Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


varie : Caso Intersos – un commento
Inviato da Redazione il 14/4/2010 23:20:00 (6566 letture)

In seguito alla mia richiesta di aiuto, per la difesa nel caso Intersos, sono stati raccolti in pochi giorni oltre 4000 euro (qui l'ultimo aggiornamento). Al di là di quello che ciò ha rappresentato per me personalmente – e vi garantisco che non è poco - ritengo il fatto eccezionale e profondamente significativo per tutti.

Mi sembra infatti che sia la prima volta che gli utenti di un sito si mobilitano in modo concreto per difendere il proprio spazio, e per far valere certi principi su cui è basata la sua stessa esistenza.

La cosa è ancora più significativa se si considera che hanno versato soldi anche persone che normalmente non si trovano d’accordo con il sottoscritto, e lo hanno fatto con lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione di tutti gli altri.

Sarà retorico e scontato, ma voglio anche dire che non c’è nessuna differenza fra chi ha versato 5 euro e chi ne ha versato 50, o anche di più: l’idea di “volerci essere”, di poter dire la propria in una situazione che potenzialmente tocca tutti noi, è stato il collante fondamentale che ha unito tutti nella loro risposta.

Lo stesso vale per tutti coloro che non hanno potuto permettersi di versare soldi, …

… ma che si sono dati da fare e si danno da fare per diffondere i DVD, o comunque per far conoscere il nostro sito.

Quando aprii luogocomune, nel 2004, scrissi: “ma a questo punto sarebbe teoricamente impossibile sopprimere Internet per il semplice fatto che un qualunque tentativo in quel senso verrebbe immediatamente denunciato al mondo tramite Internet stesso”.

Mai avrei immaginato, allora, che saremmo stati proprio noi a dare una prova tangibile di questo meccanismo.

Nello stesso articolo avevo anche scritto: “Un'ultimo aspetto negativo, per molte persone, è la cosiddetta mancanza del fattore umano nei rapporti che si creano in rete: “mi sembra di parlare con uno schermo luminoso”, “non posso chiacchierare con uno se non lo vedo in faccia”, “che senso ha dire ciao se non puoi stringergli la mano?” […] Proprio perchè in rete non ci si "incontra" per prossimità fisica, il criterio aggregativo diventa il qualunque oggetto specifico di comune interesse: la passione per la vela, l'odio per gli eschimesi, l'interesse per la ricerca bioatomica. Ecco quindi che, una volta trovato il proprio "bar" sotto casa, ci si sente sì più estranei in un senso, ma decisamente più "a casa" nell'altro. In secondo luogo – e qui sta la grande lezione umana di Internet - non conta più se quello che hai davanti è alto o basso, bello o brutto, ricco o povero. Conta ciò in cui crede, ciò che pensa, ciò che sogna. Ovvero quello che ciascuno di noi è, nel senso più profondo della sua essenza individuale. Internet è, in ultima analisi, il luogo di incontro per tutte le menti dell'umanità.“

E’ confortante sapere che esistono persone che non hai mai incontrato, e che forse non incontrerai mai, che pensano soffrono e gioiscono nello stesso identico modo, e per le stesse identiche cose per cui soffri e gioisci tu.

Massimo Mazzucco


P.S. Ovviamente, vi terrò informati sugli sviluppi della questione Intersos. Sappiate comunque che se dovessero avanzare dei soldi da quanto raccolto, ho già in mente come spenderli in modo utile e produttivo per tutti. Non posso dire di cosa si tratta (quando ve lo rivelerò ne capirete il motivo), ma fatico a pensare a qualcosa che renderebbe più contenta la stragrande maggioranza degli utenti di LC.

Voto: 7.00 (4 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
peonia
Inviato: 14/4/2010 23:40  Aggiornato: 14/4/2010 23:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Caso Intersos – un commento
Caro Massimo, sono felice che sia avvenuto cio' e lo si deve sopratutto a te e a cio' che il sito ha rappresentato e rappresenta per tutti noi, ricercatori della verita'. God save Max

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Decalagon
Inviato: 15/4/2010 0:02  Aggiornato: 15/4/2010 0:02
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: Caso Intersos – un commento
Ma pensa te, Massimo, la prima volta che sono entrato su Luogocomune è stato proprio per puro caso: stavo cercando del materiale per approfondire la storiaccia dell'11 settembre (dopo aver visualizzato September Blues e qualche articolo del blog di Attivissimo) e sono capitato qui... ho letto con poco interesse alcune sezioni e poi me ne sono andato molto confuso. A quei tempi però ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto che un governo potesse fare una roba simile ai propri concittadini, e credevo fossero solo stronzate che giravano su internet.

In seguito ci sono ritornato perché, parlando con qualche debunkerino in erba, mi era stato detto che esisteva un "Massimo Mazzucco" fuori di testa, che credeva alle peggio stronzate esistenti (e lì mi è stato fatto un elenco lungo eterno con terre cave, bicarbonato, eccetera) e che gestiva un sito chiamato "luogocomune". Il bello è che da come lo dicevano sembrava pure tutto vero

Per accertarmi che questi scimuniti avessero detto la verità sono tornato e mi sono letto decine di articoli e decine di threads. Non ci ho messo molto a rendermi conto che questo "Mazzucco-fuori-di-testa" dimostrava in realtà un'onestà intellettuale e una buona fede che in nessun altro blog telebattiviano ho riscontrato, per quanto se ne dica fra CICAP (che non è sicuramente il marchio dell'onestà e del metodo scientifico per eccellenza), discepoli e compagnia bella.

Per questo ti voglio ringraziare, Massimo, perché è soprattutto grazie a te se sono riuscito ad aprire gli occhi su una miriade di argomenti di cui prima non conoscevo nemmeno l'esistenza. Sono felicissimo di averti dato il mio aiuto per questa battaglia (vinta in partenza, secondo me) contro la disonestà altrui.

Inoltre non credo finirò mai di farti i complimenti per la tua tenacia e per la tua volontà che dimostri nel tirare avanti questi stupendo sito, alla faccia di tutti i buffoni che ti spalano merda addosso.

Vai così che stai facendo un lavoro stupendo ^_^

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Calvero
Inviato: 15/4/2010 0:13  Aggiornato: 15/4/2010 0:14
Sono certo di non sapere
Iscritto: 4/6/2007
Da: Fleed / Umon
Inviati: 13165
 Re: Caso Intersos – un commento
Citazione:
Sappiate comunque che se dovessero avanzare dei soldi da quanto raccolto, ho già in mente come spenderli in modo utile e produttivo per tutti.


parlo a titolo personale.. io non ci vedrai nulla di male se avanzassero dei soldini (e spero di sì, cosa che significherebbe che le cose sono andate per il verso giusto), e li terresti anche semplicemente per far fronte alle spese del mantenimento del Sito (di cui non so quali siano i costi )

Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
imike
Inviato: 15/4/2010 1:10  Aggiornato: 15/4/2010 1:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/1/2008
Da: Milano
Inviati: 85
 Re: Caso Intersos – un commento
caro Massimo,

la prima senszione che ho provato quando ho visto il tuo post sulla citazione in giudizio e' stata rabbia.

mano a mano che leggevo cresceva il timore per quanto avresti deciso di fare, alla fine della mia lettura ho capito che saresti andato avanti.

Nessuno tocchi Massimo ... e la rabbia si e' trasformata in collante, e credo per una buona parte di noi.

"noi".

Luogocomune ha avuto un sussulto, e "noi" si e' andati concretamente in una stessa direzione. a ripensarci credo che abbiamo acquisito consapevolezza, siamo cresciuti.

una cosa importante, eccezionale.

persone diverse, che non si conoscono personalmente, almeno due generazioni, culture, formazioni ed esperienze diverse, punti di vista diversi, chi scrive meno (come me) e chi di piu', da citta' e paesi diversi, con idee diverse, con personalita' diverse.

insomma, "persone" che si confrontano in un "luogo comune".

un "individualismo collettivo" che e' merito tuo, Massimo.

no allo schiacciamento delle idee, no all'appiattimento delle persone. no a quella massificazione che il global-capitalismo-neoliberismo (non saprei come definirlo, ma poco importa) e' riuscito a diffondere silenziosamente e senza colpo ferire (si fa per dire), di sicuro in modo molto piu' diffuso e permeante di quanto siano riuscite a fare ideologie precedenti, da sinistra a destra, che alla fine nella storia si rivelano sempre la stessa cosa. rulli compressori, cambia solo la carrozzeria.

via libera alle idee, ai punti di vista, agli umori. con fatti alla mano.


alla fine, ti voglio dire grazie. e ti ripeto quanto scritto in precedenza: Massimo, non sei solo!


con rinnovata stima,
Michele (iMike)

ChezFilipp
Inviato: 15/4/2010 6:50  Aggiornato: 15/4/2010 6:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/11/2009
Da:
Inviati: 49
 Re: Caso Intersos – un commento
Ciao Massimo,
allego i riferimenti del bonifico appena effettuato a tuo favore come sostengo per la denuncia di Intersos, sono solo 40€ ma spero possano aiutarti concretamente.
Ti chiedo se gentilmente nella lista dei tuoi sostenitori per la questione Intersos posso comparire con il nome di ANAM.

Aspetto una tua gentile risposta.

In bocca al lupo e grazie di tutto!
Fil


Intestazione: MASSIMO MAZZUCCO
Indirizzo:
C.A.P.:
Città:
Provincia:
Importo in Euro Data Valuta Addebito Causale ABI
40,00
14/04/2010

Comunicazioni al beneficiario
SOSTEGNO A LUOGOCOMUNE CITATO IN GIUDIZIO DA INTERSOS
Importo del Bonifico Commissioni Oneri Interbancari Totale
40,00 0,00 0,00 40,00

kiko76
Inviato: 15/4/2010 9:56  Aggiornato: 15/4/2010 9:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/1/2009
Da: Cagliari
Inviati: 59
 Re: Caso Intersos – un commento

koldar
Inviato: 15/4/2010 10:00  Aggiornato: 15/4/2010 10:00
So tutto
Iscritto: 13/7/2004
Da: Genova
Inviati: 13
 Re: Caso Intersos – un commento
Ciao Massimo,
il mio contributo di 20 euro per la causa Intersos ma non solo l'ho appena inviato a mezzo paypal. Eccone i riferimenti:

ID transazione 2PJ8190493391704K dle 15/04/2010 (Nick: KOLDAR)

Fanne quel che voi del denaro raccolto: mi fido del tuo giudizio, sono anni che ti seguo e hai già abbondantemente dimostrato di essere una persona seria.
Non mollare.
Ah, ancora una cosa: i DVD. Me li mandi sì o no?
Grazie di tutto
Koldar (Genova)

Gys
Inviato: 15/4/2010 10:03  Aggiornato: 15/4/2010 10:03
So tutto
Iscritto: 24/10/2008
Da: Cagliari
Inviati: 17
 Re: Caso Intersos – un commento
Ho sempre pensato fosse meglio sbagliare con la propria testa che fare giusto con quella degli altri e tante cose non mi tornavano da sempre.
Qualche anno fa mi dissi: Ma porca miseria 'sto internet servirà a qualcosa o no? Cominciai a cercare materiale sui DOGMI inviolabili, quali La Colpa è solo dei Tedeschi, Siamo stati sulla Luna, gesù è un personaggio STORICO, l'Olocausto NON SI METTE MAI in discussione perchè è andata come ci hanno detto, Mille personaggi ambigui con un certo Garibaldi hanno conquistato l'italia, 11/9 etc etc.
Si Parte, Andiamo a cerca di Bufale e chi trovo tra i più gettonati? Ma Lui il mitico Attivissimo, il cacciatore di bufale. Cominciai a leggere ma qualche conato risaliva perchè? Perchè continuava ad andare contro questo Sig. Mazzucco con veemenza quasi fosse un caso personale (scoprii poi che il calcio nel culo preso da Massimo non lo avrebbe mai digerito) e visto che se vedo un gregge di pecore bianche dove ve n'è una nera ella sarà la sola ad attirarmi, così come se a una manifestaziione, l'unica persona, se vi è, che protesta sarà anche l'unica ad attirare la mia attenzione, decisi di andare alla ricerca del Sig Mazzucco e delle sue stravaganti e incredibili frottole.
Pochi giorni e il morbo comiciava il contago. Leggevo, guardavo, rileggevo, riguardavo, ascoltavo e riascoltavo. Mi ritrovai ramingo a spakkare le palle a tutti e a costringerli nel pensare mentre guardavano i documenti che NON volevano guardare e ascoltavano l'audio che NON volevano ascoltare. Porka Pupazza, lo sapevo, ci hanno sempre preso per il culo ma non avevo prove oggettive... Ora le avevo.. e un ghigno satanico mi si dipinse in volto... Per tutte quelle volte che ... Sei Pazzo... Vedi Cose che NON esistono... Vai ricoverato... Ora potevo rispondere a Tono! Tiè guarda qua, leggi li, pensa su, smentisci questo e questo e quest'altro, dai, forza, tiè 'nnaggia a Voi... eh eh eh.
Ah che liberazione. Scoprii di non essere un folle... Avevo il MORBO... Solo che non lo sapevo! E da quel giorno è il mio sito di informazione primario e quotidiano. Leggo le notizie e sempre i commenti, che fanno sempre bene, e per me sono da leggere entrambi in quanto, non meravigliatevi, ma vi è un Sito dove i commenti HANNO VALORE (chi trolla si divora da solo o in extremis arriva il calcio nel culo ragionato, specialità della casa) Le Persone hanno valore e tutto rispetta quelle semplici regole naturali non scritte, che agiscono quando ve n'è bisogno, autocorregendo l'andamento.
Per questo e per tanto altro altro dico a Te Massimo, Grazie di tutto. E dico a VOI Ragazzi ARRIGRAZIE per avermi fatto coscientemente ammalare!

DjGiostra
Inviato: 15/4/2010 10:07  Aggiornato: 15/4/2010 10:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/1/2009
Da: Brignano G.D'Adda
Inviati: 5481
 Re: Caso Intersos – un commento
Anche io parlo a nome mio a penso che se avanzassero soldi non mi dispiacerebbe
se li tenessi tu per gestire ancora meglio questo sito e anche a uso personale
visto la mole di lavoro .
Anche se li dassi in beneficenza a qualcuno che sta' peggio va bene.
Insomma mi fido di cio' che fai Massimo !!!!!!!
Detto questo concordo sull'articolo e sull'unita' dei visitatori del sito
nel voler difendere te e il sito stesso..
Una cosa pero' spero che avvenga:
Una bella controdenuncia per danni morali con una bella richiesta
di risarcimento danni cosi da scoraggiare altri a fare la stessa cosa !!!
Niente sarebbe piu' bello che batterli con le loro stesse armi !!!!

Ciao a tutti..
Damiano..

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
titusnefasto
Inviato: 15/4/2010 10:23  Aggiornato: 15/4/2010 10:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 19/5/2004
Da: daumpa
Inviati: 417
 Re: Caso Intersos – un commento
per conto mio potresti prenderti una piccola vacanza con chi sicuramente stai trascurando per dedicarti al sito

temponauta
Inviato: 15/4/2010 10:24  Aggiornato: 15/4/2010 10:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 1/4/2010
Da:
Inviati: 2040
 Re: Caso Intersos – un commento
>>> "La cosa è ancora più significativa se si considera che hanno versato soldi anche persone che normalmente non si trovano d’accordo con il sottoscritto, e lo hanno fatto con lo stesso entusiasmo e la stessa partecipazione di tutti gli altri."

Una chiara dimostrazione di come si può esprimere con i fatti la citazione di Voltaire sulla tolleranza: "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo".
Di questi tempi è una bella notizia e la dobbiamo al sito di MM.

Cassandra
Inviato: 15/4/2010 12:35  Aggiornato: 15/4/2010 12:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/5/2006
Da:
Inviati: 1551
 Re: Caso Intersos – un commento
Beh hai centrato il punto, Massimo.
Ci sono luoghi dove si chiacchiera con sconosciuti, su Internet, e non sono certo "amici". Ma come accade per l'amicizia in carne e ossa, dopo anni di frequentazione un po' amici lo si diventa davvero. Quando mi è capitato di incontrare amici internettiani con cui si era stabilita una frequentazione di anni, ci siamo abbracciati e guardati negli occhi intensamente non certo come si fa con sconosciuti. E la confidenza acquisita è rimasta intatta.

Per quanto riguarda te, sei anche uno che si impegna. E come succede per un amico che nel tempo ti da anche una mano... prima o poi gli offri una pizza.

Comunque vada con Intersos (resto convinta che sarà una bolla di sapone), il mio piccolissimo contributo è la pizza che offro a un amico serio.

Non una focaccia però, come ho ben specificato!!!

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Skafloc
Inviato: 15/4/2010 12:49  Aggiornato: 15/4/2010 12:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/3/2006
Da: ROMA
Inviati: 188
 Re: Caso Intersos – un commento
Io invece prima di conoscere Luogocomune et similia stavo molto meglio: NOI eravamo i buoni, LORO i cattivi, la nostra società era superiore, guardavo i documentari sullo sbarco sulla luna con fare sognante senza essere divorato dal dubbio, e se avessimo avuto qualche problema, i democraticissimi Stati Uniti ci avrebbero aiutato.
Vabbè, non ero proprio così sprovveduto, ma questo è l'ambiente socio-famigliare nel quale sono vissuto.
Invece ho conosciuto gente come Massimo e voialtri che vi permettete di contestare ciò che dicono i governi, i quali lavorano solo per il nostro bene, e se qualcuno ogni tanto ci rimette è in nome del progresso e dello sviluppo.
Accidenti a me e a quando ho preso la pillola rossa.
Basta, voglio essere riconnesso...

Le cose urgenti vanno fatte con calma
ayarbor
Inviato: 15/4/2010 18:33  Aggiornato: 15/4/2010 18:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/1/2010
Da:
Inviati: 227
 Re: Caso Intersos – un commento
Oltre che al fatto di voler mobilitarcisi per difendere il proprio spazio entro cui poter dire la propria, anche perchè in quanto utente ci si sente partecipi, la motivazione principale ha voluto essere non tanto quella di sostenere un sito (che comunque mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse stato inficiato) ma piuttosto l'istinto di voler aiutare dando man forte ad UNA PERSONA che in tutta franchezza per un desiderio di giustezza, anche nei confronti dell'altrui capacità di discernimento, si è visto punito per questo subendo un sopruso (e per giunta a causa dell'arroganza di chi si professa di agire nell'interesse del bene altrui).

peonia
Inviato: 15/4/2010 18:53  Aggiornato: 15/4/2010 19:54
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: Caso Intersos – un commento
rimosso....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
clausneghe
Inviato: 15/4/2010 19:53  Aggiornato: 15/4/2010 19:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: Caso Intersos – un commento
Ciao Massimo
Purtroppo non posso mandarti soldi, un pò perchè non ne ho ma principalmente perchè non dispongo di moneta elettronica e nemmeno del tempo(in questo periodo) per recarmi a fare la fila in posta...
Ma, per quello che vale, ti rinnovo la mia stima e i miei incoraggiamenti affinchè Tu e Noi si possa andare avanti sul "sentiero comune"
Per quanto riguarda la venale minaccia dei tizi avvocati per Intersos, credo che si siano tirata la classica zappa sui piedi.
Tu non hai fatto altro che ri-pubblicare. Ciccia.
In bocca al lupo da Claus

Redazione
Inviato: 15/4/2010 20:43  Aggiornato: 15/4/2010 20:43
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Caso Intersos – un commento
Grazie ANAN, grazie KOLDAR (sui DVD ti rispondo in separata sede).

Clausneghe: Da parte tua mi basta un bel bestemmione in bergamasco. So io a chi rigirarlo...

eduCattivo
Inviato: 16/4/2010 0:15  Aggiornato: 16/4/2010 0:15
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/4/2007
Da: Rinteln, Niedersachsen -D-
Inviati: 52
 Re: Caso Intersos – un commento
Oltre al modesto contributo di una settimana fa, ho appena acquistato il dvd doppio. Spero che sia un'altra goccia in aiuto alla lotta che combatti per la informazione vera.
Buon lavoro.

Luigi

Se vuoi renderti interessante, aggiungi ''Confucio'' alla fine dei tuoi scritti.

Confucio
matteog
Inviato: 16/4/2010 0:34  Aggiornato: 16/4/2010 0:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/9/2009
Da: Roma
Inviati: 966
 Re: Caso Intersos – un commento
quotando in pieno tutto quello che dice Decalagon, aggiungo o forse sottolineo che Mazzucco, o meglio Massimo, si merita il nostro appoggio perché ha dimostrato di essere sempre in buona fede dando la parola a chiunque avesse voluto. E benché io sia pienamente in disaccordo con lui su molti più argomenti di quelli in cui sono in accordo (non voglio rimarcare il concetto per distanziarmi dalla persona ma più che altro per esprimere un altro concetto), voglio attestare la mia stima nei tuoi confronti perché finché un argomento, un'idea o una semplice opinione è espressa con sincerità, chiarezza e buona fede anche se non è condivisibile da parte mia o di altri, questa merita voce. Così, anche chi la esprime merita voce.

Buona fortuna
Matteo

"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Witt83
Inviato: 16/4/2010 10:24  Aggiornato: 16/4/2010 10:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 419
 Re: Caso Intersos – un commento
Ciao Massimo, al momento non sono riuscito a dare una mano (è un periodo un pò così), e mi sento un pò in colpa.

Mi sono comunque promesso di farlo e lo farò, magari tra un qualche settimana, se resta la possibilità di farlo.

Se così non fosse, mi procurerò un Posta Pay e acquisterò il DVD "Cancro, le cure proibite", che non ho ancora visto.

Scusa Massimo (non mi rende felice l'idea che, nella mia vita, ho speso di più per acquistare il Corriere della Sera che per aiutare te).

Ancora grazie di tutto.

La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
revolver85
Inviato: 19/4/2010 1:04  Aggiornato: 19/4/2010 1:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/1/2006
Da:
Inviati: 68
 Re: Caso Intersos – un commento
mazzucco il tuo lavoro è sempre stato lodevole...il tuo impegno encomiabile, la tua umanità nel relazionarti con noi, nel rispondere alle mie mail... è una STUPENDA MANIFESTAZIONE DI CORDIALITA' !
sono felice di come stanno andando le cose!meriti le cose migliori!
grazie di tutto!
mikele!

McOrion
Inviato: 19/4/2010 18:38  Aggiornato: 19/4/2010 18:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/2/2010
Da: Etna
Inviati: 97
 Re: Caso Intersos – un commento
Beh... "prego"

Quel che ci fai con l'esubero sono solo fatti tuoi. Io ho pagato (e poco) per quello del quale ho approfittato gratis fino ad oggi.

Avessi comprato Panorama ogni settimana avrei speso di più e starei ancora credendo a Babbo Natale

Se con l'esubero ci vai in vacanza posso solo dirti "porta la crema solare"

McOrion


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA