Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Forza Rudy!!!
Inviato da Redazione il 12/6/2007 5:20:00 (9804 letture)

A questo punto ci conviene metterci a pregare che Rudy Giuliani vinca la nomination del partito repubblicano. Non è uno scherzo, e nemmeno una provocazione, ma il frutto di un ragionamento molto semplice.

Se Giuliani diventasse il candidato repubblicano alla Casa Bianca, è molto difficile che non salti fuori qualcuno, in zona democratica, che non sappia resistere alla tentazione di far sapere al mondo quello che ora sanno solo i ricercatori e gli esperti di undici settembre: Rudy Giuliani fu avvisato in anticipo del crollo della prima Torre, ma non fece nulla per salvare uno solo dei pompieri che stavano combattendo le fiamme al suo interno.

Il capo di accusa è uno dei più potenti e incontrovertibili – dichiarò lui stesso di essere stato avvisato - e sarà probabilmente questo a rendere la tentazione davvero irresistibile.

Una “bomba” del genere, rilanciata dai media nazionali, comporterebbe un dibattito che non potrebbe a quel punto non estendersi a tutti gli altri importanti capi di accusa di cui il movimento per la verità sull’11 settembre è da sempre il portabandiera. Ma il nostro compito, in un certo senso, oggi è finito: abbiamo trovato e raccolto tutte le prove più significative, e le abbiamo organizzate in modo da renderle facilmente accessibili a chiunque (non era incantevole Rosie O’Donnell, mentre recitava la litania delle “Torri crollate alla velocità di un corpo in caduta libera” come se fosse il rosario del suo catechismo?), e ora sta a chi ha peso e visibilità appropriarsene e farne quanto necessario.

E che questo accada in America, nei prossimi mesi, è molto meno improbabile di quello che possa apparire. Basti pensare che solo un anno fa, qui da noi, un evento del genere sembrava far parte dei sogni più irrealizzabili, ...

... ed invece, nell’arco di poche settimane, la questione esplose (su Canale 5, fra l’altro!) e arrivò ad esser coperta a tutto campo dai media nazionali. Ora di 11 settembre non c’era più un italiano, fra coloro che erano potenzialmente interessati all’argomento, che non avesse avuto ripetute possibilità di informarsi a fondo e di farsi una propria opinione in merito. Oggi rimangono solo i debunkers di professione e Vittorio Zucconi a fingere di credere ancora ciecamente alla versione ufficiale.

Ma è indispensabile che la stessa cosa accada ora anche in America: sono stati infatti i media americani a spargere nel mondo la grande bugia, e solo attraverso di loro potrà essere ristabilito un minimo di equilibrio rispetto alla verità dei fatti. Segnali di disponibilità in quel senso ne esistono già da tempo, e i casi di Charlie Sheen e Rosie O’Donnell - che hanno ricevuto ampia eco, invece di essere messi a tacere sotto una coltre di silenzio - stanno a testimoniarlo.

E’ verissimo infatti che “i grandi media sono tutti controllati”, ma il loro vero padrone non è il “Mr. Murdoch” di turno, bensì l’indice degli ascolti, dal quale lui stesso dipende. E la nostra esperienza, in piccolo, ha dimostrato che se offri ai media un prodotto che sia interessante per il pubblico da un lato, e per il quale i responsabili TV non possano essere facilmente attaccabili dall’altro, di colpo le “paure politiche” scompaiono, e vengono rimpiazzate da una spasmodica rincorsa agli indici di ascolto.

Rosie O’Donnell è rimasta in onda per svariate settimane, dopo il “fattaccio”, non perchè dicesse cose “vere”, ma perchè nel frattempo aveva quasi raddoppiato l’audience del suo show mattutino. (E’ anche possibile che il fatto di dire cose vere abbia portato al raddoppio dell’audience, ma in ogni caso è solo questo che conta, e non il motivo che l’ha causato).

Tornando quindi a Rudy Giuliani: mentre una candidatura McCain (o altri peggio ancora) permetterebbe probabilmente al dibattito sul 9/11 di passare per sempre nel dimenticatoio, senza mai venire affrontato a tutto tondo, la presenza quasi provocatoria di Giuliani sul palcoscenico nazionale diventerebbe una tentazione ben difficile da resistere per chiunque, con tutto quello che probabilmente ne conseguirebbe.

A riprova di questo, un gruppo di attivisti per il 9/11 ha già provato a tendere un agguato all’ex-sindaco in cerca di gloria, per chiedergli conto a bruciapelo di quella sua dichiarazione.



E’ vero, come abbiamo visto, che Giuliani ci ha fatto una pessima figura, ma purtroppo è anche vero che quei ragazzi, agendo in maniera così disorganizzata e impreparata, hanno in qualche modo “bruciato“ un argomento poderoso, regalando a Giuliani la possibilità di svicolare indisturbato, e di prepararsi al meglio per gli scontri futuri. Da oggi infatti ben difficilmente si farà pizzicare di nuovo sull’argomento, ed è anzi prevedibile che a questo punto parta lui all’attacco, mettendosi a piagnucolare con frasi del tipo “pensate che addirittura mi accusano di aver mandato a morire i miei pompieri”.

Nel frattempo però l’”imboscata” degli attivisti ci ha confermato che l’unica strategia disponibile, di fronte a una dichiarazione così imbarazzante (“ci dissero che il WTC stava per crollare”), è quella di sostenere che in realtà lui intendesse dire “si pensava che potesse crollare”. Esattamente come ha provato a fare nel filmato che avete appena visto

Ma, esattamente come per il WTC7, le prove che lo si sapesse in anticipo esistono, e vedrete che al momento giusto qualcuno le tirerà fuori.

Vai Rudy che sei tutti noi!!!

Massimo Mazzucco

Voto: 8.00 (1 voto) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
spettatore
Inviato: 12/6/2007 7:41  Aggiornato: 12/6/2007 7:41
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da:
Inviati: 883
 Re: Forza Rudy!!!
Qualcuno ha avvertito il gaglioffo sorridente del filmato che è una pedina spendibile del gioco? Non lo sa che al momento opportuno gli faranno fare una fine peggiore dei pompieri visti nel video? Mai sentito parlare di Noriega, Milosevic, lo Scià di Persia, Saddam Hussein ed affini?
Forza Rudy...ridi finchè ne hai ancora la possibilità, brutta testa di cazzo!!


Lo spettatore

Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Dusty
Inviato: 12/6/2007 10:04  Aggiornato: 12/6/2007 10:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/10/2005
Da: Mondo
Inviati: 2248
 Re: Forza Rudy!!!
Quindi dovremmo aspettare che Giuliani sia quasi presidente per inchiodarlo alle sue responsabilità, sperando che i suoi nemici politici abbiano il coraggio di tirare fuori l'argomento? E' proprio vero che la democrazia USA è una delle più sane del mondo

Anche a me piace sognare e spero invece che la popolarità di Ron Paul continui a crescere

Questo il trend di crescita del suo sito web (fonte: Alexa):


Mentre questo è un confronto delle ricerche effettuate su google rispetto a Giuliani (Google Trends):

"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
jerimum
Inviato: 12/6/2007 10:08  Aggiornato: 12/6/2007 10:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/1/2006
Da: Modena
Inviati: 249
 Re: Forza Rudy!!!
Ogni volta che vedo un video di questi mi commuovo, e mi chiedo come queste persone possano rendersi complice di questo evento che oltre a causare la morte immediata di 3000 persone ha stravolto la storia moderna, e con la loro faccia tosta sorridere mentre mentono spudoratamente.

E noi da quaggiù a sperare che il sindaco sia eletto governatore cosi che qualcuno possa usare le sue malefatte contro di lui per distruggerlo ... mah sarà ma a me sembra una possibilità cosi remota. Fanno cosi presto questi bastardi a mettersi d'accordo ... e quando vedono arrivare all'orizzonte uno con un minimo di onesta e coerenza superiore alla loro lo fanno ammazzare subito.

"Accominzamo, con nova promissa, sta gran sulenni pigliata pi fissa!"
La paura di Montalbano, Camilleri
cocis
Inviato: 12/6/2007 10:17  Aggiornato: 12/6/2007 10:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Forza Rudy!!!
a bush gli hanno fregato l'orologio in albania



bush senza orologio


IL MISTERO DELL'OROLOGIO SCOMPARSO

Il primo, e unico, bagno di folla che il presidente americano George W. Bush è riuscito a concedersi durante la tappa albanese del suo tour europeo, potrebbe essergli costato l'orologio. Le immagini trasmesse dalla televisione di Tirana "News24" mostrano che durante gli appassionati abbracci con la gente di Fushe Kruja, piccolo villaggio contadino dove il capo della Casa Bianca ha voluto concludere il suo viaggio, Bush ha perso l'orologio, o forse gli è stato sottratto.

Tato_p2p
Inviato: 12/6/2007 11:34  Aggiornato: 12/6/2007 11:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/10/2006
Da: da qui a là.
Inviati: 211
 Re: Forza Rudy!!!
Curioso il termine "implose".

Saluti.

"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
fefochip
Inviato: 12/6/2007 12:12  Aggiornato: 12/6/2007 12:12
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Forza Rudy!!!
repubblicani.... democratici ma davvero c'è tutta questa differenza?
perchè i democratici non lo sapevano e non lo sanno ?
tra l'altro è un argomento anche dibattuto sul sito mi pare.

secondo me tra cani non ce se mozzica per dirla in una frase

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Willo
Inviato: 12/6/2007 12:45  Aggiornato: 12/6/2007 12:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/5/2007
Da: Olanda
Inviati: 62
 Re: Forza Rudy!!!
Difficile credere che sia un bene...

alla fine é solo un altro pupazzo. Se lo faranno salire in cattedra vuol dire che conviene a chi é sopra di lui...

Un omaggio al 9/11 dal blog di un mio amico. Nekradamus

tommy79
Inviato: 12/6/2007 12:57  Aggiornato: 12/6/2007 12:57
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 14/6/2004
Da:
Inviati: 1131
 Re: Forza Rudy!!!
No No! Giulkiani va benissimo a New York. E' stato l'unico a riuscirla veramente a ripulire da gran parte della feccia che la infestava.

ELFLACO
Inviato: 12/6/2007 13:30  Aggiornato: 12/6/2007 13:42
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Forza Rudy!!!
Mah , se Giuliani vincerà le interne vuol dire che avrà gia " gli anticorpi" preparati per afrontare attacchi dal fronte 911-pompieri.

Non credo che la gente che lo appoggerà , manderà avanti un candidato con questa "falla" senza avere le contromisure. E se lo faranno e perchè la prossima " mano " alla guida della Casa Bianca tocca ai democratici (Vi ricordate Bob Dole???, Un candidatone!!!! )

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Dorian
Inviato: 12/6/2007 13:47  Aggiornato: 12/6/2007 13:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/1/2007
Da:
Inviati: 1275
 Re: Forza Rudy!!!

winston
Inviato: 12/6/2007 16:48  Aggiornato: 12/6/2007 16:48
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2005
Da: Eurasia
Inviati: 392
 Re: Forza Rudy!!!
Giuliani For President!

Già pronto il motto: "For He's a Jolly Goodfella!"

per una campagna all'insegna della Tradizione e dei suoi valori:

famiglia, senso del dovere, American Dream, onore al padre e devozione al figlio....

"Chi controlla il presente controlla il passato, chi controlla il passato controlla il futuro" Orwell, 1984
beppi
Inviato: 12/6/2007 18:06  Aggiornato: 12/6/2007 18:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/10/2006
Da:
Inviati: 49
 Re: Forza Rudy!!!
per cocis su bush
leggiti il commento di massimo gramellini di oggi sulla stampa. e' imperdibile. ciao

cocis
Inviato: 12/6/2007 19:23  Aggiornato: 12/6/2007 19:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Forza Rudy!!!
dagli usa una bomba gay..

bomba gay

ci mancava solo questa..


Usa, Pentagono studiò "bomba gay"
Far diventare omosessuali i nemici


Per combattere i nemici, il Pentagono, negli anni Novanta, finanziò una serie di studi per produrre la "bomba gay", un ordigno non letale i cui effetti avrebbero fatto diventare omosessuali i nemici, in questo modo meno efficienti perché attirati dai propri commilitoni. Il programma, confermato dall'amministrazione americana, è stato scoperto da una organizzazione pacifista di Berkeley, in California.

Nel 1994 un laboratorio dell'Aeronautica, a Dayton nell'Ohio, aveva chiesto fondi per 7,5 milioni di dollari per mettere a punto "una bomba non letale, contenente un prodotto chimico che avrebbe fatto diventare gay i soldati nemici, con lo smantellamento delle unità perché tutti i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri". In pratica un devastante mix di ormoni afrodisiaci. I soldati nemici, nelle intenzioni del Pentagono, si sarebbero gettati gli uni sugli altri preferendo il sesso selvaggio omosessuale al campo di battaglia.

L'amministrazione Usa ha confermato lo stravagante piano, precisando che qualsiasi ipotesi di questo tipo è stata successivamente abbandonata

Willo
Inviato: 12/6/2007 20:05  Aggiornato: 12/6/2007 20:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/5/2007
Da: Olanda
Inviati: 62
 Re: Forza Rudy!!!
Bisognerebbe bombardare gli americani con "bombe intelligenti", cioé bombe non letali che fanno diventare intelligenti! Cosí la smettono di fare queste cazzate!


Redazione
Inviato: 12/6/2007 21:27  Aggiornato: 12/6/2007 21:31
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Forza Rudy!!!
Tutti dietro la lavagna:



Luogocomune è una miniera. Bisogna solo imparare a scavarla.

clausneghe
Inviato: 12/6/2007 22:01  Aggiornato: 12/6/2007 22:01
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 17/4/2006
Da: nordcentro
Inviati: 1679
 Re: Forza Rudy!!!
Se a là...

Tra bombe gay e cappi che si fanno minacciosi non si sà più che pesci pigliare..

aggiornamenti

Credo che la banda di assassini abbia i giorni contati...

Gli Americani sono buoni e creduloni ma come tutti non vogliono essere imbrogliati più di tanto... che quando ne prendono coscienza sono guai e il cappio ci mette un attimo a comparire nelle mani dei gringos arrabbiati...

winston
Inviato: 12/6/2007 22:38  Aggiornato: 12/6/2007 22:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 30/10/2005
Da: Eurasia
Inviati: 392
 Re: Forza Rudy!!!

<<a bush gli hanno fregato l'orologio>>
“in Albania Bush ha perso l'orologio, o forse gli è stato sottratto -sic-”

LIVE FROM KOSOVO . è il bello della diretta 0:37 c’è, 1:20 andato!

Nellla globalizzazione ognuno fa quel che può:

il fante lesto in grande, i lesto fanti in piccolo.

"Chi controlla il presente controlla il passato, chi controlla il passato controlla il futuro" Orwell, 1984
Bimbodeoro
Inviato: 12/6/2007 22:53  Aggiornato: 12/6/2007 22:53
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Forza Rudy!!!
A proposito di verità sul 911.......si è poi saputo quale sarà la grande bomba addivenire in settembre tanto decantata da PaoloAtti?
Venne lanciata tele "provocazione" dal nostro "caro amico" qualche tempo fa, ma non si è saputo più nulla?

Qualcuno sa?

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
edo
Inviato: 12/6/2007 23:10  Aggiornato: 12/6/2007 23:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Forza Rudy!!!
Curioso il termine "implose".

già: mi ha colpito l'uso del termine, altro lapsus freudiano?

Redazione
Inviato: 13/6/2007 2:20  Aggiornato: 13/6/2007 2:20
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Forza Rudy!!!
EDO: "mi ha colpito l'uso del termine, altro lapsus freudiano?

L'avevo notato anch'io. Fa il paio con il "missile that hit the Pentagon" di Rummy.

BIMBODEORO: Non so chi sia la persona di cui parli , e comunque non è questo lo spazio per scoprirlo.

hendrix
Inviato: 13/6/2007 17:20  Aggiornato: 13/6/2007 17:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Forza Rudy!!!
......... AVVISO ALLA COMUNITA' DI LC ..........

C'è da smontare la versione di un altro ESPERTONE americano che gioca con le animazioni al computer (cartoni animati).
E' appena uscito sul corriere web l'ennesima verità sulle Twin Towers
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/06_Giugno/13/torri_gemelle.shtml

che sostiene la seguente tesi:
"Secondo gli ingegneri, quindi, non è stato tanto l'impatto dei due aerei a causare i danni maggiori, quanto l'effetto che il peso del carburante e la sua energia cinetica hanno avuto sulla struttura. Il tutto è stato aggravato dall'azione del fuoco, dicono gli scienziati, ma se anche nei serbatoi dell'aereo ci fosse stata acqua anziché carburante, il risultato sarebbe stato lo stesso"
Lo sostengono i ricercatori della Purdue University e il professor Christoph Hoffmann insieme al professor Voicu Popescu, l' animatore dei cartoni.

PERCHE' E' OVVIO CHE L'ACQUA NON VA DA TUTTE LE PARTI MA RIMANE COME UN CUBO GHIACCIATO DI QUALCHE DECINA DI TONNELLATE CIRCONDATO DALLE FIAMME...

Dorian
Inviato: 13/6/2007 17:32  Aggiornato: 13/6/2007 17:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/1/2007
Da:
Inviati: 1275
 Re: Forza Rudy!!!
Citazione:
"Secondo gli ingegneri, quindi, non è stato tanto l'impatto dei due aerei a causare i danni maggiori, quanto l'effetto che il peso del carburante e la sua energia cinetica hanno avuto sulla struttura. Il tutto è stato aggravato dall'azione del fuoco, dicono gli scienziati, ma se anche nei serbatoi dell'aereo ci fosse stata acqua anziché carburante, il risultato sarebbe stato lo stesso"


Finalmente! Un passo avanti verso la verità!

Forse un giorno si dirà che

"Se anche non ci fossero stati gli aerei,
il risultato sarebbe stato lo stesso!"

Freeman
Inviato: 13/6/2007 20:25  Aggiornato: 13/6/2007 20:25
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 31/7/2006
Da: NiggahCity
Inviati: 2092
 Re: Forza Rudy!!!
E intanto su Canale5, al TG5 va in onda un comunicato del Grande Fratello:

"Alcuni ingegneri del Partito hanno stabilito in maniera inequivocabile, grazie ad una sofisticata ed accuratissima ricostruzione 3D, che i due aerei che hanno colpito le TT del WTC hanno penetrato le strutture metalliche come burro.
Ma il crollo, non è stato dovuto né agli ingentissimi (?) danni alla struttura portante né ai violentissimi (??) incendi, bensì, udite udite, al peso insostenibile del carburante"

fine del comunicato, tornate alle vostre attività, compagni.

"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
cocis
Inviato: 13/6/2007 20:27  Aggiornato: 13/6/2007 20:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Forza Rudy!!!
L'ACQUA DA DISTRUTTO LE TORRI GEMELLE




DETTO ORA AL TG5 .. DA UNA SIMULAZIONE DI ESPERTI..

è STATO IL PESO DEL CARBURANTE A FAR CROLLARE LE TORRI.. SE AL POSTO DEL CARBURANTE CI FOSSE STATA ACQUA . IL RISULTATO SAREBBE STATO LO STESSO..


uriele
Inviato: 13/6/2007 20:41  Aggiornato: 13/6/2007 20:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/5/2006
Da:
Inviati: 46
 Re: Forza Rudy!!!
ci facilitano un pò il lavoro..

mirk
Inviato: 13/6/2007 22:00  Aggiornato: 13/6/2007 22:00
So tutto
Iscritto: 19/4/2007
Da:
Inviati: 4
 Re: Forza Rudy!!!
ACQUA??????????? QUINDI SONO STATI SOLO GLI IMPATTI A TIRAR GIU LE TORRI??????? MA BRAVI , VI SIETE NUOVAMENTE SMERDATI.............

snapdozier
Inviato: 13/6/2007 22:06  Aggiornato: 13/6/2007 22:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 3/2/2006
Da: Vicenza
Inviati: 75
 Re: Forza Rudy!!!
Finalmente hanno chiarito tutto.

Citazione:
quello che conosci non è ancora conoscenza
Dorian
Inviato: 13/6/2007 22:15  Aggiornato: 13/6/2007 22:16
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 23/1/2007
Da:
Inviati: 1275
 Re: Forza Rudy!!!
Non capisco come facciano 13 tonnellate di carburante (che lo stesso NIST stima esser finito nelle torri e per'altro nebulizzate e in fiamme) a risultare "pesanti" (?) per strutture di tale portata: ognuno dei 110 piani pesava infatti, secondo stime grossolane ma che fissano l'ordine di grandezza, non meno di 2000 tonnellate.
Ovvero ogni singolo piano delle Twin Towers pesava oltre 10 volte un Boeing 767 a pieno carico (carburante incluso).

Bimbodeoro
Inviato: 13/6/2007 22:45  Aggiornato: 13/6/2007 22:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Forza Rudy!!!
Questa chicca me la sono persa, e come mai avrebbero parlato di 911 al TG5?

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
Redazione
Inviato: 13/6/2007 23:50  Aggiornato: 13/6/2007 23:50
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Forza Rudy!!!
è STATO IL PESO DEL CARBURANTE A FAR CROLLARE LE TORRI.. SE AL POSTO DEL CARBURANTE CI FOSSE STATA ACQUA . IL RISULTATO SAREBBE STATO LO STESSO..

No, aspettate, è più bella ancora: è stata la violenza dell'impatto del carburante A STACCARE LA PROTEZIONE ANTINCENDIO DELLE COLONNE PORTANTI. Poi da lì naturalmente "è crollato tutto".

Quindi bisognerebbe mandare in galera chi ha "incollato male" l'amianto alle colonne, o sbaglio? Come mai non arrestano nessuno?

Bimbodeoro
Inviato: 13/6/2007 23:55  Aggiornato: 13/6/2007 23:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 6/6/2006
Da: Amicoland
Inviati: 388
 Re: Forza Rudy!!!
Ma è possibile che solo io non l'ho vista stà cosa?

"Non è il popolo che deve aver paura del proprio governo, ma è il governo che deve avere paura del proprio POPOLO."

"Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un idea e le idee sono a prova di proiettile."
Tuttle
Inviato: 14/6/2007 0:58  Aggiornato: 14/6/2007 1:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 1/9/2006
Da:
Inviati: 3790
 Re: Forza Rudy!!!
Non capite una mazza!

Dentro le ali non v'era né carburante né acqua...... ma tonnellate di Gatorade!

GATORADE!!! Tremendous Energy Drink!

nguranti!


Pier.


EDIT: ...o era Redbull? Boh..

kalpoterni
Inviato: 14/6/2007 8:32  Aggiornato: 14/6/2007 8:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/10/2006
Da:
Inviati: 217
 Re: Forza Rudy!!!
...era gin tonic.

cocis
Inviato: 14/6/2007 9:20  Aggiornato: 14/6/2007 9:20
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Forza Rudy!!!
se si dovesse rompere un tubo dell'acqua in casa vostra .. con il rischio di allagamento .. uscite subito di casa ... non si sa mai .. potrebbe crollare,,,


Redazione
Inviato: 14/6/2007 9:22  Aggiornato: 14/6/2007 9:22
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Forza Rudy!!!
Il kerosene di questi tempi fa miracoli: brucia come la fiamma ossidrica, scioglie come il sole d'agosto, e pesa come il mercurio. Ma solo a New York. A Washington invece non riesce nemmeno a rompere i vetri delle finestre.

Sarà una questione di latitudine.

tgwowgt
Inviato: 14/6/2007 10:20  Aggiornato: 14/6/2007 10:26
So tutto
Iscritto: 24/4/2007
Da:
Inviati: 24
 Re: Forza Rudy!!!
Non é strettamente correlato con Giuliani ma volevo segnalare cosa appare oggi sul corriere:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/06_Giugno/13/torri_gemelle.shtml

Quello che ho pensato é che ormai é troppo faticoso fare qlc di diverso da un bel disegnino animato al PC. Come fai a non crederci???

Scusate ho letto dopo i messaggi precedenti: centra, centra!!!
E'il prodotto dello studio dei super esperti con tanto di filmato!
Ti fan vedre anche dove é andata ogni singoila molecola di cherosene!!!!

Baco
Inviato: 14/6/2007 16:57  Aggiornato: 14/6/2007 16:57
So tutto
Iscritto: 1/6/2006
Da:
Inviati: 14
 Re: IMPLODE!!!!!
........no one that i know have had any idea that they would IMPLODE!!!!
da Garzanti:
implosione s.f. fenomeno analogo all'esplosione ma che si propaga dall'esterno verso l'interno.
Lo so che forse potrei sembrare un free-climber da specchiera ma c'è comunque una certa differenza tra il termine inglese COLLAPSE utilizzato ripetutamente nella versione ufficiale e questo IMPLODE utilizzato da magic rudy.
Anche perchè "per implosione si intende un fenomeno opposto all'esplosione il cui effetto finale è una concentrazione in un piccolo spazio di materia ed energia. Ad esempio, si dice che un edificio implode quando viene demolito mediante uso di CARICHE ESPLOSIVE, in modo che le sue strutture collassino su se stesse. L'implosione è, in altri termini, un collasso verso l'interno."
da Wikipedia.
provate a digitare "implosione".
Pensate che la libera enciclopedia prende proprio questo esempio per esplicitare il concetto di implosione!!!!!
Smoking gun??????!!!!!
Forse semplicemente sono un fazioso.

hendrix
Inviato: 15/6/2007 12:12  Aggiornato: 15/6/2007 12:12
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Forza Rudy!!!
C'è da notare che a distanza di tre giorni il corriere web ha ancora la notizia
in prima pagina nella sezione SCIENZA E TECNOLOGIA con il titolo:

COSA E' SUCCESSO DAVVERO DENTRO LE TORRI GEMELLE DOPO LO SCHIANTO

Evidentemente cerca di catturare più pesci possibili...

Thibault
Inviato: 16/6/2007 17:16  Aggiornato: 16/6/2007 17:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/5/2006
Da: Un mondo folle
Inviati: 343
 Re: Forza Rudy!!!
Cmq mi devono ancora spiegare come fa un aereo a volare senza essere abbattuto dal peso del carburante.
E soprattutto voglio vedere le biciclette indiane su cui sono stati fatti i rilievi riguardo al metallo delle torri gemelle

E' una tranquilla notte di regime
starchild
Inviato: 17/6/2007 20:01  Aggiornato: 17/6/2007 20:01
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/1/2007
Da:
Inviati: 161
 Re: Forza Rudy!!! Video 11 S - Shock
Ciao gente,

Scrivo qui perché non trovo una stanza dove mettere quel che ho ricevutoda una lista USA. Ragazzi, guardate qui, e chi sa l'Inglese legga le didascalie. Se quello prospettato qui è vero allora il vento cambia e di brutto per i bastardi che hanno ideato l'11 S. Altro che dirottatori e aerei. Guardate. Semmai il boss metterà il post dove deve andare. Il primo filmato è da vedere ma anche gli altri. E la faccenda puuuuzza sempre più di Stelle e Strisce

[video] http://www.youtube.com/watch?v=9PXoLMruocs
Part 1: The 911 Newsmedia Coverage

[video] http://www.youtube.com/watch?v=jm8BHvdkiHk
Part 2: The Flying Telephants

[video] http://www.youtube.com/watch?v=rkDFmyRHxI0
Part 3: Of Missiles and Men

[video] http://www.youtube.com/watch?v=fcQWFHBu9zs
Part 4: The Dense Coincidence Dance

[September Clues 5] http://www.youtube.com/watch?v=Jn2YNzIKhpg
Part 5: 17 Seconds

hendrix
Inviato: 18/6/2007 16:03  Aggiornato: 18/6/2007 16:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 12/9/2006
Da:
Inviati: 1048
 Re: Forza Rudy!!!
Oggi, 18 giugno, dopo 6 giorni, il corriere web ha ancora
in prima pagina la notizia nella sezione SCIENZA E TECNOLOGIA.

E con tanto di VIDEO DEL CARTONE ANIMATO.

Spesso ho difficoltà a rintracciare nel loro sito articoli del giorno precedente
ma questa FALSA NOTIZIA la spremono come più non si potrebbe.

kalpoterni
Inviato: 18/6/2007 19:17  Aggiornato: 18/6/2007 19:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/10/2006
Da:
Inviati: 217
 Re: Forza Rudy!!!
Nel video postato su in alto,a 48 secondi dalla fine parte una sequenza dove si vede crollare la prima torre,quel video dovrebbe essere questo..
http://www.youtube.com/watch?v=ch44AzFpmW4
Solo che nel secondo si sentono bene delle esplosioni,nel primo no,nulla di particolare,però mi ha incuriosito.
Possibile che siano due riprese diverse?

ciaruffolo
Inviato: 21/6/2007 9:23  Aggiornato: 15/9/2007 16:19
So tutto
Iscritto: 4/9/2006
Da:
Inviati: 20
 Re: Forza Rudy!!!
Mi sembrava che ci fossero scritte delle gran cazzate. Poi ho visto la firma di Mazzucco e tutto ha preso un senso.
Adesso faccio leggere l'articolo ai miei colleghi che si facciano quattro risate anche loro.
Continuate cosi' che siete divertenti. Ma sarebbe ora di parlare un altro po' anche delle scie chimiche, no?


goldstein
Inviato: 15/9/2007 16:19  Aggiornato: 15/9/2007 16:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Forza Rudy!!!


Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA