Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Commenti Liberi : Commenti liberi
Inviato da Redazione il 29/8/2011 5:57:44 (5168 letture)

Commenti e segnalazioni degli utenti sulle notizie più recenti.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
peonia
Inviato: 29/8/2011 9:04  Aggiornato: 29/8/2011 9:04
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://www.senzasoste.it/istituzioni-totali/eurogendfor-la-nuova-polizia-europea-con-poteri-illimitati


qualcuno ne ha mai sentito parlare? David Icke docet.....Stato Fascista Globale....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Gys
Inviato: 29/8/2011 9:58  Aggiornato: 29/8/2011 9:58
So tutto
Iscritto: 24/10/2008
Da: Cagliari
Inviati: 17
 Re: Commenti liberi

peonia
Inviato: 29/8/2011 10:11  Aggiornato: 29/8/2011 12:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Quindi conferme su conferme che i "complottisti" hanno no ragione ma ragionissima....
ovunque ti rigiri è un complotto verso l'umanità...
t.a.c.c.i.l.o.r.o.


edit: ho appena finito di vedere qusto video
http://www.youtube.com/watch?v=FE8vsopvzZU&feature=player_embedded

molto interessante e che ci deve far riflettere....me per prima!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
andmaz
Inviato: 29/8/2011 10:34  Aggiornato: 29/8/2011 10:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/8/2006
Da:
Inviati: 42
 Re: Commenti liberi
La notizia di per sè è già molto grave per i contenuti,quello che emerge è la dimostrazione che in italia ma credo anche nei paesi europei non esistono dei governi veri,si tratta di fantocci messi si li da qualcuno..questi americani hanno davvero rotto le palle.

a_mensa
Inviato: 29/8/2011 10:55  Aggiornato: 29/8/2011 10:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/6/2009
Da: roncello (mi)
Inviati: 3180
 Re: Commenti liberi
ha...... ha..... paolo barnard esperto di complotti.....

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/08/27/news/jobs_giallo_foto-20939138/index.html?ref=search

dai che c'è da divertirsi....

non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Fabyan
Inviato: 29/8/2011 11:03  Aggiornato: 29/8/2011 11:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 29/7/2008
Da: nowhere
Inviati: 671
 Re: Commenti liberi
Citazione:
ha...... ha..... paolo barnard esperto di complotti.....

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/08/27/news/jobs_giallo_foto-20939138/index.html?ref=search

dai che c'è da divertirsi....


"Ha forti dubbi anche Paolo Attivissimo, massimo esperto di "bufale" online: "Tutti gli indizi sembrano suggerire che si tratti di un falso", scrive sul proprio blog 4.

Vabbè dai, postate articoli seri...

Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
peonia
Inviato: 29/8/2011 12:17  Aggiornato: 29/8/2011 12:18
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Ma è importante sapere se le foto di Jobs sono vere o finte? quel che è vero è l'essenziale, ossia che purtroppo è malato e che ha lasciato l'Apple....del resto non ce ne frega na mazza!

Eppoi, Andrea che c'entra Barnard??? te sei confuso? si tratta di Paolo Attivissimo.....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
NeWorld
Inviato: 29/8/2011 12:29  Aggiornato: 29/8/2011 12:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/1/2011
Da: Around the World
Inviati: 629
 Re: Commenti liberi
Mi sembra se ne sia parlato poco...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/17/la-finanziaria-del-governocancella-lo-statuto-dei-lavoratori/152024/

comunque auguri a tutti i lavoratori... (frustata di sottofondo)

... e poi si potrà lavorare anche il 25 aprile,1 maggio,2 giugno...senza fare ponti! (doppia frustata in sottofondo)

ora stanno valutando di farci lavorare anche il 30 febbraio!

Grazie,grazie... nostri benefattori!

"perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti"
peonia
Inviato: 29/8/2011 13:22  Aggiornato: 29/8/2011 13:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
io sono sempre più convinta che stiano ansiosamente aspettando la nostra rivolta.....gli strumenti repressivi li hanno già predisposti da tempo!


real or fake?
http://www.youtube.com/watch?v=5WLB62f0VUI&feature=player_embedded

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
NiHiLaNtH
Inviato: 29/8/2011 13:40  Aggiornato: 29/8/2011 13:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Commenti liberi
scusate ma qualcuno sa dove posso trovare la trasmissione di rai1 "P come Pentagono M come Mistero" ? ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla

a_mensa
Inviato: 29/8/2011 13:43  Aggiornato: 29/8/2011 13:43
Sono certo di non sapere
Iscritto: 12/6/2009
Da: roncello (mi)
Inviati: 3180
 Re: Commenti liberi
@ peonia

hai ragione !!!! avevo appena letto un'altra uscita di barnard e allora ho congusi i paoli...... chiedo scusa !!!!!

non vorrei mai appartenere ad un club che avesse me come socio.
Iskandar
Inviato: 29/8/2011 13:49  Aggiornato: 29/8/2011 13:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/6/2006
Da: pistoia
Inviati: 104
 Re: Commenti liberi
Citazione:

reali lanterne cinesi e cameraman scadente

Calvero
Inviato: 29/8/2011 13:51  Aggiornato: 29/8/2011 13:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Commenti liberi
Citazione:
e allora ho congusi i paoli


hai conguso anche la G con la F

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
branzac
Inviato: 29/8/2011 14:33  Aggiornato: 29/8/2011 14:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: Commenti liberi
Incontri ravvicinati, moooolto ravvicinati.....

caso cristina

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
cibernoid
Inviato: 29/8/2011 14:42  Aggiornato: 29/8/2011 14:42
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/9/2010
Da:
Inviati: 67
 Re: Commenti liberi
La verità sull’11 settembre: la vera chiave di volta c’è, ma nessuno ne parla

http://www.agoravox.it/La-verita-sull-11-settembre-la.html

Freeman
Inviato: 29/8/2011 16:04  Aggiornato: 29/8/2011 16:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Una TV francese ha mostrato ieri centinaia di cadaveri di "neri" (libici di colore) assassinati a Tripoli con le mani legate dietro la schiena.
Non avendo il coraggio di fare l'ipotesi più ovvia, il giornalista si è limitato a dire che "non si sa chi li abbia uccisi". Io ipotizzo un suicidio di massa, ma chissà...
Per dire, come funziona bene l'autocensura nel giornalismo moderno: sanno benissimo quali cacche non bisogna pestare.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Calvero
Inviato: 29/8/2011 16:09  Aggiornato: 29/8/2011 16:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Commenti liberi
Citazione:
a verità sull’11 settembre: la vera chiave di volta c’è, ma nessuno ne parla

http://www.agoravox.it/La-verita-sull-11-settembre-la.html


Interessante direi, se Massimo gli dà un occhiata, chissà..

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
peonia
Inviato: 29/8/2011 16:16  Aggiornato: 29/8/2011 16:16
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
a verità sull’11 settembre: la vera chiave di volta c’è, ma nessuno ne parla

ma cosa dimostrerebbe? non capisco....,.

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
NoPlace
Inviato: 29/8/2011 16:34  Aggiornato: 29/8/2011 16:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/5/2010
Da:
Inviati: 150
 Re: Commenti liberi
riguardo sempre l'11 settembre, non ci si è mai posti la domanda, se un aereo che si schianta contro un grattacielo, provochi realmente quelle palle di fuoco in quelle direzioni con quelle dinamiche e in maniera così spettacolare da Hollywood?

Mi è venuta questa domanda dopo che ho visto una puntats su mythbuster riguardo lgli effetti sonori e visivi delle esplosioni reali e quelle cinematografiche...

Quegli aerei avrebbero dovuto avere realmente tutto quel cherosene da creare quelle palle di fuoco? E poi la dinamica dell'eplosione stessa è realisticamente riconducibile al solo schianto e non ad altre esplosioni?

Se c'è qualche video che ne parla me lo potreste segnalare per favore? Grazie :)

settemele
Inviato: 29/8/2011 16:36  Aggiornato: 29/8/2011 16:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
ancora con 'sta roba 11 settembre ?
che palle ! sapete tutti che o vi ignorano o vi deridono, e così raggiungono il loro scopo di farvi consumare energia per nulla: anzichè fare gli aspiranti intellettuali GOMBLOTTISTI, uscite da internet, guardate gli alberi, imparate un mestiere, mangiate solo prodotti di stagione che coltivate voi
(per 2 mesi ho mangiato perloppiu' - cucinato in mille modi - zucchine, pomodori, insalata, fichi, pesche, prugne e poco altro di mia produzione);
scambiatevi tecniche di coltivazione, anche in poco terreno coltivabile, ricette: se volete restare nel vecchio mondo, anche solo come GOMBLOTTISTI, sarà la scelta peggiore !
P.S.: naturalmente, coltivo biodinamico.

state facendo il loro gioco e ve ne accorgerete troppo tardi

uscite da questa matrix, nel modo più ovvio: createvi la vostra realtà
(che non è quella di internet GOLBLOTTISTA)

Giano
Inviato: 29/8/2011 16:49  Aggiornato: 29/8/2011 16:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
La verità sull’11 settembre: la vera chiave di volta c’è, ma nessuno ne parla

ma cosa dimostrerebbe? non capisco....,.

Dall’articolo di agoravox:
Qui non si discute sulle innumerevoli ipotesi dell'11 settembre, se sia vero, pilotato oppure no; qui espongo semplicemente un fatto che non è mai stato chiarito e nemmeno i siti dediti agli più sfrenati complottismi ne hanno dedicato una pagina.

Di recente magari no, ma nel 2004:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=182&keywords=ucciso+nicholas+berg

Settemele:
scambiatevi tecniche di coltivazione, anche in poco terreno coltivabile, ricette.

Siamo in commenti liberi, ci dai qualche ricetta?

NiHiLaNtH
Inviato: 29/8/2011 16:49  Aggiornato: 29/8/2011 16:49
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Commenti liberi
certo se il terreno per coltivare ce lo compri tu

settemele
Inviato: 29/8/2011 17:05  Aggiornato: 29/8/2011 17:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
confettura di pomodori verdi: (ottima con formaggi stagionati e carni arrosto/alla griglia):
- sbollentare i pomodori (1 kg) per togliere la buccia,
- lasciar raffreddare
- tagliarli a pezzetti di 2 cm circa
- mettere a macerare per 24 ore in recipiente vetro/ceramica, coperto, con fettine sottilissime di limone,(1 limone) uvetta, cannella in polvere, poco zucchero grezzo di canna;

far bollire quindi per 30 minuti circa a fuoco basso
15 min. a fuoco alto
altri 15 min. a fuoco basso

invasare BOLLENTE in piccoli vasi di vetro, a testa in giù

lasciar raffreddare e capovolgere

conservare in frigorifero o luogo freschissimo

consumare entro 6-8 settimane

SERVIRE FREDDO
******************************************
confettura di cipolle rosse di tropea:
- affettare 1 kg di cipolle rosse
- lasciare macerare, coperto, per 6-8 ore con fettine sottilissime di 1 limone, 3 chiodi di garofano, 2 foglie di alloro, una manciata di mandorle bianche pelate e spezzettate, poco zucchero grezzo di canna

poi proseguire come sopra
*****************************************************


E' IMPORTANTE LA QUALITA' DELLA MATERIA PRIMA:

baci a tutti voi

settemele
Inviato: 29/8/2011 17:08  Aggiornato: 29/8/2011 17:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
gira in bici (come me) usa pochissssimo l'auto, consuma e spendi il minimo indispensabile, pensa alla TUA TERRA ...

e così via

peonia
Inviato: 29/8/2011 17:19  Aggiornato: 29/8/2011 17:20
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
scusate ma oggi sono un po' tonta...ho letto il vecchio articolo di luogocomune su Berg, ma non capisco una cosa, se è stato ucciso anzichè dai terroristi dai militari usa e invece che lì ad Abu Graib, è stato o no decapitato visto che quelle sequenze sono false? come (e se) è morto? cosa dimostrerebbe per la Verità dell'11 settembre?
grazie...


P.S.: SETTEMELE, anche se hai una certa dose di ragione.....sei ripetitivo però!

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
bubu7
Inviato: 29/8/2011 17:32  Aggiornato: 29/8/2011 17:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2007
Da: Tomania
Inviati: 528
 Re: Commenti liberi
Citazione:
uscite da questa matrix, nel modo più ovvio: createvi la vostra realtà


Anche tu. Esci dal tuo "orto"

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
JohnTitor
Inviato: 29/8/2011 17:35  Aggiornato: 29/8/2011 17:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2010
Da: Tampa
Inviati: 602
 Re: Commenti liberi
(AGI) Tirana - L'ambasciatore statunitense Alexander Arvizu ha ripetuto stamane dopo un incontro al Ministero degli Esteri con il Ministro Edmond Haxhinasto che gli Usa sostengono pienamente l'integrazione dell'Albania nella Ue sottolineando che e' necessaria l'unita' tra le forze politiche per rispondere positivamente alle 12 raccomandazioni della Commissione Europea. Per Arvizu "l'integrazione dell'Albania nella UE e' la strada che si deve seguire e gli USA sostengono pienamente gli sforzi dell'Albania in questa direzione".

Ma non dovrebbero essere gli europei a decidere quali paesi ammettere nella UE?

Doru
Inviato: 29/8/2011 17:41  Aggiornato: 29/8/2011 17:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 133
 Re: Commenti liberi

Giano
Inviato: 29/8/2011 18:17  Aggiornato: 29/8/2011 18:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Cit. Peonia:
È stato o no decapitato visto che quelle sequenze sono false? come (e se) è morto? cosa dimostrerebbe per la Verità dell'11 settembre?

Che quando ti dicono “ma sai quanti complici avrebbero dovuto avere, quante
persone potrebbero parlare, troppo rischioso…” potrai pensare a Berg.
La prova regina è in buone mani e non è certo questa.
E non fare la finta tonta.

totalrec
Inviato: 29/8/2011 18:18  Aggiornato: 29/8/2011 18:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 23/5/2006
Da:
Inviati: 767
 Re: Commenti liberi
"Repubblica" ha dato la notizia di un attentato in Algeria (una delle poche nazioni che ancora si rifiutino di riconoscere il CNT libico composto di terroristi NATO+Al Qaeda).

L'ha data in questo modo:






"I shall be telling this with a sigh
Somewhere ages and ages hence:
Two roads diverged in a wood, and I...
I took the one less traveled by,
and that has made all the difference".

(Robert Frost, "The road not taken")
redna
Inviato: 29/8/2011 18:41  Aggiornato: 29/8/2011 18:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: Commenti liberi
18:21 29 AGO 2011

(AGI) Doha - I capi delle forze armate della coalizione impegnata nei raid aerei della Nato hanno concordato che la guerra non e' ancora finita. Riuniti a Doha in Qatar, per l'Italia era e' presente il capo di Stato maggiore della Difesa, Biagio Abrate, hanno concordato che il sostegno alle forze dei ribelli e' ancora necessario.

In una dichiarazione congiunta hanno riconosciuta che "la guerra deve ancora concludersi", e pertanto, "e' indispensabile continuare l'azione congiunta".


.fonte

traduzione:Gheddafi non si trova manco morto, bisogna continuare a cercarlo altrimenti so ca...

Congiuntamente hanno fatto una dichiarazione nella quale l'azione deve congiungersi al fine di congiungere Gheddafi che di fatto si congiunge come e quando je pare, beffando tutti.

Siccome Gheddafi sta ricattando tutti è lui che decide la fine della guerra.

......la famiglia di Gheddafi si trova in ..........Algeria!!!

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Redazione
Inviato: 29/8/2011 18:46  Aggiornato: 29/8/2011 18:46
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Commenti liberi
SETTEMELE: Nondum maturo sei...

peonia
Inviato: 29/8/2011 18:51  Aggiornato: 29/8/2011 18:51
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
azz Giano, è che so proprio stonata oggi...(non ho capito ancora), puoi essere meno criptico?

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
peonia
Inviato: 29/8/2011 18:55  Aggiornato: 29/8/2011 18:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Più che altro non è chiaro perchè avrebbero agito i kamikaze...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Freeman
Inviato: 29/8/2011 19:21  Aggiornato: 29/8/2011 19:21
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Stranamente, mentre di dice che Gheddafi si sia rifugiato in Algeria, arriva tempestivo come un telegramma un "attentato kamikaze"... in Algeria!!
Avvertimento in stile mafioso, direi.

Ma quanto sono prevedibili...

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Giano
Inviato: 29/8/2011 19:25  Aggiornato: 29/8/2011 19:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Peonia:
Più che altro non è chiaro perchè avrebbero agito i kamikaze...

Qualcuno l’ha ucciso ed ha addossato la responsabilità ai cattivoni arabi.
L’ipotesi è che togliendo i vestiti arabi a quelli del video si scopra che sotto
ci siano soldati(o chicchessia)americani di guantanamo.
Va bè che mi spiego male, ma…concentrati!

P.S.
In ogni caso non sarebbero kamikaze, quelli muoiono quando uccidono.

peonia
Inviato: 29/8/2011 19:50  Aggiornato: 29/8/2011 19:56
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
ehm....Giano mi sono espressa in modo da confonderti, Berg era una domanda e il fatto dei kamikaze riguardava l'Algeria....cmq np......

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
mooninjune
Inviato: 29/8/2011 20:30  Aggiornato: 29/8/2011 20:30
So tutto
Iscritto: 20/5/2011
Da:
Inviati: 23
 Re: Commenti liberi
Non so se sia stato già postato, ma mi pareva interessante: Webster Tarpley ha pubblicato di recente una lista di 46 esercitazioni militari tenutesi prima e durante il 9-11 che ne riprodurrebbero divesi aspetti:

http://tarpley.net/2011/08/24/the-last-secret-of-911-truth/

Ovviamente pura coincidenza.

fefochip
Inviato: 29/8/2011 20:37  Aggiornato: 29/8/2011 20:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Commenti liberi

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
ayarbor
Inviato: 29/8/2011 21:32  Aggiornato: 29/8/2011 21:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Commenti liberi
Citazione:
...Non è chiaro se anche gli attentatori siano rimasti uccisi.

Grandiosa come notizia, almeno quanto quella di Paolo Scaroni, amministratore delegato ENI, partito oggi prontamente per la Libia per andare a fornire il Paese di ingenti quantitativi di benzina e gasolio provenienti dall'Italia.
Personcine un po troppo solerti e volenterose, quelli dell'ENI, che sarebbe meglio non avere attorno nel momento del bisogno.

epicureo99
Inviato: 29/8/2011 21:38  Aggiornato: 29/8/2011 21:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/1/2005
Da: Bonastre
Inviati: 150
 Re: Commenti liberi
ehehehe

Una volta era stato scritto un articolo su questa storia!!!

Eccone un altro capitolo!!!

http://www.repubblica.it/esteri/2011/08/27/news/ucciso_in_pakistan_il_numero_due_di_al_qaeda-20947666/

Cuando la violencia es esclusiva del estado, tod@s somos terroristas
peonia
Inviato: 29/8/2011 21:40  Aggiornato: 29/8/2011 21:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
mooninjune
Inviato: 29/8/2011 22:52  Aggiornato: 29/8/2011 22:56
So tutto
Iscritto: 20/5/2011
Da:
Inviati: 23
 Re: Commenti liberi
FEFOCHIP: qualcuno ne sa di piu?

Ciao,

qui dice che Schwarzy li aveva fatti proibire in California nel 2007, poi non so.

http://www.govtech.com/security/California-Bans-Forced-RFID-Tagging-of.html?topic=117688

Analogamente in Georgia a partire dal 2010:

http://www1.legis.ga.gov/legis/2009_10/search/sb235.htm

poveraccio
Inviato: 30/8/2011 8:34  Aggiornato: 30/8/2011 8:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/3/2010
Da: Terra
Inviati: 82
 Re: Commenti liberi
Autore: settemele Inviato: 29/8/2011 16:36:23

ancora con 'sta roba 11 settembre ?
che palle ! sapete tutti che o vi ignorano o vi deridono, e così raggiungono il loro scopo di farvi consumare energia per nulla: anzichè fare gli aspiranti intellettuali GOMBLOTTISTI, uscite da internet, guardate gli alberi, imparate un mestiere, mangiate solo prodotti di stagione che coltivate voi
(per 2 mesi ho mangiato perloppiu' - cucinato in mille modi - zucchine, pomodori, insalata, fichi, pesche, prugne e poco altro di mia produzione);
scambiatevi tecniche di coltivazione, anche in poco terreno coltivabile, ricette: se volete restare nel vecchio mondo, anche solo come GOMBLOTTISTI, sarà la scelta peggiore !
P.S.: naturalmente, coltivo biodinamico.

state facendo il loro gioco e ve ne accorgerete troppo tardi

uscite da questa matrix, nel modo più ovvio: createvi la vostra realtà
(che non è quella di internet GOLBLOTTISTA)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Settemele, hai perfettamente ragione.
Quello che dici è il cuore, la sostanza primaria da cui forgiare la nuova società. Tutta la formazione e l'informazione del mondo sulla politica, le guerre, l'economia e altre cacchiate varie sono la vera gabbia in cui siamo rinchiusi.
Vogliamo davvero fare qualcosa per essere liberi? seguiamo il consiglio di settemele! Con 5000 euro ci compriamo abbastanza terra da sfamarci una famiglia.
Visto com'è semplice? Questa è la risposta a chi si chiede cosa dobbiamo fare per uscire da questo casino.
Voglio dare anch'io un pensierino semplice semplice:
'Ogni cosa che danneggia materialmente o spiritualmente un'altra persona, accanto a noi o dall'altra parte del mondo, è sbagliata e non va fatta.'
Questo è tutto ciò che c'è da sapere in tema di politica, economia, religione, filosofia, etica, istruzione ecc. ecc. Applichiamo questo pensiero a TUTTE le cose ed avremo la risposta.

stacchio
Inviato: 30/8/2011 9:00  Aggiornato: 30/8/2011 9:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/8/2011
Da:
Inviati: 178
 Re: Commenti liberi
"Grandiosa come notizia, almeno quanto quella di Paolo Scaroni, amministratore delegato ENI, partito oggi prontamente per la Libia per andare a fornire il Paese di ingenti quantitativi di benzina e gasolio provenienti dall'Italia.
Personcine un po troppo solerti e volenterose, quelli dell'ENI, che sarebbe meglio non avere attorno nel momento del bisogno."

Scaroni alla fine è uno che fa ciò che gli viene chiesto.
Il problema sarebbe di far capire a quelli che lo dirigono che se non fossimo partiti per la guerra sarebbero stati loro a rifornirci di benzina e gasolio...



Ps: primo post, grazie per l'ospitalità!

peonia
Inviato: 30/8/2011 9:37  Aggiornato: 30/8/2011 9:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
http://attiliofolliero.wordpress.com/2011/08/30/avevamo-visto-giusto-vanno-all%E2%80%99attacco-dell%E2%80%99oro-dell%E2%80%99italia/

Folliero è stato oggetto di censura, Google ha cancellato i 4 blog che aveva in blogspot, la email e sta cancellando ogni suo riferimento nel suo motore di ricerca (al momento rimangono circa 50.000 documenti),

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
redna
Inviato: 30/8/2011 11:07  Aggiornato: 30/8/2011 11:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Stranamente, mentre di dice che Gheddafi si sia rifugiato in Algeria, arriva tempestivo come un telegramma un "attentato kamikaze"... in Algeria!!



in Algeria c'è la famiglia di Gheddafi, non lui....


30/08/2011
Libia, tre figli e la moglie del Rais in Algeria


La notizia diffusa da al-Jazeera


Tre figli e la moglie del colonnello Gheddafi si trovano 'momentaneamente' in Algeria ma presto si dirigeranno verso un 'terzo Paese'. La notizia è stata diffusa dal responsabile media del Consiglio Nazionale di Transizione, Muammar Shamman che sarebbe stato citato dall'emittente televisiva al-Jazeera.

"L'Algeria avrebbe rilasciato un salvacondotto per poi recarsi un un altro Paese. Non possiamo confermare ma ci hanno riferito di averli accolti per ragioni umanitarie".

La fuga di Hannibal, Muhammad ed Aisha, i tre figli del rais e della moglie Safiya Farkash risalirebbe alla giornata di ieri.

Algeri sabato scorso aveva smentito 'categoricamente' la presenza dei familiari di Gheddafi in Algeria.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
peppe75
Inviato: 30/8/2011 11:35  Aggiornato: 30/8/2011 11:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
scusate ragazzi, sto cercando quel video in cui un ufficiale avverte i membri dell'esercito ( o era la Nasa) di stare pronti per delle emergenze.

Il video era stato postato proprio da Mazzucco, me lo sono perso e non riesco a trovarlo.

grazie.

benitoche
Inviato: 30/8/2011 12:00  Aggiornato: 30/8/2011 12:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Commenti liberi
P.S.: SETTEMELE, anche se hai una certa dose di ragione.....sei ripetitivo però!

Minkia e noi cosa siamo,sempre a parlare di complotti di paure,parliamo dell'11/9 da 10 anni altro che ripetitivi,ok esiste una piccolissima parte del mondo composta da bastardi ora mi chiedo ha più senso contrastarla con 10 anni di teorie e complotti o è meglio dedicarsi a 10 anni di agricoltura biodinamica,con 200 euro al mese dalle mie parti affitti casa e terreno che ci mantieni una famiglia o meglio con 5000 te lo compri il terreno con il pozzo in una riserva naturalistica e dopo ci puoi piazzare pure una casa(struttura prefabbricata o mattoni che siano),di una cosa sono certo se gran parte della gente uscisse fuori dal sistema non saprebbero più cosa cazzo fare

La città è l'invenzione principe del sistema,dove devi per forza di cose essere schiavo per sopravivvere(schiavo inteso come mercificazione del propio tempo,della propia vita quindi)

Continua così settemele,non esiste altra soluzione il resto è fuffa

@Poveraccio
'Ogni cosa che danneggia materialmente o spiritualmente un'altra persona, accanto a noi o dall'altra parte del mondo, è sbagliata e non va fatta.'

Altro che tabula smaralgdina

Un video da oscar:
La filosofia della libertà

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Giano
Inviato: 30/8/2011 12:24  Aggiornato: 30/8/2011 12:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/3/2011
Da:
Inviati: 1424
 Re: Commenti liberi
Peppe75:
scusate ragazzi, sto cercando quel video in cui un ufficiale avverte i membri dell'esercito ( o era la Nasa) di stare pronti per delle emergenze.

Il video era stato postato proprio da Mazzucco, me lo sono perso e non riesco a trovarlo.

http://www.nasa.gov/centers/hq/emergency/personalPreparedness/index.html

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3772

peppe75
Inviato: 30/8/2011 12:24  Aggiornato: 30/8/2011 12:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
Grazie Giano!

peonia
Inviato: 30/8/2011 13:25  Aggiornato: 30/8/2011 13:25
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
Benitoche, ho detto ripetitivo a Settemele perchè ha detto le stesse identiche cose che aveva detto in un altro trhead.
Certamente anche noi siamo ripetitivi negli argomenti, ma cerchiamo di analizzare le tematiche per arrivare ad una conclusione.....

che Settemele abbia ragione è vero ma allora dovremmo rivedere tutto, ma PROPRIO tutto e chiudere anche il sito...


riguardo al video sulla filosofia della libertà, c'è qualcosa che non mi quadra....ma fa troppo caldo pr entrare in discussione.
Buona vita

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
settemele
Inviato: 30/8/2011 13:48  Aggiornato: 30/8/2011 13:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
*********************

rispetto MM, il sito LC e tutti voi, ma ..... il tempo dell'informazione volge al termine - o è già finito - :
se non accettate che è arrivato il tempo dell'AZIONE, beh !
fatevi "suicidare" in massa ...

IGNORAMI CON CONVINZIONE
MA
NON CONVINCERMI CON LA TUA IGNORANZA

P.S.: io sono come voi, sono voi, ma ho accettato prima di voi di cambiare e se a volte sono crudo è perchè vi amo.

... E sono stato GOMBLOTTISTA vent'anni prima di voi e cio' mi ha insegnato che posso agevolmente sparire da questa matrix, come ?
con i talenti, innanzitutto, sia essa l'abilità di barbiere, o contadino, o muratore, o astrologo o chi volete essere;
se non accettate di cambiare, non cambierà nemmeno il mondo che proiettate attorno a voi;
IL MESTIERE VI RENDERA' LIBERI ... pensateci

a volte mi auguro che internet venga chiuso, così almeno con il culo per terra reimparerete a camminare

settemele
Inviato: 30/8/2011 13:49  Aggiornato: 30/8/2011 13:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
per redazione:

cave canem


eheheheh

noalgregge
Inviato: 30/8/2011 14:03  Aggiornato: 30/8/2011 14:03
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/10/2010
Da:
Inviati: 307
 Re: Commenti liberi
A due mesi dalla commercializzazione dell'E-cat, si hanno novità? Quando potremo averlo da noi, per il 2020 ce la faremo?

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito
Freeman
Inviato: 30/8/2011 14:11  Aggiornato: 30/8/2011 14:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Citazione:
a volte mi auguro che internet venga chiuso, così almeno con il culo per terra reimparerete a camminare


Devo confessare che la mia visione delle cose si sta avvicinando di molto alla tua, di recente.

Mio fratello ha mollato tutto e da due anni si è messo a fare l'agricoltore (produzione biologica integrata), e ha ritrovato se stesso. Certo, è dura, ma è proprio la "durezza" a temprarti, e farti rinascere.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
redna
Inviato: 30/8/2011 14:26  Aggiornato: 30/8/2011 14:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: Commenti liberi
Citazione:
a volte mi auguro che internet venga chiuso, così almeno con il culo per terra reimparerete a camminare


consideriamo che la virtù sta sempre nel mezzo.
Internet chiuso non è la soluzione migliore perchè il culo venga mosso.
Chi sa già camminare lo fa anche con internet e internet non ferma nessuno, se nessuno vuol essere fermato. La causa è sempre in se stessi e non nella tecnologia a disposizione.

Citazione:

Mio fratello ha mollato tutto e da due anni si è messo a fare l'agricoltore (produzione biologica integrata), e ha ritrovato se stesso.


ritrovare se stessi quando si hanno soldi a disposizione per comprarsi del terreno e coltivarlo è facile. Questo non è muovere il culo, è un investimento.
Se qualcuno ritrova se stesso non è che il mondo cambi per tutti gli altri che non hanno alcun mezzo e che ormai sono diventati tanti, anzi troppi.

Citazione:
. Certo, è dura, ma è proprio la "durezza" a temprarti, e farti rinascere.

a volte si soccombe, invece di rinascere.
E in questi periodi non occorre cercare tante 'durezze' perchè la vita di per se è dura e tutti sono sempre disponibili a renderla tale.

In realtà quello che qualcuno augura è che sempre per gli ALTRI e mai per SE STESSO.
In realtà è proprio su internet il trionfo del narcisismo. Questo si dovrebbe essere bandito da internet e non internet di per se.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
peonia
Inviato: 30/8/2011 14:27  Aggiornato: 30/8/2011 14:41
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Commenti liberi
posso agevolmente sparire da questa matrix, come ? con i talenti, innanzitutto, sia essa l'abilità di barbiere, o contadino, o muratore, o astrologo o chi volete essere; se non accettate di cambiare, non cambierà nemmeno il mondo che proiettate attorno a voi;

in pratica quel che dice il video che avevo postato...
http://www.youtube.com/watch?v=FE8vsopvzZU&feature=player_embedded



sto leggendo un bel libro, ONE, e dice tra le altre cose:
(...) Ora è tempo di fermarsi, semplicemente. Interrompi ciò che stai facendo.
Interrompi tutte le pratiche meccaniche che assorbono ogni momento del tuo stato di veglia. Smetti di trascinare compulsivamente altri nel tuo dramma per evitare di focalizzarti su colui che occupa il centro della scena. Quest'aspetto del processo non riguarda gli altri. Non riguarda "cosa" stai facendo o con "chi" lo fai.

.....Nell'intimità del silenzio che ti sei permesso, comincerai a riconoscere i casi, nelle tue prossime esperienze, in cui il tuo naturale, sconfinato entusiamo e la tua avida curiosità hanno potuto giocare liberamente. E ricatturando questi preziosi, semplici momenti nell'eternità della memoria, scoprirai il vero camminio verso la scoperta di te stesso. Quello che aneli di sperimentare, lamentandoti che ciò che adorna la tua esistenza non te lo procura, stava da sempre dentro di te - aspettando pazientemente."

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Freeman
Inviato: 30/8/2011 14:34  Aggiornato: 30/8/2011 14:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Citazione:
ritrovare se stessi quando si hanno soldi a disposizione per comprarsi del terreno e coltivarlo è facile. Questo non è muovere il culo, è un investimento.

Non condivido. E poi, se ti dicessi che nel caso specifico lui non ha una lira (pardon, un euro) e che il terreno lo ha "affittato a mezzadria"? Che vive esclusivamente dei prodotti della terra e di lavoretti ed è letteralmente nullatenente?

Citazione:
a volte si soccombe, invece di rinascere.
E in questi periodi non occorre cercare tante 'durezze' perchè la vita di per se è dura e tutti sono sempre disponibili a renderla tale.

E se ti dicessi che ha preso tante di quelle porte in faccia che fare finalmente una cosa TUTTO da sé e per sé è stata l'unica soddisfazione in 10 anni di merda purissima?

A volte i nostri pregiudizi sono peggiori di qualunque arma ci venga puntata addosso.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
redna
Inviato: 30/8/2011 15:40  Aggiornato: 30/8/2011 15:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: Commenti liberi
Citazione:


A volte i nostri pregiudizi sono peggiori di qualunque arma ci venga puntata addosso.


te ne sei accorto? anche internet allora serve a qualcosa (cioè a far capire che siamo pieni di pregiudizi)


Citazione:

E se ti dicessi che ha preso tante di quelle porte in faccia che fare finalmente una cosa TUTTO da sé e per sé è stata l'unica soddisfazione in 10 anni di merda purissima?


ci sono molte persone che vanno avanti anche 20 in merda durissima e non hanno queste opportunità che ad altri si presentano.

Comunque si parlava di muovere il culo.Chi ha poco per forza di cose lo deve muovere e certamente non è internet l'ostacolo.


Citazione:

P.S.: io sono come voi, sono voi, ma ho accettato prima di voi di cambiare e se a volte sono crudo è perchè vi amo.


vi bastono per il vostro bene.... ..... questa si che è una novità!!

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Luco
Inviato: 30/8/2011 15:48  Aggiornato: 30/8/2011 15:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
con 5000 te lo compri il terreno con il pozzo in una riserva naturalistica e dopo ci puoi piazzare pure una casa(struttura prefabbricata o mattoni che siano)


scusa ma dove abiti, in amazzonia??

Citazione:
con 200 euro al mese dalle mie parti affitti casa e terreno che ci mantieni una famiglia


ma compreso nei 200 ??? ma dove abiti, ma neanche in amazzonia..

Freeman
Inviato: 30/8/2011 15:51  Aggiornato: 30/8/2011 15:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Citazione:
ci sono molte persone che vanno avanti anche 20 in merda durissima e non hanno queste opportunità che ad altri si presentano. Comunque si parlava di muovere il culo.

Aho, ma che stai a ddì? "si presentano"? spontaneamente? se l'è cercata CONSAPEVOLMENTE ed è stato oltre un anno a formarsi senza guadagnare NULLA, altro che "si presentano".

Citazione:
Chi ha poco per forza di cose lo deve muovere e certamente non è internet l'ostacolo.

Su questo siamo d'accordo, infatti neanche io credo che si debba "spegnere internet", al massimo darsi una bella ridimensionata nella sua fruizione, ho solo preso spunto dalla provocazione iconoclasta ed estremista del nostro amico per esprimere una mia condivisione di massima.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
peppe75
Inviato: 30/8/2011 16:45  Aggiornato: 30/8/2011 16:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
"Non condivido. E poi, se ti dicessi che nel caso specifico lui non ha una lira (pardon, un euro) e che il terreno lo ha "affittato a mezzadria"? Che vive esclusivamente dei prodotti della terra e di lavoretti ed è letteralmente nullatenente?"

Si ma che palle pero'. Oh, io so cresciuto negli anni 80 mica nel medio evo!

E per Dio!

Ho capito che la situazione e' dura, ma pure ritirarsi su un eremo a coltivare tuberi non e' che sia mai stato il sogno della mia vita. E se devo finire cosi preferisco fare un lavoro qualsiasi.
Che poi non siete manco credibili visto che postate 3 messaggi al minuto qua su... eddai! :)

edit: "... E sono stato GOMBLOTTISTA vent'anni prima di voi e cio' mi ha insegnato che posso agevolmente sparire da questa matrix, come ?
con i talenti, innanzitutto, sia essa l'abilità di barbiere, o contadino, o muratore, o astrologo o chi volete essere;
se non accettate di cambiare, non cambierà nemmeno il mondo che proiettate attorno a voi;
IL MESTIERE VI RENDERA' LIBERI ... pensateci"

Prima di tutto "Sono stato complottista prima di voi",

questo e' il motivo chiave di Settebello. Sta dicendo che ovviamente lui ha capito tutto prima di noi e ovviamente ha anche agito di conseguenza prima di noi. Ovviamente e' meglio di noi. Nel momento in cui si e' reso conto che non era possibile fare sto giochetto con le pecorelle del gregge (che ti mandano a cagare) ha giustamente pensato che poteva ottenere lo stesso appagante senso di superiorita' riproponendo le stesse tecniche coi compagni complottisti. Ottimo.

Visto che ci sei, spegnilo te internet, va.

Spiderman
Inviato: 30/8/2011 16:53  Aggiornato: 30/8/2011 16:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Non condivido. E poi, se ti dicessi che nel caso specifico lui non ha una lira (pardon, un euro) e che il terreno lo ha "affittato a mezzadria"? Che vive esclusivamente dei prodotti della terra e di lavoretti ed è letteralmente nullatenente?


Se ha trovato se stesso, come dici tu, è l'uomo più ricco tra tutti gli uomini. Comunque, un plauso a tuo fratello per il cambiamento, in cuor mio, penso sia quello a cui tutti dobbiamo ambire.

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Luco
Inviato: 30/8/2011 17:10  Aggiornato: 30/8/2011 17:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Comunque, un plauso a tuo fratello per il cambiamento, in cuor mio, penso sia quello a cui tutti dobbiamo ambire


Anch'io, ma penso che sia tecnicamente impossibile. A meno che non si sia disposti a rinunciare a molte comodità e sistemi di sicurezza, tornando a vivere come nel passato (non parlo della semplice automobile, di quella faccio tranquillamente a meno)

lucred
Inviato: 30/8/2011 17:19  Aggiornato: 30/8/2011 17:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/9/2010
Da: Milano
Inviati: 260
 Re: Commenti liberi
EVENTI APPARENTEMENTE CASUALI:CONNESSIONI

2500 a.c. Gli Antichi Egizi costruiscono piramidi e obelischi

2000 a.c. I Celti erigono Stonehenge

200 a.c. I Greci costruiscono il Colosso di Rodi

30 d.c. I Romani trasportano a Roma gli obelischi

1000 d.c. Si costruiscono cattedrali e moschee con campanili e minareti

2000 d.c. Si costruiscono grattacieli sempre più alti


Antichi Egizi ,Greci e Celti avevano un motivo ben preciso per erigere costruzioni apparentemente prive di senso.Il colosso di Rodi viene distrutto e perde di
interesse.Tutti tentano,nel corso dei secoli,di conquistare Inghilterra ed Egitto
(Giulio Cesare,Napoleone,Hitler)Gli Ebrei vanno in Egitto e scoprono il
segreto.Gli Ebrei verranno perseguitati nel corso dei secoli.I nazisti vogliono
estorcere il segreto agli Ebrei.Anche gli Arabi,e aggrediscono Israele.
I Francesi erigono la Tour Eiffel.Il segreto passa di mano.
Gli Arabi distruggono le Twin Towers.La Terra è un magnete.
Gli eventi catastrofici(terremoti,inondazioni) non sono casuali.
Cosa cercava,in realtà,Cristoforo Colombo?Cosa sono,in realtà,gli UFO?
Prove Tecniche di Trasmissione.Il Potere.Il Regno dei Cieli,Gesù aveva capito.
Metafore.Messaggi criptati per chi sapeva,parabole per tutti gli altri.
L’atmosfera genera scariche elettriche.Tutto sta a connettere.
COME HO FATTO IO.

peppe75
Inviato: 30/8/2011 17:35  Aggiornato: 30/8/2011 17:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
@lucred

ma va a caghér...! :)


oggi ne ho per tutti

Freeman
Inviato: 30/8/2011 18:07  Aggiornato: 30/8/2011 18:09
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Ho capito che la situazione e' dura, ma pure ritirarsi su un eremo a coltivare tuberi non e' che sia mai stato il sogno della mia vita.

Il mondo è bello perché è vario. D'altro canto, non è neanche il mio di sogno, né ho mai parlato di "eremi" e "tuberi" (neanche riguardo a mio fratello, che ho citato a titolo meramente esemplificativo...).

Citazione:
E se devo finire cosi preferisco fare un lavoro qualsiasi.

Bene, purché tu ne sia soddisfatto. Di certo nessuno ti ci costringe... spero.

Citazione:
Che poi non siete manco credibili visto che postate 3 messaggi al minuto qua su... eddai! :)

Dici a me? A parte che lo sto facendo solo OGGI, mentre di solito sbircio senza neanche intervenire (e saranno anche cazzi miei), ma poi questo che c'entra con le riflessioni che ci stiamo scambiando?

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
peppe75
Inviato: 30/8/2011 18:29  Aggiornato: 30/8/2011 18:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
"Il mondo è bello perché è vario."
E lo dici proprio tu che difendi Settebello e la sua ricetta di vita buona per tutti? (il mestiere in campagna)


"Dici a me? A parte che lo sto facendo solo OGGI"
Il tuo counter dice un'altra cosa.

"ma poi questo che c'entra con le riflessioni che ci stiamo scambiando?"
non eri tu che cominciavi a pensare che chiudere internet fosse una buona idea?


Per quanto riguarda il mio lavoro, mi fa schifo. E nessuno mi costringe, ma se voglio vivere dovro' pure pagare le bollette.

Di base quello che mi irrita sul serio e' chi sostiene che l'unica alternativa al NWO e, piu' in generale alla matrix, sia ritirarsi in campagna. Perche' in campagna sono tutti liberi e indipendenti...

Spiderman
Inviato: 30/8/2011 19:15  Aggiornato: 30/8/2011 19:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Anch'io, ma penso che sia tecnicamente impossibile. A meno che non si sia disposti a rinunciare a molte comodità e sistemi di sicurezza, tornando a vivere come nel passato (non parlo della semplice automobile, di quella faccio tranquillamente a meno)


E perché mai dovrebbe essere così? Sono convinto che si possano avere entrambe le cose, la tecnologia e prendersi cura della terra.

Di che sistemi di sicurezza parli?

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Freeman
Inviato: 30/8/2011 19:38  Aggiornato: 30/8/2011 22:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Commenti liberi
Citazione:
E lo dici proprio tu che difendi Settebello e la sua ricetta di vita buona per tutti? (il mestiere in campagna)

ok, oggi non è giornata (magari è colpa mia, non so): perché non imparate a leggere BENE e TUTTO, prima di replicare? Rileggi il mio post in cui secondo te "difendo Settebello e la campagna", parola per parola... cristo santo.
Ho portato l'esempio di mio fratello che ha mollato diversi lavori e alla fine si è realizzato nel fare agricoltura biodinamica, mica ho detto che SOLO quella è la via...

Citazione:
Il tuo counter dice un'altra cosa.

Eh no, bellezza, sei tu che hai detto che sto qua a scrivere ogni 3 secondi: il mio counter dice che ho poco più di 2000 messaggi in oltre cinque anni di iscrizione a LC, ossia circa un messaggio al giorno, in media (la media implica che un giorno trovo una "persona con cui argomentare" e sono costretto a scrivere 12 repliche, avendone anche il tempo oltre che la voglia e poi invece per una settimana e più non scrivo neanche una riga).
In ogni caso, questo non c'entra, nell'economia della tua accusa di incoerenza (se ho ben capito), e ti spiego subito il perché.

Citazione:
non eri tu che cominciavi a pensare che chiudere internet fosse una buona idea?

No, affatto, ho citato solo la frase finale di Settebello per non intasare il post, ma quel che ho scritto è che cominciavo a condividere certi punti di vista ("la mia visione delle cose si sta avvicinando di molto alla tua, di recente", per la precisione); mi riferivo a TUTTO quello che ha scritto Settebello, ad una visione della vita in cui si è più padroni del proprio destino e si vive un po' più nel mondo reale, a contatto con gente vera, con una maggiore condivisione (il che non significa necessariamente vivere da eremiti ad allevare pecore e coltivare patate senza contatto con la civiltà e la tecnologia, come tu e qualcun altro avete tentato di farmi dire... non che ci sia niente di "male", ma semplicemente non è così che la vedo, al contrario sto ricominciando a costruire relazioni VERE nella vita reale, perché penso che le piccole comunità locali con uno spirito mutualistico spinto saranno il futuro della sopravvivenza del genere umano al NWO). Parlavo di "avvicinamento" ad una visione, quindi, non di sottoscrizione totale ed incondizionata delle sue parole testuali.

Citazione:
Per quanto riguarda il mio lavoro, mi fa schifo. E nessuno mi costringe, ma se voglio vivere dovro' pure pagare le bollette.

E chi ti costringe a pagare le bollette?
E comunque, perché poi uno non dovrebbe imparare un mestiere, gratificante e anche remunerativo? Conosco un medico che aveva il padre ebanista, dopo anni di professione medica ha buttato tutto alle ortiche e si è messo pure lui a fare l'ebanista: guadagna meno di prima ma vive comunque meglio di me, sia economicamente che psicologicamente. E' una persona soddisfatta.
Giusto per dire (e adesso non venirtene che la mia ricetta è di mettersi a fare Mastro Geppetto...).

Citazione:
Di base quello che mi irrita sul serio e' chi sostiene che l'unica alternativa al NWO e, piu' in generale alla matrix, sia ritirarsi in campagna. Perche' in campagna sono tutti liberi e indipendenti...

A parte il fatto che se ti irrita sono affari tuoi, ma tu te la canti e tu te la suoni. Mai scritto né pensato questo, hai fatto tutto tu.

_________
EDIT: aggiunto un po' di zucchero ;)

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
dr_julius
Inviato: 30/8/2011 20:46  Aggiornato: 30/8/2011 20:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/8/2006
Da:
Inviati: 1637
 Re: Commenti liberi
gheddafi sorvegliava internet

ovviamente pagando i servigi di una azienda occidentale specializzata:
Citazione:

“Mentre molti sistemi di intercettazione online permettono solo di filtrare le comunicazioni da alcuni IP, EAGLE Interception System analizza e immagazzina tutte le comunicazioni di quella particolare fonte”. Sul suo sito Internet, Amesys dice che i suoi sistemi permettono di intercettare email da account di Hotmail, Yahoo e Gmail, leggere conversazioni sui messenger di MSN e AIM.

Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
benitoche
Inviato: 31/8/2011 0:05  Aggiornato: 31/8/2011 0:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Commenti liberi
@ Luco

scusa ma dove abiti, in amazzonia??

Secondo me è meglio

ma compreso nei 200 ??? ma dove abiti, ma neanche in amazzonia..

Nel caso specifico parlavo di un mio buon amico,paga 200 euri di affitto,casa a due piani gigantesca tutta recintata,eccezzionale con un camino che è la fine del mondo,coltiva poco la verità perchè c'è talmente tanta roba intorno che praticamente non fà la spesa ,ultimamente scorpacciate di fichi e meloni ahahahah
Se ti interessa posso vedere di fare qualcosa

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
desbouvet
Inviato: 31/8/2011 1:14  Aggiornato: 31/8/2011 1:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: Commenti liberi

Luco
Inviato: 31/8/2011 8:56  Aggiornato: 31/8/2011 8:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
E perché mai dovrebbe essere così? Sono convinto che si possano avere entrambe le cose, la tecnologia e prendersi cura della terra. Di che sistemi di sicurezza parli?


Anch'io lo penso.
Però, immaginando di spostare una maggioranza di persone "in campagna", vedo due opportunità:
o si continua ad avere un rapporto con "la città" e con il "mondo del lavoro", per cui c'è bisogno di strade, fogne, reti etc... E quindi è anche inamissibile che ognuno vada a costruirsi la casetta dove vuole...
o si abbandona veramente tutto, e si vive dei soli prodotti dell'orto, ma la tecnologia chi te la regala?
Per sistemi di sicurezza intendo, appunto, tutta l'infrastruttura che ci permette di essere al riparo da evenatuali incidenti (ci manca cibo, facciamo un salto al supermercato, stiamo male, facciamo un salto al pronto socccorso, etc...)

Quindi, ho paura che sia una scelta individuale non compatibile col sistema attuale.

Luco
Inviato: 31/8/2011 9:07  Aggiornato: 31/8/2011 9:07
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
@benitoche

Citazione:
scusa ma dove abiti, in amazzonia??
Secondo me è meglio


ma da quando in qua si può abitare in una riserva protetta??
(i link a zonizzazione e pianificazione non funzionano)

Citazione:
coltiva poco la verità perchè c'è talmente tanta roba intorno che praticamente non fà la spesa


coltiva poco nel senso che gli cresce tutto intorno naturalmente?
non saprei... mi sembrano esempi troppo eccezionali, per vari motivi.

Silver
Inviato: 31/8/2011 10:35  Aggiornato: 31/8/2011 10:35
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/9/2005
Da: Torino
Inviati: 615
 Re: Commenti liberi
Posto anche qui un commento che ho aggiunto all'articolo su fruttarianesimo giusto per renderlo più visibile.

***********

Quando scrissi la prima versione dell'articolo, avrei voluto dargli un taglio "più da Luogocomune" e meno da salutista.
Avrei voluto sottolineare il fatto che se io so certe cose, avrebbe dovuto per forza saperlo anche chi gestisce e studia l'alimentazione proprio in quei laboratori "scientifici" che solo chi siede e prende il thè al tavolo del Cappellaio Matto può ancora credere che siano istituiti per il bene delle persone comuni.

Sicuramente fu un bene dare poi un solo oggetto del contendere: già rispondere su un tema strettamente alimentare non è facile visto l'indottrinamento pseudo-scientifico che molti hanno, figuriamoci se a questo si fosse aggiunto "il solito Complotto".

Adesso che il primo argomento si è esaurito ed ognuno ha avuto modo di farsi delle idee più chiare, potrebbe essere opportuno andare verso quella direzione che cercavo ovvero far conoscere ai più, gli inganni che sono perpetrati ai danni delle persone.

Di video come questo che segue, se ne possono trovare molti e facilmente così che ognuno possa farsi un'idea più completa in merito.
Anche in questo caso, l'obiettivo non è convincere ma solo stimolare la curiosità nel lettore.

Buona visione.

Video di Alex Jones

@ Redazione: è possibile metterlo embedded?

benitoche
Inviato: 31/8/2011 12:00  Aggiornato: 31/8/2011 12:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Commenti liberi
@Luco,ma tu dove cazzo vivi?In Norvegia? ,questa è la zona:Serranova è un piccolo borgo agricolo vicino al mare composto da poche case, abitate sia d'estate che d'inverno.

Nel borgo vi è una piccola scuola elementare e pochi altri servizi, una bella chiesa e un castello che una volta era adibito a residenza estiva dei principi Dentice di Frasso di San Vito dei Normanni.

Il castello, a una torre quadrata, fu costruito su un altro edificio più antico, probabilmente del XIV secolo.

Oggi Serranova ospita il centro visite della riserva WWF di Torre Guaceto.

Da Wiki
mi sembrano esempi troppo eccezionali, per vari motivi.

Non riesco a capirti,sei italiano?Conosci le nostre campagne?Hai idea di cosa sia una zona agricola?Assurdo ahahahaha

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Luco
Inviato: 31/8/2011 12:13  Aggiornato: 31/8/2011 12:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Non riesco a capirti,sei italiano?Conosci le nostre campagne?Hai idea di cosa sia una zona agricola?Assurdo ahahahaha


Vivo nel Nord Italia, e qui per sopravvivere con i prodotti della terra bisogna passare molto tempo nell'orto, altro che cogliere tutto quello che ti cresce intorno (senza contare che durante l'inverno non basta un semplice orto).

Una zona agricola non è un serbatoio a disposizione di tutti. E, visto che so cos'è una zona agricola, ci aggiungo anche che non è facile costruircisi la casa che non sia abusiva, bisogna avere una attività, etc.. (sempre parlando NON del singolo esempio, ma dell'opportunità per tutti di fare una cosa del genere)(e sempre immaginando le conseguenze, dal punto di vista delle infrastrutture e del traffico, di un aumento della popolazione in questi ambiti)

benitoche
Inviato: 31/8/2011 12:30  Aggiornato: 31/8/2011 12:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Commenti liberi
@Luco per costruire una casa di 100 metri quadri(se poi fai la tavernetta diventa 180 almeno)hai bisogno almeno di uno o due ettari di terra,questa è la legge,informati,un ettaro di terra quì da noi non supera i 5/6 mila euro,quindi non c'è bisogno di nessuna attività,che poi siano in poche le persone capaci di intraprendere questa strada a me sta pure bene,non sopporto troppo la confusione
Ciao

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Spiderman
Inviato: 31/8/2011 12:53  Aggiornato: 31/8/2011 12:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Quindi, ho paura che sia una scelta individuale non compatibile col sistema attuale.


Tante scelte individuali ne fanno una collettiva. Il sistema di vivere lo facciamo noi, o meglio, dovremmo farlo noi. Se mai fosse quello che auspichiamo, la transizione sarà lenta e il sistema non sarà più quello attuale.

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Luco
Inviato: 31/8/2011 14:35  Aggiornato: 31/8/2011 14:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
@Luco per costruire una casa di 100 metri quadri(se poi fai la tavernetta diventa 180 almeno)hai bisogno almeno di uno o due ettari di terra,questa è la legge,informati,un ettaro di terra quì da noi non supera i 5/6 mila euro,quindi non c'è bisogno di nessuna attività,che poi siano in poche le persone capaci di intraprendere questa strada a me sta pure bene,non sopporto troppo la confusione


qui invece su terreni agricoli non si può costruire.
Ma anche se fosse, per costruire la casa ci vogliono, diciamo, 100000 euro. Mutuo?

In che senso non sopporti la confusione?
E' riferito alle mie domande?

Luco
Inviato: 31/8/2011 14:42  Aggiornato: 31/8/2011 14:42
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Tante scelte individuali ne fanno una collettiva


Premesso che sono d'accordo,
c'è un problema: il territorio è una cosa delicata e non può essere nelle mani di tante scelte individuali.

Citazione:
Il sistema di vivere lo facciamo noi

Ma questo sistema di vivere è o non è, secondo te, reso molto complicato, se non impossibile, dall'attuale sistema (a meno che non si rinunci a tutto e si torni al passato, riprendendo, per esempio, la forma famiglia tradizionale)


(vedi anche le cose che ho detto in risposta a benitoche)

RubenC
Inviato: 31/8/2011 14:46  Aggiornato: 31/8/2011 14:46
So tutto
Iscritto: 27/7/2011
Da:
Inviati: 9
 Climategate
Climate Progress riporta la chiusura del Climatgate da parte del NFS.

Nel novembre 2009 si accusarono Michael Mann e i suoi colleghi di manipolare i dati per dimostrare che il riscaldamento globale è provocato dall'uomo, pur sapendo di essere in torto.

Il 15 agosto la NSF ha pubblicato un rapporto in cui scrive:
"Mancando qualsiasi diretta evidenza di inadempienza professionale, come definita dal Codice Deontologico per la Ricerca della NSF, chiudiamo questa indagine ed escludiamo ulteriori azioni in merito."

James Follows commenta la notizia così:
"Uno scienziato serio è stato umiliato, senza alcuna base, principalmente perché il suo lavoro influisce sulla politica. Le assoluzioni di rado ottengono la stessa pubblicità delle accuse originali. Il fatto che qualsiasi organismo scientifico che abbia analizzato il lavoro di Mann lo abbia interamente discolpato merita invece pubblicità ed enfasi. [...] Mann non è un truffatore. Come essere umano e come scienziato merita che questo sia ricordato più e più volte. [...] Infine, vorrei che questo episodio servisse da esempio. Se sentite qualcuno intervenire in una discussione sull’ambiente a proposito di Climategate o della cattiva condotta di Mann, sappiate che [...] queste persone sono disinformate o in cattiva fede. E se non possono essere convinte dalla NSF, dal NOAA, dalla Pennsylvania State University e da numerose controparti europee, allora si trovano chiaramente nel campo dell’anti-scienza."

« Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem. »: « Non moltiplicare gli elementi più del necessario. »
settemele
Inviato: 31/8/2011 14:54  Aggiornato: 31/8/2011 14:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
siti come LC sono, purtroppo, destinati a scomparire per implosione;
non sono cassandra, ma analizzo le conseguenze di realtà attuali
e tutto starà:
- o scivolando nel nulla, improduttivo e fessachiotto (molti tra voi, gomblottisti sgrammaticati)
- oppure - e mi auguro altrettanto molti - comprenderanno come diventare invisibili al sistema e accetteranno di essere creatori del loro intero essere.

NiHiLaNtH
Inviato: 31/8/2011 15:02  Aggiornato: 31/8/2011 15:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: Commenti liberi
Citazione:
James Follows commenta la notizia così:


a questi infami gli rode perchè ormai sempre meno persone credono al global warming

io li deporterei tutti in antartide

benitoche
Inviato: 31/8/2011 15:03  Aggiornato: 31/8/2011 15:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 30/9/2006
Da:
Inviati: 1941
 Re: Commenti liberi
qui invece su terreni agricoli non si può costruire. Ma anche se fosse, per costruire la casa ci vogliono, diciamo, 100000 euro. Mutuo?

Ripeto dalle mie parti risulta ad oggi molto più conveniente prendere terra in usufrutto e casa in affitto,molti hanno abbandonato queste zone per andare a vivere in città

In che senso non sopporti la confusione? E' riferito alle mie domande?


Non mi permetterei mai
Riguardo l'abbandonare un certo stile di vita ti posso dire che si tratta,dal mio punto di vista,di "dominare"la tecnologia invece che esserne sopraffatti nel caos ipertecnologico della città

Una chicca di questa zona è l'acqua,di una qualità eccellente in quanto sorgiva,le sue fontane sono sempre affollate di gente che dai dintorni ne fà incetta,... Fonti e Sorgenti di Acqua Potabile Gratis ... era scritto in un annuncio di vendita di case

la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Luco
Inviato: 31/8/2011 15:19  Aggiornato: 31/8/2011 15:19
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Riguardo l'abbandonare un certo stile di vita ti posso dire che si tratta,dal mio punto di vista,di "dominare"la tecnologia invece che esserne sopraffatti nel caos ipertecnologico della città


d'accordissimo!

Citazione:
Una chicca di questa zona è l'acqua,di una qualità eccellente in quanto sorgiva,le sue fontane sono sempre affollate di gente che dai dintorni ne fà incetta


è questo il problema: che non tutte le zone sono abbastanza accoglienti!

redna
Inviato: 31/8/2011 15:32  Aggiornato: 31/8/2011 15:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: Commenti liberi
- o scivolando nel nulla, improduttivo e fessachiotto

come quello che scrivi tu ...

Citazione:
(molti tra voi, gomblottisti sgrammaticati)

e tu che parli di passata di pomodoro devi avere una cultura superiore.

Citazione:
- oppure - e mi auguro altrettanto molti - comprenderanno come diventare invisibili al sistema e accetteranno di essere creatori del loro intero essere.

certo facendo le passate di pomodoro. Certo.

non sono cassandra,
appunto....

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
martin
Inviato: 31/8/2011 18:52  Aggiornato: 31/8/2011 18:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/7/2007
Da: Montpellier
Inviati: 144
 Re: Commenti liberi
Pensione a 49 anni !!! Ma è la Libia o il Bengodi ?

http://www.repubblica.it/esteri/2011/08/31/news/libia_mohssem-21085508/

In questo bellissimo pezzo di propaganda nella serie quant'è cattivo il Gheddafi, una notizia sensazionale... il tenente colonnello di cui si parla ha 49 anni ed afferma di aver maturato il diritto alla pensione !!

Mi sa tanto che una volta entrati nel rutilante mondo del capitalismo, la pensione a 49 anni resterà un bel ricordo ...

per il resto dell'articolo, è comprensibile... il tenente colonnello tiene famiglia e non deve essere salutare essere un ufficiale superiore dell'esercito libico, di questi tempi

Spiderman
Inviato: 31/8/2011 20:29  Aggiornato: 31/8/2011 20:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
c'è un problema: il territorio è una cosa delicata e non può essere nelle mani di tante scelte individuali.


Non ti seguo, spiegati meglio.

Citazione:
Ma questo sistema di vivere è o non è, secondo te, reso molto complicato, se non impossibile, dall'attuale sistema


Sono la stessa cosa, stiamo vivendo in questo sistema ed è il sistema stesso che ci rende "impossibile" la vita.

Citazione:
(a meno che non si rinunci a tutto e si torni al passato, riprendendo, per esempio, la forma famiglia tradizionale)


Cosa intendi per tutto? Te l'ho detto, si può, a mio avviso, vivere in armonia con tecnologia e pianeta. Se la massa si sposta in una direzione, sarà il sistema ad adeguarsi e non viceversa come succede, spesso, adesso.

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Luco
Inviato: 31/8/2011 21:29  Aggiornato: 31/8/2011 21:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Citazione:
c'è un problema: il territorio è una cosa delicata e non può essere nelle mani di tante scelte individuali.

Non ti seguo, spiegati meglio.


Ci provo, ma la faccio semplice:

per quanto riguarda il fatto che le scelte individuali sono pericolose, sappiamo che non ci si può insediare dove e come si vuole; agglomerati costruiti in modo sconsiderato hanno già causato diversi disastri (frane, alluvioni, etc..). Comunque su questo siamo oggi abbastanza tutelati dalla legge, quindi le scelte individuali, al momento, sono vincolate.

Ad ogni modo;
il territorio è una cosa delicata in quanto elemento vivo, finito, instabile, lento (si sta poco a trasformarlo, ma se si fa un danno può essere per sempre)

-se ognuno si prende uno/due ettari di terra per sè, è impossibile che ci sia spazio per tutti (in Italia)

-lo spostamento "dalla città alla campagna" in massa porterebbe con sè strade, fogne, etc.. frammentando ulteriormente il territorio agricolo, che già non è molto ben messo

-lo spostamento "dalla città alla campagna" in massa aumenterebbe le già enorme "polverizzazione" e quindi distanza tra le parti (con conseguente aumento dell'uso di automobili; oppure l'isolamento)

Citazione:
Sono la stessa cosa, stiamo vivendo in questo sistema ed è il sistema stesso che ci rende "impossibile" la vita.


Si è vero, ma ho paura che ci renda impossibile anche cambiarla.

Citazione:
Cosa intendi per tutto? Te l'ho detto, si può, a mio avviso, vivere in armonia con tecnologia e pianeta


Intendo dire che lo stile di vita che abbiamo, e la forma della società che conosciamo (non necessariamente il consumismo sfrenato), non sono compatibili con l'autosostentamento.
Penso che per vivere della propria terra si debba, necessariamente, dedicarvi tutto il tempo possibile; e una intera famiglia, strutturata un po' come una volta.


[tutto questo nella speranza di essere smentito ]

Jurij
Inviato: 31/8/2011 22:30  Aggiornato: 31/8/2011 22:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 8/11/2009
Da: Galvatron
Inviati: 2359
 Re: Commenti liberi
Vorrei segnalare questa interessante intervista a Massimo Fini riguardo alla psicologia di diversi dittatori (tratta dal sito di B.G.)

http://www.youtube.com/watch?v=qjr8Kk8IXdo

Dove ci sono attentati ci sono servizi segreti.

Non scarto mai nessuna ipotesi perché un domani potrebbe andare a sostegno di un'altra rendendola così più possibile.

Chi ha le competenze (potere di decidere) ha le responsabilità.
settemele
Inviato: 1/9/2011 9:32  Aggiornato: 1/9/2011 9:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/5/2010
Da:
Inviati: 101
 Re: Commenti liberi
ciao redna,

ah ! beata gioventù gomblottista sgrammaticata, si dà il caso che oltre a occuparmi dei frutti della terra:

- ho una laurea in giurisprudenza
- oltre all'italiano, parlo inglese, tedesco e francese,

quindi,
"fessacchiotto" e credulone
vai a farti fregare beatamente da fessobuc, grullo, & c.

e tra poco mangerai con la tessera ....

PASSO E CHIUDO !

redna
Inviato: 1/9/2011 11:48  Aggiornato: 1/9/2011 11:48
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/4/2007
Da:
Inviati: 8095
 Re: Commenti liberi
ciao,


Citazione:


ah ! beata gioventù gomblottista sgrammaticata, si dà il caso che oltre a occuparmi dei frutti della terra:


gioventù? ma sai quanti anni ho?
vedi che parti su basi sbagliate e continui su basi sbagliate.....

Citazione:

- ho una laurea in giurisprudenza
- oltre all'italiano, parlo inglese, tedesco e francese,

hai mai pensato che altri possono avere diverse altre lauree e parlino anche altre lingue?! mica è obbligatorio scrivere se si hanno lauree o meno e tantomeno deve essere obbligatorio continuare a dire che qualcuno scrive sgrammaticato solo per arrivare alla conclusione che chi ha una laurea scrive SEMPRE con una grammatica ineccepibile.


Citazione:
quindi,
"fessacchiotto" e credulone
vai a farti fregare beatamente da fessobuc, grullo, & c.


credulone tu che non sai nemmeno chi è l'interlocutore ma vai anche a casaccio...fessacchiotto te che non sei l'apoteosi del narcisismo pensando che dicendo che gli altri sono fessacchiotti non ti fai altro che vedere solo un pallone gonfiato pieno di te stesso.

Tu non hai bisogno di farti fregare da nessuno, ti freghi benissimo da solo!!!

Citazione:
e tra poco mangerai con la tessera ....

e tu TI mangerai la tessera!!! pensando che gli altri siano sempre quelli colpiti non hai nemmeno l'acume di vedere che anche tu sei nei tanti-E non occorre nemmeno avere la laurea per mangiare al giorno d'oggi, quando non ce n'è per nessuno, soprattutto per quelli come te che dando dei fessacchiotti agli altri i fessacchiotti te lo mettono in quel posto!!!

Ecco se passi e chiudi è meglio.

C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Spiderman
Inviato: 1/9/2011 13:33  Aggiornato: 1/9/2011 13:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
@Luco

Grazie della spiegazione. Mi fermo qua con la discussione, tutto quello che mi vien da dire o pensare risulterebbe utopia. Ciao

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
vuotorosso
Inviato: 1/9/2011 13:43  Aggiornato: 1/9/2011 13:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
... mi é scomparso il tastino per la citazione per cui faccio a mano (Dusty, aiutoooo!)

Citazione
Mi fermo qua con la discussione, tutto quello che mi vien da dire o pensare risulterebbe utopia.



Peccato, i tuoi interventi li leggo sempre con piacere (in particolare per la capacitá di sintesi che ti contraddistingue): magari continuando la discussione si riuscirebbe a ridimensionare l'utopia e farla diventare un traguardo ambizioso, ma realizzabile. E il passo successivo far diventare realtá quella che ora é utopia.

Ti dico questo solo perché sono molto attirato da cose tipo il Venus Project, che di fatto é utopia ad oggi: ma se un domani si riuscisse a portare queste cose a quel livello sarebbe un sogno fatto realtá. In particolare per i nostri figli, ma mi piacerebbe anche viverlo.
Bisogna solo fare il passo lungo quanto la gamba lo permette, e mi sembra che ora siamo fermi (nella miglior visione ottimistica possibile ... )
Ciao
VR

Luco
Inviato: 1/9/2011 14:52  Aggiornato: 1/9/2011 14:52
Ho qualche dubbio
Iscritto: 23/3/2008
Da:
Inviati: 286
 Re: Commenti liberi
Spiderman
Citazione:
Mi fermo qua con la discussione, tutto quello che mi vien da dire o pensare risulterebbe utopia.


Azz..

vuotorosso
Citazione:
magari continuando la discussione si riuscirebbe a ridimensionare l'utopia e farla diventare un traguardo ambizioso, ma realizzabile. E il passo successivo far diventare realtá quella che ora é utopia.


Appunto, l'utopia è il "luogo che non esiste"...
...ancora...

Citazione:
Ti dico questo solo perché sono molto attirato da cose tipo il Venus Project, che di fatto é utopia ad oggi: ma se un domani si riuscisse a portare queste cose a quel livello sarebbe un sogno fatto realtá. In particolare per i nostri figli, ma mi piacerebbe anche viverlo.


Anch'io penso così.
Però poi mi ricordo delle utopie realizzate a partire dall'Ottocento (Owen, Fourier, Godin,...) e al loro fallimento..
Per questo volevo capire in che modo l'iniziativa individuale potrebbe essere la via giusta.
Ma ci vedo subito delle difficoltà pratiche insormontabili.

vuotorosso
Inviato: 1/9/2011 15:12  Aggiornato: 1/9/2011 15:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Hai ragione: le difficoltá che si vedono al momento di voler mettere in pratica un progetto qualsiasi sono sempre maggiori di quelle preventivate, e questo anche nella piú piccola realizzazione che una persona "media" (me) vorrebbe poter attuare.

Regole assurde, leggi ostacolo, burocrazia giurassica, indolenza generale, pretese da tutti e contributi da pochi (molto pochi), e tutte queste problematiche PRIMA di una qualsiasi di tipo tecnico. Ti faccio brevemente un esempio personale.
La classe di mio figlio (elementari) cade a pezzi: arrivano pezzi di intonaco e insetti in testa ai bambini (!). I papá richiedono di poter utilizzare il weekend per ripulire, stuccare e imbiancare la classe. RIsposta: no.
Chi paga? noi.
E se vi fate male? ci sono frome di assicurazione che manlevano la scuola.
E chi vi apre? O ci date le chiavi o chiediamo a qualche (luminare) bidella.
Non si puó. E non é di vostra competenza. Ok, ma li ci sono i nostri figli.
La classe é stata poi messa a posto in tempi biblici ...

Questo per fare una cosa in cui ci guadagnavano tutti, e soprattutto i piú deboli della situazione.



in quest'ottica, vista la mia esperienza (ne ho detta solo una, miliare) tutto diventa utopia. Lo diventa perché questo sistema NON VUOLE che tu sia autosufficiente, punto e basta. Puoi farlo, per un po', avendo l'illusione di esserlo ma in realtá sei solo meno dipendente, di fatto lo rimani.
Sono tuttavia convinto come Luco (il tuo "...ancora...") non che le cose cambieranno - non stiamo facendo in proposito, oppure niente di visibile a me - ma almeno che le cose possano cambiare.
Fino ad ora gli sforzi sembrano essere vani, ma so benissimo che la goccia, a lungo andare, scava la pietra

peppe75
Inviato: 1/9/2011 15:52  Aggiornato: 1/9/2011 15:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/10/2006
Da: London
Inviati: 399
 Re: Commenti liberi
@settepere

scusa, ma come lo paghi l'affitto, con le prugne e la cannabis che coltivi?
No, perche' se usi gli euro, mi sa che puoi anche diventare invisibile al sistema, ma di certo il sistema non sara' invisibile a te. Ma poi di cosa t'illudi, se qualcuno decide di far passare la TAV sul tuo terreno fai la fine dei valsusini. Quando paghi e ti fai pagare in euro sei ancora nel sistema. Lo stesso fatto che ti sei dovuto ritirare a vita da eremita significa che pur di diventare invisibile al sistema sei dovuto diventare invisibile anche a tutto il resto.

da Un sacco bello, di Carlo Verdone (Scena finale):

Ruggero: "io l'ho sempre detto che sta citta' mi stava sulle palle. Menomale che quando dico che bisogna stare piu' a contatto col verde me pigliate tutti pe er' culo"

Fiorenza: "sì, però pure a campagna, na palla!"

Spiderman
Inviato: 1/9/2011 20:26  Aggiornato: 1/9/2011 20:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Peccato, i tuoi interventi li leggo sempre con piacere (in particolare per la capacitá di sintesi che ti contraddistingue)


Ti ringrazio, leggerlo rinfranca molto lo spirito.


Citazione:
magari continuando la discussione si riuscirebbe a ridimensionare l'utopia e farla diventare un traguardo ambizioso, ma realizzabile. E il passo successivo far diventare realtá quella che ora é utopia.


Non volermene, ma sono dell'idea che è meglio cercare di mettere in pratica quello che si sente giusto nel cuore, senza fare tanto can can. Se le nostre idee, utopistiche o meno che siano, risulteranno giuste, da qualche parte ci "incontreremo".

Ho come l'impressione che ognuno di noi abbia un pezzo del puzzle da posizionare, troppi però per adesso, non si rendono conto di averlo. Probabilmente è utopia anche questa, però è quello che mi passa per la testa.

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
vuotorosso
Inviato: 2/9/2011 8:46  Aggiornato: 2/9/2011 8:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Citazione:
Non volermene, ma sono dell'idea che è meglio cercare di mettere in pratica quello che si sente giusto nel cuore, senza fare tanto can can. Se le nostre idee, utopistiche o meno che siano, risulteranno giuste, da qualche parte ci "incontreremo".


Assolutamente, dico solo che secondo me una cosa utopica é, nella maggior parte dei casi, solo una condizione di cui mancano, per il momento, le fondamenta; ma lavorandoci, passo per passo, la si puó realizzare.
Ovvio che poi sicuramente esistono cose irrealizzabili o talmente complicate da essere tali, ma per quanto riguarda un'armonia sociale, un quieto e felice vivere, beh penso che questo si possa ottenere ... basterebbe che molti la smettessero di aspettare il paradiso e cominciassero a costruirlo, magari coi pezzi del puzzle che dici tu

Mi fa piacere di averti rinfrancato lo spirito

ciao

VR

ByB
Inviato: 3/9/2011 22:34  Aggiornato: 3/9/2011 22:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Commenti liberi
NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA

Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza
(D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore
Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis:
"Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere
compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà
alla Camera come articolo nr. 60.

Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo...
il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno
liberticida della Casta.

In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino
dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro
sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!)
contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO
bloccarne il blog o il sito.

Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in
Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il
Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione
dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di
connettività alla rete internet. L'attività di filtraggio imposta
dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da
50.000 a 250.000 euro.

Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad
una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla
disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le
classi sociali.
MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di
ricerca da tutti i link scomodi per la Casta.

In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in
Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che
al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non
condizionata e/o censurata.

ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset)
ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento.

Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo
anche in termini PREVENTIVI.
Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una
commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno
di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su
questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto
rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi
di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e
informazioni che finora non riusciva a dominare.

Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet,
l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran.
Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono
stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo.

Fatela girare il più possibile per cercare di svegliare le coscienze
addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione
e diritto di critica la "democrazia" è un concetto VUOTO.

documentazione diffusa da
Coordinamento degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani
http://www.perlapace <http://www.perlapace/>


è vero? By B.

vuotorosso
Inviato: 4/9/2011 0:20  Aggiornato: 4/9/2011 0:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
Ciao Byb

QUI l apagina di PI che ne parla: e' del 6/feb/2009

mentre QUI ho trovato una pagina con il testo da te incollato, che immagino quindi ti sia arrivato via mail coi ritardi tipici delle catene santantonine digitali, e che hanno la terribile abitudine di ripresentarsi di tanto in tanto.

Direi che magari alla data il fatto era vero, ma che poi e' finito in un nulla (almeno da allora fino ad ora, sappiamo bene quanto piaccia cambiare due virgole alle leggi bocciate e ripresentarle, magari cambiandone il "titolo" e basta)

Spero di averti totlo il dubbio
Le informazioni che ho ottenuto (te lo dico cosi se vuoi verificare altre fonti puoi farlo) le ho avuto facendo una googlata di "ddl 733 art.50-bis"

ciao e buona serata

VR

Polonio
Inviato: 4/9/2011 14:48  Aggiornato: 4/9/2011 14:48
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: Commenti liberi

Luxio
Inviato: 4/9/2011 17:36  Aggiornato: 4/9/2011 17:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/5/2010
Da: Ostrava
Inviati: 240
 Re: Commenti liberi
Qualcuno ha saputo del paese Filetino? A quanto pare "ha dichiarato l'inidpendenza" ed ha iniziato a usare una propria moneta. Per ora non ho nessun link a parte uno in bosniaco.

http://www.sarajevo-x.com/svijet/clanak/110903075

Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
panagio
Inviato: 4/9/2011 22:48  Aggiornato: 4/9/2011 22:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/6/2011
Da:
Inviati: 232
 Re: Commenti liberi
Piccola cosa: su Raitre speciale 11settembre.
Peccato per come Floris abbia introdotto la puntata:
ha sicuramente perso un ammiratore!
Buona visione, ma se avete altro da fare, meglio!!!
Saluti a tutti.

PS: il messaggio era rimasto "appeso", ci avevo provato alle 21,30 circa, ormai la trasmissione è quasi finita (scusate per l'inconveniente)
Nauseante propaganda, è iniziata la settimana dell'anniversario, ogni mezzo è valido per infangare la verità, siamo in guerra d'altronde, no?

Stavo, nel mentre, sfogliando alcuni post del blog di Vik datati 2009 che mi hanno poi rimandato al suo profilo in blu... beh vi saluto col suo motto:
restiamo umani (ne abbiamo proprio bisogno!!)

Polonio
Inviato: 5/9/2011 5:00  Aggiornato: 5/9/2011 5:00
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: Commenti liberi
non sapevo dove metterlo.
non è una notizia e non c'è nessun topic che calzi a pennello.
è solo un commento libero.

quello del mito della caverna è un concetto molto antico, ma c'è chi ha pensato ancora oltre.
http://ingannodeisensi.blogspot.com/2008/11/lo-scetticismo-cartesiano-ovvero.html
l'articolo cita l'ormai inflazionato matrix (che non è altro che una rivisitazione dell' "esercizio" di putnam).
il problema è che, una volta ammessa la possibilità, anche solo teorica, di un simile scenario, non ci si può fermare a matrix. per essere coerenti fino in fondo il film da vedere è il tredicesimo piano.

ps: per chi volesse una spiegazione tecnica del problema

ByB
Inviato: 5/9/2011 18:38  Aggiornato: 5/9/2011 18:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/5/2011
Da:
Inviati: 382
 Re: Commenti liberi
grazie VUOTOROSSO per avermi rassicurato.
Vorrei segnalare per chi fosse interessato e in zona, che il 21 settembre alle 18.00 all'auditorium di Feltre (BL) ci sarà don Andrea Gallo il prete di De Andrè e degli "ultimi" come si definisce lui, accompagnato dalla chitarra di un mio caro amico che eseguirà dei brani di Faber appunto, una buona occasione per conoscere il lato buono della chiesa che con la chiesa non c'entra nulla ovviamente, io avrò l'onore di riprendere l'evento quindi se a qualcuno potrà interessare potrò fornire il video della serata. ciao By B.

"...meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci"
Fabrizio De Andrè "amico fragile"

vuotorosso
Inviato: 7/9/2011 23:08  Aggiornato: 7/9/2011 23:08
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 7/5/2011
Da:
Inviati: 2464
 Re: Commenti liberi
figurtai ByB , piacere mio

Ciao

granma
Inviato: 9/9/2011 11:02  Aggiornato: 9/9/2011 11:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/11/2009
Da:
Inviati: 34
 Re: Commenti liberi
Nuove Immagini Ravvicinate Del Sito di Allunaggio Apollo 17 [6-09-2011]

http://www.youtube.com/watch?v=UULnSwDEWsE&feature=topvideos_science

Commenti?

Polonio
Inviato: 28/9/2011 17:04  Aggiornato: 28/9/2011 17:04
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: Commenti liberi

Al2012
Inviato: 28/9/2011 22:43  Aggiornato: 28/9/2011 22:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: Commenti liberi
La NOMENKLATURA non vuole sentire ragioni …. E soprattutto non vuole sentire pensieri contrari …..

TAV, DIBATTITO A DUE VELOCITÀ

“Capire … significa trasformare quello che è"
astro7
Inviato: 7/10/2011 1:20  Aggiornato: 7/10/2011 1:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/11/2007
Da: questa sconosciuta terra di mezzo
Inviati: 472
 Re: Commenti liberi

Escherichia coli O -104 nuovi casi in Germania e Francia. Il ceppo è molto simile a quello che ha provocato 50 morti in luglio



cvd
uno dei prossimi argomenti atti a lobotomizzarci ancora ..... manco ce ne fosse ancora il bisogno.

Cosa s'inventeranno stavolta... sarà la volta del Bulgur?



Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA