Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


opinione : 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Inviato da Redazione il 2/1/2010 6:10:00 (12135 letture)


(Vedi/scarica il film in versione integrale. Acquista il DVD e supporta il sito.)

Twenty-ten, venti-dieci, come dicono in America, oppure duemiladieci, come diciamo noi. In qualunque modo la si pronunci, questa data fa una certa impressione, non solo perchè ci avvicina sensibilmente al fatidico 2012 – è inutile negarlo, persino il più razionale dei materialisti un pensierino alla “catastrofe universale” deve averlo fatto - ma perchè lo scatto delle decine rappresenta in qualche modo la fine di un ingresso incerto e temporaneo nel terzo millennio, e l’inizio di una cadenza precisa, più ufficiale ed ineluttabile del corso della Storia.

Il tempo avanza inarrestabile, e noi non possiamo che seguire gli eventi che ci porta, in parte affascinati dal continuo evolversi delle cose, in parte preoccupati per la nostra evidente impotenza a mutare il corso della storia.

Ci sentiamo tutti a bordo della stessa nave, ma nessuno sa bene chi sia al comando, che intenzioni abbia, e cosa davvero ci riservi il destino; di fatto viviamo in un mondo dove ormai tutto è possibile e nulla appare più certo, e bisogna essere dotati di un notevole ”senso dell’avventura” per non vivere questa situazione in maniera negativa, frustrante e destabilizzante.

Eppure, l’anno che è trascorso non è passato invano, e ci ha offerto molti segnali interessanti, ...

... fra i quali vorremmo sottolinearne uno in particolare, che potrebbe contenere la chiave di lettura per gli anni a venire: il fallito “golpe” mondiale della pandemia, che ha suggerito chiaramente come debba esistere un conflitto di forze ai vertici del potere occulto.

Con certezza non sapremo mai cosa è successo dietro alle quinte, ma di fatto sappiamo che in ottobre si parlava di milioni di morti in tutto il mondo, con vaccinazioni obbligatorie e campi di concentramento previsti in America per i renitenti, e dopo due mesi la cosa è svanita nel nulla più assoluto, come se non fosse mai esistita.

I campi di concentramento però esistono, la polizia è addestrata ad usarli, ed esistono pure centinaia di migliaia di “bare” di plastica, previste per fronteggiare le conseguenze di una eventuale insurrezione popolare.

Questo impone di escludere una banale “tattica della paura”, intesa semplicemente a vendere più vaccini nel mondo, e porta ad ipotizzare un vero e proprio disegno totalitario, con uno scontro di forze ai massimi livelli del potere che avrebbe visto un secondo gruppo di persone, altrettanto potenti, riuscire in qualche modo ad impedire al primo di portare a termine il devastante progetto.

Non stiamo parlando semplicisticamente di “buoni” e di “cattivi”, ma di due gruppi di potere con finalità diverse, anche se eventualmente accomunati da un chiaro desiderio di leadership mondiale.

Come già detto, non abbiamo dati certi per fare queste affermazioni, ma rimane finora l’unica spiegazione plausibile per una sequenza di eventi così sconcertante come la fallita pandemia suina.

La tentazione totalitaria, peraltro, è viva in certi ambienti del potere americano da oltre 50 anni, e si torna ciclicamente a parlarne nonostante non si sia mai concretizzata, almeno fino ad oggi. In altre parole, che esistano piani e direttive per un “nuovo ordine mondiale” è innegabile, ma che tale progetto stia procedendo secondo i desideri di chi lo ha concepito resta tutto da verificare.

A leggere il Memorandum 200 di Kissinger, oggi al mondo dovrebbero rimanere sì e no due miliardi di persone. Invece siamo circa il triplo.

E più passa il tempo, con Internet, più diventa difficile condizionare le masse tramite la sola propaganda massmediatica. Nel ’76, quando tutti corsero a vaccinarsi contro la suina, bastarono quattro spot pubblicitari e due TG un pò allarmati per ottenere il massimo risultato. Oggi sono state proprio le infermiere degli ospedali a ribellarsi per prime, dopo aver attinto da Internet le corrette informazioni sulla “trappola immunologica” che stava per scattare.

Se invece il potere ai vertici fosse unificato – viene da pensare – non si comprende perchè Internet non sia stato chiuso da tempo, o comunque limitato in modo da diventare assolutamente innocuo per chi il potere lo gestisce. Non si arriva ad imbrigliare un intero sistema di informazione mondiale, fatto di centinaia di TV e testate giornalistiche che si adeguano come un sol uomo ad ogni bugia da raccontare, per poi vedersi sfuggire il controllo a causa di un nuovo “giocattolo” come Internet.

Se quindi si accetta l’ipotesi dei due gruppi di potere, si profila anche un nuovo ventaglio di possibilità per il futuro che ci attende, e qui diventa necessario introdurre un concetto che per molti risulta ancora sconosciuto: si chiama “esopolitica”.

Per esopolitica si intendono, in senso lato, i rapporti “politici” dell’umanità con le civiltà extraterrestri.

Che esistano queste civiltà è ormai molto difficile da negare, e solo chi non si sia informato a dovere – oppure chi rifiuti a priori questa ipotesi, senza volerla verificare di persona – può trattare l’argomento con sufficienza o derisione. (Nel film “I Padroni del Mondo” viene spiegato proprio come l’atteggiamento di derisione verso il problema UFO, così comune fra gli “scettici”, sia il risultato di un condizionamento mediatico intenzionale, durato oltre 50 anni).

Gli altri sanno bene che la questione è impellente, e che ben poche cose al mondo possono avere un’importanza maggiore di questa. Di fronte ad una eventuale “disclosure” – l’ammissione ufficiale, da parte delle autorità americane, dell’esistenza di civiltà extraterrestri – problemi come il Global Warming, le guerre del petrolio o la fame nel mondo vengono subito ridimensionati, e contemporaneamente rapportati alla disclosure stessa: in altre parole, certe soluzioni che ci appaiono impossibili oggi in termini puramente ”terrestri”, potrebbero improvvisamente diventare accessibili includendo nell’equazione la variabile extra-terrestre.

Tornando ora ai due presunti gruppi di potere, numerosi “whistleblowers” dell’ambiente ufologico raccontano proprio di una netta divisione ai vertici del potere occulto, con un gruppo che spinge da tempo per la progressiva disclosure delle realtà extraterrestri, ed uno che vi si oppone invece con caparbia ostinazione.

Molti hanno letto nei fenomeni della “spirale in cielo” della Norvegia, o della “piramide olografica” su Mosca – comparsi curiosamente a poche ore di distanza - dei chiari avvertimenti da parte di chi spinge per la disclosure a coloro che invece vi si oppongono.

Da qui in poi ogni ragionamento diventa pura ipotesi, per cui dobbiamo fermarci. Di certo però sembrano emergere da più parti i sintomi di quello “scontro decisivo” fra due tipi di forza – chiamiamole “costruttiva” e “distruttiva”, fingendo che l’Apocalisse di Giovanni non sia mai esistita – dal quale è chiaramente destinato ad emergere il futuro dell’umanità.

A noi non resta che fare come il nonno della famosa barzelletta: quadriplegico, obbligato sulla sedia a rotelle, viene portato dai nipoti in cima ad una collina, sotto la quale i binari di una linea ferroviaria sono stati fatti incrociare apposta fra di loro. Mentre i nipoti gli sistemano la copertina di lana sulle ginocchia, uno di loro gli dice: “Nonu, ti che t’e mai vist un casu ne la vita, sta chi che te vedet el più gran scenter che gh’è mai stà su la tera”. (Nonno, tu che non hai mai visto un cazzo nella vita, stai qui che vedi il più grosso scontro che c’è mai stato sulla terra).

Auguri a tutti, quindi, e buon anno.

Massimo Mazzucco

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
desbouvet
Inviato: 2/1/2010 7:33  Aggiornato: 2/1/2010 7:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao e buon anno. E' una persona di nome Bush (nato in Massachussets un dì 11 marzo), a inventare il Memex, nel 1945. Quando diciamo 'Internet' intendiamo in realtà il WWW (la 'w' è la traslitterazione della lettera ebraica di valore 6), che è sorto tra il 1989 e il 1991 in Svizzera (chiaramente), sulle ceneri della Guerra Fredda, con tempismo PERFETTO. Chiediamoci sul serio a cosa possa essere servita la Guerra Fredda. Non è forse servita a sviluppare Internet e poi il "giocattolo" conseguente? Non è servita forse a implementare i "calcolatori" e poi la tastiera virtuale nelle nostre esistenze terrene?

Pensare che il Web (un nomignolo caruccio, quasi come dire Jack, come fosse un nostro compagno delle medie) possa preoccupare chi detiene il potere, secondo me non sta in piedi. Sono furbi come serpenti. Noi sì che siamo ingenui, grati per ogni trastullo che ci viene messo in mano, fosse anche una mina. E pensiamo subito, ma proprio subito "questo è mio".

Redazione
Inviato: 2/1/2010 7:36  Aggiornato: 2/1/2010 7:37
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao Desbouvet. Ovviamente quello che dici può essere vero. Però bisogna riconoscere che il "golpe" globale della suina è fallito grazie a Internet.

Senza di quello oggi avremmo vaccinato anche i braccioli delle poltrone.

desbouvet
Inviato: 2/1/2010 7:49  Aggiornato: 4/1/2010 15:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Non so. Conosco persone che stanno sui monti, non hanno la connessione e neppure il personal computer, e sono state le prime persone a dire 'no' alla vaccinazione, che radio giornali e televisioni (cui hanno accesso illimitato, come ognuno di noi, solo per il fatto che va a lavorare) continuavano a porre loro come atto 'di salute'.

Non ho l'impressione che l'infermiera tal dei tali, avendo letto qualcosa in rete, abbia sventato il golpe. Ho l'impressione che il golpe sia in atto, su un livello di realtà diversa.

E che la vicenda macabra, la danza della morte, nel piano più basso della realtà, sia stato fermata prima che le coscienze di una consistente massa critica umana potessero 'formarsi'.

desbouvet
Inviato: 2/1/2010 8:15  Aggiornato: 2/1/2010 8:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
E' anche affascinante il seguito del pezzo, naturalmente.

Tu dici non trattarsi semplicisticamente di buoni e cattivi e più oltre specifichi costruttori e distruttori, con un riferimento alla Rivelazione (appunto..) di Giovanni. Io credo che l'Apocalisse ponga il problema del bene e del male, non in modo semplice, e descriva non due fazioni in lotta per il potere universale, una macabra e l'altra meno, una terrorisstica e l'altra scientifica, ma descriva ben altro, il male vero e il bene vero. Che non sono semplici, e non sono nemmeno mai ben distinguibili l'uno dall'altro (questo almeno fino al Giorno...) ma sono totalmente nemici, da sempre.

Ok. Dopo averci fatto apprezzare per decenni l'endo-politica, con tutte le sue balle formali e sostanziali, mi coglie un sussulto isterico nel pensare che vogliano farci beare pure della politica-eso, adesso.

Io penso che le civiltà eso non lo siano in termini semplicisticamente spaziali, ma di spazio-tempo sì. Percui penso che potremmo essere "noi" che torniamo indietro, in certo qual modo. Da qui l'enorme difficoltà di reggere il colpo, per chiunque, in posizione strategica all'interno della civiltà terrestre visibile, debba gestire certe informazioni sulla civiltà 'invisibile'.

Sono un poco sospettoso verso i contenuti possibili di una disclosure. Non fu il Governatore Romano a dire al mondo che c'era Gesù, fu Gesù stesso.

absinth
Inviato: 2/1/2010 8:36  Aggiornato: 2/1/2010 8:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/12/2005
Da: FRIULI VENEZIA GIULIA
Inviati: 249
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
questo è un mio articoletto sul tema che ho spedito pure a te Massimo... leggi QUI!

desbouvet
Inviato: 2/1/2010 8:39  Aggiornato: 2/1/2010 8:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Absinth, ho cominciato a leggere il tuo scritto (lunghetto). Mi piace il tuo approccio, l'esigenza di raccontarsi.

Finirò di leggerlo e ti scriverò qualcosa in loco.

Sertes
Inviato: 2/1/2010 9:13  Aggiornato: 2/1/2010 9:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 19/6/2006
Da: Bologna
Inviati: 9236
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Segnalo l'ennesimo articolo-spazzatura sui crop circles:

Io, grande appassionato di ufologia vi "smonto" tutti i Crop circles
Corriere della Sera

Sempre dallo stesso autore un delirante articolo sulla piramide di Mosca:

Dopo le sfere, spuntano piramidi Gli strani "solidi" di Mosca
Corriere della Sera

Citazione:
Vi sono teorie “occulte” secondo le quali questo oggetto piramidale sia una sorta di “portale” dimensionale, appartenente ad un’altra dimensione, e che sia lì in maniera permanente, ma si renda visibile solo in particolari condizioni. La sua comparsa, o per meglio dire la sua “visualizzazione” temporanea, sarebbe in stretto collegamento con altri “segni” celesti e più precisamente con la “spirale norvegese” e con altri avvistamenti avvenuti in Russia. In altre parole, la “spirale norvegese” avrebbe fatto da “innesco” perché si rendesse visibile la Piramide Nera sul Cremlino, di per sé invisibile ai nostri occhi. Sarebbero dunque due fenomeni, o manifestazioni, collegati l’uno con l’altro. Un sintomo forse di una “lotta” fra invisibili forze del Bene e forze del Male, dove la comparsa di un fenomeno ha causato come reazione equipollente l'apparizione dell’altro?


Come sempre la teoria più estrema, improvabile ed inverosimile è presa a campione, per smontare il tutto.


Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Redazione
Inviato: 2/1/2010 9:41  Aggiornato: 2/1/2010 9:42
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
SERTES: "Come sempre la teoria più estrema, improvabile ed inverosimile è presa a campione, per smontare il tutto."

Soprattutto, spiegazioni plausibili per la piramide: zero.

°°°

ABSINTH: Bello il tuo pezzo. La prossima volta possiamo mandare te a Matrix (se non altro, avrai sicuramente delle giacche migliori della mia! ).

ciao e grazie

Massimo

Redazione
Inviato: 2/1/2010 9:49  Aggiornato: 2/1/2010 9:55
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
DESBOUVET: "Io penso che le civiltà eso non lo siano in termini semplicisticamente spaziali, ma di spazio-tempo sì. Percui penso che potremmo essere "noi" che torniamo indietro, in certo qual modo."

E se ambedue le cose fossero vere? Una volta accettato che sia possibile muoversi nel tempo-spazio, lo è sia per "noi" (del futuro) che per gli "altri".

Di certo c'è una cosa che mi frastorna in continuazione: la caratteristiche antropomorfiche rivelano INNEGABILMENTE una matrice comune, e questo complica non di poco le cose.

PS: In ogni caso non credo che sarai inondato di eso-argomenti. Almeno non da parte mia. Io rimango fedele al metodo analitico, per cui senza fatti concreti non mi muovo in nessuna direzione.

Spiderman
Inviato: 2/1/2010 9:52  Aggiornato: 2/1/2010 9:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 19/9/2009
Da:
Inviati: 2722
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Anno nuovo vita nuova... prepariamoci a vederne delle belle nei prossimi anni.

"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
desbouvet
Inviato: 2/1/2010 10:14  Aggiornato: 2/1/2010 10:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
In ogni caso non credo che sarai inondato di eso-argomenti. Almeno non da parte mia.


Non da parte tua, lo so, non intendevo quello.

music-band
Inviato: 2/1/2010 10:44  Aggiornato: 2/1/2010 10:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 6/10/2005
Da: Shangri-la
Inviati: 1680
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Buongiorno Massimo,

auguri per un sereno 2010.

un paio di osservazioni sull'articolo:

La propaganda mediatica per il vaccino è fallita, questo è vero. Trovo molto rilevante che la commissione europea abbia messo in piedi un'ichiesta anche contro l'OMS e certamente internet ha dato il suo importante contributo.

Ma non vorrei che si dimenticassero le persone che continuamente lottano, non solo tramite internet, ma in prima persona, con conferenze, lettere aperte a politici, incontri e attivismo in genere.

Il Comilva ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, certo filmate e messe anche su youtube ma anche scendendo in piazza a parlare alla gente. Personaggi come Giorgio Tremante poi sono instancabili ed è anche grazie a gente come lui, che lotta da trent'anni dopo che si è visto morire due figli più un terzo in condizioni sempre critiche se il veneto si è liberato dall'obbligatorietà dei vaccini.

Grazie a medici come Roberto Gava che hanno il coraggio di andare controcorrente e di essere veri medici nel senso ippocratico del termine facendo ricerca seria e pubblicando libri fondamentali come "Le Vaccinazioni Pediatriche" diretti ai medici stessi ma che ogni genitore in ogni parte del mondo dovrebbe leggere.

Quindi la rete come amplificatore, contenitore di notizie spesso altrimenti introvabili ma anche la gente che si muove e che forse nella rete trova un mezzo per contrastare il controllo mediatico assoluto e quindi per "Far Sapere".

Per quanto riguarda gli UFO:

due considerazioni sui filmati certamente affascinanti della piramide a mosca e della spirale in norvegia.

In entrambi i casi: Cielo coperto. Una specie di telone cinematografico naturale per proiezioni olografiche?

La propaganda sta cercando sempre nuovi mezzi per colpire le coscienze e sappiamo che l'uso del simbolismo per far leva sull'emotività e sull'irrazionale è l'arma più potente.

Mi chiedo perchè i segni del cielo devono essere esattamente come tutti nell'inconscio collettivo se li aspettano... Una piramide e una spirale luminosa nel cielo

Perchè accidenti non posso vedere un Ufo fatto come un attaccapanni?

Aspettiamo il volto della madonna sui cieli occidentali?

Non posso non considerare pensando al problema Ufo, che mi ha sempre affascinato, che esiste un progetto militare chiamato BlueBeam che prevede proprio la creazione di ologrammi anche a sfondo religioso per influenzare il nemico.

E non posso dimenticare le dichiarazioni di molti personaggi tra cui Von Braun che non fecero mistero dell'esistenza di progetti per simulare finti incontri o attacchi da parte di entità extraterrestri.

D'altra parte Orson Welles aveva dimostrato cosa si poteva ottenere con una semplice trasmissione radiofonica.

Per restare in tema, vi mostro un paio di scatti fatti dalla finestra di casa mia.

Il mese scorso, ho notato un oggetto basso sull'orizonte che si muoveva in linea retta a velocità costante ma troppo lentamente per essere un aereo. Non aveva una forma allungata ma sembrava una specie di sfera... Così ho preso la macchina fotografica, il teleobiettivo ed ho fatto un paio di scatti. La prima foto è normale, le altre due sono ingrandimenti della prima e della seconda.

Nel secondo ingrandimento potrebbe assomigliare a un pallone sonda, ma credo sarebbe stato troppo basso e troppo veloce per un pallone aerostatico. Il fatto che tra i due scatti avvenuti a pochi secondi la forma appaia molto diversa mi pare interessante.

Auguri a tutti




























































clausneghe
Inviato: 2/1/2010 10:48  Aggiornato: 2/1/2010 10:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Se dobbiamo credere all'opzione aliena, allora bisogna ridare lustro alle teorie del vituperato Icke, con tanto di rettiliani tenebrosi contrapposti ai guerrieri di luce..
Perchè è innegabile che dietro alle brutture che avvengono nel mondo c'è dietro qualcosa di più grosso di Al-quaeda, magari Satanasso stesso che come si sà è il capo dei Drachi alati, a loro volta capi dei semplici rettiloidi
Alla quale categoria più o meno "ibridata" appartengono tutte quelle "persone" solo simili a noi comuni umani, che vediamo ai vertici del Potere globale e che a volte si riuniscono con il Bilderberg, la Trilaterale o semplicemente fanno la scampagnata al "Bosco Bohemien", rendendo omaggio al loro vero dio Gufo o Moloch che chiamar si voglia

NaVaR
Inviato: 2/1/2010 10:48  Aggiornato: 2/1/2010 10:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/9/2006
Da: Monza
Inviati: 35
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
intanto c'e' gia' chi si prepara a "investire centinaia di milioni di dollari" per proteggerci dagli asteroidi...

link

Massimo, mi pare che tempo fa avevi ipotizzato gli asteroidi come prossima possibile paura globale, prima o magari come preludio della disclosure. Che ne dici?

Redazione
Inviato: 2/1/2010 10:56  Aggiornato: 2/1/2010 10:57
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
MUSICBAND: "Ma non vorrei che si dimenticassero le persone che continuamente lottano, non solo tramite internet, ma in prima persona, con conferenze, lettere aperte a politici, incontri e attivismo in genere."

Certamente, ma queste persone le informazioni giuste le hanno avute tramite internet.

Internet infatti è solo un MEZZO, il resto del lavoro dobbiamo comunque farlo noi.

Riguardo e Mosca e Norvegia, anch’io credo siano ologrammi. Non a caso ho parlato di "messaggi" da un gruppo (umano) all’altro. Come dire: se non lo annunciate ufficialmente voi, li facciamo comunque arrivare noi (mettendo quindi l’umanità di fronte al fatto compiuto).

°°°

NAVAR: "mi pare che tempo fa avevi ipotizzato gli asteroidi come prossima possibile paura globale, prima o magari come preludio della disclosure."

Avevo solo fatto notare il curioso aumento di "notizie" sugli asteroidi, sottolineando la coincidenza con la teoria di Von Braun. Non dispongo di elementi sufficienti per elaborare una teoria personale su questo argomento.

hendrix
Inviato: 2/1/2010 11:06  Aggiornato: 2/1/2010 11:06
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?

desbouvet
Inviato: 2/1/2010 11:17  Aggiornato: 2/1/2010 11:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Certamente, ma queste persone le informazioni giuste le hanno avute tramite internet.


Bill Cooper ce l'aveva anche prima.

branzac
Inviato: 2/1/2010 11:24  Aggiornato: 2/1/2010 11:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Giusto ieri ho letto qualcosa al riguardo....

Questa è la pagina principale. Leggetevi i vari capitoli di "David Wilcock: disclosure ai giochi finali".
Riprende pari pari il ragionamento esposto dal sig. Mazzucco, dando inoltre spiegazione ai vari fenomeni recenti, spirale e piramide inclusi.
La cosa che mi ha impressionato di più, è come tutti i pezzi e tutti gli enigmi della storia (vedi Kennedy) si incastrino a vicenda nel racconto.
Per associazione di idee, dopo la puntata di Matrix mi verrebbe da pensare che Berlusconi sia stato "reclutato" dal Nuovo Cremlino per contrastare il cartello dei Rockfeller/NWO.. (questa si capisce solo dopo aver letto il racconto sopracitato).

Buon anno a tutti.

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
cnj
Inviato: 2/1/2010 11:49  Aggiornato: 2/1/2010 11:49
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:

Redazione:
...il fallito “golpe” mondiale della pandemia...
...I campi di concentramento però esistono, la polizia è addestrata ad usarli, ed esistono pure centinaia di migliaia di “bare” di plastica, previste per fronteggiare le conseguenze di una eventuale insurrezione popolare...

Questi non hanno nessuna intenzione di mollare:
Novartis: nuovo impianto per la produzione di vaccini per l'influenza

Citazione:

Redazione:
non abbiamo dati certi per fare queste affermazioni

Si ma nel frattempo cominciamo a mettere in ordine il puzzle.
Tutti i pezzi sarà impossibile trovarli.
Ma per giungere ad una lettura dei meccanismi che attanagliano la nostra società siamo sicuri che servano proprio tutti questi pezzi?
Provate a togliere il 30/40 e perfino il 50% dal puzzle di vostro/a figlio/a e vedrete che sforzandosi un po' il disegno finale sarà comunque chiaro. Qualcosa sfugge sempre... ma il resto rimane li sotto ai nostri occhi. Si può sperare che il 2010 sia più magnanimo nella "distribuzione" di consapevolezza e meno gentile con chi tiene ben nascosto certi pezzi del puzzle. Buon Anno!

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
starchild
Inviato: 2/1/2010 12:05  Aggiornato: 2/1/2010 12:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/1/2007
Da:
Inviati: 161
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao e Buon 2010,
Come appassionato di fenomeni ufologici quest’articolo mi intizza, come si dice.
Credo che ci siano davvero due fazioni in lotta per poter prevalere e poi dettare le regole al mondo. Da tempi antichissimi l’uomo ha sempre cercato di prevalere sull’uomo anche a scapito di molti suoi simili. Ormai lo sanno anche i cani per strada che c’è una forma di potere occulto che vuol dare un indirizzo alla storia e pure alla conoscenza e alla tecnologia stessa.

L’esistenza di altre civiltà, di altre intelligenze non è ormai più possibile discuterla nonostante alcune cariatidi dell’establishment accademico cerchino ancora di accampare ridicole spiegazioni in merito.
La realtà non è come la vediamo, la materia stessa non è come pensiamo. La Meccanica quantistica ce lo dice, quantunque sia da perfezionare. Siamo in gran parte vuoto, energia. Il “vuoto” stesso non è realmente vuoto, perdonatemi il gioco di parole. L’universo che vediamo nel visibile è solo una piccolissima parte del tutto e quel che vediamo è una distorsione della realtà. Chi ha letto libri come “Universo Organico” di Giuliana Conforto ed “Entanglement” di Massimo Teodorani, ma ce ne sono molti altri in merito, sa di cosa parlo.

La disclosure di Steven Greer non l’ho ancora ben inquadrata, se sia una realtà genuina o se sia un tentativo di disinformazione sottile; far trapelare qualcosa ma nascondere il vero punto nodale.

Certo, le dichiarazioni di personalità eminenti e qualificate come Paul Hellyer, Robert O. Dean, Clifford Stone, Philip Corso e di esponenti di organizzazioni come la NASA ( vedi l’ex controllore di volo Clark Mc Clelland che parla di un filmato che ritrae un ET a colloquio con 2 astronauti su uno shuttle, c’è pure un disegno) e altre lascia da pensare e molto.

Se vince una delle due fazioni occulte il mondo può continuare com’è oppure subire uno scossone gigantesco, epocale. Lo vediamo dai fatti accaduti di cui la vergognosa sceneggiata della pandemia suina è solo un altro capitolo della lotta di queste lobby globali che pretendono di sceneggiare la nostra storia, la nostra vita, la nostra tecnologia stessa. Gli UFO non sono una favoletta sono una cosa seria che ci interessa tutti, tutti noi. Fanno parte dell’universo in cui viviamo e sono con noi da tempo immemore. La variabile impazzita è proprio qui. Se la presenza aliena decidesse autonomamente di rivelarsi chi li ferma?

Quel che sta avvenendo in questi anni ci dice che qualcosa si sta muovendo, qualcosa sta cambiando. Sono veramente curioso di vedere cosa avverrà se il trend attuale seguita e si acuisce ancora.
Ma per favore, piantiamola con le paure alla Orson Welles; quelle andavano bene fino a 40-50 anni fa ormai sono roba vecchia. La paura è del potere che vede le sue fondamenta vacillare, il suo controllo sfasciarsi. “La conoscenza è potere”, si dice, e conoscere chi siamo veramente e cosa possiamo fare è la paura di chi ci governa.
Allora, osserviamo e vediamo cosa avviene, perché qualcuno comincia ad accorgersi che ” il re è nudo” e si sta chiedendo se gli altri…


Skafloc
Inviato: 2/1/2010 12:05  Aggiornato: 2/1/2010 12:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/3/2006
Da: ROMA
Inviati: 188
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Se la piramide su Mosca è un falso non è neanche originale:


IMMORTAL (AD VITAM)

Bellissimo, tra l'altro

Le cose urgenti vanno fatte con calma
Floh
Inviato: 2/1/2010 12:10  Aggiornato: 2/1/2010 12:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
@ desbouvet
(Inviato: 2/1/2010 8:15 Aggiornato: 2/1/2010 8:16)

Guarda che gesù è un personaggio mitologico, frutto di un mix tra le precedenti religioni, e in particolare derivante dal primo culto mai esistito: quello del sole, non esistono neanche fonti storiche che ne parlino di questo semi-dio...

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
desbouvet
Inviato: 2/1/2010 12:14  Aggiornato: 2/1/2010 12:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Forsè non è facile da capire in un'era umana sottomessa al calcolo binario, ma il Mito è Verità, perchè crea il mondo.

blu23
Inviato: 2/1/2010 12:30  Aggiornato: 2/1/2010 12:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2009
Da:
Inviati: 585
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Oltre alle teorie di Icke sul presunto confronto tra due correnti di potere influenzate da diverese civiltà aliene, vorrei anche aggiungere quanto riportato dal pèrofessor Malanga nei suoi libri. In Italia esisterebbero due strutture militari parallele che operano autonomamente e che collaborano con civiltà aliene diverse. A Sud le basi Nato, mentre al Nord strutture militari super segrete vedrebbero una stretta ed alquanto strana collaborazione militare tra Italia, Francia ed Israele.
Inoltre se si porge l'orecchio ai Channelers questi ci parlano di stretti contatti tra "i portatori di luce" e i governi del mondo, contatti volti a favorire il loro imminente arrivo sulla terra ed il sovvertimente dell'attuale ordine guidato dalle forze oscure.

Purtoppo attualmenete l'unica cosa che possiamo fare è equipararci ad uno spettatore... Sedereci comodi e goderci il film, i alternativa alzarci ed andarcene via

Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
Floh
Inviato: 2/1/2010 12:47  Aggiornato: 2/1/2010 12:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Quando leggo gli articoli di Massimo è un idillio!
Argomenti più che affascinanti.
Anche se ovviamente la cosa mi incute non poco terrore.
Internet deve fuingere da mezzo di condivisione della verità ma parte della sfida si gioca attravero l'informare le persone che s'incontrano tutti i giorni.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
absinth
Inviato: 2/1/2010 12:53  Aggiornato: 2/1/2010 12:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/12/2005
Da: FRIULI VENEZIA GIULIA
Inviati: 249
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
desbouvet: grazie, non è esclusivamente il “raccontarsi” ma anche il raccontare le cose così come ci vengono mostrate (Massimo ne sa qualcosa eheh);

Massimo M.: Naaah a Matrix, non mi ci vedo molto, sono timido ahah! Però mai dire mai…

absinth
Inviato: 2/1/2010 12:59  Aggiornato: 2/1/2010 12:59
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/12/2005
Da: FRIULI VENEZIA GIULIA
Inviati: 249
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?

yarebon
Inviato: 2/1/2010 13:02  Aggiornato: 2/1/2010 13:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2366
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
io riguardo al fenomeno ufo sono invece arrivato alle conclusione che nel passato fece jacque vallee, che pone il problema sotto un'ottica di ontopolitica più che di esopolitica e tutto ciò pone la questione ufo sotto una lente completamente diversa, persino più complessa.
Per capire questo nuovo approccio, consiglio un nuovo ed interessante blog, che ho scoperto grazie all'altro interessante blog di Felice Capretta, ossia http://corvide.blogspot.com/
Queste presenze sono qui da innumerevole tempo e parlarne vuol dire afrontare anche argomenti millenari ed esoterici che non tutti sono pronti ad affrontare, ma è necessario per evitare una delle più grandi bugie e truffe che attendono l'umanità.
Consiglio infatti di leggere anche i contenuti del project blue beam che a mio parere è già in atto (e forse l'evento avvenuto in Norvegia e la piramide nei cieli di Mosca e Londra potrebbe farne parte).

Homero
Inviato: 2/1/2010 13:19  Aggiornato: 2/1/2010 13:19
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/4/2007
Da:
Inviati: 466
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Sono sempre più convinto che tra pochi anni verremo a conoscenza (in un modo o nell'altro) di "qualcosa" di sconvolgente, "qualcosa" che rivoluzionerà la nostra esistenza...magari proprio nel mitico 2012

ahmbar
Inviato: 2/1/2010 13:19  Aggiornato: 2/1/2010 13:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/3/2007
Da: Milano
Inviati: 1785
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Anno nuovo, articoli (e argomenti) nuovi

Una "lettura" degli ultimi avvenimenti che condivido, pare proprio che ai vertici ci sia anche chi rema contro i pazzi che hanno portato la terra ormai vicina al punto di non ritorno, costruendo questa realta' dominata dal materialismo.

Per chi ha gia' compreso l'assurdita' di questo modo di vivere, dove si insegna ad avere un vantaggio a scapito degli altri perche' cosi' ci hanno "programmato" a pensare, e' una bella iniezione di speranza


Resta il fatto di quanto siano manipolabili tutti gli altri (il 95%, a voler essere ottimisti...), che si bevono ormai come acqua fresca una marea di stronzate




Ho letto anche io quanto postato da Absinth e ne condivido sia l'approccio che le conclusioni
Consiglio, oltre a quanto indicato da lui, il seminario di Bruce Lipton

Bruce Lipton, dove ci viene offerta una nuova maniera di vedere la realta' (e dove forse si trovano alcune possibili spiegazioni a quanto sta accadendo a livello di "fatti strani")




Un ultimo argomento, dedicato a chi ha figli:
"dovete" leggere l'illuminante Mindfulness, di Donald Siegel, un libro che dovrebbe essere obbligatorio insegnare sin dall'asilo se davvero vogliamo cambiare il mondo

"Benvenuti in questo viaggio nel cuore della nostra vita." Così Daniel Siegel ci invita a unirci a lui in un'esplorazione illuminante di ciò che significa vivere nel qui-e-ora, essere "consapevoli in modo mindful". La mindfulness non è affatto una pratica nuova. Antiche culture e religioni di tutto il mondo si basano su metodi differenti, dalla meditazione allo yoga al tai chi, per aiutare le persone a raggiungere il benessere sintonizzandosi con il presente. Siegel integra le scoperte di ricerche d'avanguardia con la saggezza delle pratiche di mindfulness per dimostrare come funzioni davvero questa capacità suscettibile di essere appresa e come il fatto di coltivarla possa arricchire la nostra vita. La consapevolezza dell'esperienza che si dispiega nel momento presente crea una sintonizzazione con noi stessi che attiva specifici circuiti cerebrali, inducendo un'ampia gamma dì effetti benefici, dall'equilibrio emotivo al miglioramento del funzionamento cardiaco.

Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
cocis
Inviato: 2/1/2010 13:30  Aggiornato: 2/1/2010 13:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
notizia di oggi ai tg .. obama colpirà tutti i reponsabili di al-quaeda nello yemen ..

Kingu
Inviato: 2/1/2010 13:57  Aggiornato: 2/1/2010 13:59
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/11/2008
Da: Treblinka
Inviati: 302
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Non stiamo parlando semplicisticamente di “buoni” e di “cattivi”, ma di due gruppi di potere con finalità diverse, anche se eventualmente accomunati da un chiaro desiderio di leadership mondiale.



Enki , Enlil
siamo sempre li.

Al2012
Inviato: 2/1/2010 15:41  Aggiornato: 2/1/2010 15:41
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?

Magari !!!

E sarebbe anche ora che i vari segreti in merito agli “ufo”, super protetti ad ogni costo, venissero resi pubblici e si potesse utilizzare la tecnologia e le fonti d’energia ad essi collegati per fini umanitari ….. MAGARI !!!!!

Potrebbe essere una grande occasione per tutta l’umanità …. L’inizio per riuscire a dare forma ad una nuova visione dell’universo e della vita ….
Un occasione da non perdere ….


Cito M.M.

<< Non stiamo parlando semplicisticamente di “buoni” e di “cattivi”, ma di due gruppi di potere con finalità diverse, anche se eventualmente accomunati da un chiaro desiderio di leadership mondiale. >>

Come già segnalato da “branzac” David Wilcock fa delle ipotesi su cui vale la pena ragionare, non sono in grado di dare alcun giudizio in merito, anche perché è un articolo molto lungo suddiviso il cinque parti se ricordo bene …

Secondo l’ ipotesi presentata in questo e-book di D. W. i gruppi in contrasto per il controllo e gestione del potere sono riconducibili a tre:

Di seguito i link alle prime quattro parti, ….

David Wilcock: Il Disclosure ai giochi finali
1 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5681
2 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5682
3 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5687
3b http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5690
4 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5692
4b http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5693

(estratto dal testo)

<< Chi e cosa sono queste fazioni? Scopriamolo.

Dettagli sulle fazioni in guerra

Benchè ce ne siano altre, il Dr.Beter si concentra sulle tre più importanti:

- La fazione dei Rockefeller/NWO/Neocon (che Beter chiama il Cartello dei Rockefeller);
- La fazione Rotschild/ Illuminati Europei (che Beter chiama l'asse Bolscevita-Zionista, ma che identifica con i Rothschild) e
- la Terza fazione, o quella che io chiamo la Nuova Coalizione Internazionale, che ha radici interconnesse con quella che Beter chiama il "Nuovo Cremlino" Cristiano della Russia.

Nel corso dei rapporti nelle 80 Lettere Audio, il Dr.Beter rivela che nel mondo oggi ci sono tre fazioni primarie:

1- Il Cartello Rockefeller
2- L'Asse Bolscevico-Zionista
3- Le Guide del Nuovo Cremlino

Queste fazioni sono esistite nel passato secolo e le loro relazioni sono state in flusso costante. Le loro radici sono più vecchie e possono risalire a molti secoli.
La Terza Fazione, che lavora col gruppo del "Nuovo Cremlino", ha lavorato per la pace. Recentemente hanno aiutato ad organizzare una coalizione internazionale con un forte supporto Asiatico.

Questo gruppo ha un centro di potere in Giappone e membri di alto livello nel gruppo hanno contattato Benjamin Fulford per diffondere la voce nel mondo. Il Giappone sta spingendo con forza per il Disclosure e sono uno dei gruppi al controllo del EISCAT.
La testimonianza recente di Fulford rientra nei dati, anche se non ha mai parlato del Dr.Beter e sembra inconsapevole di questa evidenza che conferma le sue parole...almeno per ora.>>


Non è un “gioco a due”, ma un “gioco a tre” ….

Anche l’assasinio di J.F.K. ed altri, sono in qualche modo collegabili al conflitto tra queste fazioni, nel tentativo continuo di poter acquisire maggior controllo a discapito delle altre ….

Queste tre fazioni per la loro natura non sono facilmente circoscrivibili, perché si intrecciano tra loro con continui cambiamenti di alleanze più o meno tacite e di convenienza ….

Tutte e tre a mio avviso sono comunque drogate dall’estasi del Potere, e quindi suscettibili ad individualità fortemente “egocentriche” che possono fare l’interesse della massa finchè questo interesse coincide con il loro.

“Capire … significa trasformare quello che è"
medicialbe
Inviato: 2/1/2010 15:43  Aggiornato: 2/1/2010 15:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/2/2008
Da:
Inviati: 96
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ricordate quello che si diceva qualche mese fa, riguardo all'imminente "pandemia" influenzale, la famigerata suina H1N1? L'OMS, per voce della sua presidente, annunciare l'imminente pericolo, gli stati affrettarsi a comprare centinaia di milioni di dosi di vaccino, non ancora testato perchè non c'era tempo, gli scandali dei vaccini infettati?

Ed ora? Niente. Non se ne parla più. Quella che sembrava essere una catastrofe di dimensioni inaudite, è svanita, come neve al sole, come cenere spazzata via dal vento. Ma come, tutti questi allarmi, ed ora niente? ci siamo sbagliati? Era un pesce d'Aprile?

Sono convinto che la mobilitazione in massa delle persone che hanno scovato, rilanciato, amplificato le notizie, sia stata un colpo devcisivo ai piani destabilizzanti che stavano dietro alla campagna mediatica. E mi piace pensare che, una volta tanto (ma se siamo compatti i successi saranno sempre di più) l'intelligenza della gente comune, senza alcun atto eroico, una infinità di piccole azioni di infiniti anonimi siano riusciti a sconfiggere un piano architettato da una ristrettissima elite che, controllando capitali e mezzi di informazione, crede di poter fare quello che vuole.

Siamo forti. Se ne prendiamo coscienza, lo diventeremo ancora di più.

Mayer
Inviato: 2/1/2010 17:05  Aggiornato: 2/1/2010 17:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/3/2006
Da:
Inviati: 202
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao a tutti, per chi fosse interessato, stanno venendo raccolte le firme per una petizione online atta a chiedere alla Procura di Milano di aprire un'inchiesta
sull'attentato a Berlusconi

Petizione indagine per fare chiarezza su attentato berlusconi

ELFLACO
Inviato: 2/1/2010 17:15  Aggiornato: 2/1/2010 17:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
x Massimo


Citazione:
problemi come il Global Warming, le guerre del petrolio o la fame nel mondo vengono subito ridimensionati, e contemporaneamente rapportati alla disclosure stessa: in altre parole, certe soluzioni che ci appaiono impossibili oggi in termini puramente ”terrestri”, potrebbero improvvisamente diventare accessibili includendo nell’equazione la variabile extra-terrestre.


Perchè questi problemi dovrebbero apparire più accessibili dovuto al disclosure su gli UFO??

Quale caratteristica attribuisci al disclosure sugli UFO per provocare questo sconvolgente cambio di punto di vista in tutti noi??

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
alsecret7
Inviato: 2/1/2010 18:38  Aggiornato: 2/1/2010 18:38
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/6/2007
Da:
Inviati: 561
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
il fatto e che ci sara il solito giochino PROBLEMA REAZIONE SOLUZIONE.
il problema e pero che ci sono troppi ruffiani nella cosidetta informazzione ufficiale sono loro il pericolo senza questa gentaccia i governi farebbero ben poco BISOGNA CONETSTARLI QUESTI RUFFIANI DEL POTERE chi proteggie e chi da voce a questi governi ombra ma anche quelli non ombra tutto qui. sul fatto ufo se la cosa verra gestita ancora da questi governi sara un problema e ci diranno chi sono i buoni e i cattivi per combatterli per non perdere come al solito il potere.

Trimegisto
Inviato: 2/1/2010 19:16  Aggiornato: 2/1/2010 19:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/11/2004
Da: San Francisco
Inviati: 119
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
"Piccolo update"

spero di trovare il tempo di commentare, tenete viva la discussione, c'e' un sacco di verdure al fuoco

"Everything has Beauty, but not everyone sees it."
Confucius
Floh
Inviato: 2/1/2010 19:40  Aggiornato: 2/1/2010 19:43
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
A quanto ho capito Massimo intende dire che di fronte a un cambio di prospettive radicale, una visone dell'universo così diversa, tenuta celata per così tanto tempo dai governi, la fiducia delle persone nelle istituzioni diminuirebbe parecchio (e renderebbe la nostra visione ("complottista") delle cose meno astrusa, dato che già ci avevamo azzeccato sugli alieni).
Inoltre un tale contatto porterebbe una rivoluzione nelle forme di eneregia utilizzabili e a un collasso della corsa al petrolio.
Non è roba da poco...

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
edo
Inviato: 2/1/2010 20:07  Aggiornato: 2/1/2010 20:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Un ultimo argomento, dedicato a chi ha figli: "dovete" leggere l'illuminante Mindfulness, di Donald Siegel, un libro che dovrebbe essere obbligatorio insegnare sin dall'asilo se davvero vogliamo cambiare il mondo


Ho provato a cercarlo su internet senza successo. Confermo, con questo ulteriore buco nell'acqua, le mie scarsissime doti di utilizzatore informatico

matrix23
Inviato: 2/1/2010 20:30  Aggiornato: 2/1/2010 20:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/6/2008
Da:
Inviati: 39
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
caro massimo, questa tematica che puo' apparire a prima vista più"astrusa2 e "fantastica " di altre , tocca in realta' dei nervi scoperti, e ben reali: appurato che ci sono altre civilta' intelligenti, e' chiaro che assisteremo in futuro - non so se direttamente - alla spartizione della torta tra i diversi schieramenti..prove di una commistione tra umani ed "extra-terrestri - forse anche a livello genetico- ve n'e' una marea, dai "contatti", alla testimonianza del citato esimio Malanga , etc...
Io, amante dell'archeologia "alternativa", potrei parlarvi per ore delle testimonianze scritte, di manufatti, pitture etc, tecnologiche etc, che i nostri antenati ci hanno lasciato per raccontarci i loro rapporti con gli "alieni", ma basta guardare la sorte del Museo nazionale di Baghdad per capire come chirurgicamente siano state distrutte proprio quei manufatti che risultavano"strani" - e vi assicuro erano parecchi- per capire le intenzioni di chi governa il mondo..
inoltre, non deriderei David Icke: io non so se sia tutta farina del suo sacco, quali interessi e intenzioni abbia, ,ma finora ci sta AZZECCANDO su tutto, che Nostradamus in confronto e' un principiante! L'unica cosa "strana" erano i discorsi sui Rettiliani, ma chissa'?mi sa che anche su quello prima o poi gli daremo ragione...io porto grande rispetto per il suo operato, anche per le citate teorie sulla meccanica quantisticalui aveva precorso i tempi...
Un 'ultima cosa: a livello "ludico" Guardatevi il film di Carpenter "essi vivono", e' solo il classico film di fantascienza americano o c'e' qualcosa di piu'???????

revolver85
Inviato: 2/1/2010 20:41  Aggiornato: 2/1/2010 20:44
Ho qualche dubbio
Iscritto: 18/1/2006
Da:
Inviati: 68
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
interessante MASSIMO!
volevo porre alla vostra attenzione oltre al www=666 e dobbiamo aggiungere a questo le parole di giovanni:
“…e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.” (Apocalisse 13:17 – Bibbia CEI) -
ZEITGEIST anche se mente su verità storiche come l'esistenza di GESù (fonte e approfondimenti: http://lavoriamoperlitalia.blogitaliano.com/Primo-blog-b1/ZEITGEIST-lo-spirito-del-tempo-e-APRIRE-la-MENTE-oppure-CONTROLLARLA-b1-p27185.htm) rende bene l'idea del nostro futuro dove ognuno avrà un micro chip RFID non solo per informazioni sanitarie come pubblicizzano già ora i media ( http://www.youtube.com/watch?v=60tib3aGAXk ) ma come documenti di identità e carte di credito, sotto quest'ottica la bibbia è molto profetica!(la bibbia è perfetta per alcuni e ne sono abbastanza convinto grazie agli studi del prof valla che concordano col prof malanga http://lavoriamoperlitalia.blogitaliano.com/Primo-blog-b1/Il-Segreto-della-Vita-e-codificato-nelle-Lettere-dell-alfabeto-EBRAICO-b1-p27207.htm)

volevo corroborare la tesi della esopolitica con strani scenari, ossia le APPARIZIONI MARIANE molto simili agli avvistamenti di UFO ed anche le espeziene bibbliche di ezechiele ( http://www.youtube.com/watch?v=HU-SN3JiDj8 ):

apparizioni marieane e ufo
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=44172990

FATIMA la QUARTA VEGGENTE
http://www.setiufo.org/fatima_htm/connessione_ext.htm

grazie per l'attenzione!

Kingu
Inviato: 2/1/2010 21:21  Aggiornato: 2/1/2010 21:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/11/2008
Da: Treblinka
Inviati: 302
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Riguardo a David Icke, nell'ultima parte di un suo libro (il segreto piu nascosto, credo) parla di ologrammi posti alla vista delle popolazioni,ologrammi con immagini religiose.tralasciando la veridicità di queste affermazioni,e se tutto fosse il solito piano per tenere la gente nella paura?dico,quando questa farsa sull'integralismo islamico contro l'occidente sara finito (per raggiunti obiettivi),quale espediente migliore per soggiogare le persone con la paura extraterrestre?chi ci potrà proteggerà se non gli stessi che l'hanno creata?sarà anche questa fantascienza? chi mi dice che gli ufo avvistati (guarda caso sempre poco nitidi e chiari) non siano prodotti militari nostrani, sguinzagliati proprio per tastare il terreno (o l'aria in questo caso)?non scarterei questa ipotesi,anche se chi segue la cosmogonia e la mitologia sumera dovrebbe aver chiare alcune cose.
di una cosa invece son sicuro,questi cambiamenti,ampiamente previsti, non si susseguiranno velocemente, ma verranno dilazionati nel tempo per abituarela stragrande maggioranza delle persone.

Floh
Inviato: 2/1/2010 21:55  Aggiornato: 2/1/2010 21:55
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
I dischi volanti sono avvistati dall'alba dei tempi, ci sono disegni chiari in tutte le epoche, in tutte le parti del mondo, per non parlare degli antichi manuali Indiani che trattano di questo.

Guarda questo video per farti un'idea:
http://www.youtube.com/user/FreeMachinez#p/c/802F2C6B5532E5F6/0/N7iy2_SO3fo

Mi riesce difficile credere a una macchinazione degli Stati Uniti.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Kingu
Inviato: 2/1/2010 22:14  Aggiornato: 2/1/2010 22:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/11/2008
Da: Treblinka
Inviati: 302
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
beh non credo che sia solo un problema di avvistamenti,ci sono anche siti archeologici che non lasciano molti dubbi. il mio è solamente un essere cauto, non perche non creda all'esistenza,quanto tentare di valutare qualsiasi scenario .personalmente ritengo la mitologia sumera la piu plausibile nel darci indicazioni.

msky
Inviato: 2/1/2010 23:25  Aggiornato: 2/1/2010 23:25
So tutto
Iscritto: 30/1/2008
Da:
Inviati: 1
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
In materia di esopolitica consiglio a Massimo e a tutti voi la lettura del libro "Alleanza" di Anne Givaudan (Edizioni Amrita, come tutte le sue pubblicazioni). Personalmente considero Anne una delle persone più evolute viventi attualmente sulla Terra, e avendo letto parecchi dei suoi libri sono giunto alla conclusione che per essere ancora viva dopo quello che ha scritto deve avere delle amicizie veramente "altolocate"

peonia
Inviato: 2/1/2010 23:47  Aggiornato: 3/1/2010 0:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Io sono stata tra le prime firmatarie della petizione per un chiarimento sul presunto attentato.... dopo aver letto l'articolo e alcuni commenti, mi chiedo, chi sto favorendo???


Per quanto riguarda Anne Givaudan, che ho conosciuto personalmente e di cui ho letto molti libri, due in particolare sono molto interessanti "Dalla sottomissione alla Liberta'" scritto con l'ex marito Daniel Merois, el "Dalla sottomissione alla Liberta II - I documenti" che lei scrisse da sola, dopo la separazione, ma soprattutto dopo che in seguito all'uscita del primo, ricevette molto materiale che confermava i loro racconti.
Infatti, per chi non conoscesse Anne e Daniel, hanno scritto libri bellissimi, ispiranti, che loro affermano essere solo il "reportage" piu fedele possibile dei loro viaggi in astrale coscienti, quando vengono chiamati da "qualcuno"...
Quindi moltidicono che non sono credibili..
Nel secondo, si parla anche del 666, il numero della bestia, introdotto con il codice a barre, formato da 3 settori di 6 cifre ciascuno, e molte altre cose che all'epoca che mi sconvolsero, ma che oggi purtroppo sono cronaca... e che furono avvalorate da testimonianze e documenti forniti da un tipo, non ricordo se fosse un medico e un giornalista, che poi scomparve...
Ma di questo ne avevo gia' parlato, credo.

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
blu23
Inviato: 3/1/2010 9:08  Aggiornato: 3/1/2010 9:08
Mi sento vacillare
Iscritto: 11/2/2009
Da:
Inviati: 585
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Questo impone di escludere una banale “tattica della paura”, intesa semplicemente a vendere più vaccini nel mondo, e porta ad ipotizzare un vero e proprio disegno totalitario, con uno scontro di forze ai massimi livelli del potere che avrebbe visto un secondo gruppo di persone, altrettanto potenti, riuscire in qualche modo ad impedire al primo di portare a termine il devastante progetto.

Ok, sicuramente il NWO si sta preparando al suo 1984, e lo sta facendo in grande stile. Ma se alla fine, in questo caso, di vedere effettivamente il vaccino inoculato non gli fosse fregato una mazza??? E se avessero voluto testare la capacità di penetrazione della rete??? Se la si guarda sotto questi due punti di vista Big P. ha ottenuto grandissimi successi, le fialette d'acqua sporca di squalene, vendute sul pianeta sono state centinaia di milioni, il fatturato è cresciuto a livelli spropositati grazi all'acquisto da parte degli stati di vaccini ed amenicoli vari. In quanto alla capacità di penetrazione, non inizio nemmeno, abbiamo visto quanto la rete sia diventata potente e quanto la gente inizi a fidarsi meno di tg vari.

Per concludere non penso che ai vertici del NWO stiano scorrendo fiumi di lacrime, hannop tantissimi ministri e capi di governo che appoggiano ed appoggeranno ancora le loro idee criminali.

Ribellatevi al mondo corrotto di Babilonia, emancipate la vostra razza, riconquistate la vostra terra. (Bob Marley)
starchild
Inviato: 3/1/2010 11:28  Aggiornato: 3/1/2010 11:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/1/2007
Da:
Inviati: 161
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Falsi UFO.
Circa una possibile Falsa invasione aliena ne parlò, se non si sa, persino Von Braun, il noto esperto missilistico tedesco poi diventato collaboratore NASA. Egli parlò di una strategia attuata tramite olografia ad alto livello, certo non quella che vediamo, la sua collaboratrice dr. Rosin ne ha riferito tempo fa in una conferenza, forse proprio del disclosure Project, ora non ricordo. Possono farlo, anche usando le tecnologie esotiche che già possiedono. Tanti UFO non sono così ET. come detto.

Icke.
David Icke sarà forse un po' esagerato ma credo che sappia molte cose e quanto va dicendo (ho letto diversi suoi libri) non è per nulla stupido anzi. Guardate che sta succedendo e poi tirate i conti: non trovate che abbia ragione?
La strategia: Problema-Reazione-Soluzione, che egli menziona nei suoi libri è stata applicata svariate volte nell'ultimo secolo di storia, gli esempi sono innumerevoli, valga l'ultimo più grande di tutti - l'11 settembre 2001. Che grosso problema!
Che enorme reazione (ha cambiato il mondo), che "Bella" soluzione, La guerra al Terrore islamico, lo spettro di bin Laden, I controlli sempre più stretti e due "belle" guerre.
Lampante.

NWO.
È chiaro che chi persegue questo disegno non molla la presa ma pare che ci sia anche chi ostacola, fortunatamente, questi criminali globali. E meno male, se poi sono anche alieni non importa se serve a sbaragliare definitivamente questi tiranni. Ma dobbiamo essere soprattutto noi a cancellarli dal nostro mondo, finché gli diamo avallo questi continuano a fotterci.

New Technology.
Esistono tecnologie in grado di fare meraviglie e di sconfiggere l’inquinamento, persino quello radioattivo. Solo che sono nascoste dal gruppo attualmente al potere, gruppo che non vuole che noi le conosciamo perchè se avvenisse ci libereremmo del petrolio e di tante servitù e stronzate. Il mondo diverrebbe qualcosa di completamente diverso e loro perderebbero il controllo totale. Tra queste tecnologie ci sono tante invenzioni di Tesla, c'è l'olografia, persino il teletrasporto e la comunicazione a velocità infinita, l'energia di punto zero etc...
Esiste anche una tecnologia spaziale progredita ma a noi fanno credere che vanno ancora a citrato quando invece ci sono progetti neri, con fondi neri, e nei laboratori segreti sfornano cose da fantascienza. Diversi UFO sono UFO solo per noi ignoranti ma per chi conosce queste cose sono progetti ultrasegreti (vedi TR3B, Aurora etc). Come certe missioni NASA segrete-
NASA che, ricordo, è roba militare.

Tutto questo cambierebbe letteralmente il mondo. Ma questi non vogliono cambiarlo o perlomeno vogliono cambiarlo secondo i loro schemi, restando sempre dietro le quinte, controllando tutto e tutti. Non dobbiamo permetterlo.

Alieni.
Che vengano da altri pianeti o da altre dimensioni sono qui tra noi, da moolto tempo.
Sono strettamente collegati a noi.
Anche costoro sono positivi e negativi, buoni o fetenti.
Se ci accordiamo coi buoni abbiamo tutto da guadagnarci se invece andiamo coi fetenti sono cazzi nostri. Il governo USA sembra andò con questi ultimi ( negli anni ’50) e abbiamo visto il casino ottenuto. Per fortuna ci sono limiti che impediscono a certi alieni negativi di scombinare tutto, però vediamo che il mondo attuale è un piccolo inferno di violenza, guerra e ingiustizia e questo è il risultato della nostra situazione di sottomissione a queste entità negative. L'uscita da questo tunnel è anche passante per la nostra volontà, intesa come pensiero positivo, rifiuto della negatività e amore, nel significato più esteso.
Comprensione di chi siamo veramente e di cosa siamo capaci.
Ricordate che la mente umana ha potenzialità incredibili ma se sfruttate male o misconosciute ci pongono solo alla mercé di questi “vampiri” occulti, sia umani che alieni.
Per concludere, mi auguro che il 2010 e gli anni seguenti ci portino finalmente ad uscire dal tunnel e a vedere la luce. Temo, tuttavia, che prima di ciò avremo dei sussulti non da poco.

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 11:37  Aggiornato: 3/1/2010 11:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Piccolo appunto: trovo che che parlare di ologrammi e falsi clamorosi creati appositamente per diffondere il panico sia un po' ridicolo, visto che gli U.F.O. esistevano ancora secoli e millenni fa. Esistono testimonianze storiche di avvistamenti plurimi nel corso dei secoli e all'interno di molte civiltà differenti, così come esistono reperti archeologici di milioni e migliaia di anni fa che testimoniano l'esistenza di civiltà sicuramente troppo evolute per quello che la storia ufficiale ci vuole far credere.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
mike57
Inviato: 3/1/2010 12:08  Aggiornato: 3/1/2010 12:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/3/2008
Da: savoia di lucania
Inviati: 90
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
@ edo il libro lo trovi qui http://www.ibs.it/code/9788860302403/siegel-daniel-j/mindfulness-e-cervello.html



Non ci posso credere

Influenza A/ Gasparri: fare luce su acquisto vaccini
Sabato, 2 Gennaio 2010 - 12:00

Fare luce sul massiccio acquisto di vaccino contro l'influenza A, sull'allarme diffuso a spropositoe sugli arricchimenti e il danno per le casse dello Stato. Lochiede il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che aggiunge: "Su questa storia dei vaccini sara' forse il caso difare luce in Parlamento. Alla prova dei fatti l'influenza diquest'anno si e' rivelata simile a quelle del passato e permolti versi piu' leggera. Ricordo gli errati inviti in pienoluglio a chiudere le scuole a settembre, che Il ministroGelmini e io stesso con lungimiranza stroncammo". Gasparri sottolinea: "Come ai tempi dell'epidemia aviaria,si comprano quantita' ingenti di vaccini poi non utilizzati.Difficile non pensare a manovre speculative a livelloplanetario di spregiudicate multinazionali, cosi' potenti dacondizionare una informazione che, con il suo allarmismo,diventa scendiletto di pescicani che non godranno impuniti deiloro illeciti profitti. La sanita' di tutto l'occidente ha accumulato altri debiti. Non finisce certo qui. Ne stiano certi. Bisogna capire se chi ha guadagnato senza ragione potra'restituire le risorse accumulate a colpi di bugie".

sick-boy
Inviato: 3/1/2010 12:11  Aggiornato: 3/1/2010 12:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 18/10/2006
Da: Leith
Inviati: 2710
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Innanzitutto buon anno a tutti e complimenti a Massimo per la puntata di Matrix.

Dopodiché mi chiedo come mai ne "I Padroni del mondo" non tieni assolutamente conto (a meno che non ricordi male io) di uno dei 3d più importanti del forum, ovvero Majestic 12 - WIlliam Cooper e il NWO. Cooper che tra l'altro ci ha lasciato le penne.

rekit
Inviato: 3/1/2010 12:34  Aggiornato: 3/1/2010 12:37
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
cit:
Diversi UFO sono UFO solo per noi ignoranti ma per chi conosce queste cose sono progetti ultrasegreti (vedi TR3B, Aurora etc).
................
mi viene sempre da sorridere quando questi progetti ULTRASEGRETI hanno 17000 pagine di risultati su google.


edit: mi spiego meglio, o sono ultrasegreti e allora non se ne sa assolutamente nulla o sono cazzabubbole suggestive o forse piu' semplicemente non sono ultrasegreti

valubik
Inviato: 3/1/2010 12:44  Aggiornato: 3/1/2010 12:44
So tutto
Iscritto: 7/12/2009
Da:
Inviati: 10
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Il disclosure credo non avverrà mai perchè troppo pericoloso per entrambi i blocchi di potere .
Sia la spirale in Norvegia sia la piramide a Mosca sono messaggi quasi minacciosi che il blocco orientale ( Russia Cina India ) hanno lanciato verso la loro controparte occidentale ( Usa ).
In quei giorni Obama se non sbaglio era in Svezia per ritirare il premio nobel.
La spirale : " abbiamo anche noi HAARP e siamo pronti ad usarlo".
La piramide : " anche noi siamo a conoscenza degli alieni e abbiamo stretto alleanze con loro e siamo pronti in caso di disfatta a farli uscire allo scoperto con tutto quello che ne consegue "
Come dice Mazzucco stanno solo comunicando fra loro.

rekit
Inviato: 3/1/2010 12:50  Aggiornato: 3/1/2010 12:52
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
un esempio di piramide nera aliena apparsa recentemente sul cremlino?

http://www.global-western.com/EIGHT_pre_launch_ii.JPG

e scusate, ma il punto da dove parte il raggio luminoso a spirale in norvegia e' localizzabilissimo.
Cosa c'e' in quel punto?una base militare? una discoteca? insomma, al di la dell'articolo di Massimo che e' interessante cerchiamo un'attimo di rimanere "coi piedi per terra"

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 12:55  Aggiornato: 3/1/2010 12:55
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Scusa rekit, ma l'esempio della piramide che hai fatto non è che sia molto calzante. Non aveva decisamente l'aria di un pallone aereostatico.

In ogni caso, dubito che esistano mezzi volanti simili capaci di volare a zig zag nel cielo a velocità supersonica con un'unica lucetta bianca pulsante.
Esempio di oggetto volante non identificato che io e mia madre abbiamo visto nel '94/'95, una sera che sono tornato dal corso di nuoto.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
rekit
Inviato: 3/1/2010 13:10  Aggiornato: 3/1/2010 13:10
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
cit:
Scusa rekit, ma l'esempio della piramide che hai fatto non è che sia molto calzante. Non aveva decisamente l'aria di un pallone aereostatico.
.................

http://www.youtube.com/watch?v=zxfO20muAjo

non so cosa riesci a vedere tu?
io di luci e velocita' supersoniche non ne vedo.
ma con un telaio in materiale composito dargli una forma geometrica perfetta non e' poi cosi difficile....ci sono persino le istruzioni per farlo su youtube.

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 13:14  Aggiornato: 3/1/2010 13:15
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
io di luci e velocita' supersoniche non ne vedo.


Infatti non capisco perché hai tirato in ballo il mio avvistamento con la piramide, era solo per farti capire che gli UFO non sono una vaccata. Che siano alieni o meno poco importa, io ne ho visti parecchi.

Riguardo alla piramide non si capisce benissimo cosa sia, giustamente, ma io sinceramente riesco a notare che NON è un pallone aerostatico. Fluttua in maniera troppo strana.. non è soggetto alle correnti d'aria.. è praticamente immobile a mezz'aria e ruota come se fosse in assenza di gravità.
E' qualcosa di diverso da una mongolfiera o un pallone pieno di gas.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
kinbote
Inviato: 3/1/2010 13:20  Aggiornato: 3/1/2010 13:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/11/2009
Da: Zembla
Inviati: 201
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
il fallito “golpe” mondiale della pandemia


Tutto merito tuo, Massimo. Grazie, continua così.

Floh
Inviato: 3/1/2010 13:32  Aggiornato: 3/1/2010 13:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Al 99,9 % non è un Ufo!
E' un ologramma.
Che senso averbbe inoltre una navicella a forma di triangolo che ruota su se stessa lentamente?!
Oltre al fatto che l'unica ripresa che c'è è sfuocatissima e i pixel che rappresentano l'oggetto sono grossi come una casa.
Siamo nel 2010 e questi usano la telecamera di paperino...

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Decalagon
Inviato: 3/1/2010 13:34  Aggiornato: 3/1/2010 13:35
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Quello è un UFO al 100% in quanto è un oggetto volante non identificato che poi sia un ologramma o la navicella di paperinik non ha molta importanza, rimane comunque un UFO. In ogni modo preciso che anche io sono molto scettico riguardo alla veridicità di quella piramide; è probabile che siano depistaggi per gettare altra merda su queste cose.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
rekit
Inviato: 3/1/2010 13:44  Aggiornato: 3/1/2010 13:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
cit:
Infatti non capisco perché hai tirato in ballo il mio avvistamento con la piramide, era solo per farti capire che gli UFO non sono una vaccata.
............
Non ho tirato in ballo il TUO avvistamento, ma quello di Mosca.
Non credo che gli ufo siano una vaccata ma preferisco andarci con i piedi di piombo.

cit:
Che siano alieni o meno poco importa, io ne ho visti parecchi.
............
se leggi l'articolo invece importa moltissimo....e comunque io di avvistamenti non ne ho mai avuto uno.


cit:
Riguardo alla piramide non si capisce benissimo cosa sia, giustamente, ma io sinceramente riesco a notare che NON è un pallone aerostatico.
........
da cosa?


cit:
Fluttua in maniera troppo strana.. non è soggetto alle correnti d'aria.. è praticamente immobile a mezz'aria e ruota come se fosse in assenza di gravità.
.........
oppure attaccato ad una corda....e delle correnti d'aria sul cremlino quel giorno non ne sappiamo nulla.

cit:
E' qualcosa di diverso da una mongolfiera o un pallone pieno di gas.
......................
io posso solo dire che si capisce benissimo che e' un'insieme sgranato di pixel grigi, che non c'e' nemmeno un'elicotterino o un vigile urbano che va a verificare cosa sia e che non ho trovato (ancora) testimonianze di gente normale dell'evento....
non ti suona strano?

Poi ue', magari erano veramente gli alieni....ma fin'ora non ho nulla che mi faccia pensare a quella ipotesi.

oltrtutto pare che il video sia un falso nel quale si vede un'albergo....demolito nel 2006!

desbouvet
Inviato: 3/1/2010 13:44  Aggiornato: 3/1/2010 13:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ci sono tante cose che si possono dire sul 2010 come Anno dell'Uomo Nuovo. Da molte disparate direzioni giunge infatti l'indicazione che sia proprio il 2010 l'anno di cotanto traguardo. Fonti esoteriche, ma anchei mondane.

Propongo un personaggio da non schifare prontamente, con riferimento alla nostra discussione:

http://www.youtube.com/watch?v=Ve83G3ztbV4

lo-chef
Inviato: 3/1/2010 13:48  Aggiornato: 3/1/2010 13:48
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 34
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao ragazzi ho aspettato l'inizio del nuovo anno per registrarmi, ma gia' da molto sono interessato ai temi che Massimo tratta, bravi tutti, cresciamo ed uniamoci!
Per quanto riguarda la spirale nel cielo non so se avete gia' visto quella apparsa in Cina:
http://www.youtube.com/watch?v=uyjetB7MBPM

Abito in Sardegna e' mi e' capitato 2 volte di vedere degli ufo in cielo, penso che ci dovrebbero essere piu' telecamere a infrarosso puntate in cielo, noteremo molte piu' cose non visibili ad occhio nudo.
Pensate un attimo al 2012, penso che nella storia dell'umanita' intera mai una data e' stata d'importanza simile, le agenzie di viaggi avranno un bel da fare con tutte le persone che vorranno essere nei luoghi sacri o storici (varie piramidi, stonehenge,chiese di ogni religione) gente che si accalchera' sui cucuzzoli delle montagne o fara' megaprovviste e si barrichera' in casa stile "the day after"...

sara' il piu' grande evento di tutti i tempi, non c'e' dubbio che il mondo cambiera' anche se non succedera' proprio nulla

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 14:04  Aggiornato: 3/1/2010 14:07
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Non ho tirato in ballo il TUO avvistamento, ma quello di Mosca.
Non credo che gli ufo siano una vaccata ma preferisco andarci con i piedi di piombo.


Allora ho capito male, scusami. Ho visto che hai citato le particolarità dell'avvistamento che ho descritto io e ho pensato che lo volessi confondere.

Citazione:
se leggi l'articolo invece importa moltissimo....e comunque io di avvistamenti non ne ho mai avuto uno.


Preciso meglio: a ME interessa poco.
Se poi non hai mai avuto avvistamenti ti posso dire tranquillamente che prima o poi ne avrai; anche io ero scettico all'inizio, ma quando ti capita un'esperienza simile ti viene seriamente da riflettere. Guarda il cielo, di notte, molto spesso, e con la santa pazienza prima o poi un'anomalia la vedrai: una luce bianca che appare piano piano, quasi sfumando, poi compie qualche chilometro nel cielo notturno e poi lentamente sparisce così come è apparsa. Cose così.
Dalle mie parti se ne vedono spesso.

Citazione:
Citazione:
cit:
Riguardo alla piramide non si capisce benissimo cosa sia, giustamente, ma io sinceramente riesco a notare che NON è un pallone aerostatico.


da cosa?


L'ho scritto: non è soggetto alle correnti d'aria.. è praticamente immobile a mezz'aria e ruota come se fosse in assenza di gravità.

Citazione:
oppure attaccato ad una corda....e delle correnti d'aria sul cremlino quel giorno non ne sappiamo nulla.


Basta uno spiffero per far ondeggiare un pallone aerostatico.
E una corda difficilmente può mantenerlo stabile (doveva essere particolarmente sottile visto che in nessun video si nota)

Citazione:
io posso solo dire che si capisce benissimo che e' un'insieme sgranato di pixel grigi, che non c'e' nemmeno un'elicotterino o un vigile urbano che va a verificare cosa sia e che non ho trovato (ancora) testimonianze di gente normale dell'evento....
non ti suona strano?


Certo che mi suona strano, l'ho scritto in un mio post poco sopra.
Non ho mai detto che la piramide era vera e indiscutibile, anzi.
Però confonderla con un pallone volante lo trovo un po' ridicolo, visto che non ci somiglia per nulla e non ne ha alcuna caratteristica

Citazione:
oltrtutto pare che il video sia un falso nel quale si vede un'albergo....demolito nel 2006!


Questo mi sembra interessante.. puoi approfondire questa tua affermazione per cortesia?

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
rekit
Inviato: 3/1/2010 14:07  Aggiornato: 3/1/2010 14:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
cit:
Questo mi sembra interessante.. puoi approfondire questa tua affermazione per cortesia?
..........
certo, questo e' il link, e' tutto quello che ho:

http://www.tomsguide.com/us/UFO-Kremlin-Moscow-Russia-Pyramid,news-5398.html

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 14:21  Aggiornato: 3/1/2010 14:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ho fatto una breve ricerca su questo Hotel ed effettivamente ho trovato alcuni link che confermano la sua chiusura e demolizione in quell'anno:

http://www.moscow-hotels.net/rossiya-hotel/

http://www.hotelrossia.ru/eng/comm.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Rossiya_Hotel,_Moscow (lo so, fa schifo citare Wikipedia dopo la pubblicità che ci ha fatto Riotta, però tant'è..)

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
rekit
Inviato: 3/1/2010 14:27  Aggiornato: 3/1/2010 14:27
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/9/2006
Da:
Inviati: 1151
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
cit:
Citazione:

il fallito “golpe” mondiale della pandemia



Tutto merito tuo, Massimo. Grazie, continua così.
...................
ma figurati, il merito e' tutto tuo lo dice anche gasparri

Floh
Inviato: 3/1/2010 14:38  Aggiornato: 3/1/2010 14:38
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Secondo me la gente che crederà a questa cialtronata del 2012 tanto da barricarsi con provviste ecc. sarà ben poca...almeno spero..

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
starchild
Inviato: 3/1/2010 14:41  Aggiornato: 3/1/2010 14:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/1/2007
Da:
Inviati: 161
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione Rekit:
mi viene sempre da sorridere quando questi progetti ULTRASEGRETI hanno 17000 pagine di risultati su google. edit: mi spiego meglio, o sono ultrasegreti e allora non se ne sa assolutamente nulla o sono cazzabubbole suggestive o forse piu' semplicemente non sono ultrasegreti

Certamente non sono di dominio pubblico, se capisci cosa intendo.
Che se ne parli in rete lo so anch'io. Si parla di milioni di cose in rete ma sono tutte reali?
Però il governo USA non ha mai fatto pubblicamente denuncia dell'esistenza di questi velivoli, che io sappia. Se tu hai notizie in merito diccelo che ci aggiorniamo.

Anche l'Area 51 fino a pochi anni fa era segreta, nonostante fosse lì in bella vista non compariva in nessuna carta e il governo negava l'esistenza, poi è stata sdoganata ma relativamente.
Però esiste, è reale. Cosa poi ci sia lì sotto è un altro discorso.

Cimonsini
Inviato: 3/1/2010 15:13  Aggiornato: 3/1/2010 15:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 37
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
una luce bianca che appare piano piano, quasi sfumando, poi compie qualche chilometro nel cielo notturno e poi lentamente sparisce così come è apparsa. Cose così. Dalle mie parti se ne vedono spesso.

Pazzesco, incredibile.

Il cane è un mango
desbouvet
Inviato: 3/1/2010 15:13  Aggiornato: 3/1/2010 15:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Anche l'Area 51 fino a pochi anni fa era segreta, nonostante fosse lì in bella vista non compariva in nessuna carta e il governo negava l'esistenza, poi è stata sdoganata ma relativamente.


Forse l'Area 51 è l'Albero della Conoscenza del bene e del male. Qualcuno ha cominciato ad indicarlo agli uomini, e quanti di noi, sinceramente, vorrebbero assaggiarne un frutto

per scoprire subito dopo di essere nudi ?

Cimonsini
Inviato: 3/1/2010 15:23  Aggiornato: 3/1/2010 15:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 37
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Forse l'Area 51 è l'Albero della Conoscenza del bene e del male.


Io direi del male. Basta leggere il nome: Area 51. Perchè proprio 51? Avrebbe potuto chiamarsi 57 o 94 o semplicemente Area militare, perchè quindi 51? Coincidenza?
No, 51 non è caso:

5+1=6.

Sempre guardacaso l'area è il terzo distaccamento dell'aviazione americana, ricordate terzo, uno, due e tre.

Sei ripetuto tre volte 666 il numero della bestia.

Quindi area della Bestia. Del male insomma.

Il cane è un mango
Decalagon
Inviato: 3/1/2010 15:26  Aggiornato: 3/1/2010 15:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Pazzesco, incredibile.


Se tu hai una spiegazione a questo fenomeno sei invitato ad esporla, altrimenti la tua ironia puoi tenertela. Magari hai una spiegazione ad un puntino luminoso che sfreccia a zig zag a velocità supersonica?

Sono in trepidante attesa di delucidazioni.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Freeman
Inviato: 3/1/2010 15:27  Aggiornato: 3/1/2010 15:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Decalagon, guarda che è sempre lui, il tuo imbecille preferito, non ci cascare ;)

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Decalagon
Inviato: 3/1/2010 15:29  Aggiornato: 3/1/2010 15:29
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ah, come non detto.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Cimonsini
Inviato: 3/1/2010 15:43  Aggiornato: 3/1/2010 15:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 37
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Se tu hai una spiegazione a questo fenomeno sei invitato ad esporla, altrimenti la tua ironia puoi tenertela. Magari hai una spiegazione ad un puntino luminoso che sfreccia a zig zag a velocità supersonica? Sono in trepidante attesa di delucidazioni.

Mah, non lo so, di certo un UFO (che vuol dire che non era un oggetto identificato), poi se fosse un'astronave aliena o un aereo supersonico che sfrecciava a zig zag non lo so. L'hai visto tu, mica io.
Ma è in ogni caso pazzesco.
Hai avvertito le autorità?

Il cane è un mango
branzac
Inviato: 3/1/2010 15:52  Aggiornato: 3/1/2010 15:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Cito rekit:
e scusate, ma il punto da dove parte il raggio luminoso a spirale in norvegia e' localizzabilissimo.
Cosa c'e' in quel punto?una base militare? una discoteca? insomma, al di la dell'articolo di Massimo che e' interessante cerchiamo un'attimo di rimanere "coi piedi per terra"

Da questa pagina ho estratto la seguente spiegazione:

Dove si trova EISCAT relativamente alla Spirale Norvegese?
Arash Amini non ha parlato della scoperta di Hoagland riguardo ad EISCAT nel suo studio . Non ha ovviamente visitato Enterprise Mission e letto l'articolo , che forniva l'esatta locazione della struttura EISCAT sulla mappa. Altrimenti, se Amini avesse letto il rapporto di Hoagland, avrebbe menzionato questa correlazione.

Ricordate, grazie a Google Earth, il nostro scettico Kevin Martin ha scoperto esattamente dove si trovano le montagne della foto con la Spirale Norvegese. Arash Amini ha incluso una mappa della locazione della montagna trovata da Kevin, nel suo studio. Hoagland non sapeva della scoperta di Kevin Martin dell'esatta locazione delle montagne quando ha scritto il suo rapporto. Inoltre, unendo le mappe di Amini e Hoagland e allineando correttamente le masse di terra, abbiamo un risultato incredibile..guardate:



Corretto. EISCAT è nel centro della linea di Amini da Tromsø, dove è stata scattata la foto, alle cime delle montagne che si vedono nell'immagine. La parte in fondo della Spirale Norvegese è precisamente sopra EISCAT.
A questo punto non ci sono dubbi. EISCAT è la causa della Spirale Norvegese. Se questo è così facile da provare, allora perchè ci dicono che era un missile? Cosa "cercano" di nascondere? Torniamo alle persone che controllano EISCAT. Cercano di coprire il fatto che stessero usando la loro struttura alla massima potenza quella mattina? Cosa accadeva la mattina del 9 Dicembre 2009 che ha portato l'assorbimento energetico a circa 1 GW?

Tequila Sunrise
Indovinate? EISCAT aveva in programma un evento la mattina del 9 Dicembre 2009, proprio quando è apparsa la Spirale
Stavano colpendo la mesosfera con Very High Frequencies (VHF) in modo da illuminare il cielo come in "Tequila Sunrise" e quindi volevano registrare la densità del plasma e la temperatura nell'area. Il tempo dell'esperimento è stato scelto nel momento di massima quantità di particelle cariche nell'atmosfera, grazie alla "polvere meteorica" dagli "polar mesosphere winter echoes" (PMWE), creando maggior luminosità, dato che queste condizioni sono ideali per creare una proiezione aerea.

Magari lo avevi già letto...

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
desbouvet
Inviato: 3/1/2010 15:58  Aggiornato: 3/1/2010 15:58
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Perchè proprio 51?


Perchè rappresenta nel nome i 50 Stati della Federazione, più il Distretto del Congresso che tutti conosciamo come Washington D.C. (somma = 51).

kinbote
Inviato: 3/1/2010 16:03  Aggiornato: 3/1/2010 16:03
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/11/2009
Da: Zembla
Inviati: 201
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Veramente speravo di essere io il suo imbecille preferito. Cosa sono queste giravolte? Mi offendo.

Floh
Inviato: 3/1/2010 16:05  Aggiornato: 3/1/2010 16:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Già, ho usato un termine sbagliato

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
Teba
Inviato: 3/1/2010 16:11  Aggiornato: 3/1/2010 16:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/9/2007
Da:
Inviati: 1846
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao Branzac,

sto leggendo l'Ebook di David Wilcock, grazie è veramente interessante!

Volevo chiederti: tu hai detto:

Citazione:
Per associazione di idee, dopo la puntata di Matrix mi verrebbe da pensare che Berlusconi sia stato "reclutato" dal Nuovo Cremlino per contrastare il cartello dei Rockfeller/NWO.. (questa si capisce solo dopo aver letto il racconto sopracitato).


Ma perchè proprio "reclutato dal Nuovo Cremlino" e non invece dal cartello dei Rothschild?

ciao

kinbote
Inviato: 3/1/2010 16:13  Aggiornato: 3/1/2010 16:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/11/2009
Da: Zembla
Inviati: 201
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Comunque devo fare una pubblica ritrattazione. Sono sempre stato scettico su tutto, ma mi sono messo a fare alcune ricerche, e ho scoperto che in effetti è proprio vero, ci sono oggetti che sono in grado di volare, e persino di trasportare delle persone a bordo, nonostante siano più pesanti dell'aria. Pazzesco.

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 16:17  Aggiornato: 3/1/2010 16:28
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Sembrerà assurdo, ma io più leggo e meno ne capisco. E' tutto così allucinante... chissà cosa cavolo sta succedendo.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Cimonsini
Inviato: 3/1/2010 16:23  Aggiornato: 3/1/2010 16:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 37
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
persino di trasportare delle persone a bordo, nonostante siano più pesanti dell'aria. Pazzesco.

Bene. Mi fa piacere il tuo risveglio della coscienza con raggiunta consapevolezza delle energie transmetafisiche oligopraniche girofantomiche ed antaniche.
Finalmente.

Grazie Massimo per quello che fai.

Il cane è un mango
kinbote
Inviato: 3/1/2010 16:45  Aggiornato: 3/1/2010 16:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/11/2009
Da: Zembla
Inviati: 201
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
La cosa pazzesca è che, nel tentativo di tenere occulta la scoperta, gli inventori non hanno neanche avuto un Nobel.

Halo1367
Inviato: 3/1/2010 16:45  Aggiornato: 3/1/2010 16:46
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/6/2006
Da: Bengodi
Inviati: 174
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
autorimosso

"Voi lasciatemi battere e controllare la moneta di una nazione e a me non interesserà chi ne faccia le leggi".
Nathan Rothschild, 1791
shm
Inviato: 3/1/2010 16:46  Aggiornato: 3/1/2010 16:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/8/2007
Da: perugia
Inviati: 1802
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Non credo possa ritenersi fallita l'operazione "suina", a meno che non si voglia leggere la vicenda in chiave fine a se stessa senza inserirla in un contesto più generale.

Credo anzi che gli ultimi trascorsi possano diventare invece un precedente storico "credibile", attendibile e di tutto rispetto al quale si appiglieranno, doverosamente, le prossime v.u., relative alle varie spiegazioni e indagini future, circa una prossima influenza di portata ben più tragica e spaventosa rispetto appunto a questa, quasi del tutto innocua...

In fin dei conti il tutto è stato propagandato come un successo planetario in termini di risposta ad una grave emergenza medica in corso.

Nella prossima potremmo ancora essere anche più fortunati?!!!

Ritengo sia anche troppo presto per cantare vittoria, ora, e attaccarsi a lodare internet come mezzo di diffusione della (vera) verità, quando internet semmai, ha proprio la funzione(e il pregio) di creare, definire e identificare gruppi di utenti che la pensano allo stesso modo, aggregandoli e relegandoli in un loro ambiente di gradimento, ma soltanto per determinati e specifici argomenti...

Ossia, per la serie "dividi et impera", internet è un'altra arma di controllo silenziosa in grado di far "combattere"(e sfogare) le masse tra loro, e distrarle, evitando che coloro che governano i fili debbano esporsi in prima persona ed essere chiamati a dover gestire le eventuali dissidenze di sorta con la forza, pratica questa oramai da considerarsi del tutto obsoleta e contraria ai sani principi dell'ideologia "democrazia"...

9/11 docet!

“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Al2012
Inviato: 3/1/2010 16:56  Aggiornato: 3/1/2010 17:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
@ MASSIMO

Non so se hai avuto l’occasione di leggere quanto scritto da David Wilcock nel suo E-book Disclosure Endgame (Disclosure ai giochi finali)
1 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5681
(alla fine del testo trovi il link alla parte successiva.)

In questo lungo articolo ci sono diversi link di riferimento (in lingua inglese), mi sembra molto interessante, e da l’idea di come i vari detentori del potere siano sempre pronti a farsi sorrisi e a piantarsi un pugnale nella schiena ....

Nel punto 4 viene trattato l’interesse del presidente JFK verso la questione “ufo” e della sua possibile ricerca di accordi con il presidente della unione sovietica Krushchev.....

°°°°°°°

Parte Quattro: la guerra interna sul Disclosure ET
4 http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5692

<< (…) La fazione Rothschild sembra anche aver retroingegnerizzato tecnologia ET, ma la fazione Rockefeller ha chiaramente il maggior controllo sul cover-up degli UFO, i dischi recuperati e le tecnologie avanzate create come risultato.

Tale tecnologia è sempre stata considerata una grossa minaccia all'impero petrolifero dei Rockefeller.

J.P.Morgano, associato dei Rockefeller, è stato responsabile dell'esclusione della tecnologia energetica wireless di Nikola Tesla con la sua Wardenclyffe Tower, vedendola come una minaccia al loro impero petrolifero.
Da quel momento, il complesso militare-industriale Rockefeller ha fermato qualsiasi tecnologia free energy.
Qualsiasi tipo di forza è stata usata ciclicamente. (…)>>

<< (...) terzo periodo più critico è iniziato il 20 Settembre 1963 quando il Presidente Kennedy ha tenuto un discorso all'Assemblea Generale delle NU suggerendo missioni spaziali e lunari assieme alla USSR.

Nei due mesi prima del suo assassinio del 22 Novembre, il Presidente Kennedy condusse una strategia politica di alto rischio per persuadere il Premier Sovietico Nikita Khrushchev ad accettare una cooperazione in ambito spaziale e lunare.

La conferma da parte di Khrushchev dell'11 Novembre (11/11), portò ad azioni esecutive il giorno dopo per condivisione di informazione scientifica tra USA e USSR.
Cosa più importante, documenti trapelati confermano che questo includeva la condivisione di files relativi agli UFO e classificati.

L'accettazione di Khrushchev portò alla direttiva di un assassinio della CIA-CI autorizzata dal gruppo MJ-12 e da Dulles, prima che lasciasse il posto nel DCI nel Novembre 1961.

La testimonianza del Dr.Beter stabilisce che Khrushchev si fosse unito all'asse del Nuovo Cremlino, che per anni ha lavorato per ribaltare gli Illuminati Bolscevichi in Russia e fermare il cover-up sugli UFO.

Il suo sforzo non è stato neutralizzato, l'espulsione dei Bolscevichi può essere avvenuta quindici anni prima circa. (...)>>


°°°°°°°

@ Teba

Mi accorgo ora che oltre a Branzac anche tu hai letto l’ebook di D.W. (manca ancora la quinta parte),

In merito a Berlusconi, e secondo il mio modo di vedere, non credo che sia stata reclutato da qualcuno, ho più l’impressione che sia come un piccolo feudatario che cerca l’alleanza con il principi più potente in auge, ... il classico tipo che cerca di mettere il piede in due staffe .....

°°°°°°°

“Capire … significa trasformare quello che è"
Kingu
Inviato: 3/1/2010 17:14  Aggiornato: 3/1/2010 17:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/11/2008
Da: Treblinka
Inviati: 302
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
1) Gli extraterrestri sono tra noi da millenni?certo , noi siamo il loro prodotto,quindi questa pianeta non è propriamente il nostro.
2) un alieno che ci contatta da un'altra dimensione che bisogno ha di un mezzo volante?
3) Malanga ci spiega che gli alieni buoni non hanno bisogno di contattarci ma sono quelli piu infami che lo fanno,non sono disinteressati ma voglio qualcosa da noi che loro non hanno.ad una domanda, come mai il vaticano vuole che si facciano piu figli, ha risposto che gli alieni necessitano di piu contenitori.
5) questo stride con le altre fazioni che puntano ad un controllo delle nascite.qui ci sfuggono delle cose che evidentemente fanno parte del mistero stesso.da qui deriva la possibilità di altri incomodi volanti non terrestri? vedremo
6) son sicuro che c'è un vuoto nella storia del pianeta che non conosciamo, ma questo non vuol dire che sia celato,anzi,le testimonianze archeologiche sono li a testimoniarlo.quando l'archeologia ufficiale sarà in grado di spiegare come mai ,in certi siti, la pietra è tagliata al millimetro, allora potrò dar loro la credibilità che ancora non hanno (e probabilmente mai l'avranno).
7) non facciamoci distrare solo da quello che succede in cielo (su molti avvistamenti sono scettico) ma diamo un occhiata a quello che è immeditamente osservabile come gli antichi siti sparsi (anche nella mia Sardegna).
8) per i rettili? forse non è un caso che molte antiche civiltà avessero simboli con soggetti squamati,anche molti simboli moderni lo sono.
le chiese ne contengono parecchi.

è un argomento sterminato da affrontare con il giusto piglio,da evitare l'eccessivo entusiasmo ma anche lo scetticismo esasperato.

Teba
Inviato: 3/1/2010 17:29  Aggiornato: 3/1/2010 17:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/9/2007
Da:
Inviati: 1846
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Al2012:
Citazione:
Mi accorgo ora che oltre a Branzac anche tu hai letto l’ebook di D.W. (manca ancora la quinta parte), In merito a Berlusconi, e secondo il mio modo di vedere, non credo che sia stata reclutato da qualcuno, ho più l’impressione che sia come un piccolo feudatario che cerca l’alleanza con il principi più potente in auge, ... il classico tipo che cerca di mettere il piede in due staffe .....


Può essere.

...in questo momento sono alla penultima pagina.
Beh, ovviamente prendo con le pinze, ma ammetto che è parecchio interessante!
La conversazione tra Gregory Douglas e Robert T.Crowley è bestiale.

ciao

feudis
Inviato: 3/1/2010 17:30  Aggiornato: 3/1/2010 17:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/1/2008
Da:
Inviati: 98
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Su temi come quelli affrontati si può dire tutto ed il contrario di tutto. Però, qualcosa di certo c'è: ogni notizia ha il suo pubblico ed ogni notizia provoca delle reazioni.

Sarebbe interessante provare a fare delle analisi delle notizie diffuse verificando come impattano sul pubblico a cui sono destinate.

Questa analisi dovrebbe, poi, considerare che:
- è impossibile non comunicare
- è possibile non comunicare nulla comunicando troppo.

Prendiamo l'infulenza suina. Dire che internet è il mezzo che ci ha salvato dal vaccino significa dare per scontate alcune cose:
- la rete è libera
- in rete circola solo la verità
- le persone in rete non sbagliano
- la rete è buona
- ecc.
Siccome nel gioco delle ipotesi, come dicevo prima, si può dire tutto ed il contrario di tutto vi invito a smentire questa mia ipotesi: la paura della pandemia serviva solo a creare, nelle persone, fiducia incondizionata nella rete al fine di diffondere, prossimamente, altre informazioni, questa volta false, cui la gente crederà ciecamente.

Non so se ci sono gli alieni, se ci sono gruppi occulti che si contendono il potere o cosa. Però so che a tutti questi soggetti noi serviamo ed hanno anche un qualche timore di noi. Infatti, se così non fosse, perchè lasciarci liberi di informarci e di agire? Se sono così potenti perchè hanno bisogno di noi? Non sarebbe più semplice impossessarsi del mondo ed eliminarci tutti?

Ritornando alla comunicazione, mi pare strano che ci sia una guerra interna tra chi vuole questa disclosure ma che non sia ancora trapelato nulla di chiaro ed inequivocabile. Questo sarebbe possibile solo se ci fosse un accordo tra tutti i soggetti coinvolti. Però se c'è l'accordo non ci può essere la guerra per la rivelazione! Altrimenti i soggetti che vogliono la disclosure non sono così potenti come vogliamo credere: non hanno prove e mass media per farlo? Ma se non sono così potenti come gli altri allora vuol dire che hanno già perso. Ma questo vorrebbe dire anche che non c'è più una guerra.

Insomma, da questo gioco non se ne esce. Invece di analizzare i dati veicolati con la notizia bisogna analizzare la notizia stessa, chi la diffonde, cosa provoca nel suo pubblico. Sarebbe un'analisi molto più "terrena" e fattibile e, mi permetto di affermare, anche più proficua.

valubik
Inviato: 3/1/2010 17:40  Aggiornato: 3/1/2010 17:40
So tutto
Iscritto: 7/12/2009
Da:
Inviati: 10
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Cit.: A questo punto non ci sono dubbi. EISCAT è la causa della Spirale Norvegese.

Se EISCAT è l'equivalente di HAARP allora la spirale apparsa nei cieli norvegesi è un messaggio che più o meno suona così :
Abbiamo anche noi questa tecnologia.

Siamo alle porte di una nuova guerra fredda o ci siamo già dentro.

Mande
Inviato: 3/1/2010 18:23  Aggiornato: 3/1/2010 18:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/1/2008
Da: Cologna veneta
Inviati: 1301
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Al2012
Citazione:

@ Teba

Mi accorgo ora che oltre a Branzac anche tu hai letto l’ebook di D.W. (manca ancora la quinta parte),

In merito a Berlusconi, e secondo il mio modo di vedere, non credo che sia stata reclutato da qualcuno, ho più l’impressione che sia come un piccolo feudatario che cerca l’alleanza con il principi più potente in auge, ... il classico tipo che cerca di mettere il piede in due staffe .....

L'ho letto anch'io. Non crederai mica di buttare via il tuo tempo nel mettere link che nessuno legge. Anzi tu sei una persona che di carne al fuoco ne mette sempre molta. Consigliata a tutti comunque la lettura se pur il documento è lungo.

Non condivido però la tesi di fondo che nega l'esistenza di una unica cabina di regia menzionando più fazioni in lotta tra loro.

Dal mio punto di vista tutto ciò è irrilevante. Vediamo di chiarirci bene...

Anche in Italia ci sono varie fazioni politiche. Il centrodestra, il centrosinistra, vari gruppi extraparlamentari.

Anche in Italia ci sono stati vari "ribaltoni" dove un partito esce dalla maggioranza e si unisce all'opposizione trasfigurandola come nel testo i bolscevichi escono dai Rothschild e confluiscono nei Rockfeller.

Ma c'è sempre e comunque un governo sorretto dalla maggioranza del momento. Il fatto che ci siano delle minoranze che cercano di accedere al governo è ovvio ma questo non nega l'esistenza dello stesso.

Anche il gruppo bilderberg viene declassificato come semplice riunione tra le varie fazioni per confrontare le rispettive posizioni. Ma alla fine le indiscrezioni che escono parlano di documenti di sintesi ovvero di "governance globale".

Mi è parso poi irrealistica la descrizione di un Obama come scheggia impazzita che non rientrava nei piani che volevano la Clinton alla casa bianca. Per quello che abbiamo visto finora della politica di Obama nulla è più distante dal vero.

Mande
Inviato: 3/1/2010 18:35  Aggiornato: 3/1/2010 18:35
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/1/2008
Da: Cologna veneta
Inviati: 1301
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Decalogon
Citazione:

Ho fatto una breve ricerca su questo Hotel ed effettivamente ho trovato alcuni link che confermano la sua chiusura e demolizione in quell'anno:

http://www.moscow-hotels.net/rossiya-hotel/

http://www.hotelrossia.ru/eng/comm.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Rossiya_Hotel,_Moscow (lo so, fa schifo citare Wikipedia dopo la pubblicità che ci ha fatto Riotta, però tant'è..)

Attento che ad ascoltare persone strampalate rischi...

Il fatto che il Rossiya hotel potrebbe essere effettivamente presente nel video di giorno dovresti provarlo non solo nominarlo. Io il fiume lo vedo ed ho visto che è presente anche vicino all'hotel ma come tu distingua nettamente l'edificio dal video non lo so.

Se anche provassi che c'è nel video di giorno hai al massimo provato che il video ha alcuni anni. Hai cioè provato che la televisione russa ha preso fischi per fiaschi dicendo che il video era odierno mentre in realtà è stato caricato su youtube solo recentemente.

Dove lo vedi poi l'hotel nel video notturno poi non lo so. E' praticamente impossibile.

Ecco che il "debunkato" tutto si trasforma in un:
"Se la televisione russa ha datato l'evento come accaduto in data "X" non è possibile poiché..."

Al massimo si può chiedere alla TV Russa che ha indicato una data per la sola apparizione di giorno di controllare meglio le fonti. Nulla più.

Che l'hotel ci sia o meno nel video di giorno non mi dice nulla a proposito dell'eventuale falsificazione del video stesso.

Decalagon
Inviato: 3/1/2010 18:39  Aggiornato: 3/1/2010 18:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 22/8/2009
Da:
Inviati: 6643
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Certamente, io mi sono solo limitato a vedere se quell'edificio esisteva ancora o meno. Non mi pronuncio sulla data esatta in cui quel video è stato girato oppure che l'edificio di cui si parla nel video sia veramente o no quell'hotel.

«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
lo-chef
Inviato: 3/1/2010 19:18  Aggiornato: 3/1/2010 19:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 34
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
qulacuno mi spiega allora perche' sono comparse formazioni spiraliformi pure in Cina (qualche mese fa)ed in Siberia(dicembre), stanno tutti mostrando al mondo il potere tecnologico nelle loro mani?
http://www.youtube.com/watch?v=e0O7iSjHh4w

La piu' sbalorditiva e perfetta e' stata quella in Norvegia saranno piu' fighi ed in Usa son rinco?

Al2012
Inviato: 3/1/2010 19:49  Aggiornato: 3/1/2010 21:53
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/10/2005
Da:
Inviati: 2158
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
@ Teba

Anch’io ho sempre le pinze in mano ….. specialmente nelle questioni del NWO che è una materia a me ostica ….

@ Mande

(grazie per l’apprezzamento … hai ridimensionato un po’ il mio complesso di invisibilità)


<< Non condivido però la tesi di fondo che nega l'esistenza di una unica cabina di regia menzionando più fazioni in lotta tra loro.

Dal mio punto di vista tutto ciò è irrilevante. Vediamo di chiarirci bene... >>


Quella che tu personifichi come “membri all’interno di una cabina di regia”, io la identifico come qualcosa di impersonale, ovvero il “Potere”

E’ vero che da sempre ci sono gruppi che cercano di prendere il potere a chi lo detiene, che da par su fa il possibile perché questo non avvenga ed è per questo che esistono sempre guerre tra uomini.

Tutti vogliono “l’anello del potere” e chi lo possiede finisce inevitabilmente per perderlo prima o poi …

Il problema, per me, è la forza che il “Potere” racchiude dentro di se.
Se si lascia questa forza in mano a pochi, se si cerca di chiuderlo in una cabina di regia, diventa un “Tesoro” da difendere o da possedere ad ogni costo e con ogni mezzo ….

E’ vero anche che chi lotta per possedere “l’anello” si assomigliano molto, perché, pur sventolando bandiere di diverso colore, il fine che li anima è sempre lo stesso … Prendere l’anello e tenerlo nelle proprie mani.
Per arrivare a questo ci si può alleare con altri che desiderano la stessa cosa, ma mano a mano che ti avvicini al risultato l’ avidità e l’ego aumentano sempre di più e gli alleati di una volta diventano i nemici di ora, con il risultato che devi sempre guadarti a spalle perché quello che ti sorride ha già in mano il pugnale da piantarti nella schiena.

<< Anche il gruppo bilderberg viene declassificato come semplice riunione tra le varie fazioni per confrontare le rispettive posizioni. Ma alla fine le indiscrezioni che escono parlano di documenti di sintesi ovvero di "governance globale". >>

Se fossero tutti d’accordo, se ci fosse una unica cabina di regia che senso avrebbe riunirsi ??
Per questo non condivido il termine “declassificato” che hai utilizzato, anzi per me è vero il contrario.
Possono essere riunioni in cui i contendenti cercano una accordo di tregua e cercano di puntualizzare le esposizioni pubbliche degli altri.

Anche i mafiosi ogni tanto si riuniscono cercando con queste riunioni degli accordi sulle zone di influenza, avvolte ci riesco e avvolte no.
E’ può come dire io ti lascio in pace in questa zona, ma tu non entrare in quest’altra …. Ma come sai “l’erba del vicino e sempre più verde”

In merito ad Obama non posso darti torto, anche se preferisco sospendere ogni giudizio, non posso valutare le affermazioni che vengo cita nell’articolo … non conosco l’inglese e quindi parto già andicappato …

Su questo mi piacerebbe leggere il pensiero di Massimo che oltre a conoscere l’inglese vive in America….

“Capire … significa trasformare quello che è"
lo-chef
Inviato: 3/1/2010 20:45  Aggiornato: 3/1/2010 20:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 34
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
evento simile anche in Messico (dicembre)
http://www.youtube.com/watch?v=eJDFFaXSMCE&feature=related

peonia
Inviato: 3/1/2010 22:34  Aggiornato: 3/1/2010 22:34
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Un ultimo argomento, dedicato a chi ha figli: "dovete" leggere l'illuminante Mindfulness, di Donald Siegel, un libro che dovrebbe essere obbligatorio insegnare sin dall'asilo se davvero vogliamo cambiare il mondo

Qualcosa di simile e' spiegato molto bene in un libro fondamentale di Eckart Tolle " Un Nuovo Mondo", seguito e ampliamento del "Il Potere di Adesso".
Per tutti, grandi e meno.....

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Teba
Inviato: 3/1/2010 23:05  Aggiornato: 3/1/2010 23:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/9/2007
Da:
Inviati: 1846
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
evento simile anche in Messico (dicembre) http://www.youtube.com/watch?v=eJDFFaXSMCE&feature=related


e simile a questo, simile a questo in Cina.

peonia
Inviato: 3/1/2010 23:37  Aggiornato: 3/1/2010 23:37
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Influenza A/ Gasparri: fare luce su acquisto vaccini Sabato, 2 Gennaio 2010 - 12:00

davvero incredibile e inatteso! dovro' credere che anche lui abbia materia grigia nella capoccia....dallo sguardo non avrei mai immaginato...

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
ELFLACO
Inviato: 4/1/2010 1:24  Aggiornato: 4/1/2010 1:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
x Massimo (la rifaccio)

Citazione:
problemi come il Global Warming, le guerre del petrolio o la fame nel mondo vengono subito ridimensionati, e contemporaneamente rapportati alla disclosure stessa: in altre parole, certe soluzioni che ci appaiono impossibili oggi in termini puramente ”terrestri”, potrebbero improvvisamente diventare accessibili includendo nell’equazione la variabile extra-terrestre.


Perchè questi problemi dovrebbero apparire più accessibili dovuto al disclosure su gli UFO??

Quale caratteristica attribuisci al disclosure sugli UFO per provocare questo sconvolgente cambio di punto di vista in tutti noi??

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
StreamitUS
Inviato: 4/1/2010 2:48  Aggiornato: 4/1/2010 2:48
So tutto
Iscritto: 30/12/2009
Da: Los Angeles (CA)
Inviati: 23
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Vero è che internet ha indebolito notevolmente il potere dei media tradizionali sulla massa per i più svariati motivi, ma è altrettanto vero che internet ha bloccato e seduto la stessa comodamente sul proprio divano rendendola immobile, "fisicamente" passiva.
Miliardi di occhi e di orecchie sul mondo attenti ad ogni messaggio e contraddizione dello stesso. Il potere attualmente è semplicemente in pieno "work in progress", è in fase di mutamento e come si sa le case prima di essere ristrutturate devono iniziare a scricchiolare e a perdere pezzi. Un tubo deve essere sostituito quando perde acqua; il potere prima doveva solo delineare delle strategie e metterle in atto; ora deve anche prevedere la reazione che queste strategie possono avere, anche al di fuori dell'ambiente nel quale dovrebbero essere applicate poichè menomati dalla facoltà di zittire. Ora che il mondo ha scoperto il suo giocattolo preferito che è internet, e ora che col 2010 siamo entrati coscientemente nel terzo millennio, le domande che premono ogni giorno il mio cervello sono: è disposta l'umanità a privarsi del mondo sommerso, del potere occulto? è disposta l'umanità a privarsi di ciò che li spinge ad approfondire e a ribellarsi con l'uso delle proprie dita? il siamo sicuri che i poteri occulti non abbiano capito il funzionamento di questo giocattolo e non facciano altro che assecondarlo?

Kingu
Inviato: 4/1/2010 4:01  Aggiornato: 4/1/2010 4:01
Mi sento vacillare
Iscritto: 13/11/2008
Da: Treblinka
Inviati: 302
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
x StreamitUS

concordo

finiremo per insospettirci a vicende, mentre i soliti correranno.bisogna fare come il nostro sistema digestivo:assimilare quello cheè utile e scartare il resto.

branzac
Inviato: 4/1/2010 10:58  Aggiornato: 4/1/2010 10:58
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/8/2009
Da:
Inviati: 416
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Cito Teba:
Ma perchè proprio "reclutato dal Nuovo Cremlino" e non invece dal cartello dei Rothschild?

Mah, più che altro perchè Berlusconi frequenta Putin. E' per quello che ho detto "per associazione di idee". Dopo aver letto Wilcock e i commenti sulla puntata di Matrix, è stato spontaneo pensarlo.
Ora potresti dire che Berlusconi è anche amico di Sarkozy, al quale potresti collegare i Rothschild, ma visti gli interessi energetici in ballo, a naso direi che gli conviene essere più amico di Putin che di Sarkozy.

Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Teba
Inviato: 4/1/2010 13:07  Aggiornato: 4/1/2010 13:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/9/2007
Da:
Inviati: 1846
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Grazie per la delucidazione, era solo una curiosità.

desbouvet
Inviato: 4/1/2010 13:34  Aggiornato: 4/1/2010 13:34
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Per comprendere chi è Berlusconi è centrale il famoso episodio dello scontro verbale al parlamento europeo. B. è un mix straordinario di calcolo freddo e impulsività quasi infantile, e quel giorno, forse senza pensarci, disse chi è. Solo che in Italia nessuno l'ha capito.

-Sintesi-
Inviato: 4/1/2010 13:56  Aggiornato: 4/1/2010 13:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
problemi come il Global Warming, le guerre del petrolio o la fame nel mondo vengono subito ridimensionati, e contemporaneamente rapportati alla disclosure stessa: in altre parole, certe soluzioni che ci appaiono impossibili oggi in termini puramente ”terrestri”, potrebbero improvvisamente diventare accessibili includendo nell’equazione la variabile extra-terrestre.

Ti rispondo io: perchè gli UFO non vanno a petrolio, ma a qualche forma di energia (qualcuno dice suono) che non inquina e non finisce. Un po' come le scoperte di Tesla, che sono state occultate.
Difficile se la presenza aliena venisse confermata continuare a sostenere il petrolio come la più efficente fonte energetica attualmente presente sul nostro pianeta.
I nostri governi hanno già la tecnologia degli UFO, ma per adesso negano persino che questa esista...
Il sistema economico andrebbe interamente in crash, con l'introduzione dell'energia gratuita, fornendo elettricità infinita che potrebbe essere usata per risolvere tutta una serie di problemi artificialmente creati come la scarsità del cibo.
Il global warming poi... salterebbe come scusa, non come problema, dato che esso non dipende dall' inquinamento ma dai cicli delle tempeste solari. Almeno però sarebbe un bel passo in avanti.

Per quanto riguarda però il problema UFO in sè, problema attuale e importante, bisogna arrivare ad una seria analisi del perchè questi esseri siano qua, che rapporti hanno con i nostri governi (occulti) e cosa vogliano da noi. A tal proposito consiglio di guardarsi le conferenze del dott. Malanga.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
desbouvet
Inviato: 4/1/2010 15:17  Aggiornato: 4/1/2010 15:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Nell'ebook di Wilcock, sopracitato, a un certo punto si scrive:

" Il collasso del WTC è stato attribuito a bombe alla Thermite, nuvole di gas plasmoide e altre sciocchezze (...)".

Teba
Inviato: 4/1/2010 15:32  Aggiornato: 4/1/2010 15:33
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/9/2007
Da:
Inviati: 1846
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Nell'ebook di Wilcock, sopracitato, a un certo punto si scrive: " Il collasso del WTC è stato attribuito a bombe alla Thermite, nuvole di gas plasmoide e altre sciocchezze (...)".


Si ho letto, oggi mi sono visto un altro suo convegno su utube, ma non ho ancora indagato per capire come la pensa sull'11/9 ad essere sinceri.
Mi pare più propenso a parlare su argomenti differenti, come in Enigma. ...

-Sintesi-
Inviato: 4/1/2010 16:10  Aggiornato: 4/1/2010 16:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Sono mesi che seguo l'argomento, ad esser sincero anche per chiarire alcuni eventi della mia vita a cui ancora non sono riuscito a dare spiegazione certa.

Ho visto tutte le conferenze che girano sulla rete, ho letto decine di libri, e ho guardato con occhio critico un sacco di film (che si sa, contengono un sacco di messaggi).
Ho letto alcuni libri di spiritualità legati alle tradizioni orientali (Buddhismo e Induismo) e anche alle tradizioni massoniche e vicine agli Illuminati.
Ho capito che i testi sacri non sono solo favolette per contadini medioevali ma fonti storiche e mistiche scritte in codice per poter fare in modo che chi deve capire capisca, e chi deve credere di aver capito subisca.

Nella Bibbia Cristiana (Genesi) si dice che osservatori dal cielo si unirono con le figlie dell' uomo dando vita ad una razza di mezzi dei e mezzi uomini destinati a governare il mondo.
Nephelim, Annunaki o ibrido umani-rettiliani, chiamateli come volete, fatto sta che questa leggenda è la solita che potete trovare in tutte le tradizioni religiose, dai Maya ai Sumeri passando per Cristiani e Induisti.
Persino il diluvio universale si trova in tutte le culture antiche, ad esempio i Nativi Americani.
Numerose opere letterarie antiche, dipinti, pitture rupestri, reperti storici, e persino studi scientifici sulla datazione delle piramidi confermano queste storie, è difficile sia pensare che si tratti di una cazzata inventata da un David Icke schizzato (che però chissà perchè quando non tocca l'argomento specifico ci azzecca in tutto), o di una macchinazione militare recente: qui siamo di fronte ad un nuovo modo di vedere l'intera storia umana.
Il tutto poi è confermato dalle ricerche del professor Malanga.

Personalmente ho quindi la certezza che il problema UFO sia reale, tangibile e molto antico.

Il fatto che poi gli eserciti abbiano sviluppato sia tecnologia in grado di proiettare immagini 3d nel cielo, oppure che UFO funzionanti siano in mano alle autorità umane (o mezzo-umane) non esclude la possibilità che questi esseri esseri esistano veramente. Le due cose potrebbero coesistere.

C'è anche da vedere una cosa interessante: perchè i testimoni della presenza di alieni buoni sono tutti in un modo o nell' altro riconducibili agli ambienti militari (vedi Bob Dean o l'ex ministro canadese di cui adesso mi sfugge il nome), mentre chi è estraneo a quell' ambiente parla sempre di alieni cattivi (e di militari collaborazionisti altrettanto spietati), come ci insegna il dottor Malanga e i casi da lui studiati (o anche l'intervista di Icke a Credo Mutwa che potete trovare su youtube sottotitolata)?
Non è che fallito il cover-up totale sugli UFO sia venuta l'idea di dare una patina di bontà a queste entità che ci hanno schiavizzato fino ad oggi, e a questo punto entrerebbe in gioco quel filone della New Age in cui si venerano Ashtar Sheran e la sua federazione galattica?
Non è che questi "cosi" stanno preparando il terreno per l'ennesimo tentativo di presentarsi come Dei salvatori dell' umanità come alcune culture antiche han scoperto sulla propria pelle (e infatti nella Bibbia si dice quanto siano inclini le forze del male a mascherarsi di luce)?

Inoltre vorrei spendere due parole sulle profezie (da alcuni frettolosamente definite cazzate) di ogni religione e cultura che si intrecciano in modo così perfetto.
Mentre Nostradamus parla del terzo anticristo in modo molto simile a come ne parla la Bibbia (e forse anche identificabile con un noto personaggio politico attuale), e ci spiega di come saremo costretti a indossare il marchio (il microchip? il codice a barre? il www? tutte e 3? bisogna ricordare che le profezie sono espresse in archetipi e vanno decifrate), e anche come il regno di questo signore (che si instaurerà mentre lui ci distrarrà con "palle di fuoco nel cielo"... ologrammi? viene da rabbrividire se si pensa alle parole di Ronald Reagan all' ONU sulla guerra agli UFO) collasserà dopo poco per il ritorno di Dio (altro concetto che si sbaglia a prendere così come le gerarchie cattoliche vogliono presentarci: il concetto di Dio maschera il concetto di coscienza o di anima umana, e non una entità esterna e sempre pronta a giudicare e punire)... I Maya (che non sono da deridere quando calcolano) infatti ci spiegano come ci sarà una rinascita spirituale dovuta a tutta una serie di congiunture stellari (o viceversa, una serie di congiunture stellari dovute ad un risveglio spirituale, se vogliamo accordarci alle recenti teorie della fisica quantistica in cui è la coscienza a determinare la realtà e non viceversa). Gli indiani Hopi ci danno il tempo: "...quando l'uomo bianco disegnerà ragnatele nel cielo..." e quindi direi che forse ci siamo...

Alieno, termine moderno per il concetto che fino a ieri era descritto dal termine "spirito", "angelo" o "demone", quindi è lo scenario che viene fuori. Questi cosi han dato inizio alla razza umana, e si son nascosti in piena luce nelle pieghe delle nostre religioni. Questi cosi non hanno mai garantito il nostro sviluppo interiore, MAI, nemmemo quelli "luminosi" e buoni, stravolgendo le parole dei veri "illuminati" quali Gesù o Buddha (si vedano a proposito le differenze tra il Gesù dei vangeli canonici e quello dei vangeli apocrifi, Tommaso sopra a tutti) preferendo l'incanalamento della nostra spiritualità verso l'adorazione di entità esterne che giocano sulle nostre vite, piuttosto che su un serio sviluppo interiore delle potenzialità dell' essere umano.

Icke non è così pazzo quindi... e Malanga neppure...
Chi li accusa è spesso ancorato ad un concetto di possibile/impossibile legato al vecchi concetto della fisica moderna, questi personaggi basano e giustificano OGNI loro affermazione con le moderne scoperte della fisica quantistica... a sua volta molto più vicina alle antiche conoscenze esoteriche e mistiche orientali ed occidentali piuttosto che al moderno e cieco scietticismo moderno da debunkers.

La soluzione a questo casino, dove i cover-up militari, la reale presenza UFO sulla terra, le lotte tra fazioni occulte, gli ologrammi, le congiunture stellari, le profezie e le antiche conoscenze esoteriche, è una: la coscienza.
Secondo la fisica quantistica è la coscienza che crea la realtà, ed è quindi su di essa che chi vuole liberarsi deve agire.
Se invece di fare da spettatori, se invece di deridere ciò che non si comprende, se invece di prendere le armi per sparare a dischi volanti o ad eserciti anni luce più armati di noi (Umani compresi), ci concentriamo su una seria presa di coscienza e una seria ricerca interiore, possiamo realizzare il miracolo descritto dai Maya o alla fine dell' Apocalisse di Giovanni, il ritorno del Dio (interiore) sulla terra, spazzando via come neve al sole le forze della manipolazione, endogene o esogene che siano... in quanto anime che stanno facendo una esperienza fisica la nostra coscienza è eterna, cosa sono quindi il complotto, gli UFO, le "black ops" ed il debunking quindi a fronte di questa verità?

So che quanto detto suonerà ridicolo ai più, ma non importa.
Grazie dell'attenzione.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Boludo
Inviato: 4/1/2010 17:37  Aggiornato: 4/1/2010 17:37
So tutto
Iscritto: 6/1/2007
Da: Malaga España
Inviati: 10
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Scusate l OT.Volevo sapere se Massimo conosce questo video che parla di cure alternative al cancro.E' un programma dell anno 94 trasmesso dalla televisione pubblica spagnola.Grazie

lo-chef
Inviato: 4/1/2010 19:25  Aggiornato: 4/1/2010 19:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/1/2010
Da:
Inviati: 34
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
avete visto il secondo documentario sugli ufo e la luna di Escamilla?
molto interessante, mi ricordo di quando anni fa impazzivo ad analizzare le foto di marte e luna..

http://www.youtube.com/watch?v=LCohCPv8Dn8&feature=PlayList&p=D3E51E3CFA6C876D&playnext=1&playnext_from=PL&index=45

peonia
Inviato: 4/1/2010 23:24  Aggiornato: 4/1/2010 23:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 26/3/2008
Da: Roma
Inviati: 6677
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
SINTESI

straquoto e condivido, solo una rivoluzione interiore ci fara' fare il famoso SHIFT, il balzo evolutivo...con tutti gli annessi e connessi.....spero quindi che sempre piu persone lo capiscano...

grazie

...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
pinela
Inviato: 4/1/2010 23:44  Aggiornato: 4/1/2010 23:44
So tutto
Iscritto: 4/1/2010
Da:
Inviati: 3
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao a tutti. Volevo commentare anche io riguardo il nostro passato come civiltà. Mi viene in mente le civiltà di cui sappiamo poco come gli Incas i Maya e le popolazioni che vivevano sull'isola di Pasqua. A mio avviso erano popolazioni che veniavo dal futuro anche se per noi vengono dal passato. Basti pensare alle tecnologie che per noi sono ancora oggi impensabili specialmente dal lato architettonico e scentifico/astrologico. Forse stiamo rimettendoci in contatto proprio con quelle civiltà che all'improvviso sono scomparse senza apparenti motivi. Forse erano o sono proprio loro le cosiddette civiltà extraterrestri che stiamo cercando. Le mie sono logicamente supposizioni ma che nel mio piccolo non escludo almeno per le mie conoscenze.

Polonio
Inviato: 5/1/2010 12:13  Aggiornato: 5/1/2010 12:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Susate, ma leggendo certi commenti non mi stupisce affatto che la strategia del debunking preveda la derisione e la ridicolizzazione dei produttori di teorie alternative.

L'argomento è sicuramente interessante e il filmato è una bella raccolta di informazioni e dati che offrono molti spunti su cui ragionare. Ma quando si arriva ad affermare che "il Mito è Verità, perché crea il mondo" (che caspita significa?!?), o quando si tirano in ballo cose come satana, Gesù e compagnia cantante, si produce un minestrone davvero immangiabile.
Senza parlare poi di Malanga: un sedicente scienziato che sragiona senza soluzione di continuità e che afferma esplicitamente di infischiarsene della necessità di fornire prove tangibili.

Sarebbe davvero il caso di cercare di seguire gli indizi concreti. Altrimenti le prese per culo di saccentino Attivissimo uno se le merita tutte.



Riguardo invece l'argomento internet mi è tornata in mente una notizia di alcuni mesi fa che forse è sfuggita ai più e che aggiunge un pezzo al puzzle.

Non so come si sia conclusa la vicenda, ma confido che non avrete difficoltà a verificare di persona

NiHiLaNtH
Inviato: 5/1/2010 13:38  Aggiornato: 5/1/2010 13:38
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Sintesi direi che hai le idee un pò confuse

desbouvet
Inviato: 5/1/2010 13:42  Aggiornato: 5/1/2010 13:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Ma quando si arriva ad affermare che "il Mito è Verità, perché crea il mondo" (che caspita significa?!?)


Se non capisci cosa "caspita" significa una cosa, ti sembra giusto deriderla o ritenerla impropria o negativa ?

Non è colpa nostra se esistono i Riott-a-ttivissimi perchè noi le eventuali cazzate le diciamo senza malizia, loro pronunciano con malizia persino le cose vere.

-Sintesi-
Inviato: 5/1/2010 14:31  Aggiornato: 5/1/2010 14:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Avevo previsto che molti non avrebbero capito il quadro.
Può darsi anche che abbia sparato un sacco di cavolate per via delle "idee confuse".
Può darsi anche di no.

Alla fine questa è la critica che arriva dai debunkers alle "teorie del complotto".
Non c'è niente di strano se all' interno di questo "filone" arrivino le stesse critiche, partendo dai più "terra-terra" (tra i quali non solo ci stanno gli atei e gli scettici verso l'idea di vita extraterrestre, ma anche i religiosi accecati da una fede in dogmi imposti dal potere... l'ateismo e lo scetticismo a ben vedere sono fedi religiose inscalfibili quanto il cristianesimo o l' islamismo) verso i più "visionari".
La storia insegna che i più "visionari" hanno avuto ragione il più delle volte, confido che lo farà anche a questo ciclo.


Riguardo al "non voler dare evidenze" di Malanga: ha spiegato più volte di aver provato a dialogare con i colleghi della comunità scientifica, ma di aver sempre rimbalzato su un muro di gomma (o di collaborazionismo con i servizi segreti) e alla fine di aver rinunciato.
La cosa è sacrosanta: quanto tempo vogliamo perdere a cercare di convincere Attivissimo che l' 11 settembre è stato un inside job? Io non ho nè tempo nè voglia. Non è meglio bypassare questa gente e parlare direttamente a chi è disposto ad ascoltare? Le prove ci sono, basta aver la mente aperta per poterle vedere, ogni tanto si presentano sotto forma di microchip impiantati, altre volte di cicatrici... son tutte li, basta non fare il Riotta della situazione...
Malanga a differenza tua e mia ha da aiutare persone che hanno un problema, e questo ha la precedenza sul convincere il CICAP di una cosa che è pagato per occultare.


Poi non capisco perchè non si possa mettere in mezzo antiche conoscenze esoteriche e antiche leggende che nascondono verità storiche raccontate col linguaggio corrente del tempo.
I massoni e gli illuminati sanno queste cose, ora è venuto il momento che iniziamo a capirle anche noi.
Se non vuoi che parli di quel che diceva (il vero) Gesù o Buddha, se non vuoi che tiri fuori strane storie su cicli solari o su demoni, spiriti, falsi dei e parassiti perchè altrimenti Attivissimo e soci ci deridono, allora trovami almeno la prova che le piramidi sono state costruite dagli Egizi o che non ci sono costruzioni artificiali sulla luna. Oggi queste "verità ufficiali" stanno crollando, non è fingendo di crederci ancora perchè sennò "Attivissimo ci deride" che miglioreremo la consapevolezza delle persone.
Se la verità è un "minestrone indigestibile" perchè la gente è ancora convinta della bontà delle teorie ufficiali, non è affar mio, "la storia mi assolverà", come ebbe a dire Castro.


Sto leggendo ora l' ebook di Wilcock, reggetevi gente, che sto per fare "Sintesi" anche di quello... altro che confusione diranno gli scettici dopo...

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Polonio
Inviato: 5/1/2010 14:44  Aggiornato: 5/1/2010 14:44
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
@desbouvet :

Togli il "caspita", se lo ritieni offensivo o denigratorio, ma la domanda rimane.
Cosa dovrebbe significare quella frase? E in che modo dimostra qualcosa?
E come dimostri tu che la tua affermazione è vera?

In ogni caso non mi sembra giusto deridere e non era quella la mia intenzione. Il mio era più un moto di stizza; perché sì, mi sembra giusto ritenere impropria e negativa la tua equazione autoreferenziale Mito = Verità:

Impropria perché è un'affermazione totalmente campata per aria.
Negativa perché non aggiunge niente, ma anzi toglie molto.

Il problema, vedi, è che è vero che certe cazzate vengono dette senza malizia, ma sarebbe anche ora di cominciare a smaliziarsi un po', di aprire gli occhi.
Ci sono persone che le cazzate le dicono con molta malizia (Riotta e Attivissimo, tanto per fare gli stessi nomi che fai tu) e se tu o chiunque altro non prova almeno a pesare le proprie affermazioni non si fa altro che mostrare il fianco a quelli che credono che non esista niente che vada oltre la loro limitata fantasia.
Non aspettano altro che i discorsi sconclusionati di singole persone per poter fare di tutta l'erba un fascio.

Senza offesa, quindi. Solo un po' di insofferenza.

desbouvet
Inviato: 5/1/2010 15:40  Aggiornato: 5/1/2010 15:40
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
@ Polonio

Citazione:
Cosa dovrebbe significare quella frase? E in che modo dimostra qualcosa?


Io ho usato quella frase in risposta a un altro utente il quale, avendo io precedentemente fatto l'esempio di Gesù e Pilato, per fare un'analogia tra Autorità e Mistero nel tempo presente (gli Obama "spinti" alla disclosure, e l'oggetto della medesima) mi ha detto che Gesù non è esistito.

Estrarre dal contesto la mia asserzione sul Mito, questo non ha senso. Con quella frase non intendo "dimostrare" nulla, non intendevo riferirmi al Topic della discussione, era solo una dritta all'amico che mi ha voluto rammentare la falsità storica di Gesù. Non stavo insomma parlando del Mito o della Verità in relazione agli Alieni e alle Spirali Norvegesi, non so se è chiaro...

Se poi comunque ti interessa avere qualche spunto per intendere quella affermazione, presa in se stessa, fuori da questo contesto, posso inviarti un link sulla tua casella di LC, appena recupero il materiale che mi serve.

Ciao.

Polonio
Inviato: 5/1/2010 15:55  Aggiornato: 5/1/2010 15:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/8/2009
Da:
Inviati: 797
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Perdonami, ma "il Mito è Verità, perché crea il mondo" è una castroneria sotto qualsiasi punto di vista tu lo voglia guardare.
È una contraddizione in termini. Non significa nulla in nessuna lingua e in nessun contesto.


Tanto per evitare Wikipedia:

Mito
Leggenda
Verità

Ovviamente si può consultare un qualsiasi dizionario, in qualsiasi lingua, ma il risultato è sempre lo stesso.
In ogni caso sono andato OT fin troppo.
Chi ha orecchie per intendere intenda.

desbouvet
Inviato: 5/1/2010 16:25  Aggiornato: 5/1/2010 16:46
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ci sei andato da solo OT. Ascoltati coi tuoi orecchi.

Comunque è rattristante il modo con cui tranci il discorso, da te stesso iniziato: se una cosa non esiste, o non viene detta, o non viene "trovata", su Wikipedia, allora non esiste.

Ottimo. Grande. Continua così.

-Sintesi-
Inviato: 5/1/2010 17:27  Aggiornato: 5/1/2010 17:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Il mito e la realtà... Argomento interessante...

Il diluvio universale è mito o è realtà?
Perchè se è solo mito, esso non appare solo nel cristianesimo ma in tutte le tradizioni religiose antiche, come Maya, Indù e Nativi Americani?

Atlantide è mito o realtà?
Se è mito, perchè le datazioni al carbonio delle piramidi e della sfinge, nonchè le analisi sulle piogge che hanno corroso la pietra, evidenziano che essi sono stati costruiti pen prima della datazione ufficiale?

La guerra di Troia è mito o realtà?
Perchè allora le rovine di Troia sono state scoperte seguendo alla lettera l' Odissea di Omero?

Stessa cosa si può dire su un sacco di "miti" antichi... compreso Gesù e il mito solare che gli è stato cucito addosso...
Se non puoi dare una risposta alle domande che ti ho posto, si può ragionevolmente ipotizzare quindi che il mito non è altro che un racconto storico scritto con lo stile del tempo corrente.

Indi per cui il mito è realtà, se lo si sa interpretare bene, almeno.

Per me questa è la verità, se Attivissimo, Angela o chi per loro vogliono negarlo è affar loro. Se mi perito a dire quel che penso (o quel che so) per non "mostrargli il fianco" allora significa che la loro battaglia contro la divulgazione della verità l'hanno già vinta.
E poi detto tra noi, alla luce di tutto ciò che si parla in questo e in altri siti, tra complotti, ufo, fazioni, guerre, ogm, haarp, signoraggio, vaccini... i debunkers e i gonzi che li seguono sono l'ultimo dei miei problemi.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
desbouvet
Inviato: 5/1/2010 17:53  Aggiornato: 5/1/2010 17:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 10/6/2007
Da:
Inviati: 541
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Per quanto mi riguarda hai detto delle sagge cose, SINTESI.

-Sintesi-
Inviato: 5/1/2010 19:02  Aggiornato: 5/1/2010 19:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ti ringrazio, ogni tanto capita anche a me di azzeccarne una.
Ma non farmi montare la testa...

LA VERITA' ATTRAVERSA SEMPRE TRE FASI, DAPPRIMA VIENE RIDICOLIZZATA, POI VIOLENTEMENTE CONTRASTATA, INFINE ACCETTATA COME UNA COSA OVVIA. -SCHOPENAUER-

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
NiHiLaNtH
Inviato: 6/1/2010 2:08  Aggiornato: 6/1/2010 2:08
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Alla fine questa è la critica che arriva dai debunkers alle "teorie del complotto".


ecco ci mancava solo il paranoico che vede debunkers ovunque

ti sei iscritto solo adesso e già ti permetti di giudicare gli altri senza nemmeno conoscerli

bravo

-Sintesi-
Inviato: 6/1/2010 13:27  Aggiornato: 6/1/2010 13:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Non ho offeso, nè accusato nessuno di essere un debunker. E non mi sembra di essermi comportato da paranoico.

Ho solo detto che l'accusa che viene posta è la solita, e l'ho fatto perchè è la solita.
Se vuoi smentire il merito fai pure, sarò felice di scusarmi.

In ogni caso essersi iscritti prima o dopo non da diritto nè a me, nè a te di giudicare l'altro o gli altri.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
NiHiLaNtH
Inviato: 6/1/2010 14:40  Aggiornato: 6/1/2010 14:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
quello che hai scritto era chiaramenmte riferito a me
ma io ho detto che hai le idee u pò confuse e non che hai scritto delle cazzate

è la stessa cosa? direi proprio di no

-Sintesi-
Inviato: 6/1/2010 15:11  Aggiornato: 6/1/2010 15:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Alla fine questa è la critica che arriva dai debunkers alle "teorie del complotto".
Non c'è niente di strano se all' interno di questo "filone" arrivino le stesse critiche, partendo dai più "terra-terra" (tra i quali non solo ci stanno gli atei e gli scettici verso l'idea di vita extraterrestre, ma anche i religiosi accecati da una fede in dogmi imposti dal potere... l'ateismo e lo scetticismo a ben vedere sono fedi religiose inscalfibili quanto il cristianesimo o l' islamismo) verso i più "visionari".

Per dovere di cronaca, qua sopra c'è la frase completa: ho detto che questa è la critica classica dei debunkers verso le "teorie del complotto" e che è la solita i "complottisti moderati" fanno a quelli "visionari".

Quindi non ho detto che sei un debunker, al massimo che sei un "complottista terra-terra" o "razionale" o "moderato"... o almeno che lo sei rispetto a me.

Allora diciamo che al 50% mi sono espresso male io, al 50% hai capito male tu, e pace fatta.

La polemica fine a se stessa non è utile a nessuno.

Riassumendo:
Per te ho le idee confuse perchè mischio troppi argomenti, alcuni dei quali sono da te considerati del tutto indigeribili.
Per me, questa critica è la stessa che i debunkers fanno anche ai "complottisti" più razionali. Il che non significa che tu sia un debunker, ma che sei un "complottista razionale" che muove, come mi aspettavo, questa critica verso le mie posizioni (misticheggianti, spiritualeggianti... chiamale come vuoi) per te troppo estreme e confuse.

Il mio nick infatti sott' intende proprio questo metodo: prendere più argomenti, e cercare i puntini che li collegano assieme... Alcuni definiscono questa cosa "paranoia", io la definisco "ricerca". Del resto, facendolo solo a mio uso e consumo personale, non ho il dovere di mantenere i piedi per terra o di fornire prove per tutto ciò che dico... sono qua per scambiare opinioni con chi vuole farlo.
Ai debunker, quelli veri, non ho fianco da coprire, dico quel che penso e non mi preoccupo di apparire stupido, confuso, paranoico o matto da legare.
Come disse JFK: "...man will be, what is born to be, free and indipendent."

La mia vita va avanti ugualmente e spero anche la tua.

Se per caso ti interessa qualche link o qualche titolo interessante, riguardo ad argomenti come profezie, religioni, esoterismo, mitologia, alieni o cose simili te lo passo volentieri, chissà, magari alla fine penserai che c'è più logica di quanto credevi nelle mie parole, oppure troverai la prova schiacciante che con le mie ricerche negli ultimi tempi ho solo perso tempo.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
Floh
Inviato: 6/1/2010 17:40  Aggiornato: 6/1/2010 17:40
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 13/12/2009
Da: Milano
Inviati: 1056
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Le critiche (se così le si vuole definire) mosse alle tesi di Sintesi sono controproducenti, non partono da affermazioni sostenute da fatti ma da pregiudizi, anchio sono agnostico e prima di credere a certe cose ho bisogno di fatti concreti e tangibili ma non per questo tronco sul nascere qualsisi ipotesi argomentata in maniera logica che possa aprire a una visione del mondo differente.
Se il tuo problema e quello che pensano i debunkers, credo che non lo risolverai mai, la maggior parte di loro è in malafede (per lo meno quelli che ricevono un compenso per sostenere le tesi ufficiali) e qualsiasi cosa dirai anche la più ovvia per loro sarà sempre la parlola inaffidabile di un "Complottista".
Sta diventando quasi più malvisto di comunista il termine... (ho detto quasi).
Una cosa non mi torna nella scintilla divina che Sintesi sostiene esserci nell'uomo.
E il resto delle creature viventi?
Non possiedono un subconscio?
Sono di livello inferiore?
E' qui che tovo una falla logica nella tesi...si tratta di egocentrismo umano....
Che dite?

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (William Shakespeare, da Amleto)
-Sintesi-
Inviato: 6/1/2010 17:59  Aggiornato: 6/1/2010 18:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
La tua obiezione è sensata.

E l'ho fatta mia già da molto tempo.

Quel che stai contestanto non è tanto una mia tesi, quanto una di Malanga, che sostiene che solo l' uomo abbia l'anima (anima, mente, spirito e corpo per la precisione... i primi tre rappresenterebbero la trinità che compare in tutte le religioni), e nemmeno tutti, bensì un 20-25%, ed è per questo che gli alieni (dotati solo di mente, spirito e corpo) sarebbero interessati a noi (gli alieni poi sarebbero anche essi nati con l'anima ma l'avrebbero persa per una serie di errori in un passato remoto).
La cosa è controversa però anche per lo stesso Malanga che ultimamente ha corretto un po' il tiro sostenendo che anche chi non ha anima, è di per sè anima... e che quindi il casino impancato dagli alieni sia dovuto più ad una loro mancata ricerca interiore che ad una vera mancanza di questo elemento.
Ovviamente io butto l'argomento li, per una spiegazione migliore consiglio di andarsi a vedere le sue conferenze o leggere i suoi ebook... prima di dire che è pazzo.

Sul fatto poi che la razza umana poi sia nata da una ibridazione continua da parte di esseri venute da altri pianeti o da altre dimensioni sia la Bibbia, sia i Veda, che le tradizioni dei Nativi Americani sono piuttosto chiare. E su questo concordano sia Malanga che Icke, nonchè Bob Dean e lo stesso Wilcock lo accenna nell' ebook sponsorizzato più sotto.
Tra questi però solo Malanga, e in parte Icke riescono a dare una spiegazione coerente del motivo.

Dal canto mio, su questo specifico argomento, mi trovo più a mio agio con la visione di Icke, molto più vicina a quello delle varie tradizioni spirituali (che non significa "religiose") rispetto a quella di Malanga.
Icke sostiene che tutto sia "coscienza" che si presenta sotto varie forme, quindi lo sono io, lo è il mio cane, lo è la tastiera che uso per scrivere (e lo sono gli stessi "rettiliani" di cui lui parla).
Questo lo trovo anche molto più logico (e anche rassicurante).
Consiglio a questo proposito il libro "L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione" di Icke.

Entrambi i personaggi sono ricercatori e non sono nati "imparati", quindi è logico che il loro pensiero sia pronto ad accordarsi alle nuove scoperte che saltano fuori soprattutto dal campo della fisica quantistica, se si rivelasse inadeguato.

A chi volesse approfondire anche il tema dell' anima e delle reincarnazioni consiglio anche i libri di Brian Weiss, uno psicologo che cura i suoi pazienti tramite l' ipnosi regressiva.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
trotzkij
Inviato: 6/1/2010 23:02  Aggiornato: 6/1/2010 23:03
Sono certo di non sapere
Iscritto: 18/9/2006
Da:
Inviati: 3704
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?

I complotti non esistono, ... tranne quando ci sono
audisio
Inviato: 7/1/2010 14:26  Aggiornato: 7/1/2010 14:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 29/4/2008
Da:
Inviati: 3471
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Sottolineo un paio di cose.
La vaccinazione di massa è fallita soprattutto perchè oltre il 50% dei medici di famiglia, gli stessi che normalmente somministrano il vaccino ocntro l'influenza stagionale, hanno sconsigliato i propri pazienti dal sottoporsi alla vaccinazione.
E questo perchè gli stessi medici, molto semplicemente, si sono andati a guardare su Internet (o hanno ricevuto le informazioni così raccolte dai propri colleghi) l'andamento della cosiddetta pandemia lì dove era nata, ossia in Messico, con ben sette mesi di esperienza e di dati e di fronte all'evidenza dei fatti hanno tratto le dovute conseguenze, visto che non tutti i medici sono venduti alle multinazionali del farmaco (generalizzare è sempre un peccato mortale che fa il gioco del nemico).
Lo stesso pneumologo di mia madre, che normalmente è un medico assai tradizionale, ha assolutamente escluso la somministrazione del vaccino (io lo avrei comunque evitato ma lui mi ha preceduto), addirittura dicendo che, secondo lui, era non solo inutile ma anche nocivo (!!!).
Invece, per quanto riguarda lo sfondo politico che sta dietro a questa vicenda, mi sto sempre più convincendo che esistano due fazioni di M.I.B. entrambe votate al Potere ma secondo due "sentieri" che inevitabilmente divergono fino allo scontro: chi è disposto, per consolidare il suo dominio, ad olocausti e sconvolgimenti globali e chi, invece, teme che per questa via si rischi il cataclisma generale che, ovviamente, potrebbe compromettere anche il loro potere, che del resto è consolidato e non ha (ancora) molto da temere.
Insomma, Rivoluzionari (anche se molto sui generis) contro Conservatori.
Per ora, non ci resta che contare su questi ultimi...

audisio
Inviato: 7/1/2010 14:43  Aggiornato: 7/1/2010 14:44
Sono certo di non sapere
Iscritto: 29/4/2008
Da:
Inviati: 3471
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Desbouvet, il contrappore staticamente bene e male ci porta lontano dalla verità (ovviamente, secondo il mio pensiero).
In realtà, è sempre una questione di equilibrio, bene e male si intersecano in maniera indissolubile, i problemi nascono quando uno prevale troppo decisamente sull'altro.
Quando prevale il bene assoluto, allora si finisce per distaccarsi totalmente dalla realtà materiale, in questo modo raggiungendo la salvezza e la crescita interiore, ma lasciando altresì i nostri fratelli a marcire nell'inganno, nello sfruttamento e nella sofferenza.
E' per questo che i veri Santi, i Profeti, gli Avatar si sono sempre sporcati le mani con la materia, a cominciare da Gesù del quale i Vangeli sinottici ci hanno nascosto proprio le fasi più "illuminanti" della sua Vita, quelli vissuti da Uomo al 100%.
Al contrario, noi oggi viviamo in un'epoca e in un mondo (ma forse da sempre) in cui domina il Male assoluto e allora dobbiamo ricercare l'equilibrio secondo il Tao, il punto in cui il bilanciamento tra Yin e Yang, tra il principio Creatore e quello Distruttore si bilanciano, permettendo alla Vita di perpetuarsi e di esprimere tutta la sua potenzialità e bellezza.
E' per questo che ritengo che uno strumento nato, giustamente come tu sottolineavi il significato gemiatrico del WWW è indiscutibile, per il Male possa generare conseguenze benefiche.
E' nella natura delle cose ed è compito del Saggio capire questo e agire per riportare le cose in equilibrio.
Del resto, lo diceva anche De Andrè:
"dai diamanti non nasce nulla, dal letame nascono i fior..."

audisio
Inviato: 7/1/2010 15:14  Aggiornato: 7/1/2010 15:17
Sono certo di non sapere
Iscritto: 29/4/2008
Da:
Inviati: 3471
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
A proposito della piramide su Mosca, qualcuno ha visto il film Immortal Ad Vitam?
Il regista, francese di origini serbe, ha il curioso nome di Enki Bilal.
In Nomen Omen, come suol dirsi...
Che davvero stiano tornando Ra, Horus e gli altri diletti figli di On/An/Anu/Amon?


P.S.: in realtà, leggo da Wiki che è un nome d'arte, lui si chiama semplicemente Enes. Comunque, perchè un nome legato alla cosmologica sumera se i suoi scritti e film parlano di dei egizi?
Bè, perchè evidentemente lui sa che sono la stessa cosa...

audisio
Inviato: 7/1/2010 15:26  Aggiornato: 7/1/2010 15:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 29/4/2008
Da:
Inviati: 3471
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Uhè, ragazzi, scorrendo i post ho notato con mio grande giubilo l'attribuzione da parte di molti degli strani recenti fenomeni alla proiezione di ologrammi.
Ma come?
Non doveva essere una cosa molto al di là da venire, non doveva richiedere fonti laser di enorme grandezza, non doveva essere complicato da sostenere di fronte ad osservatori posti a 360°, ecc. ecc. ecc.?
Perdonate la mia ironia, mi fa piacere che si comnci a ragionare anche su cose apparentemente assurde ma che assurde non sono.
Come il progetto BlueBeam di cui ha già parlato qualcuno in un post precedente e che ipotizzava, tra l'altro, di far apparire sui cieli di Baghdad un'enorme immagine di Allah per vincere rapidamente le cuori e i menti degli iracheni.
Poi qualcuno ha spiegato ai rozzi ed ignoranti strateghi di Washington che Allah non può avere alcuna forma e allora si è soprasseduto, probabilemente ripiegando sul miracolo molto più a portata di mano dei 19 "terroristi"...

audisio
Inviato: 7/1/2010 15:37  Aggiornato: 7/1/2010 15:39
Sono certo di non sapere
Iscritto: 29/4/2008
Da:
Inviati: 3471
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Mmmmmmmm, caro hendrix, anche tu ne metti di carne al fuoco.
La storia dei film 2001 e 2010 lascia molto da pensare.
Abbiamo discusso alluvionalmente sulla figura di Kubrick e sulla sua probabile conoscenza di segreti.
Ora, il fatto che il suo film capolavoro si svolga proprio nel 2001 non vi fa ronzare le orecchie?
Il significato intrinseco del film è che in quell'anno, il 2001, avviene un qualcosa (il viaggio ai confini della conoscenza) che stabilisce uno spartiacque per l'umanità.
La trama del film avrebbe poco a che vedere con il 911, ma il significato intrinseco ossia esoterico sì.
E quel monolite che qualche anno prima con la sua apparizione innesca la serie di avvenimenti che porta al viaggio, non rappresenta un vertice di conoscenza occulta (non a caso il monolite è nero, come la Kabaa, la pietra caduta dal cielo sacra ai Musulmani) che incombe su di noi, minaccioso ma anche foriero di rivelazioni, e che origina da intelligenze extraterrestri?
Ancora più singolare l'oggetto di 2010, anche se qui Kubrick sembrerebbe non poterci entrare. Addirittura, lì si dice che nel 2001 c'è stato un complotto ordito dalla Casa Bianca per arrestare lo sviluppo e la crescita dell'umanità.
Più chiaro di così!
E molto prima che gli eventi si svolgessero nella realtà, a confermare una progettazione di lunga data.
Inverosimile?
Può essere, ma chissà?

NiHiLaNtH
Inviato: 7/1/2010 19:46  Aggiornato: 7/1/2010 19:47
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Citazione:
Sul fatto poi che la razza umana poi sia nata da una ibridazione continua da parte di esseri venute da altri pianeti o da altre dimensioni sia la Bibbia, sia i Veda, che le tradizioni dei Nativi Americani sono piuttosto chiare. E su questo concordano sia Malanga che Icke, nonchè Bob Dean e lo stesso Wilcock lo accenna nell' ebook sponsorizzato più sotto.
Tra questi però solo Malanga, e in parte Icke riescono a dare una spiegazione coerente del motivo.


a quale razza umana ti riferisci? alla nostra o a quella degli atlantidei e dei lemuriani? perchè sicuramente queste utime sono nate sula Terra e poi hanno creato delle colonie su altri pianeti

Citazione:

Quindi non ho detto che sei un debunker, al massimo che sei un "complottista terra-terra" o "razionale" o "moderato"... o almeno che lo sei rispetto a me.


????
io complottista terra-terra??
ma in base a cosa fai questa affermazione?



Citazione:

Riassumendo:
Per te ho le idee confuse perchè mischio troppi argomenti, alcuni dei quali sono da te considerati del tutto indigeribili.


che io considero indigeribili???
ma chi te lo ha detto???
vedi che fai tutto da solo?

Citazione:

Per me, questa critica è la stessa che i debunkers fanno anche ai "complottisti" più razionali. Il che non significa che tu sia un debunker, ma che sei un "complottista razionale" che muove, come mi aspettavo, questa critica verso le mie posizioni (misticheggianti, spiritualeggianti... chiamale come vuoi) per te troppo estreme e confuse.


sempre peggio
ti stai immaginando tutto ciò solo perchè ho detto che hai le idee un pò confuse

Citazione:

Il mio nick infatti sott' intende proprio questo metodo: prendere più argomenti, e cercare i puntini che li collegano assieme...


si ma prima di poter unire i puntini troppo devi studiare

Citazione:

Se per caso ti interessa qualche link o qualche titolo interessante, riguardo ad argomenti come profezie, religioni, esoterismo, mitologia, alieni o cose simili te lo passo volentieri, chissà, magari alla fine penserai che c'è più logica di quanto credevi nelle mie parole, oppure troverai la prova schiacciante che con le mie ricerche negli ultimi tempi ho solo perso tempo.


hai solo perso tempo?
scusa ma che prova schiacciante pensavi di trovare?

-Sintesi-
Inviato: 7/1/2010 21:03  Aggiornato: 7/1/2010 21:03
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Mettiamo che mi sia costruito qualche castello per aria, facciamo che mi scuso e non se ne parla più... la polemica non ha mai arricchito culturalmente nessuno.

A questo punto allora ti chiedo se hai qualche link, o titolo interessante tu da consigliarmi sull'argomento, per vedere se o faccio un po' di chiarezza, o aggiungo qualche puntino da unire agli altri.

Grazie anticipatamente.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
audisio
Inviato: 8/1/2010 12:21  Aggiornato: 8/1/2010 12:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 29/4/2008
Da:
Inviati: 3471
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Sintesi, non sentirti mai isolato o "strano" o eterodosso.
Và dove ti porta la tua curiosità e la rua sete di conoscenza.
Nessuno ha il diritto di sentirsi superiore a te o, peggio, di farti sentire diverso e anomalo.
Anch'io, come ho accennato in un post precedente, sono stato sommerso di critiche e attacchi derisori quando ho incluso tra gli scenari possibili del 911, la teoria "no plane" nella versione "ologramma".
Il desiderio di ridicolizzarmi arrivò a tal punto che fu considerata più credibile la versione CGI della "no plane", quando ad un analista minimamente ragionevole non può non risultare palese che non è realizzabile un'alterazione di tutti i filmati in circolazione e che quando questo miracolo fosse anche stato possibile, ci sarebbero stati sempre gli occhi dei testimoni oculari da bypassare.
Ovviamente, la teoria degli ologrammi non soffre di nessuna di queste impossibilità, richiede solo tecnologia eppure al solo avanzare questa possibilità, molti mi hanno attaccato dicendo che era fantascienza, quando in realtà è solo scienza, forse "aliena", ma sempre e solo scienza.
E il bello è che io non ho mai detto "Lo hanno fatto con gli ologrammi", ho solo detto "Potrebbe essere...".
Bene, quando cominceremo VERAMENTE a discutere di tutto con la mente aperta, non sarà mai troppo presto.
Ma neanche troppo tardi.
Per cui, tranquillo, scarta tutti i tentativi di polemica e discuti con chi vuole realmente discutere dei tuoi argomenti.
Che poi, il parlare di certe cose (tipo Icke o abductions) ci possa attirare il discredito da parte dei debunkers e della "gente" comune, mi suscita una reazione spontanea molto in voga qui dalle mie parti, a Roma:
"'Sti cazzi", scusate il francesismo.
Ancora l'altro giorno ho sentito in tv il solito sionista Carlo Panella inveire contro i musulmani che vogliono la guerra di civiltà e uccidere tutti i cristiani!
Mi posso preoccupare di simile gentaglia?
Come diceva il sommo vate (non a caso un iniziato e dei più elevati, maestro dei Rosacroce):
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa!"

-Sintesi-
Inviato: 8/1/2010 12:36  Aggiornato: 8/1/2010 12:36
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao, e grazie delle tue parole.

In ogni caso va dato a Cesare quel che è di Cesare, ed io in effetti mi sono immaginato di partenza quello che l'altro utente (o qualunque altra persona scettica) mi avrebbe detto... visto che ormai, questi attacchi sono all' ordine dell' ora, quando si toccano questi campi.
Sta di fatto che lui non l'ha detto, quindi le mie scuse ci stanno tutte.

A questo punto, almeno io, non sono qua per fare polemica ma per accumulare sapere, renderlo coerente, e confrontarlo con le scoperte ed i punti di vista degli altri che io potrei non aver considerato.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
NiHiLaNtH
Inviato: 8/1/2010 19:36  Aggiornato: 8/1/2010 19:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 5/12/2005
Da:
Inviati: 3225
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
a proposito di rettiliani leggiti questo

The Mistress of Copper Mountain di Pavel Bazhov

http://www.4to40.com/folktales/index.asp?id=1018

i racconti di Bazhov si basano sulle storie raccontate dai minatori dei monti Urali

da notare le similitudini con i moderni incontri ravvicinatidi all'interno delle basi sotterranee

il personaggio della padrona della montagna di rame appare anche nel racconto intitolato "The Stone Flower" sempre di Bazhov

-Sintesi-
Inviato: 8/1/2010 20:33  Aggiornato: 8/1/2010 20:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 30/12/2009
Da: Toscana
Inviati: 73
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Grazie, me lo leggo subito.

Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero.
A. Schopenhauer
ar63
Inviato: 9/1/2010 23:29  Aggiornato: 9/1/2010 23:29
So tutto
Iscritto: 1/1/2010
Da:
Inviati: 1
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Scusate se sono fuori tema.

Volevo sapere se qualcuno ha letto la voce Massimo Mazzucco di Wikipedia. Si trova in uno stato molto imbarazzante. Sto cercando di porvi rimedio (almeo parzialmente) ma ho grosse difficolta' perche' sono da solo. Se qualcuno volesse venire a dare un contributo potremmo forse rimediare insieme.

Quello che vorrei non è affatto riscrivere la voce con toni partigiani ma solo portarla a possedere un po' di equilibrio. Come quella di Attivissimo, per esempio, che è proprio un gioiellino.

Se qualcuno ne ha voglia, nel rispetto delle regolo di WP (che vi consiglio prima di leggere) e pacatamente. Ciascuno dicendo la propria in democrazia.

Grazie.

alfridus
Inviato: 10/1/2010 21:45  Aggiornato: 10/1/2010 21:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/4/2007
Da: Lugoj, Romania
Inviati: 120
 Re: 2010 – Sarà l’anno della “Disclosure”?
Ciao, edo!

X Mindfulness di Donald Siegel, prova questo indirizzo:
http://www.centromindfulness.net/

oppure lancia su Google una ricerca su "Mildfulness": a me ha risposto con una decina di sotto-categorie di ricerca...

doct.alfridus
--------------------------------------
...se il Padreterno ci ha creati a sua immagine e somiglianza... bhe', c'e' da rifletterci!

[ Andiamo sempre più giù, più giù... Qualcuno deve aver tirata la catena! ]

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA