Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


varie : Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Inviato da Redazione il 27/5/2006 16:31:56 (3706 letture)

Non mi sono ancora potuto informare sui problemi di accesso nè a Megachip nè al blog di Grillo, ma non dimentichiamo che noi abbiamo appena fatto un trasloco urgente (da cui il subdominio, che presto verrà risolto) a causa dell'improvviso aumento di visite, che ha strangolato il nostro server. Per Grillo posso anche immaginare che sia attrezzato per crescite improvvise, ma è possibilissimo che Megachip stia avendo dei problemi molto simili ai nostri. Anche perchè in certi casi, fare un semplice "upgrade", cioè passare dalla tariffa X alla tariffa Y, non basta.

Infatti, se oggi qui ci sembra tutto di nuovo normale, nonostante il nostro traffico sia praticamente quintuplicato in pochi giorni, è solo perchè Dusty ci sta ospitando su quello che è una vera e propria Ferrari di server. Qui, più che un salto quantico, abbiamo fatto un salto di MAGNITUDINE.

Se è vero che luogocomune non fa pubblicità, rischierò le ire del boss (tanto lo conosco, urla e sbraita ma dopo si calma subito), e per Dusty faccio una dovuta eccezione. Non solo lo ringrazio di nuovo, anche a nome di tutti gli altri, ma invito chiunque abbia bisogno di servizi di hosting - stiamo parlando di dimensione industriale, non solo casalinga - o comunque …


… di consulenza informatica in genere, a contattarlo, così si fa spiegare bene cosa fa di preciso. Io non l'ho mai capito, ma sono certo che lo faccia in maniera eccezionale. Anzi, appena mi sveglio meglio gli faccio pure un bel banner, e voglio vedere se il Redazzucco osa dire qualcosa.

M.M.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
SavySeba
Inviato: 27/5/2006 17:33  Aggiornato: 27/5/2006 17:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/2/2006
Da: Bari
Inviati: 74
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Mi associo anch'io ai ringraziamenti verso Dusty e mi complimento con lui anche per l'ottimo lavoro.

La lettura dell'articolo però non mi è molto chiara e l'unico nome di riferimento conosciuto per me è un certo Massimo Mazzucco.

A chi ti riferisci con la seguente frase?
Citazione:
rischierò le ire del boss (tanto lo conosco, urla e sbraita ma dopo si calma subito)


e poi questa?
Citazione:
e voglio vedere se il Redazzucco osa dire qualcosa.


Non è lo stesso M.M. il boss ed il Redazzucco?
E se non è così chi è che scrive l'articolo firmandosi M.M.
Ma se risulta pubblicato da Redazione allora è sempre la stessa persona.

Per i nuovi iscritti sarebbe utile un chiarimento.
Anche per me .

------
Saverio
------

La storia non ci ha ancora insegnato nulla sulla guerra. AMEN
razor
Inviato: 27/5/2006 17:50  Aggiornato: 27/5/2006 17:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/7/2005
Da:
Inviati: 287
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Si conoscono molto bene....

Redazione
Inviato: 27/5/2006 17:56  Aggiornato: 27/5/2006 17:56
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Grazie SAVY, hai fatto bene a tirarmi le orecchie. Non tutti sono obbligati a sapere che "Redazzucco" è la geniale contrazione fra Massimo Mazzucco e Redazione coniata da Florizel.

A presto.

Giorgio (ah ah ah!)

goldstein
Inviato: 27/5/2006 18:08  Aggiornato: 27/5/2006 18:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
La verità è che siamo dei gomblottisti e c'e' dietro un grande vecchio...

Seriamente, un enorme grazie a Alessandro-Dusty (ed anche a Refosco)che l'altro giorno ha letteralmente fatto il miracolo.

Pausania
Inviato: 27/5/2006 19:21  Aggiornato: 27/5/2006 19:21
Sono certo di non sapere
Iscritto: 6/4/2006
Da:
Inviati: 3872
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
A proposito di oscuramenti. Preventivi. Ecco un bell'esempio di shock and awe con i controfiocchi:

Dal sito ufficiale di Totò Cuffaro:

AVVISO AI DIFFAMATORI

Questa è la prima cosa che si legge in homepage. Proseguiamo.
Dice che ricorrerà a vie legali contro chiunque abbia divulgato notizie diffamatorie bla bla bla...

Poi iniziano i consigli di un amico:

la rete internet è sottoposta ad un attento monitoraggio e sono già state avviate le prime denunce, sia nei confronti dei titolari dei domini, sia nei confronti dei rispettivi internet-provider responsabili in solido

Capito voi tre? Redazione, Mazzucco e Redazzucco? State attenti, perché la rete è monitorata
E non serve a niente essere scappati in America, anzi.

Si finisce con una nota di cronaca:

A seguito della diffida con atto extragiudiziale notificata a SKY ITALIA dall’avv. Salvatore Ferrara, legale dell’on.Cuffaro, non sarà trasmesso il video “La Mafia è bianca” realizzato da RCS, calunnioso e denigratorio nei riguardi del Presidente Cuffaro.

Tanto per mettere in chiaro che qui non si scherza. Se perfino Murdoch è stato zittito da Cuffaro, immagino cosa possa accadere a tutti i bloggers e siti di comuni cittadini.

Quindi mi raccomando, da oggi in poi piano con le parole o con le accuse. Bush non può essere accusato di niente, altrimenti denuncia tutti i blogger. Il Pentagono non si tocca, altrimenti si risponde in solido

AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!

E non è nemmeno parlamentare, è solo il Presidente di una Regione!

ege
Inviato: 27/5/2006 19:22  Aggiornato: 27/5/2006 19:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/12/2005
Da: Como
Inviati: 286
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Citazione:
A presto.

Giorgio (ah ah ah!)


E' finita. Le personalità multiple di Mazzucco/Redazzucco/Redazione hanno preso il sopravvento.

Sarà stato lo stress da fine film.

ege

"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
Dusty
Inviato: 27/5/2006 19:37  Aggiornato: 27/5/2006 19:37
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 3/10/2005
Da: Mondo
Inviati: 2248
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Accidenti, mi si spara questo articolo senza avvertirmi...
E dopo una tale sbrodolata con che coraggio gli invio la fattura?

Menomale che il coraggio non mi è mai mancato

Citazione:

così si fa spiegare bene cosa fa di preciso. Io non l'ho mai capito...


Devo ancora capirlo io, figurati spiegarlo a terzi...

"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
andrea748
Inviato: 27/5/2006 19:39  Aggiornato: 27/5/2006 19:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2004
Da: Roma
Inviati: 265
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Putroppo Cuffaro è un parlamentare ed in attesa di sapere se vince in sicila o meno per scegliere quale poltrona occupare.

Anche perchè, avendo un processo in corso, ha bisogno del'immunità parlamntare, magari i giudici comunisti lo condannano e poi lui che fa?

"Se qualcuno parla come un idiota e si comporta come un idiota, non fatevi ingannare: è un idiota."

"Non condivido le cose che dici ma difenderò sino alla morte il tuo diritto di dirle"
TrunksZ
Inviato: 27/5/2006 19:57  Aggiornato: 27/5/2006 19:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/4/2006
Da:
Inviati: 56
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Se servisse un qualche aiuto nel campo hosting/housing e sistemistico
potete contare su di me.
Buon lavoro

ELFLACO
Inviato: 27/5/2006 19:59  Aggiornato: 27/5/2006 20:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Si è mosso un pò tardi sto Cuffaro in internet"La mafia è bianca "va che è una meraviglia
Sull Mulletto ce l'hanno tutti!!

p.s.:Grazie Dusty ,grazie Refosco Grazie Signore garzieeeee!!

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Dustin83
Inviato: 27/5/2006 20:25  Aggiornato: 27/5/2006 20:25
Ho qualche dubbio
Iscritto: 2/12/2005
Da:
Inviati: 34
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Grazie dusty, adesso possiamo goderci di nuovo in brevi tempi il caro luogo comune....... Forza mazzucco, forza ragazzi ,che la le tenebre si stanno lentamente dissolvendo....

Non esiste provare, esiste fare o non fare...

Maestro Yoda
ingfiglia
Inviato: 27/5/2006 20:47  Aggiornato: 27/5/2006 20:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/10/2005
Da: Ballarò
Inviati: 96
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Anche da parte mia un grazie a Dusty.

Pausania
Inviato: 27/5/2006 20:52  Aggiornato: 27/5/2006 20:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 6/4/2006
Da:
Inviati: 3872
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
andrea748: Citazione:
Putroppo Cuffaro è un parlamentare


Beh, allora questo tono intimidatorio, questo fare da amico degli amici, questa sicumera da uomo che la sa lunga...... allora si spiega tutto.

Temo che l'immunità non valga per processi iniziati prima della nomina in Parlamento: tecnicamente non c'è "immunità", c'è solo l'autorizzazione a procedere che la Camera di appartenenza eventualmente concede ai magistrati. Ma forse mi sbaglio. Ma allora Previti dovrebbe essere immune...

cocis
Inviato: 27/5/2006 20:56  Aggiornato: 27/5/2006 20:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?

vulcan
Inviato: 27/5/2006 23:00  Aggiornato: 27/5/2006 23:00
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/1/2005
Da: Sardigna
Inviati: 2092
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Chiunque sia Dusty... e qualsiasi cosa faccia...

Grazie Dusty....

le pagine di L.C. si aprono come delle freccie..

"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
mystere
Inviato: 27/5/2006 23:22  Aggiornato: 27/5/2006 23:22
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2006
Da:
Inviati: 76
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Avete visto? i fratelli naudet&c. fanno causa a dylan avery per aver usato un bel po del loro materiale senza chiedergli il permesso & infrangendo il copyrihgt.

http://www.loosechange911.com/main_naudet.html

Prevedo cazzi amari per dylan avery.... oltretutto i "protestanti" dicono che il benefattore vende il suo dvd a 18$ circa..... mica male....

Penso che a questo punto anche mazzucco debba stare attento col materiale che inserisce nei suoi media, del resto lui che e' nell'ambiente dei media dovrebbe saperle certe cose.

Per quanto riguarda loose change 2nd edition, che ho appena finito di vedere e che faranno su arcoiris tv domani sera (anche se a questo punto nutro qualche dubbio in proposito), che debbo dire?

Che debbo dire... lo trovo di una durezza ancora inarrivata fino ad ora, specie nel finale, e francamente la cosa mi fa temere che stavolta il ragazzo rischi davvero qualcosa. Se l'avete visto anche voi avete visto che specie nella parte finale lancia davvero accuse fortissime contro tutto e tutti, facendo nomi e cognomi di gente -a parte il governo, s'intende! - che potrebbe letteralmente sotterrarlo sotto cause da milioni e milioni di dollari.

Facendola breve e concisa: va bene la "denuncia", e del resto ormai "abbimo capito tutto tutti", quello ci volevano dire, ma stavolta ha fatto il passo piu' lungo della gamba.

ciao

Piero79
Inviato: 27/5/2006 23:50  Aggiornato: 27/5/2006 23:50
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/5/2006
Da:
Inviati: 781
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
ciao mystere, ho visto molti altri documentari, cito letteralmente la lettera degli avvocati dei fratelli Naudet,
"which claims that 9/11 was a conspiracy orchestrated by the u.s. government" e che hanno usato molto materiale preso dalla rete compreso quello dei fratelli Naudet. Chissà se hanno intentato causa a tutti...
Forse nessuno era stato così esplicito come loose change e nessuno aveva raggiunto la sua diffusione..
ciao

hi-speed
Inviato: 28/5/2006 0:05  Aggiornato: 28/5/2006 0:05
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
I fratelli Nuadet...

stasera ho messo in sesto un PC di un mio amico che si era piantato per una stupidata. Il mio amico si è quasi inginocchiato per rigraziarmi!
Massimo cosa hai fatto a Dusty????!!

PS: per i Naudet avevo letto qualcosa su Serendipity.
PPS: sul Toshiba del mio amico c'era uno screen saver (penso di Toshiba) con 4 immagini su fondo nero: un paesaggio, fiori , un altra non la ricordo e un bell'aereo con relativa scia

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
mystere
Inviato: 28/5/2006 0:08  Aggiornato: 28/5/2006 0:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2006
Da:
Inviati: 76
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
infatti.... nulla e' casuale, come probabilmente non e' casuale che la diffida arrivi dall'europa: infatto fin'ora non avevo sentito di iniziative simili partire dagli usa [che si vergognino?] anche se larry silverstein questa volta e' stato tirato in mezzo veramente di brutto.

Chissa' che questa causa non debba la sua ragione proprio allo "sbarco" di loose change in europa [mentana??? ] e di conseguenza il superamento di un "livello di guardia" sull'espansione del fenomeno che ormai non puo' piu' vedere gli accusati sottostare placidamente al macello.

Non penso infatti che -anche se fin'ora se ne sono stati zitti- ai governanti usa piaccia essere tacciati di criminali, tarditori, ecc.

Quindi penso che purtroppo questo sia solo l'inizio; si sa... "prendere la palla al balzo"... tanto piu' che i diretti interessati non sapevano piu' come porre un tampone al rimedio.... la causa possono farla i fratelli naudet, ma di sicuro il "sostegno morale" (e solo quello ?) del governo yankee ce l'hanno di sicuro....

Del resto e' questo che mi ha un po sorpreso in loose change 2nd edition: questa volonta' forzosa di convertire per forza le TEORIE & IPOTESI in AFFERMAZIONI, e si sa, quando si fanno delle affermazioni, specie dell'entita' e della gravita' di quelle che ha fatto lui in loose change 2nd, ci si deve prendere anche la responsabilita' delle conseguenze.

Quindi ribadisco: o vuole diventare il novello gesu' cristo del 9/11 (crocifisso per la causa) o [????!! ] e' diventato una pedina dei debunkers intento a trascinare in battaglie legali -non per la verita' ma per diffamazione- il 9/11 trouth movement o semplicemente........... a fatto il passo piu' lungo della gamba.

Del resto mazzucco e chiesa si guardano bene dall'emettere condanne a morte come ha fatto avery ultimamente, loro:"..non forniscono risposte o sentenze per cui la cosa dovrebbe essere stata orgnizzata, ma si limitano ad osservare i fatti..".

Ed e' questa infatti la strada da seguire, se non si vuole finire col deretano arrosto...

...del resto che bisogno c'e' di dare le risposte e emettere le sentenze a caratteri cubitali in mondovisione, QUANDO OGUNO LO HA GIA' FATTO DA SE !!

ciao

P.S.
Prevedo che l'on. taradash si aggiungera' prontamente ai f.lii nudet alla causa !!

Piero79
Inviato: 28/5/2006 0:45  Aggiornato: 28/5/2006 3:20
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/5/2006
Da:
Inviati: 781
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
le idee del movimento per la verità sull'11 settembre erano già sbarcate in europa un anno fa con le conferenze di jimmy walter (http://www.effedieffe.com/rx.php?id=474%20&chiave=11%20settembre ) e il suo documentario "confronting the evidence", tanto che la7 omnibus ci aveva dedicato una puntata.
anzi tra i pioneri dell'indagine sull'11 settembre insieme ad alex jones ed eric hufschmid, c'è il francese thierry meyssan..questo per dire che il problema 11 settembre è presente in europa fin dall'inizio.

sulla questione metodo son d'accordo con te. una strategia che afferma e sentenzia ottiene poco, presta il fianco a facili attacchi e mette sulla difensiva chiunque. qui è in gioco l'idea di realtà che tutti noi abbiamo e non è facile mettere in discussione tutto, le nostre certezze incultate da anni di disinformazione. Per questo ammiro il modo di ragionare e di porre gli argomenti di massimo mazzucco. fare domande, stabilire un contatto con chi si trova di fronte per la prima volta alla questione 11 settembre. cercare di rivivere il primo momento in cui si è sentita la verità sull'11 settembre. sicuramente la reazione per la maggior parte di noi è stata di rifiuto. Essendo frequentatore di arcoiris, mi sono avvicinato al tema guardando il documentario di Massimo Mazzucco "11 settembre 4 anni dopo" otto mesi fa e credo di essere stato fortunato. non so se, vedendo per la prima volta la questione presentata da loose change o dallo stesso giulietto chiesa a matrix, avrei approfondito la conoscenza di questi argomenti.

ciao

V4V
Inviato: 28/5/2006 1:38  Aggiornato: 28/5/2006 1:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/4/2006
Da:
Inviati: 34
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Che dite, la causa dei fratelli Naudet è oscurantismo o speculazione? Una mossa già pronta ancora prima del rilascio del video del Pentagono?
Su Inganno Globale ci sono pezzi presi dal video dei Naudet Bros?

Ultimo86
Inviato: 28/5/2006 3:13  Aggiornato: 28/5/2006 3:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/9/2005
Da: Campania
Inviati: 68
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
Grazie a chi ci permette di visitare questo sito in modo così rapido ed efficiente!

Il viaggio è finito.
E l'isola che non c'è
non c'era.

Peter Pan
iowa
Inviato: 28/5/2006 11:27  Aggiornato: 28/5/2006 11:27
Ho qualche dubbio
Iscritto: 21/5/2006
Da:
Inviati: 63
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
grazie dusty...

edo
Inviato: 28/5/2006 11:45  Aggiornato: 28/5/2006 11:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
quando mi capita (sempre) di parlare dell'11 sett. (con chiunque), la risposta più frequente è:"si, ma anche se lo si sa, non possiamo fare niente!".
L'impotenza mentale è il male del secolo, ci si sente piccini piccini; incapaci di modificare il corso degli "eventi"?
O più probabilmente questa ignavia è la comoda risposta alla difficoltà di cogliere la nostra vita come autonoma ed indipendente seppure contemporaneamente collegata ed interdipendente con le altre vite?
nasconde forse questo "nascondino" il delirio di chi vorrebbe con la sua mutata coscienza mutare l'universo mondo per potercisi rispecchiare quale autore?

ciò che dico a queste persone è: "ricordati che sai". poi penso alla teoria delle 100 scimmie...e aspetto.

forse non siamo ancora arrivati a 99 scimmie, ma giorno dopo giorno ci si avvicina.

Dusty? SANTO SUBITO!

tommasso
Inviato: 29/5/2006 20:29  Aggiornato: 29/5/2006 20:29
Mi sento vacillare
Iscritto: 12/5/2006
Da: ZENA
Inviati: 722
 Re: Oscuramenti, o imbottigliamenti?
UTENTI

12 maggio 2006
3234+160

13 maggio 2006
3245 + 161

14 maggio 2006
3252+160

29 maggio 2006
3891 + 251

guardate la differenza di utenti tra il 14 maggio e il 29 maggio

"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA