solo per dire questo. Un medico che vaccina un neonato non corre nessun rischio, qualunque cosa succeda al bambino. Questa è la realtà e lucred ha ragione.
Di fronte alla legge. Poi vi sono altri tribunali, ma forse lucred a questo non ci crede...

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Suspiria
Inviato: 25/11/2013 14:30  Aggiornato: 25/11/2013 14:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ma sintomi e complicanze delle malattie infettive non contano?

Perchè a logica, se si è contro i vaccini, che non provocano certo il tasso di sintomi forti e di complicanze legate invece allo sviluppo delle malattie, ci dovrebbe essere per queste stesse malattie più preoccupazione e timore.
Prendiamo anche la rosolia ed il rischio in gravidanza.

Citazione:
fai leva sulle paure di un futuro genitore e sul naturale senso di responsabilità verso i figli per fuorviare le opinioni, usi la paura e l'emozionalità, spacciandole per fatti


Che poi è quello che chi è contro la medicina ed i vaccini come in questo caso fa nei confronti degli altri, cioè sollevare paure ed emozioni della gente spacciandole anche per fatti conclamati. Con il contorno di strafalcioni quà e là.

Piramis
Inviato: 25/11/2013 19:00  Aggiornato: 25/11/2013 19:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/3/2013
Da: abito questo involucro
Inviati: 223
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Icke

Citazione:
Nel caso scoprissi qualcosa sarebbe un bel argomento da divulgare... Facci sapere.

Ho contattato l'amico in questione, la risposta che ti dò necessiterebbe di un'ampia spiegazione di chi sono queste persone, cosa fa l'associazione (un lavoro splendido) e quali sono i suoi intenti, li conosco e ci collaboro, per quello che posso, da anni, ma non è questa la sede e credo neanche il caso, perciò stringo.

In sostanza (e parliamo di gente veramente in gamba, informata e al dentro della cosa per quanto umanamente e italianamente possibile, in collegamento con istituzioni simili in tutto il mondo), si basano sul concetto che si tratta di una patologìa di origine genetica e quindi (n.d.r.) non ci si può fare niente o quasi.

Loro, tutti colpiti in prima persona dall'avere un caso del genere in famiglia, tipicamente un figlio, intervengono sul come si possa affrontare il problema in seno alla famiglia, la società, l'istruzione dei genitori, il supporto al soggetto stesso e stanno avendo dei risultati spettacolosi, impensabili fino a qualche anno o qualche mese fa.

Ce ne sarebbe da dire, ma non è possibile condensare il lavoro di anni in poche righe.

Diciamo che, mentre qui dissertiamo delle cause o possibili cause, lì combattono sul fronte tutti i giorni, ora dopo ora, una guerra senza fine.

In ogni caso, ho messo una pulce nell'orecchio alla persona in questione, piantato qualche seme, vedremo se germoglierà.
Nel caso, riprenderemo l'argomento, per ora non ho una risposta alla tua domanda, perlomeno non da questa fonte.

Hakuna Matata
Davide71
Inviato: 26/11/2013 1:43  Aggiornato: 26/11/2013 1:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao a tutti:

segnalo questo articolo interessante apparso su cdc:

Epidemia spagnola e aspirina

In sostanza afferma che l'influenza spagnola fece tutti quei morti perché curata con un rimedio peggiore del male! In particolare affermava che i dosaggi di aspirina immessi nei corpi facevano impazzire un batterio comunemente presente nei polmoni, uccidendo dalla sera alla mattina il malcapitato. Sembra OT, ma non poi tanto. E poi mette di mezzo anche i vaccini.

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
mirco
Inviato: 26/11/2013 5:16  Aggiornato: 26/11/2013 5:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Il totale delle epatiti (A,B,C eccetera) è “crollato” prima del vaccino, passando dai 54.000 casi di tutte le epatiti del ’69 ai 2.733 della sola B del ’94, (nel ’97 circa 2.000), benigni al 95%, cronici nel 4% e mortali solo nell'1%.



Vengono segnalati solamente i casi di contagio dai virus HAV HBV HCV che richiedono il ricovero ovvero le epatiti acute. La maggior parte dei contagi da epatite è silente, nessun se ne accorge. Con il tempo l'epatite fuori controllo porta alla fibrosi alla cirrosi ( in altissima percentuale ) o cancro.
Il contagio con il virus HBV diventa quasi sempre cronico se contratto in giovanissima età. Dunque è motivata la scelta di vaccinare in giovane età.
Il virus dell'epatite HBV è 100 volte più contagioso del virus HIV e si trasmette con tutti i fluidi corporei (senza dimenticare che i virus dell' epatite resistono molto bene all'aria aperta ).
Non escludo che il vaccino sia esente da controindicazioni. Però non si può negare che il calo delle infezioni sia dovuto alla vaccinazione di massa oltre che alla maggior attenzione nel sterilizzare aghi ed altro. Un ago lo sterilizzo mentre nulla si può fare contro il contatto casuale di pelle non intatta o delle mucose con secrezioni o saliva contenente il virus. Tuttavia, almeno il 30% delle segnalazioni di epatite B tra gli adulti non può essere associato ad alcun fattore di rischio identificabile.
L'epatite cronica HCV può essere curata con l'interferone ( 12 mesi di interferone sono un incubo e nel 50% dei casi non riesce a portare ad una "guarigione" ) mentre l'epatite cronica HBV può solamente essere controllata con farmaci da prendere ogni giorno per tutta la vita.

incredulo
Inviato: 26/11/2013 5:32  Aggiornato: 26/11/2013 5:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 23/8/2006
Da: Asia
Inviati: 4061
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
GLI SPIRITI DELLE TENEBRE

“Ma gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.

Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.

Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.

Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.

Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta.

Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.

Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali.

Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE LE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro SI VACCINERANNO I BAMBINI CON UNA SOSTANZA PREPARATA IN MODO CHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, QUESTE PERSONE SARANNO IMMUNI DALLO SVILUPPARE IN SÉ LA “FOLLIA” DELLA VITA SPIRITUALE, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico. (...)

Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica.

Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi ndT] - pardon, scusate, - ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, cosi DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.

” Rudolf Steiner O.O.177 conferenza 27 Ottobre 1917

Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Piramis
Inviato: 26/11/2013 5:53  Aggiornato: 26/11/2013 5:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/3/2013
Da: abito questo involucro
Inviati: 223
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Mirco
Citazione:
mentre l'epatite cronica HBV può solamente essere controllata con farmaci da prendere ogni giorno per tutta la vita.

Questa semplice frase riassume tutto il successo dell'industria farmaceutica, analizziamola un po' più da vicino.

La parola chiave è "cronica", in questo risiede la capacità tecnica della farmacologìa: non guarire ma rendere permanente la malattia.

Un altro dei capolavori è il successivo "può solamente essere controllata con farmaci", con particolare riguardo al "solamente" ovvero, sono riusciti a far credere che non ci sia altra via, il paziente, l'uomo comune ma anche il medico che studia sui libri che la stessa industria crea, è veramente convinto che non ci sia altra strada percorribile.

Infine c'è il banale scopo di tutto ciò, o meglio uno dei due scopi principali, ovvero il profitto: "da prendere ogni giorno per tutta la vita"! questo è il motivo per il quale le malattie non guariscono finché rendono: se guarissero il paziente smetterebbe di consumare, quello che devono fare, invece, è rendere dipendenti dalla dose quotidiana, somministrata legalmente.

L'altro scopo principale è il controllo della salute nel mondo.

E qualcuno si chiede ancora se i vaccini possono servire per infettare le popolazioni? e quale via più facile per crearsi un mercato?

Hakuna Matata
mirco
Inviato: 26/11/2013 6:58  Aggiornato: 26/11/2013 6:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Autore: Piramis Inviato: 26/11/2013 5:53:52

Mirco
Citazione:

mentre l'epatite cronica HBV può solamente essere controllata con farmaci da prendere ogni giorno per tutta la vita.

Questa semplice frase riassume tutto il successo dell'industria farmaceutica, analizziamola un po' più da vicino.


Un altro dei capolavori è il successivo "può solamente essere controllata con farmaci", con particolare riguardo al "solamente" ovvero, sono riusciti a far credere che non ci sia altra via, il paziente, l'uomo comune ma anche il medico che studia sui libri che la stessa industria crea, è veramente convinto che non ci sia altra strada percorribile.




I virus si integrano nel genoma delle cellule. La tecnologia attuale non è ancora così avanzata per eradicare il virus ( quasi tutti i virus ) una volta che si è integrato nelle cellule. Una volta infettati lo si è per sempre. Anche il semplice herpes NON E' CURABILE.
Le case farmaceutiche multinazionali non fanno quasi mai ricerca di base. Attendono che qualche novità promettente "emerga" dalle migliaia di laboratori sparsi in giro per il mondo per comprarsi il brevetto. Per ogni 100 molecole "promettenti" solo una arriverà alla commercializzazione.
Ad ogni modo i più grandi killer dell'umanità non sono stati né le guerre né le carestie ma le infezioni. Solamente con la scoperta degli antibiotici e dei vaccini e con le migliori condizioni igieniche si è potuto arginare la mortalità dovuta alle infezioni.
Ci sono fondatissimi sospetti che anche il diabete ( quasi la certezza per il tipo 1 ) sia causato da qualche virus. Dunque ci sono dei virus che se ne fanno un baffo delle migliorate condizioni igieniche dell'occidente.

Ghilgamesh
Inviato: 26/11/2013 8:40  Aggiornato: 26/11/2013 8:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
@ Davide

Cito dal tuo articolo: Persone morte di polmonite a causa di un’infezione batterica, che si ammalavano e si aggravavano progressivamente fino al decesso

Conta che oggi direbbero che circa il 50% di quelli, era morto per AIDS ... anche questo sembra OT, ma non credo lo sia... è l'attuale "metodo scientifico", se muori di polmonite e hai l'HIV (o meglio, gli anticorpi, e secondo Montagnier e Duesberg almeno il 50% della popolazione l'ha avuto!) sei morto di AIDS!
Questo dato, potrebbe e dovrebbe far riflettere.

Citazione:
Però non si può negare che il calo delle infezioni sia dovuto alla vaccinazione di massa oltre che alla maggior attenzione nel sterilizzare aghi ed altro.


In raltà è proprio quello che hanno negato nel post a cui hai risposto!
Che strana la gente è?
Non tutti la pensano come te!

Citazione:
Vengono segnalati solamente i casi di contagio dai virus HAV HBV HCV che richiedono il ricovero ovvero le epatiti acute.


Resta il fatto che con questa modalità, le epatiti PRIMA del vaccino, siano crollate da 54000 (cinquantaquattromola!) a 2733 (menoditremila!) ... il tutto, lo riscrivo, che tendi a saltare i punti salienti, PRIMA del vaccino.

Io non ho verificato, ma se questo è vero ( e non ho motivi per dubitarne) allora SI, si può negare che il calo di infezioni sia dovuto ai vaccini.

Citazione:
Ci sono fondatissimi sospetti che anche il diabete ( quasi la certezza per il tipo 1 ) sia causato da qualche virus. Dunque ci sono dei virus che se ne fanno un baffo delle migliorate condizioni igieniche dell'occidente.


Questa è la frase che preferisco, analizziamola:

Ci sono fondatissimi sospetti .. .quali? Mah!
Poi, dai fondatissimi sospetti, Fiumm, saltiamo alla CERTEZZA che i virus se ne fanno un baffo delle condizioni igieniche!

Dal sospetto che UN cazzo di virus se ne sbatta (e personalmente non la vedo così, io ho sempre saputo che il diabete ha come causa principale, la genetica!), si ignora il fatto che tutti gli altri, NON lo fanno!

Che so, qualcuno ricorda più il rischio pandemia di aviaria? Suina? Maiala? Se l'è presa qualche contadino che viveva con gli animali in Cina o Asia, ma qui da noi son morte più persone ieri nei cantieri!
Quindi per favore, evitiamo cazzate e terrorismo psicologico.

Grazie!

Davide71
Inviato: 26/11/2013 12:56  Aggiornato: 26/11/2013 12:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao a tutti:

io non capisco. Pesiamo le conseguenze nefaste delle vaccinazioni di massa con le conseguenze nefaste dell'assenza di vaccino e poi decidiamo. Al momento non mi sembra esista alternativa all'abolizione dei vaccini.

I virus si integrano nel genoma umano? Bene! Allora significa che, una volta infettata una popolazione, essa sarà vaccinata per sempre. Perché vaccinare i figli di una persona infettata dal virus?
Vi sono virus silenti? E lasciali dormire! Una volta ce l'avevano tutti con i batteri! Poi hanno finalmente scoperto che nessun essere umano sopravviverebbe senza batteri nel suo corpo. Se impazziscono sono pericolosi? Si scopra perché impazziscono e li si tranquillizzi!

Il 99% dei problemi di salute che affliggeva il genere umano è stato risolto con il miglioramento delle condizioni di vita: alimentazione abbondante, riscaldamento e igiene. E continuerà a essere così.
Ben vengano gli ospedali, se sei malato. Ma se ci si mette a curare persone SANE da possibili malattie facciamo solo la gioia della Bayer!
Vado in Africa nera? Mi vaccino! Per il mio bene e di chi mi sta intorno! Esiste un rischio CONCRETO e reale di pandemia di malattia letale o invalidante? Vacciniamo la popolazione (valutando i rischi del vaccino però!). Ma adesso vaccinare la popolazione provoca più danni che benefici, perché il rischio legato alla sua tossicità supera quello legato alla malattia.

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Rickard
Inviato: 26/11/2013 13:43  Aggiornato: 26/11/2013 14:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Davide71

Citazione:
Esiste un rischio CONCRETO e reale di pandemia di malattia letale o invalidante? Vacciniamo la popolazione (valutando i rischi del vaccino però!)

Certo, e chi lo valuta il rischio CONCRETO? Le autorità costituite, appoggiandosi alle case farmaceutiche.

Influenza A, suina, ovina, bovina, clementina, SARS e altre ancora. Quante malattie semplicemente inventate, gonfiate e utilizzate come pretesto?

Quante finte emergenze, quante "imminenti" pandemie dovremo ancora sorbirci prima di capire l'elementare quanto orrendo giochino?

E sui rischi dei vaccini, la questione è fuorviante, poiché è vera e dimostrata la dannosità dei vaccini e i loro potenziali effetti nefasti, mentre non si riesce a dimostrare veramente, dati alla mano, la loro efficacia.

Non vi è in letteratura prova concreta che i vaccini facciano ciò che si prefiggono: sconfiggere le malattie impedendo la loro insorgenza e quindi causando cadute verticali della loro incidenza.

Tutti i grafici sull'andamento delle malattie più vaccinate della storia dimostrano che il loro andamento non è stato minimamente influenzato dall'introduzione del vaccino corrispettivo, quindi di cosa si sta parlando?

In compenso i paesi più vaccinati sono quelli con più casi di autismo, malattie autoimmuni, asma e tante altre squisitezze curiosamente sconosciute o quasi nei paesi "arretrati".

Il tuo discorso sulle vaccinazioni in caso di viaggi in Africa ecc. è un discorso magari giusto ma semplicemente fuori tema, poiché non sono certo quelle pochissime vaccinazioni sporadiche a costituire il cuore del problema, sono quelle di massa, le uniche somministrate a milioni e milioni di individui, specialmente in età infantile.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Suspiria
Inviato: 26/11/2013 14:00  Aggiornato: 26/11/2013 14:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Se secondo un certo metro i vaccini fanno male, sporadici o no, non andrebbero fatti nemmeno se vai in Africa. Rischi, visto lo spauracchio che qui viene presentato, ce ne sono lo stesso.

Dici che in letteratura medica non ci sono prove dei benefici. Non mi pare. C'è poi tutto l'interesse a ricercare e monitorare il fatto che da decenni si facciano vaccini e quindi a vedere i risultati.

Comunque non so chi vi accontenta, le malattie non le volete (tant'è che molti poi spasimano per cure e libri miracolosi che promettono armonie e salute eterna) ma nemmeno cure e prevenzioni.

Facciamo una prova, basta vaccini. Quando poi cominceranno a diffondersi di più alcune malattie con corse all'ospedale per il bimbo con febbre a 40 per il morbillo, aumento dei casi di tetano, malformazione dei feti per la rosolia e altro, ne riparliamo.

Nei paesi arretrati dici mancano tutti questi casi di certe patologie. Porta documentazione. Magari tanti casi di malattie, proprio perchè sono arretrati, non emergono.

Davide71
Inviato: 26/11/2013 14:23  Aggiornato: 26/11/2013 14:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Sono perfettamente d'accordo con Rickard.

Citazione:
Facciamo una prova, basta vaccini. Quando poi cominceranno a diffondersi di più alcune malattie con corse all'ospedale per il bimbo con febbre a 40 per il morbillo, aumento dei casi di tetano, malformazione dei feti per la rosolia e altro, ne riparliamo.


Cominciamo col far risarcire alle cause farmaceutiche i danni provocati dai vaccini. Poi secondo me smettono da sole di proporli!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Suspiria
Inviato: 26/11/2013 14:33  Aggiornato: 26/11/2013 14:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Questi devastanti e così diffusi danni da vaccini non so dove siano, mentre invece quelli delle malattie sono maggiori.

Rickard
Inviato: 26/11/2013 15:08  Aggiornato: 26/11/2013 16:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Suspiria

Citazione:
Se secondo un certo metro i vaccini fanno male, sporadici o no, non andrebbero fatti nemmeno se vai in Africa. Rischi, visto lo spauracchio che qui viene presentato, ce ne sono lo stesso.

Trattasi di dati ed evidenze, non di spauracchi.

E se uno avesse seguito la discussione, saprebbe che un singolo vaccino fatto in età adulta per una malattia specifica, aldilà dell’efficacia, non è certamente paragonabile a bombardoni di 3-4 vaccini in età praticamente neonatale. Comunque, per chiarezza, io prenderei le mie precauzioni se dovessi viaggiare in luoghi “a rischio” (tipo alcune zone africane), ma lascerei perdere i vaccini.

Citazione:
Dici che in letteratura medica non ci sono prove dei benefici. Non mi pare.

“Non ti pare”? Forse di è sfuggito un punto:

Tutti i grafici sull'andamento delle malattie più vaccinate della storia dimostrano che il loro andamento non è stato minimamente influenzato dall'introduzione del vaccino corrispettivo, quindi di cosa si sta parlando?

E oltre a quelli che ho già postato sopra, se non ti basta eccone qualche altro:





Citazione:
C'è poi tutto l'interesse a ricercare e monitorare il fatto che da decenni si facciano vaccini e quindi a vedere i risultati.

Infatti, solo che chi è in malafede fa finta di non vedere i dati che non combaciano con le sue tesi precostituite.

Citazione:
Comunque non so chi vi accontenta, le malattie non le volete (tant'è che molti poi spasimano per cure e libri miracolosi che promettono armonie e salute eterna) ma nemmeno cure e prevenzioni.

Ecco, siamo arrivati al momento della “lagna”, in cui l’interlocutore in malafede, non sapendo da che parte attaccarsi, si esprime in un tentativo di buttarla in caciara, banalizzando il tutto.

Citazione:
Facciamo una prova, basta vaccini. Quando poi cominceranno a diffondersi di più alcune malattie con corse all'ospedale per il bimbo con febbre a 40 per il morbillo, aumento dei casi di tetano, malformazione dei feti per la rosolia e altro, ne riparliamo.

Lo chef consiglia prosecuzione della lagna/caciara con contorno di fallacia del piano inclinato grossa come un palazzo.

Citazione:
Nei paesi arretrati dici mancano tutti questi casi di certe patologie. Porta documentazione.

D’accordo, vediamo un po’ qualche dato.

Articolo di Luogocomune di qualche tempo fa sull’argomento “epidemia di autismo” sull’enorme escalation di casi negli ultimi anni

Statistiche sul fatto che negli USA il tasso di autismo sia di 1 ogni 88 bambini, tasso di aumento di 10 volte negli ultimi 40 anni

Ed ora varie mappe comparative che evidenziano la distribuzione dell’autismo nel mondo anche in vari periodi






Questa è una mappa della diffusione dell’autismo nel mondo. Curiosamente i paesi più vaccinati sono fra i più colpiti


Citazione:
Magari tanti casi di malattie, proprio perchè sono arretrati, non emergono.

Eccerto. A me viene detto porta i dati e i documenti, mentre il signorino se la cava con un magari, seguito da una sparata gratuita (“non sanno riconoscere le malattie”) che ha il pregio di essere a prova impossibile e di consentire di ignorare la valanga di dati esistenti.

“Magari” per chi è in malafede nessuna evidenza sarà mai sufficiente, perché “magari” potrebbe anche forse chissà essere andata anche in quest’altro modo.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Rickard
Inviato: 26/11/2013 15:10  Aggiornato: 26/11/2013 15:10
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Questi devastanti e così diffusi danni da vaccini non so dove siano, mentre invece quelli delle malattie sono maggiori.

Se "non sai dove siano" vatteli a cercare da solo, magari usando ciò che è stato postato qui, che comunque rappresenta solo una minima parte della questione.

Qui non siamo certo in dovere di correre dietro a qualche stronzetto che liquida con frasette da debunker dati ed evidenze precisi.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Davide71
Inviato: 26/11/2013 15:33  Aggiornato: 26/11/2013 15:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Complimenti Rickard per la profondità della documentazione!

Per Suspiria:

nei Paesi arretrati cominciamo a combattere la fame, a migliorare l'igiene (fognature per es.) e offrire assistenza sanitaria adeguata a chi si ammala, poi vediamo se le statistiche non migliorano!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Suspiria
Inviato: 26/11/2013 15:43  Aggiornato: 26/11/2013 15:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Semmai stronzetta! O non sai distinguere le a dalle o?

Qui si disstribuiscono a iosa critiche alla "violenza" di politici, multinazionali e quant'altro e poi cosa?
Paladini del bene e della verità intemperanti ed intolleranti al massimo che spargono offese e vaffa...a destra e a manca.
Credibilità 0, affidabilità 0.
Complimenti.
E' facile poi da dietro uno schermo.

Vediamo il resto.

Gava...omeopata che nei suoi libri tira in ballo pure lo spirito...che ovviamente è scientificamente provato, veeerooooooo????

La mappa della diffusione dell'autismo...sarà un problema di vaccini davvero? No perchè vedo il resto del mondo abbastanza di colore chiaro, Italia compresa visto che i vaccini sono obbligatori da decenni.
Saranno altre le cause?

Rickard
Inviato: 26/11/2013 16:28  Aggiornato: 26/11/2013 16:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Suspiria

Citazione:
Qui si disstribuiscono a iosa critiche alla "violenza" di politici, multinazionali e quant'altro e poi cosa?
Paladini del bene e della verità intemperanti ed intolleranti al massimo che spargono offese e vaffa...a destra e a manca.
Credibilità 0, affidabilità 0.
Complimenti.
E' facile poi da dietro uno schermo.

Gnegnegnegné. Signora Maestra, Pierguido mi ha dato del negro nazista ebreo marxista, è cattivo!

Solo questo sai fare? Lamentarti ignorando tutti i dati e gli argomenti portati?

Citazione:
Gava...omeopata che nei suoi libri tira in ballo pure lo spirito...che ovviamente è scientificamente provato, veeerooooooo????

Gava lo tiri in ballo te per tentare una facile smontatura tramite fallacia dell'uomo di Paglia. Citami i MIEI post su Gava, se li trovi.

Citazione:
La mappa della diffusione dell'autismo...sarà un problema di vaccini davvero? No perchè vedo il resto del mondo abbastanza di colore chiaro, Italia compresa visto che i vaccini sono obbligatori da decenni.
Saranno altre le cause?

E i paesi evidenziati non contato? E i dati sulla inutilità dei vacicni non contano? E fare domande sibilline invece di controargomentare invece conta?

Citazione:
Semmai stronzetta!

Ti accontento subito: O cominci ad argomentare o ammetti di non saperne nulla su questo argomento e di essere soltanto prevenuta, evitando di fare un'ulteriore figura da stronzA.

Soddisfatta?

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Suspiria
Inviato: 26/11/2013 17:06  Aggiornato: 26/11/2013 17:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...


Il livello di arrabbiatura e di gnè gnè (di cui sei il primo autore) sono la misura direttamente proporzionale alla credulità e mancanza di argomenti validi.

Nella mappa come mai l'europa non è giallo-arancione-rossa?
Mica è il terzo mondo.

Sei sicuro che sia davvero una mappa legata a vaccini ed autismo?

Che poi guarda, si tratta di un disturbo particolare e su cui gli studi sono stati approfonditi col tempo. Non mi stupisco che siano aumentate le diagnosi.

Merio
Inviato: 26/11/2013 19:00  Aggiornato: 26/11/2013 19:00
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Secondo me la questione è troppo complessa per essere trattata in un 3d come questo...

Per affermare che i vaccini sono tutti inutili e dannosi bisognerebbe prendere ogni singolo vaccino disponibile sul mercato e fare meta analisi per ciascuno...

Sta' di fatto che ogni genitore dovrebbe essere informato sulla cosa... ovvero che ci sono possibili effetti collaterali... anche gravi...

Dilazionare le vaccinazioni potrebbe essere un'opzione (mia ipotesi), ma solo il genitore può decidere...

Essendo che ognuno di noi è essenzialmente differente e possiede già alla nascita un pool enzimatico unico ed essenzialmente irripetibile, magari a qualcheduno i vaccini potrebbero non provocare alcun effetto nel breve termine... ad alcuni potrebbe provocare effetti collaterali sia nel breve che nel lungo termine...

Io consiglierei di partire dal punto di vista "ufficiale", partendo da testi di medicina, immunologia etc e poi passare alle voci "contro"...

Ci vuole molto tempo, ma credo sia l'unica strada...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Decalagon
Inviato: 26/11/2013 20:05  Aggiornato: 26/11/2013 20:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Io consiglierei di partire dal punto di vista "ufficiale", partendo da testi di medicina, immunologia etc e poi passare alle voci "contro"...


Il punto di vista ufficiale è scritto da chi i vaccini li produce, i quali hanno lo scopo di venderli e di guadagnare soldi. Che affidabilità possono avere? Boh.

Comunque, siccome i vaccini hanno dimostrato di avere gravissimi effetti collaterali e di non dare alcuna garanzia per la protezione delle malattie per i quali sono stati creati, direi che ognuno può farsi un'idea e decidere da sé se vaccinare o meno i propri figli. Penso che in rete esista abbastanza materiale da permettere ad un qualsiasi genitore di documentarsi in maniera approfondita.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Merio
Inviato: 26/11/2013 21:51  Aggiornato: 26/11/2013 21:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Il punto di vista ufficiale è scritto da chi i vaccini li produce, i quali hanno lo scopo di venderli e di guadagnare soldi. Che affidabilità possono avere? Boh.


Lo so...

Ma, infatti le magagne vengono fuori dopo poco tempo... quella dell'affidabilità delle case farmaceutiche è tra le prime... e la risposta è che non sono affidabili...

Però secondo me è fisiologico farlo... partire da libri ufficialisti, ruminarci sopra e poi passare ad altro... almeno per comprendere le basi, la teoria che c'è dietro...

Ci sono pure dei documentari abbastanza interessanti... Vaccination ad esempio...

Io personalmente mi sono fatto tutte le vaccinazioni previste dalla mia generazione (non avevo molta voce a riguardo)... adesso prima di farne una ci penserei molto bene prima...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
vuotorosso
Inviato: 26/11/2013 22:05  Aggiornato: 26/11/2013 22:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Rickard,
quella lì non vale il tuo impegno, ottimo nell informazione senza paraocchi e di cui mi complimento.

Non dare corda ai troll, sebbene, lo ammetto, sia una bel passatempo chiuderli all' angolo e massacrarli

Suspiria
Inviato: 26/11/2013 22:12  Aggiornato: 26/11/2013 22:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Non credo che ripetendo la tiritera questa diventi vera.

Non è vero che solo chi lavora nelle case farmaceutiche sa se fanno bene o male i vaccini.
Non è che il resto dei medici e ricercatori brancola nel buio e sta lì a bere tutto quello che altri dicono.

Non è vero che i vaccini non garantiscono contro le malattie.

Che poi ci sarebbero da fare altre considerazioni. Diverse vaccinazioni sono gratuite, se dobbiamo parlare direttamente delle tasche della gente.
Vaccinare significa ammalarsi di meno. Se ci si ammala di meno si prendono meno medicine e farmaci più specifici se il pallino è l'arricchimento delle case farmaceutiche.
Di contro più malattie significano più spese sanitarie per esami, ricoveri ospedalieri, quindi un costo per lo stato (tasse nostre), nonchè più assenze da scuola, lavoro.

Se fossero davvero i vaccini il problema di tutto, data la vaccinazione di massa, dovrebbero aumentare di molto patologie legate alla vaccinazione, superare forse anche tumori, diabete... e se inefficaci, come si ritiene qui, non dovremmo trovare grossi scostamenti di incidenza dai decenni passati, considerando pure le fasce di età, prendendo le malattie esantematiche, tetano, epatite B ecc...

Decalagon
Inviato: 26/11/2013 22:30  Aggiornato: 26/11/2013 22:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Non è vero che i vaccini non garantiscono contro le malattie.


A me dissero, a scuola, che il vaccino contro l'epatite B tecnicamente si dovrebbe fare una volta sola e poi si è immunizzati tutta la vita.

Un collega di mia madre lo ha fatto 5 volte e non risulta ancora immune (esempio).

Quindi è vero che i vaccini non garantiscono una protezione al 100% contro le malattie.

Citazione:
Diverse vaccinazioni sono gratuite


Nessun farmaco è gratuito.

Il cittadino potrà anche essere esente, ma è il SSN che paga tutto. E con che soldi? Delle tasse. Di chi? Nostre.

O davvero pensavi che le case farmaceutiche distribuissero gratis flaconi di vaccini, chemioterapici e antiretrovirali in atti di pura bontà e misericordia?

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Suspiria
Inviato: 26/11/2013 22:41  Aggiornato: 26/11/2013 22:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ma costa di più un vaccino o prendere una volta ammalati antibiotici, fluidificanti, antipiretici ecc..e se va un pò meno bene anche pronto soccorso e ricovero ospedaliero (a carico nostro anche questi)?

Quanto ci scommetti che se non si fanno più vaccinazioni al primo manifestarsi di più casi di tetano e malattie esantematiche arrivano le proteste?
E lo dici tu alle gestanti che contraggono la rosolia che il bimbo ha problemi di salute, ritardo mentale?

Decalagon
Inviato: 26/11/2013 23:14  Aggiornato: 26/11/2013 23:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Ma costa di più un vaccino o prendere una volta ammalati antibiotici, fluidificanti, antipiretici ecc..e se va un pò meno bene anche pronto soccorso e ricovero ospedaliero (a carico nostro anche questi)?


A parer mio costa di più l'eventuale risarcimento in caso di danni permanenti e invalidanti, sia in termini di denaro che di sofferenza per il bambino e la famiglia. Senza contare che il bambino potrebbe ammalarsi comunque anche dopo il vaccino, quindi oltre ad aver speso soldi inutilmente per quello si è costretti a spenderne ancora per gli antipiretici, gli antibiotici e gli anti infiammatori.

D'altronde perché rischiare di causare SIDS o autismo a mio figlio per un morbillo che potrebbe anche non prendere?
È un'incognita.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Rickard
Inviato: 26/11/2013 23:34  Aggiornato: 26/11/2013 23:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Ma costa di più un vaccino o prendere una volta ammalati antibiotici, fluidificanti, antipiretici ecc..e se va un pò meno bene anche pronto soccorso e ricovero ospedaliero (a carico nostro anche questi)?

Sicuro. Infatti le malattie non esistono più grazie ai vaccini e le case farmaceutiche sono soll'orlo della rovina.

Aspetto sempre le confutazioni nel merito dei dati e degli argomenti portati, ma a quanto pare si ottengono solo frasette del cazzo.

Citazione:
Quanto ci scommetti che se non si fanno più vaccinazioni al primo manifestarsi di più casi di tetano e malattie esantematiche arrivano le proteste?
E lo dici tu alle gestanti che contraggono la rosolia che il bimbo ha problemi di salute, ritardo mentale?

Siamo sempre dalle parti del piano inclinato, in cui si pongono peraltro situazioni a prova impossibile per dimostrare non-si-sa-che.

Ricordo sempre a chi si fosse sintonizzato da poco che lo stato italiano riconosce la dannosità dei vaccini, tramite la legge 210/92 gazzetta ufficiale n. 55, che ricordiamolo si intitola così:

INDENNIZZO A FAVORE DEI SOGGETTI DANNEGGIATI DA COMPLICANZE DI TIPO IRREVERSIBILE A
CAUSA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
, TRASFUSIONI


Strano, vero? Ma i vaccini non facevano "bene"?

Decalagon
Citazione:
D'altronde perché rischiare di causare SIDS o autismo a mio figlio per un morbillo che potrebbe anche non prendere?
È un'incognita.

E d'altra parte perché prendersi tutte le mille incognite della vaccinazione quando per alcune malattie (morbillo, orecchioni ecc.) il prendersele immunizza naturalmente per tutta la vita? Senza contare i vaccini per malattie dovute alla scarsa igene e pessima alimentazione, sparite grazie all'innalzamento delle condizioni di vita, altro che vaccini (tetano, pertosse ecc.).

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Ghilgamesh
Inviato: 27/11/2013 0:58  Aggiornato: 27/11/2013 0:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:

Non è vero che solo chi lavora nelle case farmaceutiche sa se fanno bene o male i vaccini.
Non è che il resto dei medici e ricercatori brancola nel buio e sta lì a bere tutto quello che altri dicono.


Infatti alcuni lo fanno per la gloria!
Per curiosità, secondo te, chi è che si assume l'onere di pagare vagonate di soldi per una ricerca per il bene dell'umanità? Bruce Wayne?
E' una domanda retorica, non serve una tua risposta, visto che i medici, SI, brancolano nel buio di quello che gli dicono bugiardini (nomen omen) e ricercatori ... e i ricercatori, non studiano proprio tutto tutto, studiano quello per cui son pagati, in genere dalle case farmaceutiche.

Citazione:
Ma costa di più un vaccino o prendere una volta ammalati antibiotici, fluidificanti, antipiretici ecc..e se va un pò meno bene anche pronto soccorso e ricovero ospedaliero (a carico nostro anche questi)?


Visto che le malattie per cui si è obbligati a vaccinare stavano scomparendo, le case farmaceutiche si saran fatte due conti e hanno visto che SI, gli conviene vaccinare tutto il pianeta inutilmente ... altrimenti, pure funzionassero perfettamente, i vaccini NON te li venderebbero!
Siam mica qui a fare beneficenza!

Citazione:
Che poi ci sarebbero da fare altre considerazioni. Diverse vaccinazioni sono gratuite

Non credo che ripetendo la tiritera questa diventi vera.


Ecco, ad esempio, sta stronzata, puoi ripeterla le volte che vuoi, non diventerà mai vera, resterà sempre una stronzata!

mirco
Inviato: 27/11/2013 6:10  Aggiornato: 27/11/2013 6:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/1/2010
Da:
Inviati: 387
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:


Autore: Davide71 Inviato: 26/11/2013 12:56:31

I virus si integrano nel genoma umano? Bene! Allora significa che, una volta infettata una popolazione, essa sarà vaccinata per sempre. Perché vaccinare i figli di una persona infettata dal virus?



Il virus HBV si integra nelle cellule del fegato le quali diventano delle macchine per produrre continuamente virioni. La cellula infetta prima o dopo muore per l'effetto citotossico dovuto alla gemmazione continua. Con il passare del tempo al posto delle cellule epatiche si forma una struttura fibrosa che è il primo passo per la cirrosi che causerà in alta percentuale la morte della persona, senza dimenticare l'altissima probabilità di contrarre il carcinoma epatico.
Non facciamo gli spiritosi con i virus dell'epatite. Ho avuto due lutti nella mia famiglia a causa dell'epatite B e C. Il nonno materno morto a a 70 anni nel 2003 per cirrosi a causa dell'epatite cronica B ( i farmaci antivirali per l'epatite B non esistevano negli anni precedenti ) e la zia di mia moglie morta nel 2010 a 64 anni per carcinoma al fegato causato dall'epatite cronica C ( il virus è stato scoperto solo nel 1989 ) dopo aver passato una vita di inferno per la cirrosi. PS: In Italia le persone con epatite cronica sono oltre 2.500.000 e tutti potenzialmente possono infettare.
Sono sicuro che la maggior parte delle persone contrarie alla vaccinazione non abbiano mai contratto una malattia virale cronica. Sono convinte che lavarsi le mani con il sapone 7 volte al giorno e mangiare cibo in scatola sia sufficiente per stare alla larga da tutti i virus e batteri.. che dire.. una illusoria fiducia sull'amuchina che fa dormire sonni tranquilli perché hanno "dimenticato" da bravi occidentali cosa significa la morte causata da virus e batteri, quando gli stessi virus e batteri non si dimenticheranno mai chi o cosa colpire. Finche ci sarà vita biologica sul pianeta ci saranno virus e batteri. Gli ospedali del mondo occidentale stanno affrontando un gravissimo pericolo perché sono infestati da batteri resistenti a tutti gli antibiotici. Accusiamo di scarsa igiene anche gli ospedali ? Anche
Accusiamo di scarsa igiene i bambini che prendono il diabete di tipo "1" a 8 anni ? Anche ( ormai è certo al 99,99% che il diabete di tipo uno sia causato da un virus che distrugge le cellule del pancreas in pochi giorni ).



http://www.sciencedaily.com/releases/2013/10/131022091721.htm



New Evidence for Role of Specific Virus Causing Type 1 Diabetes


Oct. 22, 2013 — Type 1 diabetes is a disease caused by the destruction of the insulin-producing cells in the pancreas. It is often diagnosed in childhood and requires life-long treatment with daily insulin injections. It is associated with an increased risk for long-term complications which decrease the quality of life and average life-expectancy.

Ghilgamesh
Inviato: 27/11/2013 9:27  Aggiornato: 27/11/2013 9:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Mirco, non vorrei sembrare cinico e bastardo, ma hai avuto due lutti per epatite in famiglia, una persona aveva 70 anni, l'altra 64 e visto che epatite B e C si trasmettono con il sangue o con rapporti sessuali .. .il sospettuccio che vaccinarsi appena nati non serva a un cazzo, ti ha sfiorato?

No eh?

Suspiria
Inviato: 27/11/2013 9:38  Aggiornato: 27/11/2013 9:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Le competenze in medicina i controlli e le ricerche si spalmano su più soggetti e fronti. Non è che basta quello che fa una casa farmaceutica e tutti i medici e ricercatori a genuflettersi come lobotomizzati.

Che poi cosa c'è di strano se lo stato riconosce un indennizzo derivato da danni medici di vario tipo? Bene che ci sia anche se ovviamente tutti ci auspichiamo che non ce ne siano.
Purtroppo però la medicina e la cura perfetta non esistono.
Ogni giorno il nostro corpo interagisce con molecole di vario tipo, comprese quelle dei microrganismi.
Ed anche per le medicine ed i vaccini è lo stesso.
Una percentuale, molto bassa però, non reagisce bene al vaccino.
Ma c'è anche quello che non reagisce bene all'anestesia.
Si smette di operare? Ne morirebbero di meno di gente per mancanza di operazioni o no?

Lo stato, con quella legge, non dice in senso assoluto che i vaccini sono dannosi. Perchè qui mi sembra che si distorcano i significati.
Qualunque medicina ha i suoi pro ed i suoi contro.
Se fossero mezzi di danno totale dovremmo essere più ammalati e morti che nei decenni passati.

Il fatto che già ci fosse un abbassamento dei casi di malati per le malattie esantematiche o il tetano non garantisce il fatto che la soglia dei malati si abbassi ulteriormente e non la non vaccinazione non preserva dalle complicanze di queste malattie o la mortalità.

Conoscete quindi a menadito tutto sui virus del morbillo, rosolia & c., sul loro ciclo vitale, comportamento?
Sapete prevedere eventuali focolai futuri?
Chi vi assicura che a tot anni di distanza da una ipotetica non vaccinazione di massa non si registrino picchi di insorgenza di queste malattie?

Anche i costi e l'assistenza a chi ha danni da queste malattie ha un impatto.
Magari un giorno senza vaccino della rosolia ci troveremo a dover aggiungere costi sociali per assistenza a più bambini con ritardo mentale o altro tipo di handicap.

Che piaccia o no ad oggi sono molto inferiori i rischi di danni da vaccini rispetto al contrarre certe malattie nude e crude.

Sertes
Inviato: 27/11/2013 9:43  Aggiornato: 27/11/2013 9:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 9:48  Aggiornato: 27/11/2013 9:48
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

Decalagon
Inviato: 27/11/2013 9:50  Aggiornato: 27/11/2013 9:50
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 9:52  Aggiornato: 27/11/2013 9:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
E quelli con danni da rosolia in gravidanza, morti di tetano o per altro?

A questo punto facciamo l'hit parade.

Decalagon
Inviato: 27/11/2013 10:02  Aggiornato: 27/11/2013 10:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 10:19  Aggiornato: 27/11/2013 10:19
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Però casi di abuso e malasanità (che possono riguardare non soli i vaccini) annullano totalmente tutti i benefici?

Se tutti i vaccini fossero dannosi dovremmo avere orde di bambini (limitandoci a questi soggetti) che muoiono in numero più elevato ed ammalati ed in misura maggiore.

Sertes
Inviato: 27/11/2013 11:02  Aggiornato: 27/11/2013 11:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Bisogna essere chiari e diretti:

Ti hanno dimostrato con dati e grafici che i vaccini sono al meglio inutili, e comunque potenzialmente dannosi.
Inutili e/o dannosi.

I benefici esistono solo per le case farmaceutiche che li vendono.

Non c'è solo il morire, c'è lo sviluppare patologie e allergie che ormai tutti quanti abbiamo, e che un tempo non c'erano. Forse nascono dall'ambiente in cui viviamo, forse nascono dall'aggressione che abbiamo subito da piccoli con l'inoculazione di medicine così pesanti.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 11:09  Aggiornato: 27/11/2013 11:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Se sono i vaccini non c'è "forse l'ambiente" ecc... Fallacia logica.

Non mi pare che qui nessuno abbia dimostrato alcunchè di certo ed oggettivo, compreso l'autismo.

Com'è che non si ha notizia in Italia di orde di generazioni con gravi problemi, decessi compresi, legati alle vaccinazioni?

Decalagon
Inviato: 27/11/2013 11:22  Aggiornato: 27/11/2013 11:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Non mi pare che qui nessuno abbia dimostrato alcunchè di certo ed oggettivo, compreso l'autismo.


Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea.

Fonte: http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Rickard
Inviato: 27/11/2013 11:23  Aggiornato: 27/11/2013 11:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Com'è che non si ha notizia in Italia di orde di generazioni con gravi problemi, decessi compresi, legati alle vaccinazioni?

Non si ha notizia perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Le allergie di ogni tipo e i disturbi respiratori asmatici sono in costante aumento in Italia da vari decenni, soprattutto le varianti infantili di questi disturbi. Estremamente difficile da spiegare considerando che, rispetto agli inizi del '900, la qualità della vita è notevolmente migliorata e non basta dire "inquinamento" per spiegare il tutto.

A questo si sommano poi i vari casi di disturbi dello spettro autistico e incredibile aumento delle malattie autoimmuni, queste ultime appannaggio quasi esclusivo del mondo "benestante" mentre risultano rare e semisconosciute nei paesi "arretrati". Ah già, ma lì non se ne accorgono, vero Suspiria?

Le orde di danneggiati da vaccini (che non significa essere necessariamente morti) ci sono eccome, semplicemente basta non riconoscerli come danni delle vaccinazioni.

Citazione:
Conoscete quindi a menadito tutto sui virus del morbillo, rosolia & c., sul loro ciclo vitale, comportamento?
Sapete prevedere eventuali focolai futuri?
Chi vi assicura che a tot anni di distanza da una ipotetica non vaccinazione di massa non si registrino picchi di insorgenza di queste malattie?

Il solito Piano Inclinato. Sai solo insinuare ipotesi catastrofistiche sul futuro, senza essere minimamente in grado di smontare i dati e i riferimenti precisi che sono stati portati.


Rimane totalmente inevasa la questione sulla EFFICACIA dei vaccini nel prevenire/sconfiggere le malattie, questione che si somma a quella dei loro danni. I grafici sull'andamento delle malattie sono piuttosto chiari, non credete?

Perché, anziché di battibeccare "solo" sui danni dei vaccini, qualche sostenitore della vaccinazione non porta dati precisi su come i vaccini abbiano sconfitto le malattie?

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Sertes
Inviato: 27/11/2013 11:36  Aggiornato: 27/11/2013 11:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Suspiria ha scritto:
Non mi pare che qui nessuno abbia dimostrato alcunchè di certo ed oggettivo, compreso l'autismo.


Già già, ripeti una menzogna così a lungo che alla fine diventa realtà



Il Fatto - Sentenza del tribunale

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Davide71
Inviato: 27/11/2013 11:59  Aggiornato: 27/11/2013 11:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao Mirco,

guarda che non sei l'unico ad avere avuto lutti in famiglia...

Citazione:
La cellula infetta prima o dopo muore per l'effetto citotossico dovuto alla gemmazione continua.


...e verrà sostituita da un'altra! Il corpo, poi, s'immunizza da solo, se non succede qualche cosa di grave! Purtroppo ammalarsi in tarda età è un problema, ma guarda che non ti puoi vaccinare per tutte le malattie! Senza contare che, oltre alla tossicità del vaccino, basta che il virus sia di ceppo diverso che il vaccino potrebbe risultare inutile.
Infine mi spiace ma tante volte non è il virus che uccide, ma una cura sbagliata. Sai quante volte ho sentito in passato curare l'influenzacon gli antibiotici???GIURO!
Finché sei giovane sopravvivi, ma non credere che distruggere la flora intestinale sia senza conseguenze!

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Davide71
Inviato: 27/11/2013 12:09  Aggiornato: 27/11/2013 12:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao a tutti:

segnalo questo link da informasalus:

Allarme Polio. I conti non tornano.

Si tratta di un appello lanciato da un grosso gruppo di medici per avere ulteriori dati sulla poliomielite.
Da esso si evince che:
1) non sono realmente disponibili dati esaurienti sulla diffusione della polio ma soprattutto sulla copertura dei vaccini;
2) dai pochi dati disponibili si evince che la vaccinazione non ha avuto nessun effetto sull'andamento dell'epidemia di poliomielite.

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Ghilgamesh
Inviato: 27/11/2013 12:34  Aggiornato: 27/11/2013 12:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Che poi cosa c'è di strano se lo stato riconosce un indennizzo derivato da danni medici di vario tipo? Bene che ci sia anche se ovviamente tutti ci auspichiamo che non ce ne siano.
Purtroppo però la medicina e la cura perfetta non esistono.


Ma la libertà individuale e la consapevolezza delle proprie scelte la buttiamo nel cesso?

In un paese CIVILE, tu informi dei rischi e dei benefici, poi fai quello che vuoi.

O troveresti normale se lo stato indennizzasse anche chi si piglia un tumore per aver fumato 4 pacchetti di sigarette al giorno?
Che il principio è lo stesso.
(almeno però, in quel caso, non è lo stato a obbligarti a fumare!)

Citazione:
Ma c'è anche quello che non reagisce bene all'anestesia.
Si smette di operare? Ne morirebbero di meno di gente per mancanza di operazioni o no?


Aridajie con le stronzate.
Intanto se DEVI operarti, ti fanno l'anamnesi, in cui vedono se sei allergico a qualcosa e, ove possibile, usano altro, è recente il caso di una allergica quasi a tutto che è stata IPNOTIZZATA per essere operata!

Se VUOI farti un'operazione, di certo lo stato NON paga se rimani sotto i ferri!
Se ci rimani secca facendo la liposuzione, son tutti affaracci tuoi!
Cosa che manda a farsi friggere il tuo discorso di prima sul "che c'è di strano"?!

Citazione:
Magari un giorno senza vaccino della rosolia ci troveremo a dover aggiungere costi sociali per assistenza a più bambini con ritardo mentale o altro tipo di handicap.


Perchè lo fanno per noi! (alla Cornacchione! eheheh)
Non mi sembra che a chi di dovere freghi un cazzo dei danni sociali che causerà Fukushima, o che l'OMS abbia chiesto di chiudere tutte le centrali ... il discorso è che loro devono farci soldi, se tu ci muori per farglieli fare, sono e resteranno cazzi tuoi.

Citazione:
E quelli con danni da rosolia in gravidanza, morti di tetano o per altro?

A questo punto facciamo l'hit parade.


Quella è NATURA, di certo nessuno li ha OBBLIGATI a prendere tetano o rosolia, capisci la diferenza? Voglio dire, provi almeno a capire la differenza?
Tra un genitore a cui, purtroppo, è morto un figlio e uno a cui l'hanno ammazzato per legge?

Citazione:
Davide71
Sai quante volte ho sentito in passato curare l'influenzacon gli antibiotici???GIURO!


Io conosco uno che è andato dal medico di famiglia con la febbre, e sto genio gli ha fatto prendere il vaccino!
E' stato a casa con l'influenza per tipo 40 giorni!

Ora, che un vaccino vada preso PRIMA di contrarre la malattia, credo lo sappiano anche le pietre ... forse pure Suspiria!
L'unica alternativa è che quel medico prendesse (prenda?) le mazzette dalla casa farmaceutica per far vaccinare le persone.

Suspiria
Inviato: 27/11/2013 13:14  Aggiornato: 27/11/2013 13:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Mmmmmhhhhh... ma dove stanno tutti questi bimbi menomati, autistici, narcolettici e chi più ne ha e più ne metta per via dei vaccini?
E non basta citare il caso sporadico, il caso limite, la complicanza estrema o la malasanità.

Qui si afferma che i vaccini sono il male assoluto, che fanno aumentare i casi di autismo e tanto altro.
Manca per ora materiale oggettivo e solido per questo.

Prendiamo la generazione anni'70 di bimbi nati e vaccinati in quel periodo come me.
Quanti autistici si contano? Quanti morti da vaccino? Quanti asmatici o cerebrolesi ci sono stati?
E così per ogni decennio successivo.

Volete in sostanza solo togliere l'obbligatorietà di certi vaccini (polio, tetano...) o volete togliere proprio la vaccinazione?

perspicace
Inviato: 27/11/2013 13:23  Aggiornato: 27/11/2013 13:23
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/9/2011
Da: località sconosciuta
Inviati: 3281
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
L'obbligatorietà Suspiria, l'OBBLIGATORIETà!

Davvero non ci eri ancora arrivata?

Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Rickard
Inviato: 27/11/2013 13:34  Aggiornato: 27/11/2013 13:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Suspiria
Citazione:
Volete in sostanza solo togliere l'obbligatorietà di certi vaccini (polio, tetano...) o volete togliere proprio la vaccinazione?

Voglio che TUTTE le informazioni sui vaccini siano pubbliche e diffuse, voglio che la gente sappia dei (molti) lati in ombra della vaccinazione, voglio che la cosa sia assolutamente svelata a tutti e che ovviamente sia rimossa qualsiasi obbligatorietà.

Se la gente fosse INFORMATA e LIBERA di scegliere, ma secondo te quanti genitori si accollerebbero i rischi dei vaccini per l'infinitesimale rischio di malattie sparite (non grazie ai vaccini) e altre non così gravi (morbillo, orecchioni ecc.)?

Per fare un esempio su tutti: la legge 210/92 cita espressamente le complicazioni irreversibili a causa delle vaccinazioni obbligatorie. Quanti sanno dell'esistenza di questa legge? Eppure non è una "tesi complottistica", è una legge dello stato italiano. Com'è che quasi nessuno la conosce? Perché se venisse diffusa la semplice conoscenza dell'esistenza di quella legge, in molti comincerebbero a farsi domande.

Ma come? I vaccini possono far male?

Ma i vaccini non prevenivano le malattie? Quali complicazioni irreversibili?

Verrebbero chieste spiegazioni e in molti(ssimi) giustamente si rifiuterebbero di esporre i propri figli piccoli a queste eventualità.

Già questo basta a dimostrare la malafede dei fautori ufficiali dei vaccini, che occultano l'esistenza delle prove e addirittura delle leggi per evitare che l'opinione pubblica senta voci discordanti dal coro unico ufficialista.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 13:42  Aggiornato: 27/11/2013 13:42
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ma sai, visto che qui si parla di inutilità e dannosità più il terrorismo psicologico che viene fatto...

Mi sembra che l'atteggiamento di molti sia abbastanza superficiale considerando che non basta postare qualche articolo (di cui viene evidenziato ed estratto quello che fa comodo o salta più agli occhi) o mappe di incidenza di patologie (che non è dimostrato abbiano a che fare con i vaccini come l'autismo ad esempio) per mettere il veto negativo su un campo che richiede conoscenze ed approfondimenti.

Quell'articolo sulla polio potrebbe essere interessante. E' possibile che si debba approfondire qualcosa sul virus come invece su altre cause. L'articolo parlava poi di due tipologie di vaccini.
In generale dalle tabelle, tranne rari casi (viene citato il vaccino sabin) non si hanno particolari incidenze di malattia o morti per i vaccini.
Non è probabilmente la vaccinazione tout-court ad essere sbagliata, magari il tipo di vaccino o ci sono altre condizioni da studiare meglio per capire perchè ci siano episodi di ritorno della polio.

Sertes
Inviato: 27/11/2013 13:51  Aggiornato: 27/11/2013 13:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Suspiria, tu per sicurezza i vaccini falli. Mi raccomando, soprattutto quello per la H1N1 per la quale ci si aspetta una PANDEMIA.

Pure quelli del SAP l'avevano capito, che c'era 1 milione di dosi senza mercurio per i politici e che invece a loro sarebbe toccato quello per noi peones, e si mossero ufficialmente per chiedere chiarimenti:



Son poi gli stessi che ci dicono che l'11/9 l'hanno fatto Bin Laden e gli afghani. Son tutti debunker col culo degli altri, quando tocca a loro casualmente iniziano ad approfondire le "teorie di complotto".

Ma per te Suspiria questo non vale: te sei avanti, e i vaccini li fai, tutti.

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 13:53  Aggiornato: 27/11/2013 13:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Secondo voi nessun pediatra, medico di base nè medico asl dice nulla sui vaccini? Nessuna campagna informativa o brochure, libretto informativo a nessuno????? Nessun genitore si informa, fa domande ai dottori???? Mmmmmhhhhh.....

Decalagon
Inviato: 27/11/2013 14:08  Aggiornato: 27/11/2013 14:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Terrorismo psicologico? Chi è che dice "se non fai vaccinare il bambino quello si ammalerà di sicuro"? :)

Comunque non ci sono solo le vaccinazioni pediatriche ad essere potenzialmente pericolose:

Militari ammalati dopo il vaccino
Padova, la Procura apre un’inchiesta


Citazione:
Non è probabilmente la vaccinazione tout-court ad essere sbagliata


Lo sbaglio reale e concreto è lasciare che delle multinazionali, il cui l'unico scopo è quello di fare soldi, si occupino della salute delle persone e della ricerca scientifica.

Ma tu fidati se vuoi, chi te lo impedisce ^__^ fai pure tutti i vaccini che devi fare.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Rickard
Inviato: 27/11/2013 14:11  Aggiornato: 27/11/2013 14:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Suspiria
Citazione:
Secondo voi nessun pediatra, medico di base nè medico asl dice nulla sui vaccini? Nessuna campagna informativa o brochure, libretto informativo a nessuno????? Nessun genitore si informa, fa domande ai dottori???? Mmmmmhhhhh.....

Questa l'ho giò sentita... com'è che faceva? Ah sì: Gli americani non possono esserselo fatto da soli

Stessa forma mentis di rifiuto totale perché sarebbe impossibile una cosa simile, o più che altro è doloroso accettare tale eventualità.

Sul terrorismo psicologico ti hanno già risposto.

Riguardo al fatto che "nessuno" ne parla non è affatto vero.

Semplicemente sono tacciati di essere ciarlatani, stregoni, incauti e in generale massacrati dal circuito mainstream, cosa che disincentiva molti (che magari a "telecamere spente" parlano) a farsi avanti.

Senza contare che, come per la legge 210/92, non è che le cose "non ci sono", semplicemente non vengono dette e diffuse, vengono tenute seminascoste, così che uno le trova solo se le va a cercare per i cazzi suoi.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 14:19  Aggiornato: 27/11/2013 14:19
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Io non ho detto che tutti si ammaleranno al 100%, ma che c'è il rischio di un aumento di malattie rischiose e di relativi danni, mentre qui si si ciancia di assoluta pericolosità, inutilità a 360° o quasi, aumento dell'autismo...

Non credo che basti il sito del sindacato, che magari si è lasciato condizionare da un certo tipo di allarmismo.

Che poi lo squalene lo produciamo pure noi (vedere sebo).

Rickard
Inviato: 27/11/2013 14:27  Aggiornato: 27/11/2013 14:27
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
mentre qui si si ciancia di assoluta pericolosità, inutilità a 360° o quasi, aumento dell'autismo...

Qui l'unica che ciancia se te, che rispondi con poche frasette dai toni vachi e generici a discorsi precisi e circostanziati.

O sei in grado di smontare le evidenze e i dati portati oppure sei solo l'ennesima persona che ha deciso in partenza che tanto io non cambio idea e quindi porta avanti ciò di cui è aprioristicamente convinta.

Ricordare sempre l'antico detto: Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla realtà. Disonesto è colui che cambia la realtà per accordarla al proprio pensiero

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 14:30  Aggiornato: 27/11/2013 14:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Eh si, discorsi circostanziati e precisi...tipo la tua mappa fuffa sui vaccini e autismo?

Ecco bravo, ripetitelo come un mantra quel detto, ne hai assolutamente bisogno.

Rickard
Inviato: 27/11/2013 14:34  Aggiornato: 27/11/2013 14:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Eh si, discorsi circostanziati e precisi...tipo la tua mappa fuffa sui vaccini e autismo?

Ecco bravo, ripetitelo come un mantra quel detto, ne hai assolutamente bisogno.

Benissimo, ciò detto sono oltre ragionevole dubbio (visti tutti i post del thread) che tu sia in malafede, chi leggerà potrà farsi una sua idea e stabilire chi vendeva fuffa e chi no.

Quindi, fatta questa precisazione, Vai a fare in culo e restaci assieme a lucred.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 14:44  Aggiornato: 27/11/2013 14:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ripeto: nessun pediatra, medico di base, della asl o che non dice nulla di nulla sui vaccini, nonchè nessun genitore sa nulla nè si informa?
Possibile che un pediatra non sappia se il bimbo che ha in cura può fare il vaccino o ha manifestato problemi o ha allergie prima di farli?

Mi sembra inutile appellarsi alla mancanza di conoscenza di una legge da parte della gente per avallare l'inutilità e pericolosità dei vaccini che è un altro paio di maniche.

Stando ai bugiardini delle medicine dovremmo smetterla con tutto.

Ghilgamesh
Inviato: 27/11/2013 15:04  Aggiornato: 27/11/2013 15:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Curioso come una "sufficientemente intelligente":

Non capisca un cazzo di niente!
Oramai lo avrebbe capito anche un Casini, che il problema è l'obbligatorietà e la disinformazione!

Non risponda mai a una cazzo di domanda, ma continui imperterrita a farne, pure se sono stupide!

Ancora nun ha capito che avere un nick da donna non la rende un panda da proteggere!

Decalagon
Inviato: 27/11/2013 16:44  Aggiornato: 27/11/2013 16:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Stando ai bugiardini delle medicine dovremmo smetterla con tutto.


No, si dovrebbe solo smettere con i farmaci obbligatori e con un'informazione a senso unico da parte delle aziende sanitarie.

Nemmeno in PS i medici e gli infermieri ti danno la possibilità di leggere il bugiardino del vaccino antitetanico quando vai a farti medicare un taglio profondo, ed è questa la grande differenza fra questi e tutti gli altri farmaci. Per l'aspirina, gli antibiotici, gli antipiretici, ecc.. decido io se prenderli, e in ogni caso ho la possibilità di leggermi anche il foglietto illustrativo, con il vaccino non funziona così. Per questo non esiste una legge che mi garantisce un indennizzo in caso di danno invalidante e permanente da aspirina o paracetamolo

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Suspiria
Inviato: 27/11/2013 21:34  Aggiornato: 27/11/2013 21:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/11/2011
Da:
Inviati: 426
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Insomma decidetevi. E'solo una questione di prinicpio sull'obbligatorietà o i vaccini sono solo inutili e pericolosi?
Perchè le campane sono tante qui.
Un conto è se i vaccini in generale fanno realmente più danni dei benefici, un conto è avere delle remore sul fatto di dover fare un trattamento medico obbligatorio e per via quella percentuale, seppur molto bassa, di complicazioni gravi (molto meno danno di quello che fa lo sviluppo delle malattie per cui ci si vaccina).

Qui ancora mancano i dati concreti, veri e seri su aumento di autismo, asma, allergie... da vaccini. Non valgono omeopati dell'ultimo minuto che vendono libri su cure e anima nè siti fatti da non si sa chi e che parlano di rimedi naturali a tutto e fai da te.

Merio
Inviato: 27/11/2013 21:47  Aggiornato: 27/11/2013 21:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 15/4/2011
Da:
Inviati: 3677
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Il Memo di Simpsonwood lo conosci?

Memo di Simpsonwood...

Ma sicuramente ci saranno stati dei fraintendimenti...

La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Ghilgamesh
Inviato: 28/11/2013 0:31  Aggiornato: 28/11/2013 0:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/10/2005
Da:
Inviati: 3001
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Citazione:
Autore: Suspiria Inviato: 27/11/2013 21:34:44

Insomma decidetevi. E'solo una questione di prinicpio sull'obbligatorietà o i vaccini sono solo inutili e pericolosi?


Ancora continui a far domande stupide?
Pe essè "sufficientemente intelligente", sembri parecchio tarda!

Parlo per me, ma credo di parlare per ogni cervello pensante (in caso, chi non è d'accordo farà i suoi distinguo, visto che qui non esiste un "voi", ognuno pensa da se!)

IO non farei mai i vaccini e non li farei fare ai miei figli.
IO!
Perchè IO li reputo inutili e dannosi, IO!

Ma di certo non obbligherei mai TE, a non farli!

Capisci quello che intendo?

E saresti pregata di rispondere anche te qualche volta, quando c'è un punto interrogativo, vuol dire che è una domanda, e ci si aspetta una risposta, perchè ho il serio sospetto che tu proprio non ci arrivi ...

Serve informazione, una volta informato, ognuno sceglierà secondo la propria coscienza e si accollerà i rischi delle sue scelte.

manuel
Inviato: 28/11/2013 10:02  Aggiornato: 28/11/2013 10:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/5/2006
Da:
Inviati: 103
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
In attesa che Suspiria ci porti i dati sull'efficacia dei vaccini (scherzo! do not feed the troll!), segnalo due libri interessanti sulle vaccinazioni degli animali domestici.

Il primo l'ho letto (offre spunti molto interessanti, da estendere anche alle vaccinazioni umane), il secondo mi deve arrivare.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__le-vaccinazioni-del-cane-e-del-gatto.php

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__shock-al-sistema.php

TheNecrons
Inviato: 28/11/2013 15:38  Aggiornato: 28/11/2013 15:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 22/10/2012
Da:
Inviati: 409
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Molti dei miei parenti che vivono all'estero in campagna, non hanno mai avuto neanche una vaccinazione in tutta la loro vita. E adesso sono sanissimi, sia di mente che di corpo (sono svegli, hanno sempre voglia di fare le cose, sono incredibilmente pazienti). E nonostate vivano in campagna, dove, per poca igiene, il rischio di malattia è alto, raramante hanno anche solo un'ifluenza.
Invece noi adesso, delle città, ogni settimana almeno un raffreddore l'avremmo. Soffriamo spesso di mal di testa, e per ogni piccolo sintomo ci riempiamo di farmaci. Il nostro corpo, è pieno di schifezze chimiche.

Che tristezza.

Piramis
Inviato: 29/11/2013 3:33  Aggiornato: 29/11/2013 3:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/3/2013
Da: abito questo involucro
Inviati: 223
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco :)

da Ansa:
Aids, testato primo vaccino terapeutico per i bambini
Sperimentato all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, è il primo al mondo

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/salute_bambini/2013/11/28/Aids-testato-primo-vaccino-terapeutico-bambini-_9698479.html

Hakuna Matata
Rickard
Inviato: 29/11/2013 10:19  Aggiornato: 29/11/2013 10:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 9/9/2007
Da: Un mondo pervaso di follia
Inviati: 1609
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Piramis

Citazione:
Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco :)

da Ansa:
Aids, testato primo vaccino terapeutico per i bambini
Sperimentato all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, è il primo al mondo

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/salute_bambini/2013/11/28/Aids-testato-primo-vaccino-terapeutico-bambini-_9698479.html

L'apoteosi. Un vaccino (cioé un qualcosa di dubbia utilità ma sicuramente rischioso) per combattere un qualcosa che neanche esiste (la famosa AIDS).

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. - Nikola Tesla
Sertes
Inviato: 29/11/2013 10:32  Aggiornato: 29/11/2013 10:32
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Beh, dopo quel vaccino lì, puoi avere l'hiv e non contrarre l'aids.

Vai mo te a dimostrare che il vaccino non funziona!

Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Decalagon
Inviato: 29/11/2013 10:53  Aggiornato: 29/11/2013 10:53
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
@piramis: Citazione:
Innanzitutto, si riduce drasticamente il rischio dei fallimenti dovuti al non seguire con costanza la terapia (che, sul lungo termine, presenta comunque anche degli effetti tossici)


Il bello è che gli stessi medici negano gli effetti tossici a breve e lungo termine degli antiretrovirali. Poi se la persona si ammala e sta male danno la colpa al virus, mica ai farmaci (i quali, curiosamente, danno gli stessi sintomi dell'AIDS).

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Raimondo11
Inviato: 29/11/2013 11:30  Aggiornato: 29/11/2013 11:30
So tutto
Iscritto: 17/9/2013
Da:
Inviati: 12
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Credo che questa ennesima vicenda dimostri come le istituzioni pubbliche nonostante le leggi e le sentenze non vogliano mai risarcire chi ha diritto.

Inoltre il nesso tra vaccinazioni ed autismo andrebbe assolutamente approfondito dal ministero della sanità in quanto stiamo parlando della salute delle future generazioni!

Raimondo

Piramis
Inviato: 2/12/2013 20:10  Aggiornato: 2/12/2013 20:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/3/2013
Da: abito questo involucro
Inviati: 223
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
.. e giusto per non fare pubblicità

Influenza: primo caso ufficiale a Trieste
E' una bambina di 4 anni con virus di tipo A, sottotipo H3N2

http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/salute_bambini/2013/12/02/Influenza-primo-caso-ufficiale-Trieste_9716024.html

Una notiziona che per la sua importanza è in home page sull'Ansa.
Visto che è abbastanza breve la riporto interamente:

"E' una bambina di 4 anni, non vaccinata, il primo caso ufficiale di influenza della stagione 2013-2014. Il Centro Nazionale per l'Influenza dell'Istituto Superiore di Sanità ha comunicato il primo l'isolamento presso il laboratorio dell'Università degli studi di Trieste. Lo ha reso noto il ministero della Salute.
E' un virus influenzale di tipo A, sottotipo H3N2. Si presume che il virus isolato in Italia sia correlato al ceppo A/Texas/50/2012, che è uno dei 3 ceppi contenuti nel vaccino antinfluenzale attualmente in uso."

Notare il "non vaccinata" e il "si presume.... sia correlato" che, naturalmente, "è uno dei tre ceppi contenuti...".

Papparapppapparappap....pa! pubblicità

Che schifo.

Hakuna Matata
Davide71
Inviato: 6/12/2013 19:48  Aggiornato: 6/12/2013 19:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/7/2006
Da:
Inviati: 2108
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Ciao a tutti:

da un giornale online svizzero:

La frode dei vaccini

Spiega in sintesi quanto riportato nel thread:
1) cosa contengono i vaccini; (mercurio, alluminio, formaldeide, per es.)
2) cui prodest vaccinare;
3) le coperture di legge delle Case farmaceutiche;

Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
GPaolo
Inviato: 8/12/2013 16:53  Aggiornato: 8/12/2013 16:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2005
Da:
Inviati: 76
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
USA - 12 ragazze di una stessa scuola di New York, ammalate e rovinate, dopo la vaccinazione con il Gardasil:
15 Gen. 2012 - Notizia verificabile tramite il DailyMail cliccando qui
Una misteriosa forma patologica simile alla Sindrome di Tourette ha colpito nei giorni scorsi 12 ragazze della Le Roy Central School di New York.
A quanto pare la causa ufficiale non può essere rivelata. Medici e amministratori della scuola hanno risposto che non divulgheranno la causa della malattia: “sappiamo che cosa è successo, ma non ve lo diremo e non lo diranno nemmeno le ragazze. È questione di rispettare la loro privacy. Ma se si controlla tutto, noi abbiamo rilasciato una spiegazione che afferma che le ragazze sono pazze“. L’unica risposta intelligente sarebbe “cosa ???“ Ovviamente i genitori sono preoccupati e non sono soddisfatti di come viene gestita la questione.
Jim duPont (padre di una delle danneggiate) ha affermato che sua figlia stava benissimo e poi in poche settimane è caduta in una incontrollabilmente isteria
Il padre di una delle studentesse, Jim DuPont, ha detto che non è soddisfatto di quello che i medici e gli amministratori della scuola gli hanno detto. Inoltre, ha detto che sua figlia di 17 anni ha perso quasi ogni giorno di scuola nell’ultimo mese e che sua figlia viene trattata da un neurologo, ma non ha ancora ricevuto una diagnosi.
In realtà, alcune fonti, parlano di qualcosa chiamato come “disturbo della conversione“.
L’algoritmo dei criteri di questo disturbo, secondo il DSM-IV, sembra localizzare tutti i sintomi nella testa delle ragazze.
Suona proprio come voler legittimare la cosiddetta diagnosi di ”disordine oppositivo provocatorio” (ODD – opposition defiant disorder), ovvero una di quelle altre fantastiche etichette che vogliono appiccicare alla pelle dei nostri figli.
Il gruppo di ragazze soffre di tic incontrollabili come nella Sindrome di Tourette. Le loro vite sono devastate.
Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/gardasil_cervarix.htm

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Provare a essere informati invece di supporre - 17 Agosto 2013
Gli scienziati pubblicano di aver scoperto un 30ennio di Cover-up (copertura) da parte del Governo sui Vaccini….
La ricerca da parte della University of British Columbia di (UBC), Dipartimento di Oftalmologia, Visual Sciences, Medicina Sperimentale e Neuroscienze che hanno esposto (riscontrato) 30 anni di corruzione e di bugie sulla politica vaccinale da parte del governo.
Una vasta indagine sui meccanismi interni del sistema sanitario nazionalizzato nel Regno Unito ha rivelato uno scioccante scandalo di incontri ufficiali da parte dei comitati di vaccini del governo britannico ed esperti medici indipendenti con connessioni del settore dei farmaci-vaccini.
Dr. Chris Shaw e il Dott. Lucija Tomljenovic, presso la University of British Columbia in Canada, hanno pubblicato un articolo “investigativo” con recensione sul Journal of Biochemistry, sui particolari legami governativi con le aziende farmaceutiche e la cooperazione del governo con i produttori di vaccini in materia di strategie volte a incrementare l'aumento dei vaccini nella popolazione.
Secondo il Dott. Chris Shaw e il Dott.essa Lucija Tomljenovic, gli organi consultivi e quelli che governano il settore della politica di vaccinazione nel Regno Unito hanno ormai, per molti decenni, nascosto la verità sui pericoli dei vaccini, e volutamente spinto i vaccini non sicuri sul pubblico al fine di sostenere il programma di vaccinazione ufficiale.
Una citazione dal pubblicato, “peer reviewed paper” afferma: "Le autorità sanitarie britanniche si sono impegnati in questa pratica per gli ultimi 30 anni, a quanto pare per il solo scopo di proteggere il programma nazionale di vaccinazione".
Come risultato della politica di vaccinazione promossa dal governo britannico, molti bambini sono stati vaccinati senza che ai genitori siano stati rese note le informazioni critiche sui rischi dimostrati di gravi reazioni nocive.
Vi è ora una pletora di prove scientifiche che i vaccini siano effettivamente implicati nella maggior parte delle malattie comuni oggi e che i vaccini per l'infanzia, influenza ed altri tipi di vaccinazioni sistematicamente distruggono il sistema immunitario del corpo.
Inoltre, la ricerca mostra legami causali tra aumentate esposizioni verso i sali di alluminio utilizzati ed il Thiomersal (mercurio), come adiuvanti nei vaccini ed un aumento dei livelli di difficoltà neurologiche in popolazioni esposte a quei vaccini.
By: Why Don't You Try This? - Perché non provare questo ?
Sources:
The Vaccine Hoax is Over. Documents from UK reveal 30 Years of Coverup (nsnbc.me)
The vaccination policy and the Code of Practice of the Joint Committee on Vaccination and Immunisation (JCVI): are they at odds? (ecomed.org.uk)
The Health Hazards of Disease Prevention – Proceedings (ecomed.org.uk)
Responses to UBC vaccine paper a problem for free scientific inquiry and expression (vancourier.com)
E' inquietante sapere che la maggior parte della letteratura medica (90 %) che e’ stata fatta dai ricercatori, arriva direttamente dalla ricerca medica delle case farmaceutiche e che questi studi/ricerche sono sponsorizzati dalla società che produce il vaccino. E che ogni ricerca che esprime opposizione alla vaccinazione è screditata e messa a tacere.
Ulteriori ricerche scientifiche hanno concluso risultati simili, come quella del Dott. Wakefield che ha pubblicizzato e confermato il legame tra disturbi gastrointestinali, l'autismo ed il vaccino MMR. - vedi link between stomach disorders, autism and the MMR vaccine.

Ma cio' accade in tutti i paesi del mondo, perche' la "sanita' " e' in mano a Big Pharma e/o ai suoi uomini messi nei posti chiave dei governi....

Inoltre, un recente studio condotto dalla omeopata dott.essa Andreas Bachmair ha concluso che i bambini vaccinati hanno fino al 500% in più di malattie rispetto ai bambini non vaccinati. vedi link: vaccinated children have up to 500% more disease
Read More:
The Lead Vaccine Developer Comes Clean So She Can “Sleep At Night”
Courts quietly confirm MMR Vaccine causes Autism
Vaccine Court Awards Millions to Two Children With Autism
Bayer and US Government Knowingly Gave HIV to Thousands of Children
Vaccine-nation: Poisoning the Population, One Shot at a Time
Supreme Court Rules Drug Companies Exempt From Lawsuits

Per i genitori interessati alla ricerca della verità, vale la pena ricordare che le stesse persone che possiedono le aziende farmaceutiche di tutto il mondo, forniscono, controllano o possiedono anche propri principali punti vendita di notizie per i media.

Tratto da: http://www.mednat.org/ministero_informato.htm

GPaolo
Inviato: 8/12/2013 16:57  Aggiornato: 8/12/2013 16:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2005
Da:
Inviati: 76
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/vaccinazioni_pediatriche.htm

Che i loro governi lo riconoscano o meno, ogni essere sul pianeta umano ha il diritto fondamentale di scegliere la propria assistenza sanitaria, incluse quella di essere vaccinati o meno, cioe’ la Liberta’ di Cura.
Il Movimento di base popolare americano, conosciuto come il “American Rally for Personal Rights” (ARPR). un nome che milita e propaganda in tutto il mondo, affinche’ le persone possano conoscere i loro diritti, in particolare per quanto riguarda levaccinazioni.
Nel corso della riunione inaugurale tenutasi nel 2010 nel grande parco di Chicago, lo ARPR ha invitato relatori del mondo accademico, salute pubblica, imprese, governo, comunità militare, medica e legale, per condividere i loro punti di vista sulla questione delle vaccinazioni.
L'obiettivo finale del discorso non era quello di denigrare i vaccini. Lo ARPR difende il diritto di scelta sulla vaccinazione e non è un movimento anti-vaccino.
Caratteristica principale del ARPR e’ far conoscere la verità sui vaccini e la politica delle vaccinazioni, argomenti che non sono quasi mai discussi nella meta’ dei media USA.

I vaccini possono causare disabilità e perfino uccidere - ora, tutti devono saperlo !
"E 'un fatto scientifico indiscutibile che i vaccini nel loro stato attuale di sviluppo, sono in grado di uccidere e di paralizzare alcune persone vulnerabili, al momento non è possibile identificarle in anticipo. " Ha detto il professor Maria Holland , JD , Facoltà di Giurisprudenza, Università di New York. "Secondo la legge americana, i vaccini sono ora effettivamente considerati inevitabilmente pericolosi".
Il Prof. Maria Holland ha continuato a far notare che il consenso libero e informato è stato a lungo il fondamento della civiltà americana, ed è essenziale per le vaccinazioni.
Il Professore, anche con veemenza, ha denunciato la pratica utilitaristica ed immorale di costringere la gente a farsi vaccinare per tentare di "proteggere la maggioranza, sacrificando coloro che non sono a conoscenza o non sono particolarmente consapevoli del problema".
Queste disposizioni impediscono anche ai bambini di frequentare la scuola e alcuni adulti stanno perdendo il lavoro.
Video del discorso del professor Maria Holland J.D. su youtube.com

I vaccini non migliorano la salute dei bambini - basta guardare i dati
Ma c'è di più da dire sulla storia dei vaccini, compreso il fatto spesso ignorato, che i bambini sono sempre più malati e sempre più colpiti da malattie croniche.
Judy Converse, MPH, RD, LD, dice che c'è una forte correlazione tra il programma di vaccinazione e l'espansione di questi problemi di malattia che il sistema medico ufficiale continua a ignorare.
Judy dice: "i bambini americani sono più che mai malati con malattie croniche o disabilita’ " - " Hanno più probabilità di morire rispetto ai bambini provenienti da altri paesi che non vaccinano come gli USA”.
Oggi, i bambini negli Stati Uniti soffrono sempre più spesso di asma, il diabete, l'autismo, la malattia di Crohn, l'epilessia, graviallergie alimentari, l'obesità, di apprendimento compromesso, di comportamento e anche problemi di suicidio rispetto ai bambini degli anni 1980, quando il numero (quantita' ) dei vaccini era significativamente più basso.
Possiamo davvero credere che se le malattie genetiche che compaiono improvvisamente e non siamo riusciti a identificarli in precedenza ?
Video sull'intervento di Judy : http://youtu.be/xfNv5GqlGFc

I militari americani non hanno altra scelta per quanto riguarda le vaccinazioni
C'è stato in più il doloroso fatto di questo elemento di costrizione a cui il militare è destinato a diventare cavie per i vaccini, ed essi sono suscettibili di essere degradati o addirittura imprigionati, se rifiutano i vaccini.
Il Capitano Richard Rovet, pensionato dell'Aeronautica Militare racconta una storia che fa pensare a come il vaccino sperimentale per l'antrace, i cui sintomi orribili sono stati raggruppati nella categoria di Sindrome della Guerra del Golfo, è stato costretto a essere vaccinato, mentre i coadiuvanti sperimentali a suo tempo erano parte del vaccino, che pero’ sono scomparsi nei vaccini per i civili.
Il Capitano Rovet ha detto: "rimarrà per sempre impressa nella mia memoria la storia di questa giovane ragazza afro - americana che, mentre la tenevo stretta, piangeva e piangeva quando la forzammo alla vaccinazione per l'antrace. " " Ricorderò sempre, con grande tristezza, anche il caso del mio caro amico, Clarence Glover, che è morto dopo la vaccinazione per l'antrace.
E non potrei mai dimenticare neppure coloro la cui pelle ha letteralmente bruciato a causa di sindrome di Stevens-Johnson, o bambini che ho curato e che hanno sofferto gravi difetti alla nascita, dopo la vaccinazione per l'antrace . "
Video del Capitano Rovet discorso : http://youtu.be/BcpSsZeJ-1M

La Politica delle vaccinazioni obbligatorie, dovrebbe assolutamente essere abolita.
Un elenco completo di tutti gli interventi al raduno di ARPR nel 2010 è disponibile al seguente link.
Si consiglia vivamente di guardare questi video per avere una migliore idea del vero dibattito sulla questione dei vaccini e per capire tutto e tutti e quindi di far valere il loro diritto di scegliere quando si tratta di vaccinazioni.
Fonte : http://americanpersonalrights.com

Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/vaccinazioni_pediatriche.htm

GPaolo
Inviato: 8/12/2013 16:59  Aggiornato: 8/12/2013 16:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2005
Da:
Inviati: 76
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Per favore caro Medico o soggetto proVaccini, potresti rispondere a questi quesiti:
- cosa avviene a livello Psico-Fisico, bioelettronico, biochimico, quindi cellulare e tissutale, quando vengono propinati i vaccini (con le loro sostanze tossico-nocive), che iniettati con un ago, saltano le prime e principali barriere immunitarie, pelle e mucose;
- cosa succede quindi alla micro circolazione, al citoplasma, ai mitocondri e quindi alla cellula, quando una sostanza eterologa=estranea (i vaccini ne contengono molte) li raggiunge ?
- quale e' il meccanismo che trasforma il Thiomersal (mercurio dei vaccini) che e' organico, in mercurio inorganico (metallo altamente tossico) quando si introduce nell'organismo ?
- Come mai il 30% dei vaccinati NON produce anticorpi per il vaccino introdotto (virus od altro) ?
Grazie attendiamo risposte esaustive sulle domande che ho posto.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ormai diversi medici anche in Italia, conoscono e diffondono i Danni dei Vaccini.
Ecco un uomo intelligente ed indipendente che parla (video), non perdetevelo, questo medico pediatra, NON e' piu' INDOTTRINATO dagli “Enti a tutela” si…. ma dei fatturati di Big Pharma, perche' ha aperto gli occhi.
Visionate questo recente video del dott. Montinari, medico, chirurgo pediatra, Dirigente del Reparto
Sanitario della Polizia di Stato di Firenze, lo trovate qui con tutti i particolari :
http://www.mednat.org/vaccini/bimbi_%20piu_malati.htm
VACCINI = Autismo e varie malattie
Questi medici, sono autori di studi e/o ricerche, che dimostrano la correlazione fra autismo ed anche (e non solo), cerebropatie.
Montinari e Proietti (Montinari e' l'unico che per ora ha pubblicato nel 1996 uno studio, Proietti e' in attesa di pubblicazione del suo recente studio) - i due studi sono gia' presenti in mednat.org: http://www.mednat.org/vaccini/flash2.htm (Montinari)

Il PDF qui sotto riportato e’ uno studio del medico dott. M. Proietti (fine 2012), che conferma le ricerche del dott. Montinari (1996) e le constatazioni della dott. Lesmo (relatrice del convegno sui vaccini a Lissone di febbraio 2013), e lw migliaia di studi NON sponsorizzati da Big Pharma sul link fra vaccini e danni ai bambini.
http://www.mednat.org/vaccini/metalli_tossici_MProietti_2013.pdf

Essi e non solo loro,...hanno studi anche sulle correlazioni fra lesione cerebrale (qualsiasi tipo), alterazioni del DNA mitocondriale, alterazioni del sistema Gastrointestinale, enzimatico, della flora, immunitario, nervoso, ecc. che determinano anche e non solo lo spettro autistico.
Gli Amish, alcune loro comunita' che non vaccinano con nessun vaccino, NON hanno autismo !
http://www.mednat.org/vaccini/amish_senza_autismo.htm
Video che conferma la MIGLIORE salute dei bambini NON vaccinati rispetto a quelli vaccinati: http://www.dailymotion.com/video/xh13ao_malade-par-les-vaccins-non_tech

Vaccini = traumi vaccinali infantili e possibile alterazione della personalita’ e quindi anche possibile OMOSESSUALITA':
http://www.mednat.org/sesso/omosex.htm
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SVEGLIATEVI cari amici!
...hanno fatto studi anche sulle correlazioni fra lesione cerebrale (qualsiasi tipo), alterazioni del DNA mitocondriale, alterazioni del sistema Gastrointestinale, enzimatico, della flora, immunitario, nervoso, ecc. che determinano anche e non solo lo spettro autistico.

Un esempio di descrizione del meccanismo per tutti i danni:
I danni provocati dai vaccini, cioe' dalle sostanze tossiche in quanto eterologhe (E)=estranee (anche in forma ionica), in essi contenute, (ma potrebbero anche provenire da materiali dentari, protesi, intossicazioni da cibi acqua, aria, farmaci, animali velenosi, ecc.) oltre ad esprimersi immediatamente a livello cellulare, queste sostanze estranee, portano velocemente la cellula in uno stato di stress ossidativo e quindi di malfunzione cellulare (gia illustrata in questo articolo), per cui la cellula NON e' piu' in grado di sintetizzare le proteine enzimi, necessari (qualita' e quantita') alla vita sana, essa tende successivamente ad isolarsi ed a non comunicare piu' nel modo salubre, con il contesto tissutale (insieme di cellule) alla quale appartiene.
Il danno vaccinale si esprime, cioe' si imprime, anche nei Tessuti per mezzo di questi meccanismi:
In tutti i tipi di tessuti e' sempre presente l'apparato circolatorio, con relativa microcircolazione sanguigna fin nei capillari piu' piccoli dei vari tessuti (vedi la tecnica diagnostica non invasiva chiamata NIRS, la quale permette di ottenere dati che riproducono il reale stato dell’ossigenazione dei tessuti biologici indagati, mediante il dosaggio “assoluto” dell’HbO2 e Hb e quindi della StO2).
Quando le sostanze vaccinali o proveniente da altro come gia' detto (sostanze eterologhe (E)=estranee), vengono introdotte in un organismo con il vaccino, i tessuti nei quali queste sostanze tossiche, perche' estranee, arrivano, producono in realta', immediatamente o dopo qualche tempo, e facilmente, anche se non sempre, un'alterazione della microcircolazione sanguigna dei capillari nei tessuti colpiti dal trauma vaccinale.
In quei luoghi (possono essere piu' di uno, a seconda di dove si recano le sostanze tossiche vaccinali e non), si realizza una perturbazione della microcircolazione del sangue, perche' quelle sostanze tossiche eterologhe si depositano nei microsistema sanguigno dei capillari, intasandolo e creando di conseguenza attacchi microvascolari (ictus, ischemia (I), infarto o necrosi di tratti di Tessuto, provocata da un disturbo vasomotorio (riduzione di apporto di sangue vitale) o dall'occlusione della circolazione arterovenosa), per mancanza di apporto di ossigeno nei tessuti colpiti.
(I) - L'ischemia (dal Greco ισχαιμία, isch- riduzione, haima sangue) è una riduzione dell'apporto di sangue con un risultante danno o disfunzione del tessuto.

Come cio' avviene e perche' ?:
E' il sangue tossico del soggetto, che ormai contiene le sostanze estranee dei vaccini e non, che, iperstimolano il sistema immunitario, il quale attiva ed invia immediatamente e di conseguenza i leucociti (globuli bianchi), i quali a loro volta si precipitano nel flusso sanguigno, soprattutto nelle "zone" ove queste sostanze tossiche proveniente dall'insulto vaccinale, si sono convogliate, depositate, per cercare di eliminarle.
Quando i leucociti arrivano in loco, siccome essi sono troppo grandi (hanno la dimensione di 7-15 micrometri i piccoli linfociti solo fino a 8 micrometri) per penetrare i finissimi capillari nei quali si infiltrano per accorpare ed eliminare queste sostanze, i composti tossici, i leucociti e le sostanze accorpate, abbastanza frequentemente finiscono per intasare, congestionare, bloccare ed infine rovinare questi capillari, creando le ischemie tissutali o diminuzioni del flusso del sangue; questo riduce la quantita' od impedisce addirittura ai piu' piccoli globuli rossi di portare il necessario ossigeno e le altre sostanze nobili per il nutrimento delle cellule e quindi dei tessuti e degli organi nei quali sono inseriti.
Quando queste particelle tossiche (vaccinali e/o non) raggiungono, per esempio un tessuto cerebrale (Tessuti nervosi) nel cranio, enterico, cuore, cioe' i 3 cervelli o nell'apparto nervoso esterno a quei 3 importanti centri), possono scatenare qualsiasi sintomo (malattie) nervoso, es. autismo, adhd, adem, disfunzione dello sviluppo, leucemie linfomi, paralisi (quando e' lenta per le malfunzioni cellulari annesse alle ischemie, viene chiamata ad esempio: polio, distrofia muscolare, sclerosi), morte, sids, ecc.
Ovviamente e' possibile che questi due meccanismi, malfunzione cellulare e alterazione della microcircolazione sanguigna possono arrecare anche danni al fegato, pancreas, reni, intestino, cuore, ecc., questo ogni volta che i tessuti sono privati dell'ossigeno necessario al loro buon funzionamento.
Quindi qualsiasi sintomo (malattia) puo' essere indotto da questi meccanismi:
1 - malfunzioni cellulari per alterazioni delle funzioni delle cellule
2 - circolazione sanguigna alterata, per l'intasamento nella microcircolazione nei capillari, dei globuli bianchi (leucociti), ecc.
3 - malfunzioni tissutali per mancanza di ossigeno e sostanze nobili e cio' puo' accadere in TUTTI i tessuti di TUTTI gli organi del corpo.
Per quanto riguarda gli elementi tossici introdotti con i vaccini o con qualsiasi altra sostanza tossica proveniente da materiali dentari, protesi, ecc., il sistema immunitario continuera' a combatterli, anche nel tempo, e quindi finira' per sviluppare malattie tipo: immunodepressioni o malattie anche autoimmuni e/o altro, che destabilizzeranno l'intero sistema corporeo.
Nei vari casi, sintomi, o come le chiama impropriamente la medicina allopatica "malattie", le cause sono SEMPRE le stesse !
Queste UNICHE cause cono state da sempre ignorate e/o sottaciute dalla medicina ufficiale.
Oggi pero' siamo in grado con speciali test di Semeiotica, strumenti, apparecchiature, di analizzare, ed anche vedere, questo fenomeno, ed il dott. A. Moulden (canadese) lo ha fatto - vedi le foto da lui scattate delle ischemie prodotte dai vaccini in: Danni dei Vaccini
Tutto cio' senza contare anche le possibili mutazioni genetiche, che intervengono dopo una vaccinazione e che si trasmettono alle future generazioni.....incrementando cosi il mercato dei malati, tanto caro a Big Pharma...
Tratto da http://www.mednat.org/cure_natur/cellule.htm
Tieni presente che QUALSIASI sostanza vaccinale e non (piu' raramente) puo' generare malfunzione, nella microcircolazione e quindi quella cellulare; quando queste azioni invasive (alterazioni cellulari, microischemie, rilevabili e non dalle attuali strumentazioni, ecc.) si producono sulle cellule e nei tessuti del Sistema Nervoso (nel cervello del cranio, in quello enterico ed in quello del cuore), possono determinare tendenti infinite forme di SINTOMI, infatti l'autismo e' uno degli innumerevoli sintomi che possono apparire e che i medici allopati, che non conoscono la Medicina Naturale, chiamano impropriamente "malattie" dando nomi diversi a manifestazioni provenienti dalle stesse cause fisiologiche.
vedi Definizione della parola malattia:
http://www.mednat.org/malattia_definizione.htm

Ti rimando (sotto) le URL ove anche altri medici esteri hanno fatto queste correlazioni.

lesioni cerebrali
http://www.mednat.org/vaccini/cerebrolesa.htm
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm
http://www.mednat.org/vaccini/danni_neurologici.htm
http://www.mednat.org/vaccini/danni_neurologici_vaccini.pdf
http://www.mednat.org/vaccini/danni_biologici.htm
ecc.
qui trovi l'indice degli altri articoli correlati:
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
Buona lettura

GPaolo
Inviato: 8/12/2013 17:02  Aggiornato: 8/12/2013 17:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2005
Da:
Inviati: 76
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
La "teoria" dei Germi come causa unica delle malattie" e' FALSA, vediamo il perche'.

vedi PDF dello studio dei medici dottKnapp van Bogaert D., PhD, D. Phil Steve Biko Centre for Bioethics, Faculty of Health Sciences School of Clinical Medicine, University of the Witwatersrand, Johannesburg
vedi anche: PLEOFORMISMO

Malattie curate con la “merda”: la scoperta del Baptist Medical Centre nell’Oklahoma, Stati Uniti - 01 settembre 2012
The Economist della scorsa settimana dedica la copertina a una recente scoperta della biologia medica ripresa anche dal New York Times. per l'articolo, vedi: Batteri autoctoni

Artur M. Baker, il quale afferma e conferma esattamente cio' che e' contenuto in questa pagina che e' stato parte della tesi di laurea in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale, del dr. GPaolo Vanoli

Gli esseri umani, la forma potenzialmente piu' elevata di espressione della vita su questo pianeta ha costruito la vasta industria farmaceutica con lo scopo primario di avvelenare la forma di vita "piu' bassa" presente sul pianeta - i germi ! Una delle piu' grandi tragedie della civilta' umana e' quella di dare la precedenza alle sostanze chimiche invece che all'alimentazione.
By Dr. Richard Murray

"Nelle scienze, le persone considerano con slancio come loro propria proprieta' personale quello che hanno imparato ed e' stato trasmesso a loro dalle Universita' e dalle accademie. Se qualcun altro arriva con nuove idee che contraddicono il Credo e di fatto minacciano persino di rovesciarlo, allora tutti gli sforzi vengono indirizzati contro questa minaccia e nessun mezzo viene lasciato intentato per sopprimerla. Le persone fanno resistenza in tutti i modi possibili: fingendo di non averne mai nemmeno sentito parlare, parlandone con disprezzo, come se non valesse nemmeno lo pena di approfondire l'argomento. E così una nuova verita' puo' avere una lunga attesa prima di venire finalmente accettata. - By Goethe

IMPORTANTE, vedi: Breve Storia della Ciclogenia Batterica (endobiosi o parassitismo del sangue)


Tratto e continua su : http://www.mednat.org/germi_teoria.htm

ivan
Inviato: 8/12/2013 17:25  Aggiornato: 8/12/2013 17:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/7/2004
Da: Bronx
Inviati: 11520
 Re: Bimbo autistico dopo vaccino obbligatorio, ma ministe...
Dallo stesso sito una nuova prospettiva sull' amianto


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA