Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


11 settembre : Video Pentagono
Inviato da Redazione il 16/5/2006 20:07:59 (40850 letture)

CLAMOROSO! BREAKING NEWS! Ecco l'aereo che ha colpito il Pentagono (click sull'immagine)

La grossolana messinscena di ieri del nuovo "video del Pentagono" rischia davvero di diventare la più poderosa zappa su piedi che chiunque sia mai riuscito a tirarsi, nella storia, in situazioni simili a questa. A come sia stato possibile arrivare a fare una tale figuraccia, cerchiamo di dare una risposta nell'articolo seguente, "Analisi di un complotto".

Qui invece ci dedichiamo all'analisi tecnica del nuovo filmato, che in realtà consiste in quattrordici miseri fotogrammi, scattati teoricamente da una videocamera di sicurezza del parcheggio del Pentagono, e li confrontiamo con i precedenti cinque fotogrammi, ripresi da un'angolazione simile, che costituivano fino a ieri le uniche preziose immagini che il mondo abbia mai visto del fantomatico volo che si sarebbe schiantato contro la facciata Sud dell'edificio. Abbiamo anche messo anticipatamente in rete alcuni segmenti del nostro film "11 settembre 2001 - Inganno Globale", di prossima pubblicazione, che dimostrano l'implausibiltà assoluta del video che ieri è stato presentato al mondo dal Ministero della Difesa americano.

Prima di tutto però, per chi fosse meno esperto sulla questione, dobbiamo chiarire una cosa. I video dell'aereo che colpisce Pentagono, quelli veri, esistono eccome,...

... ma furono tutti sequestrati dall'FBI pochi minuti dopo l'impatto stesso. E nonostante la mancanza di immagini dell'aereo rappresenti per l'amministrazione americana una delle più dolorose spine nel fianco di tutta la faccenda, non si capisce perché a nessuno sia mai venuto in mente di mostrarceli.

Di fronte a questa possibile domanda, oggi decisamente imbarazzante, l'amministrazione americana ha fatto circolare la voce che questi "altri video" in realtà non esistono. Possiamo tranquillamente smentirli, però, rimandando a un articolo di National Geographic, dove il benzinaio della stazione di servizio che sta di fronte al Pentagono racconta proprio di come gli uomini della FBI si siano presentati nell'arco di pochi minuti a sequestrare la cassetta della video camera che aveva appena inquadrato l'aereo che aveva colpito il Pentagono.

Velasquez è il benzinaio della stazione di servizio davanti al Pentagono. L'articolo di National Geographic è dell'11 dicembre 2001, tre mesi esatti dopo gli attentati.

Velasquez says the gas station's security cameras are close enough to the Pentagon to have recorded the moment of impact. "I've never seen what the pictures looked like," he said. "The FBI was here within minutes and took the film."

Velazquez dice che le telecamere di sicurezza della stazione di servizio sono abbastanza vicine al Pentagono da aver registrato il momento dell'impatto. "Non ho mai visto cosa contengano quelle immagini", ha detto. "Dopo pochi minuti è arrivata l'FBI, e si è portata via il filmato".


La stessa cosa è accaduta - sempre per chi conosca poco la materia - anche per le videocamere del vicino Hotel Sheraton che inquadrano la facciata colpita del Pentagono, e per quelle del vicino svincolo autostradale, che riprendono ininterrottamente lo spazio aereo antistante il Pentagono stesso.

Indipendentemente da tutto questo, è comunque possibile dimostrare come le immagini che ci sono state presentate ieri debbano necessariamente essere state falsificate.

Di queste, in realtà ci interessa un solo fotogramma in particolare, il numero 2, nel quale cui l'aereo fa timidamente capolino sulla destra dell'inquadratura, solo per scomparire del tutto, nel fotogramma seguente, in una "sfortunata" sovraesposizione che ha finito per bruciare tutto.



Come si vede chiaramente dal fotogramma qui sopra, l'aereo si presenta all'approccio con il suo bersaglio volando raso-erba, in perfetta orizzontale.

Ma ciò non è assolutamente possibile, per due diversi motivi. Il primo, è che l'aereo ha sorvolato, senza abbatterli, una serie di rulli di cavo elettrico, posti proprio davanti alla facciata del Pentagono, che sono alti almeno un metro e mezzo ciascuno. Il secondo è che sulla destra dell'inquardratura c'è una collinetta, su cui è collocato lo svincolo autostradale "a quadrifoglio", che sta ad un livello di almeno quindici metri più in alto del Pentagono stesso.

Visto che volava alla folle velocità di oltre 850 Km. all'ora, l'aereo non può quindi in nessun modo essersi presentato in perfetta orizzontale nel punto in cui lo ritrae il fotogramma incriminato.

A conferma di questo, vi invitiamo a vedere questo spezzone, tratto dal nostro nuovo film sull'undici settembre, in cui compare un prezioso filmato degli anni '60, ripreso proprio davanti alla facciata del Pentagono colpita l'11 di settembre, dal quale si deduce come la posizione di quell'aereo, così come appare nel footogramma qui accanto, sia assolutamente incompatibile con la planimetria del luogo stesso.


Diventa perfettamente inutile, a questo punto, stare a perdere tempo per mostrare come la fiammata sia stata in realtà sovrapposta, o comunque amplificata, nelle immagini che ci sono state date ieri. Esiste già questa nostra pagina, dove mostriamo lo stesso identico problema riguardo ai 5 fotogrammi originali.


Bisognerebbe piuttosto domandarsi, a questo punto, perché mai l'amministrazione USA ci abbia dato un filmato così palesemente ritoccato, e ci abbia nel frattempo mentito sull'esistenza degli altri video che riprendono davvero l'aereo che colpisce la facciata.

E visto che ci hanno mentito su questo, non possiamo che domandarci anche perchè mai non debbano averlo fatto per l'aereo stesso che ha colpito il Pentagono.

Massimo Mazzucco


(Fra poco verrà anche pubblicato il confronto completo di tutti i fotogrammi disponibili dei due diversi filmati).

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - OK Notizie


Altre news
28/11/2015 10:00:00 - Il nuovo sito è pronto
26/11/2015 19:40:00 - Fulvio Grimaldi a Matrix
24/11/2015 11:00:00 - Caccia russo abbattuto dai turchi
22/11/2015 20:20:00 - Ken O'Keefe: "ISIS = Israeli Secret Intelligence Service"
21/11/2015 21:00:00 - L'uomo che uccise Kennedy
19/11/2015 19:00:00 - La solitudine
18/11/2015 21:21:31 - Vladimir Putin - conferenza stampa al summit del G20
17/11/2015 13:50:00 - Dopo Parigi
15/11/2015 22:30:00 - Commenti liberi
14/11/2015 9:40:00 - À la guerre comme à la guerre
13/11/2015 23:00:00 - Nuovi attentati a Parigi
11/11/2015 19:50:00 - Atleti russi dopati, brutti e cattivi
10/11/2015 19:30:00 - Fini, Grillo, Travaglio - e il giornalismo che non fa i conti con sé stesso
9/11/2015 18:30:00 - "Bag it!" Documentario (Ita)
8/11/2015 9:09:03 - Commenti liberi

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Autore Albero
Pasquino
Inviato: 16/5/2006 20:12  Aggiornato: 16/5/2006 20:44
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2005
Da:
Inviati: 234
 Re: Video Pentagono
Lo riporta ora anche il Corriere della Sera.

La decisione dopo la condanna di Zacarias Moussaoui 11/9, il Pentagono mostrerà video inedito Il filmato riguarda lo schianto dell'aereo 77 contro l'edificio del ministero della Difesa. Era stato diffuso solo in parte

WASHINGTON - Hanno atteso che si chiudesse il processo contro Zacarias Moussaoui, l’unica persona incriminata negli Stati Uniti in relazione agli attentati dell’11 settembre 2001. Ora che il «ventesimo kamikaze» di al Qaeda è in un carcere di massima sicurezza con una condanna all'ergastolo, i vertici del Pentagono hanno deciso di diffondere un filmato che mostra l’impatto del volo 77 contro la sede del ministero della Difesa americano nel giorno degli attentati. Il filmato, registrato da telecamere di sicurezza , è stato mostrato solo in parte: i fotogrammi che mostrano lo schianto vero e proprio dell’aereo sono rimasti fino ad oggi inediti.

DUBBI - Il filmato sarà consegnato a Judicial Watch, un osservatorio esterno che passa al setaccio le attività del governo federale. Le immagini non dovrebbero contenere rivelazioni clamorose ma, secondo il Pentagono, potrebbero mettere a tacere le mille teorie di complotto che hanno condizionato a lungo la dinamica dello schianto del volo dell'American Airlines. L'apparente assenza dei resti delle ali dell'aereo all'esterno del Pentagono e la dimensione della breccia aperta sull'edificio del Pentagono avevano fatto pensare che l'impatto fosse stato provocato da un piccolo aereo o addirittura da un missile, non da un jet di linea di imponenti dimensioni. «Abbiamo combattuto a lungo per avere questo filmato per completare la ricostruzione dell’attentato», ha commentato il direttore di Juditial Watch, Tom Fitton. «Speriamo che, finalmente, il video possa mettere a tacere tutte le voci su un complotto».
16 maggio 2006

OT - accidenti quanto ci mette Hollywod a modificare i video!!!

Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
Redazione
Inviato: 16/5/2006 20:13  Aggiornato: 16/5/2006 20:13
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
Chissà perchè, ma sento un sapore di "zappone su piedi" da premio Oscar...

Pasquino
Inviato: 16/5/2006 20:16  Aggiornato: 16/5/2006 20:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2005
Da:
Inviati: 234
 Re: Video Pentagono
anch'io Massimo, anch'io... ma intanto sono curioso di vederlo.

Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
goldstein
Inviato: 16/5/2006 20:23  Aggiornato: 16/5/2006 20:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Copio un mio post che avevo lasciato nel forum prima dell'apertura di questo articolo.

C'e' un messaggio sul forum di loose change a firma Russell Pickering (l'autore di uno dei siti migliori sul volo 77, pentagonresearch.com), che dice:

What a joke!, The new videos make our case MORE solid, I am so happy.

Che presa in giro! I nuovi video renderanno i nostri argomenti PIU' solidi, sono cosi felice.

Dunque, sembra che ci siano due angolazioni, di cui una è il video che contiene i 5 fotogrammi che abbiamo visto nel 2002 e nella cnn danno come "LEAKED (fuoriuscito) in precedenza"...
I commenti finora si riferiscono a quest'ultimo, ed alla televisione sembra abbiano detto che nell'altro si capisce di meno.
Questo e' quello che mi sembra di aver capito, ve lo dico cosi vi tranquillizzo un pò..
Alla MSNBC hanno detto che non si vede nessun aereo, mentre alla FOX news (di cui conoscete la fama) dicono che "intravedono il muso".
Ricordo a tutti, per la precisione e per inquadrare bene la situazione, che Flight77.info aveva richiesto tutti i video relativi al Volo 77, che sono 85.

EDIT: ho appena visto il TG5, dove l'aereo non si è visto ma secondo loro è stato svelato l'ultimo tassello che mancava al racconto di quella giornata.
Sempre peggio...

pluto
Inviato: 16/5/2006 20:25  Aggiornato: 16/5/2006 20:25
So tutto
Iscritto: 13/5/2006
Da:
Inviati: 4
 Re: Video Pentagono
Forse sarò stupido io, ma ho appena visto il tg5 e mi sembra abbiano mostrato i soliti 3 o 4 fotogrammi ormai famosissimi in cui non si vede alcunchè...
O sbaglio????

goldstein
Inviato: 16/5/2006 20:28  Aggiornato: 16/5/2006 20:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
No Pluto, tranquillo: sono stupidi loro.
(Me l'hai servita su un piatto d'argento..)

Zelan
Inviato: 16/5/2006 20:28  Aggiornato: 16/5/2006 20:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/3/2006
Da: Neverwhere
Inviati: 184
 Re: Video Pentagono
goldstein Citazione:
ho appena visto il TG5, dove l'aereo non si è visto ma secondo loro è stato svelato l'ultimo tassello che mancava al racconto di quella giornata.
Sempre peggio...


Visto anch'io... divertente, il filmato non era per niente inedito ^^
E per condire il tutto, dopo il servizio sul 9/11 hanno mandato una bella propaganda denigratoria contro la Cina, che non ricorda (secondo loro) gli "orrori di Mao"... a riprova della faziosità del giornalismo televisivo...

Redazione
Inviato: 16/5/2006 20:29  Aggiornato: 16/5/2006 20:29
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
Peccato. Ora ci toccherà aspettare che processino e condannino anche Khalid Mohammed, per avere altri 5 o 6 fotogrammi.

Isaac
Inviato: 16/5/2006 20:29  Aggiornato: 16/5/2006 20:29
So tutto
Iscritto: 25/2/2006
Da:
Inviati: 8
 Re: Video Pentagono
Ci prendono in giro... sono i famosi 3-4 fotogrammi in cui non si vede nulla. Spero questa cazzata gli si ritorca contro.

Ulisse86
Inviato: 16/5/2006 20:29  Aggiornato: 16/5/2006 20:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/1/2006
Da:
Inviati: 180
 Re: Video Pentagono
I fotogrammi che ha mostrato il Tg5 appartengono a questo
Inoltre non ha mostrato il primo fotogramma, proprio quello più importante.

EdGreen
Inviato: 16/5/2006 20:30  Aggiornato: 16/5/2006 20:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/1/2006
Da:
Inviati: 131
 Re: Video Pentagono
Anch'io ho visto il Tg 5 e non si vedeva un tubo..... Mi sembravano i soliti fotogrammi un pò meglio definiti....

Mah non si capisce più niente.Cmq non vedo l'ora di scaricarlo per sezionarlo meglio.

Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
frvaz
Inviato: 16/5/2006 20:31  Aggiornato: 16/5/2006 20:31
So tutto
Iscritto: 28/8/2005
Da: Brinza
Inviati: 13
 Re: Video Pentagono
oddio, vuoi vedere che massimo ci ha sempre detto cazzate, e che ora cio' a cui oramai ero abituato a credere e che mi sembrava essere oramai diventata l'ipotesi piu' verosimile in realta' non era quella vera??
vuoi vedere che Bush e i media ci hanno sempre detto tutta la verita' sull' 11 Settembre????

mavaaaaaa quello e' il solito video che gira da anni su internet o molto ci somiglia.......peccato, sarebbe stato bello crederci.....sarebbe stato bello poter credere che ci dicono la verita'

goldstein
Inviato: 16/5/2006 20:31  Aggiornato: 16/5/2006 20:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Non avevo mai visto 5 messaggi scritti contemporaneamente
Se cercate informazioni, potete trovare molte discussioni sul forum di Loose Change.

gandalf
Inviato: 16/5/2006 20:32  Aggiornato: 16/5/2006 20:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 4/2/2006
Da: TERRA DI MEZZO
Inviati: 498
 Re: Video Pentagono
Anche a me è parso di rivedere gli stessi 5 fotogrammi della telecamera del parcheggio. Se è tutto qui caro Massimo, il tuo film non corre alcun rischio .

Ma siamo sicuri che siano quelle le nuove immagini?? Francamente mi sembra la montagna che partorisce un topolino.... già visto per altro....

Mah...

Comunque tutto lascia pensare che da più parti incomincino a sentire strani scricchiolii alla versione ufficiale.

Ora più che mai sono dalla tua Massimo. INGANNO GLOBALE!!!!

Gandalf

"Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui."
F.W.Nietzsche
frankad
Inviato: 16/5/2006 20:32  Aggiornato: 16/5/2006 20:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Chissà perchè, ma sento un sapore di "zappone su piedi" da premio Oscar...

quoto Massimo, la situazione non mi farebbe un baffo anche se trasmettessero un filmato che mostra lo schianto del boeing ed il pilota che saluta.

Nulla può cambiare la realtà. E' stata dura all'inizio, terribile nel momento della conferma dei dubbi, satura di voglia di vendetta e verità adesso e sempre.

Non scordiamoci che la caratteristica principale di questa masnada di assassini è l'arroganza. Brutta compagna per chi cerca di stravolgere verità.

Franco

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
smoker
Inviato: 16/5/2006 20:33  Aggiornato: 16/5/2006 20:49
So tutto
Iscritto: 12/6/2004
Da:
Inviati: 8
 Re: Video Pentagono
Aggiungo che il video del tg 5 portava la data del 12 settembre.....

Pasquino
Inviato: 16/5/2006 20:34  Aggiornato: 16/5/2006 20:34
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/7/2005
Da:
Inviati: 234
 Re: Video Pentagono
ehmmm... dagli ultimi tre commenti deduco che ho fatto bene a privarmi della "racconta fregnacce" aspetto di vederlo nel web, se per caso qualcuno reperisce il link ringrazio anticipatamente.

Lo Stato al cittadino pignora, all'industriale elargisce, al banchiere regala.
Ulisse86
Inviato: 16/5/2006 20:36  Aggiornato: 16/5/2006 20:37
Ho qualche dubbio
Iscritto: 12/1/2006
Da:
Inviati: 180
 Re: Video Pentagono
Tra l'altro il video non sarebbe neanche inedito in tv, visto che fu mostrato anche nello speciale del Tg1.

soulsaver
Inviato: 16/5/2006 20:39  Aggiornato: 16/5/2006 20:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/11/2005
Da: Roma
Inviati: 613
 Re: Video Pentagono
Non ho la televisione, mi sono perso la scoperta dell'acqua calda...
Se trovaste il video in rete, segnalatelo qui che son curioso di analizzarlo un pò, anche un fotogramma in più può servire a smontare il teatrino che stanno montando...

Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
absinth
Inviato: 16/5/2006 20:40  Aggiornato: 16/5/2006 20:40
Ho qualche dubbio
Iscritto: 22/12/2005
Da: FRIULI VENEZIA GIULIA
Inviati: 249
 Re: Video Pentagono
che schifo e ancora che schifo! Ma sono proprio vergognosi! Che cacchio hanno mostrato?????? NULLA! I soliti pochi frames ignobili!!!! Tempestiamo di mail il tg5!!!!! Vogliamo la VERITA' non quelle cazzate li!

ege
Inviato: 16/5/2006 20:41  Aggiornato: 16/5/2006 20:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/12/2005
Da: Como
Inviati: 286
 Re: Video Pentagono
Divertenti i buffoni del TG5...

in ogni caso sono curioso di vedere i veri nuovi fotogrammi (o video che sia)...

ege

"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
snakebyte
Inviato: 16/5/2006 20:42  Aggiornato: 16/5/2006 20:42
So tutto
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 2
 Re: Video Pentagono
Se posso aggiungere prima questa notizia (in quanto sicuramente molto più importanti) hanno parlato di uno condannato a 3 mesi di carcere x aver parcheggiato in doppia fila, e hanno parlato di questa mostruosa ondata di caldo...

... a studio aperto hanno preferito parlare di ayda yespica...

... che pizza sti tg ............ :(

sexjam
Inviato: 16/5/2006 20:50  Aggiornato: 16/5/2006 20:50
So tutto
Iscritto: 6/2/2006
Da:
Inviati: 13
 Re: Video Pentagono
anche su tg2... un servizio che dice di mostrare finalmente il video che mostra l'aereo e poi ?!?!?!? jnulla... non si vede assolutamente nulla...

manipolazione del cervello di chi il tg lo ascolta e non lo vede ??

diceva groucho: " non c'è peggior cieco di chi non vede affatto !!"

saluti

javaseth
Inviato: 16/5/2006 20:51  Aggiornato: 16/5/2006 20:51
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/3/2006
Da:
Inviati: 1182
 Re: Video Pentagono
goldstein Citazione:
Dunque, sembra che ci siano due angolazioni


Quindi, in teoria, manca ancora l'altra angolazione...o no?

Ciao
-javaseth

"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
gigigno
Inviato: 16/5/2006 20:51  Aggiornato: 16/5/2006 20:51
So tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da: Torino
Inviati: 20
 Re: Video Pentagono
Ho visto il filmato inedito (cosi hanno detto) sul tg2...
C'è qualche fotogramma in più, ma il video è lo stesso e a quanto pare non si vede nessun aereo... peccato.

ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 20:54  Aggiornato: 16/5/2006 20:54
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
McIntyre(corrispondente CNN al pentagono) stà addirittura dicendo che lui aveva visto è fotografato i rottami del aereo.
Quando tutti sapiamo quello che aveva detto quel giorno."che non c'erano rottami che faccessero pensare ad un aereo comerciale"

Non ho parole

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
ege
Inviato: 16/5/2006 20:55  Aggiornato: 16/5/2006 20:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/12/2005
Da: Como
Inviati: 286
 Re: Video Pentagono
Citazione:
hanno parlato di uno condannato a 3 mesi di carcere x aver parcheggiato in doppia fila, e hanno parlato di questa mostruosa ondata di caldo...

... a studio aperto hanno preferito parlare di ayda yespica...


Benvenuto/a snakebyte!

Oramai chiamandoli telegiornali si fa loro un favore... bisognerebbe trovare una definizione più calzante per ciò che sono diventati...

ege

"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
Ultimo86
Inviato: 16/5/2006 20:55  Aggiornato: 16/5/2006 20:55
Ho qualche dubbio
Iscritto: 5/9/2005
Da: Campania
Inviati: 68
 Re: Video Pentagono
Ci facciano vedere sto filmato... Già rido al pensiero delle risate che mi farò...

Il viaggio è finito.
E l'isola che non c'è
non c'era.

Peter Pan
nexusa
Inviato: 16/5/2006 20:55  Aggiornato: 16/5/2006 20:55
So tutto
Iscritto: 17/2/2006
Da:
Inviati: 1
 Re: Video Pentagono
Ho visto il video su Sky tg 24 mi e' venuto il voltastomaco spero che quel missile
perche è un missile, ora ne' abbiamo l' ulteriore conferma, porti per il bene dell'America e del mondo intero cricca di potere davanti ad un bel plotone d'esecuzione. Ogni altro commento è superfluo.

Danjel
Inviato: 16/5/2006 20:56  Aggiornato: 16/5/2006 20:56
So tutto
Iscritto: 16/6/2005
Da: Extracomunitarilandia
Inviati: 9
 Re: Video Pentagono
Da repubblica.it:

Citazione:

Reso pubblico il video dell'11 settembre 2001 che mostra l'aereo che si schianta contro la sede del ministero della Difesa
Usa, via libera dal Pentagono
per le immagini shock del volo 77
Si tratta di uno degli aspetti meno chiari dell'attacco agli Usa
Alcune ricostruzioni misero in discussione la versione ufficiale

WASHINGTON - Il Pentagono ha accettato di rendere pubblico un video che mostra l'aereo del volo American 77 mentre si schianta contro la sede del ministero della Difesa americano l'11 settembre 2001. Lo ha annunciato l'organizzazione Judicial Watch, che ha ottenuto la cassetta dal Pentagono che le ha diffuse. Le autorità militari in passato avevano reso noti spezzoni ripresi da telecamere di sorveglianza esterne, nei quali però non si vedeva il momento dell'impatto.
Il video è stato diffuso alle 13 ora locale (le 19 in Italia).

Le immagini sono state riprese dalle telecamera di sorveglianza installate sugli edifici che sorgono accanto all'ala su cui si schiantò il volo 77. Dopo l11 settembre sono nate, specialmente su internet, molte illazioni intorno a quello che accadde quel giorno al Pentagono. La decisione del governo Usa va quindi nella direzione di una maggiore trasparenza.

Le immagini, catturate da una delle telecamere di sorveglianze installate sugli edifici che sorgono accanto all'ala centrata dall'aereo, serviranno anche a smentire le teorie di quanti hanno messo in dubbio l'attacco contro il Pentagono, come ha sostenuto ad esempio il francese Meyssan Thierry nel libro "L'incredibile menzogna". Secondo queste teorie l'aereo, partito da Washington e dirottato da un commando di cinque terroristi, fu abbattuto in volo e poi fu sparato un missile contro il ministero della Difesa. Nello schianto morirono 184 persone: i 53 passeggeri e i 6 membri dell'equipaggio a bordo e 125 tra militari e civili dipendenti del Pentagono.

(16 maggio 2006)

ingfiglia
Inviato: 16/5/2006 21:02  Aggiornato: 16/5/2006 21:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/10/2005
Da: Ballarò
Inviati: 96
 Re: Video Pentagono
citazione del TG2 "ecco... ehm... vedete ... quella nuvola che si vede è il Boeing 757.."

E dove è l'aereo? Non sarà mica la nuvola una nuova arma del progetto guerre stellari? Non sarà mica una nuvola costituita da scie chimiche che si è schiantata sul muro del Pentagono?

Mi vengono i dubbi....

Salute a tutti

soulsaver
Inviato: 16/5/2006 21:02  Aggiornato: 16/5/2006 21:02
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/11/2005
Da: Roma
Inviati: 613
 Re: Video Pentagono
I vostri commenti mi rassicurano, non ero sicuro, ma a detta vostra tutto il clamore sulla presentazione del video sembra veramente un Autogol al 92° della finale dei mondiali..
Non sottovallutate il fatto che milioni di persone:
NON andranno su internet per esaminare bene il video...
NON si porranno altre domande, soddisfatti delle INCONFUTABILI prove fornite...
NON sono allenati ad osservare, sono assuefatti alle menzogne e vivono serenamente di verità preconfezionate.
Quindi il sistema se da una parte mostrato il fianco, perchè la pubbliczione di queste immagini ha reso nuovamente pubblico il problema e quindi nuovamente discutibile. Dall'altra parte ha fornito una prova (ricordate che la maggioranza degli americani, per un senso di autodifesa psicologica NON VUOLE VEDERE LA REALTA') quindi in parte questo video (che è come la scoperta dell'acqua calda) gioca comunque un ruolo fondamentale...
Vedremo l'altro filmato...

Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
frankad
Inviato: 16/5/2006 21:03  Aggiornato: 16/5/2006 21:03
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Dopo questa esibizione che dimostra inequivocabilmente che nulla possono per falsare la realtà, che nulla hanno se non le mani sporche di tanto sangue, che mette fine definitivamente a calcoli, congetture e dubbi, dobbiamo RINGRAZIARE chi ha partorito questa:

FARSA

Nuova linfa per sfondare nuovi muri!!

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 21:04  Aggiornato: 16/5/2006 21:04
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
Scusate se insisto ma stò guardando la CNN e McIntyre ha appena detto che i presunti video della stazioni di servizio e del Sheraton non esistono!!!
Spero tanto di aver capito male.!!!!!

Massimo stai guardando Cnn???

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
V4V
Inviato: 16/5/2006 21:06  Aggiornato: 16/5/2006 21:06
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/4/2006
Da:
Inviati: 34
 Re: Video Pentagono
Riporto gli screenshots che ho fatto (e postato nel forum del pentagono)


Santaruina
Inviato: 16/5/2006 21:09  Aggiornato: 16/5/2006 21:09
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Video Pentagono
E' ufficiale, sono dei gran burloni.

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Redazione
Inviato: 16/5/2006 21:09  Aggiornato: 16/5/2006 21:09
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
Adesso te lo faccio vedere io come non esistono. Fatemi solo bere un caffè e arrivo.

ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 21:11  Aggiornato: 16/5/2006 21:11
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
Citazione:
E' ufficiale, sono dei gran burloni.


burloni???
BURLONII!!!

SONO DELLE TESTE DI C...........O!!!!!

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
gio-gio
Inviato: 16/5/2006 21:13  Aggiornato: 16/5/2006 21:13
So tutto
Iscritto: 1/11/2005
Da:
Inviati: 8
 Re: Video Pentagono
secondo me se da un lato qst video(ke nn ho ancora idea d come sia se nn dai vostri commenti) conferma le teorie cospirazioniste effettivamente potrebbe rassicurare le tante persone che si limitano a subire l informazione delle tv che ovviamente proclamano gia chiuso il caso pentagono e quind se non altro prolungare il processo per la verità..

ege
Inviato: 16/5/2006 21:17  Aggiornato: 16/5/2006 21:17
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/12/2005
Da: Como
Inviati: 286
 Re: Video Pentagono
Repubblica.it Citazione:
Le immagini [...] serviranno anche a smentire le teorie di quanti hanno messo in dubbio l'attacco contro il Pentagono, come ha sostenuto ad esempio il francese Meyssan Thierry nel libro "L'incredibile menzogna".


Pare che non vedessero l'ora di dirla 'sta frase... pubblicare invece almeno l'ombra di un'indagine un po' seria, nell'arco di 5 anni, no eh?

E dire che i fatti del Pentagono sarebbero anche la parte più debole delle "teorie cospirazioniste" sul 9/11, nonché la parte meno significativa, a mio avviso.

Tuttavia è triste pensare che la frase qui sopra in pochi minuti ha sicuramente avuto più risalto di quanto si sia riusciti a fare tutti noi congiuntamente negli ultimi mesi/anni...

ege

"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
Santaruina
Inviato: 16/5/2006 21:24  Aggiornato: 16/5/2006 21:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Video Pentagono
Pare che non vedessero l'ora di dirla 'sta frase... pubblicare invece almeno l'ombra di un'indagine un po' seria, nell'arco di 5 anni, no eh?

Ce l'avevano talmente pronta sta frase da cinque anni che l'hanno sparata senza aver nemmeno dato un'occhiata alla boiata di filmato divulgata...

A proposito, teniamo d'occhio l'Attivissimo Paolo... gli specchi si fanno sempre più scivolosi per lui...

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Redazione
Inviato: 16/5/2006 21:25  Aggiornato: 16/5/2006 21:25
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
Tuttavia è triste pensare che la frase qui sopra in pochi minuti ha sicuramente avuto più risalto di quanto si sia riusciti a fare tutti noi congiuntamente negli ultimi mesi/anni...

Secondo me è come cercare di coprire un elefante morto con un fazzoletto.E più sposti quel fazzoletto da una parte all'altra, più si vede che sotto cè l'elefante morto.

Ora arriva la gas station

frankad
Inviato: 16/5/2006 21:26  Aggiornato: 16/5/2006 21:26
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
A proposito, teniamo d'occhio l'Attivissimo Paolo... gli specchi si fanno sempre più scivolosi per lui...

Ciao Santa,

ti avevo letto nel pensiero...tutto tace da quelle parti . Per ora, almeno.

Franco

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
brain
Inviato: 16/5/2006 21:28  Aggiornato: 16/5/2006 21:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/1/2006
Da:
Inviati: 135
 Re: Video Pentagono
Mi sono perso qualcosa?
Dove posso vedere i nuovi fotogrammi?

Pendolo
Inviato: 16/5/2006 21:30  Aggiornato: 16/5/2006 21:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/11/2005
Da: Giu' al nord
Inviati: 100
 Re: Video Pentagono
non ci posso credere sul tg5 questi hanno propio la faccia di tolla .

Fesso si , ma con Nesquik
brain
Inviato: 16/5/2006 21:30  Aggiornato: 16/5/2006 21:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/1/2006
Da:
Inviati: 135
 Re: Video Pentagono
Fra un pò vedremo crollare qualche altro impero! Dopo Moggi, ... Bush?

staffo
Inviato: 16/5/2006 21:30  Aggiornato: 16/5/2006 21:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/4/2006
Da:
Inviati: 50
 Re: Video Pentagono
Citazione:
E dire che i fatti del Pentagono sarebbero anche la parte più debole delle "teorie cospirazioniste" sul 9/11, nonché la parte meno significativa, a mio avviso.


verissimo

cmq

sono deluso!!

in 4 anni ancora non sono stati in grado di falsificare un filmato decente...



frankad
Inviato: 16/5/2006 21:32  Aggiornato: 16/5/2006 21:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Massimo--->>>

Questa è "un'arma" che ci hanno regalato, o no? Puntiamola contro di loro..ci avevi già pensato, giusto?

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
V4V
Inviato: 16/5/2006 21:39  Aggiornato: 16/5/2006 21:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/4/2006
Da:
Inviati: 34
 Re: Video Pentagono
Ho convertito il video in divx e fatto l'upload:
http://www.megaupload.com/?d=PIMXU2Q3

E' necessario attendere alcuni secondi e poi premere il pulsante in alto a destra (chiudere eventuali pubblicità)

pluto
Inviato: 16/5/2006 21:40  Aggiornato: 16/5/2006 21:40
So tutto
Iscritto: 13/5/2006
Da:
Inviati: 4
 Re: Video Pentagono
A conferma dello "Zappone d'oro" citato nell'articolo, riporto questo caso "familiare"....
Mia madre, nonostante i miei costanti inviti ad aprire gli occhi, finora si era sempre tenuta fedele alla c.d. "linea ufficiale"....tant'è che stasera, all'annuncio del Tg di questo eccezionale documento, mi dice "ah, vedi che mo cacciano le prove..."

Bene, una volta visto e rivisto questo straordinario video, mia madre si gira e fa "ma dov'è l'aereo, io non ho visto niente..."
Mia risposta: "eheheheh...che ti dicevo?"

Morale della favola: anche la cara mamma adesso nutre dei dubbi...!!!

UncasO
Inviato: 16/5/2006 21:41  Aggiornato: 16/5/2006 21:41
Ho qualche dubbio
Iscritto: 25/7/2005
Da: ss11 "Rivoltana"
Inviati: 267
 Re: Video Pentagono
Perchè l'hanno fatto?

Non è retorica, nella logica delle cospirazioni il solo parlarne è controproducente e il fatto che si sentano alle strette non giustifica che sia una mossa sbagliata.

Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate.
Bertrand Russell
frankad
Inviato: 16/5/2006 21:48  Aggiornato: 16/5/2006 21:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Mi hanno fatto notare un particolare, mi espongo ad eventuali randellate: il fumo che si leva dopo "l'impatto" , alla fine del penoso filmato, non ricorda il fumo che riportava la fotografia della donna che mostrava la foto post schianto del volo United 93?

Ossia, la fotografia della tipica colonna di fumo post esplosione ordigno?

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Redazione
Inviato: 16/5/2006 21:48  Aggiornato: 16/5/2006 21:48
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
Ottimo V4V, grazie.

Per i video che non esistono, vedasi aggiornamento nell'articolo

Tifoso
Inviato: 16/5/2006 21:48  Aggiornato: 16/5/2006 21:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Video Pentagono
Hai ragione frankad. Questa è un'arma da usare. Mi aspettavo un duro colpo ma non hanno forza. La loro reazione è ridicola perchè si stanno solo reggendo sulle stampelle dei giornalisti leccacu.o a cui è stato dato l'input/dictat di dire che così con questo video sono smentite le teorie cospirazionistiche.

Sempre a Frankad. Esplosione esterna ?

Sono un fesso. Perdono chiedo.

? ?
soulsaver
Inviato: 16/5/2006 21:52  Aggiornato: 16/5/2006 21:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/11/2005
Da: Roma
Inviati: 613
 Re: Video Pentagono
Grazie V4V..
Che porcheria... questo video è ridicolo!
Cmq qualcuno la riterrà una prova schiacciante, non vi preoccupate, chi non vuole vedere la verità vedrà in naso e la fusoliera del boing, lesplosione, la prova finalmente che mette a tacere DEFINITIVAMENTE le tesi del complotto... ILLUSI, il bello viene adesso!!!

Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
soulsaver
Inviato: 16/5/2006 21:55  Aggiornato: 16/5/2006 21:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/11/2005
Da: Roma
Inviati: 613
 Re: Video Pentagono
Massimo, avevo dimenticato di farti i complimenti per le parti del video che non avevamo visto nell'anteprima... Con quei 18 minuti in più la parte sul crollo delle 3 delle torri è ancora più esaustiva, complimenti ancora...

Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
frankad
Inviato: 16/5/2006 21:56  Aggiornato: 16/5/2006 21:56
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Ciao Tifoso.

Più lo guardo e meno mi convince. Oltre all'impressione segnalata prima, provate a guardare come si sviluppa la colonna di fumo e da DOVE.

C'è bisogno di "squartare" il video in ogni dettaglio.

Mi sembra, più che un'autogol al 92° nella finale dei mondiali, una squalifica per corruzione dell'arbitro annunciata mentre i tifosi aspettano che scenda con la coppa del mondo da un'aereo.

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Redazione
Inviato: 16/5/2006 22:05  Aggiornato: 16/5/2006 22:11
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
ah ah ah ah ah ah si sono fottuti con le loro mani, ve lo giuro! Ora si può DIMOSTRARE che è un falso. Datemi un'oretta al massimo, ci vediamo dopo.

Grazie V4V per il video, sto caricandolo anche su Youtube.

questo il link. Dovrebbe partire fra poco

staffo
Inviato: 16/5/2006 22:12  Aggiornato: 16/5/2006 22:13
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/4/2006
Da:
Inviati: 50
 Re: Video Pentagono
che risate... sto piangendo...

ho visto in diretta dei debunkers che si credevano di averci inflitto il colpo finale e poi se la sono presa nel...................

voglio le foto delle loro espressioni mentre guardavano il "nuovissimo ed eccezzionale" video




Tifoso
Inviato: 16/5/2006 22:19  Aggiornato: 16/5/2006 22:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Video Pentagono
Lo sto vedendo sul Divx di V4V. Ridicolo ancora di più e conferma anche che se hanno ritoccato il video lo hanno toppato da farsi prendere in giro. Anche ammettndo che si veda qualcosa (un muso ? ci sono anche almeno 5-6 metri di "fusoliera") . l'angolazione è come già pensavo di 15°. LOLOLOLOLOLOL
Ridicolo. Scusate l'ho studiato benino il caso e infatti avendolo studiato benino ero cascato in pieno nella loro messinscena.
Quella nel nuovo video non può essere la traiettoria del Boeing degli ultimi 70-80 metri.

A me sembra, come già pensavo tre mesi fa nel mio io-"che crede al no-plane" ( io avevo tanti io attraverso cui partizionavo il cervello ) che possa essere stata un esplosione esterna ( di uno dei container fuori dal Pentagono ), ma doveva esserci del cherosene anche internamente, perchè poi la nuvola sembra spostarsi verso il centro del Pentagono.
Il mio io che ha visto necessaria la presenza del grosso aereo invece si sta lamentando per coerenza .... e dice "Mi hanno preso in giro, grrrr".

? ?
pongu
Inviato: 16/5/2006 22:20  Aggiornato: 16/5/2006 22:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
ciao ragazzi sono nuovo e ho seguito sempre ma dal di fuori

ora che ho visto il video mi sento sollevato pensando fosse stato un complotto

ma daiiiii..... appena ho sentito il tg che la casa bianca voleva rendere noto il video mi son detto... vediamo un po' questo mastodontico boeing

e che mi vedo ? lo stesso video che gira in rete da anni ahahahahah ma per favore !! in questo momento mi sto' prendendo a cazzotti su un'altro forum con degli utenti con i paraocchi enormi e non vedono altro che bin laden dietro l'attacco

ciauzzzz

Grata
Inviato: 16/5/2006 22:20  Aggiornato: 16/5/2006 22:20
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/11/2005
Da: Italia
Inviati: 176
 Re: Video Pentagono
......ma come no! guardate bene l aereo c é !!!!!








(se lo facevo io lo facevo meglio !!!! )

madeve
Inviato: 16/5/2006 22:21  Aggiornato: 16/5/2006 22:21
So tutto
Iscritto: 3/1/2006
Da:
Inviati: 21
 Re: Video Pentagono
ullallà! la prova definitiva! i boeing li costruiscono col "pistolino"
ma mi faccino...!

CICAPiscono un zazzo!
bru
Inviato: 16/5/2006 22:21  Aggiornato: 16/5/2006 22:21
So tutto
Iscritto: 30/11/2004
Da:
Inviati: 6
 Re: Video Pentagono
sbaglio o il muso che si vede e' solo grigio???
nn dovrebbero esserci dei finestrini e una riga rossa?
qualcuno ha una foto del muso dell'aereo da postare?

pongu
Inviato: 16/5/2006 22:28  Aggiornato: 16/5/2006 22:28
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
ma siamo noi dietrologi o c'è gente cosi' stupida che non vede la realta' ?

io vedo un'aereo da modellismo carico di gente e che saluta dal finestrino

frankad
Inviato: 16/5/2006 22:29  Aggiornato: 16/5/2006 22:29
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Ciao pongu, benvenuto

n questo momento mi sto' prendendo a cazzotti su un'altro forum con degli utenti con i paraocchi enormi e non vedono altro che bin laden dietro l'attacco

Oramai non ci si arrabbia neppure più, divertiti.

frankad

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
goldstein
Inviato: 16/5/2006 22:30  Aggiornato: 16/5/2006 22:30
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Quindi, in teoria, manca ancora l'altra angolazione...o no?

Sembra che volessero dire che uno dei due "video" è quello dei 5 frames che conosciamo, mentre l'altro sono quelli "nuovi", in cui la telecamera sembra solo lievemente differente e loro hanno fatto passare come altra angolazione.

Silver
Inviato: 16/5/2006 22:31  Aggiornato: 16/5/2006 22:31
Mi sento vacillare
Iscritto: 20/9/2005
Da: Torino
Inviati: 615
 Re: Video Pentagono
Ho visto ora il filmato.

Chi ha deciso di mettere questo video a disposizione del pubblico, è proprio un idiota...

Conferma in pieno che non poteva essere un boing...


Silver

pongu
Inviato: 16/5/2006 22:33  Aggiornato: 16/5/2006 22:33
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
cavolo che mezzi tecnologici che hanno al pentagono !!

mai vista un'immagine cosi' nitida

javaseth
Inviato: 16/5/2006 22:33  Aggiornato: 16/5/2006 23:21
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/3/2006
Da:
Inviati: 1182
 Re: Video Pentagono
Giusto ragionamento da PrisonPlanet su cui riflettere

http://www.prisonplanet.com/articles/may2006/160506giantpsyop.htm


Il rilascio del video del pentagono è una Psy-Op gigante progettata per generare un ‘interesse intorno alla teoria ‘no- piane, per poterla successivamente debunkare


Le immmagini sgranate del video che mostrano che ciò che dovrebbe essere il naso del volo77 provocheranno soltanto un aumento del dibattito intorno all'argomento di cosa è accaduto al pentagono in vista di un rilascio futuro del video nitido che 'debunkera’ la gente che mette in discussione la versione ufficiale del 9/11.

For over four years we have remained neutral on the subject, agreeing that unanswered questions need to be explored but warning against the Pentagon issue becoming the core focus of the 9/11 truth movement.

The danger is clearly that the government will use its media mouthpieces in particular Fox News to hype this until it becomes the de facto keystone of alternative explanations behind 9/11.

Al momento che il crescendo raggiungerà il picco massimo un video nitido del volo 77 che colpisce il pentagono verrà rilasciato, knocking down the straw man argument that the establishment itself erected.

The government is steam valving this issue so as to garner as much interest as possible before blowing the entire matter out of the water. Sappiamo per certo che l’FBI ha sequestrato il video della telecamera della stazione di rifornimento ed il video dell’ hotel lungo l’autostrada che mostrerebbero l'intera serie di eventi e dimostrerebbe esattamente cosa è accaduto al Pentagono.


Il fatto che loro abbiano nuovamente scelto di rilasciare immagini sgranate e nebbiose che producono soltanto ulteriori speculazioni ci fa pensare a due possibilità:


1)Il governo è veramente spaventato a morte di rilasciare qualunque immagine che descriva esattamente ciò che è successo al Pentagon perché esso non conbacia con la versione ufficiale di 9/11.

2)O il governo sa che il Volo 77 colpì il Pentagono e ha la ripresa chiara dell'episodio, ma rilascia intenzionalmente queste immagini speculative per alimentare il dibattito e per poter successivamente rilasciare un video di alta qualità che screditerà l'intero 9/11 truth movement.


The media obsession with this one facet of an entire smorgasbord of 9/11 questions, and their refusal to address more hardcore 9/11 evidence, leads us to fear the latter explanation is the case.

Ciao
-javaseth

P.S. Grazie FLACO per gli ultimi punti :)

"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
pongu
Inviato: 16/5/2006 22:35  Aggiornato: 16/5/2006 22:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
un tipo dice che il video del tg5 non è quello originale perche' quello lo devono ancora dare era giusto per uno stuzzicchino

lesath
Inviato: 16/5/2006 22:35  Aggiornato: 16/5/2006 22:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da:
Inviati: 62
 Re: Video Pentagono
dopo questo video non ci sono più dubbi che si trattava di un missile e lo si vede chiaramente

incredibile autogol !!!

---------------------------------
Siamo già tra di voi. Guardatevi bene intorno e ci vedrete.
Santaruina
Inviato: 16/5/2006 22:36  Aggiornato: 16/5/2006 22:36
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Video Pentagono
Ho isolato un frammento del filmato in cui si scorge qualcosa:


-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Pandora
Inviato: 16/5/2006 22:36  Aggiornato: 16/5/2006 22:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 25/11/2005
Da: fra 45°15'N, 9°00'E e 45°10'N, 9°15'E
Inviati: 338
 Re: Video Pentagono
Scusate, probabilmente fra poco mi fucilerete, ma ho un dubbio a riguardo dell'aereo o, meglio, della parte anteriore che si vede:

sappiamo che in quella posizione l'aereo è ancora sospeso in aria (il prato in quel punto rimase integro). Non vedo nessun'ombra sotto la fusoliera... è possibile? Non ci sono ostacoli interposti fra il punto di ripresa e l'ombra sul prato, quindi quest'ultima dovrebbe vedersi....

La pura e semplice verita' è raramente pura e non è mai semplice.
goldstein
Inviato: 16/5/2006 22:40  Aggiornato: 16/5/2006 23:17
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Anche il Corriere titola in prima pagina:
11/9, in video l'aereo del Pentagono
L'inedito, diffuso per frenare le polemiche, mostra lo schianto del volo 77 l'11 settembre. (A destra un fermo-immagine) ■ Guarda il video


Purtroppo una buona percentuale di persone si accontenterà del titolo.

Giusto ragionamento da PrisonPlanet su cui riflettere

Sicuramente, l'avevo letto e rimane sempre una delle possibilità.
Quando postiamo roba in inglese traduciamone almeno gli spezzoni significativi please...
EDIT: Grazie javaseth per la traduzione.

ps: per chi capisce l'inglese, su conspiracy central stanno spuntando i torrent di diversi video sul tema. C'e' anche un segmento dello speciale di Fox News. Piuttosto ironicamente, ieri era stato pubblicato uno spezzone del Daily Show in cui Rumsfeld mostrava orgoglioso un pezzetto di lamiera che tiene sulla scrivania dell'ufficio, e le testuali parole erano:
"Questo è un pezzo dell'aereo che si è schiantato contro questo edificio. E' uno stupendo promemoria per le persone che vogliono sapere cos'e' accaduto".
E poi prendeva la linea Jon Stewart che lo sbeffeggiava.. si chiama "Where are all the missing Plane Parts from 9/11".

ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 22:44  Aggiornato: 16/5/2006 22:44
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
The fact that they have again chosen to release grainy and foggy images which only lead to more speculation tell us two things.



1) The government truly is frightened to death of releasing any images which accurately depict what happened at the Pentagon because it doesn't jive with the official version of 9/11.

2) Or the government knows that Flight 77 hit the Pentagon and has clear footage of the incident, but is deliberately releasing these speculative images in order to stoke the debate so it can later release the high quality video and use it to debunk the entire 9/11 truth movement.

The media obsession with this one facet of an entire smorgasbord of 9/11 questions, and their refusal to address more hardcore 9/11 evidence, leads us to fear the latter explanation is the case.

Questi ultimi due punti del post di Javasth sono da tenere sempre presenti secondo me OOCIOOO!!!!

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
staffo
Inviato: 16/5/2006 22:45  Aggiornato: 16/5/2006 22:45
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/4/2006
Da:
Inviati: 50
 Re: Video Pentagono
non posso farsi un autogol così... prossimamente dopo questa serata tutta risate, mi sa che ci conviene riflettere sul perchè lo hanno messo in giro... stupidi sono... ma fino ad un certo punto


cmq per il momento l'ipotesi di santaruina è la migliore

Dr-Jackal
Inviato: 16/5/2006 22:46  Aggiornato: 16/5/2006 22:46
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 25/3/2006
Da:
Inviati: 1028
 Re: Video Pentagono
Non ci posso credere.

NON CI POSSO CREDERE.

Voglio dire, sapevo che avrebbero diffuso qualche video o immagine contraffatta per pararsi il culo, ma non avrei MAI e poi mai immaginato che avrebbero avuto una faccia tosta così MONUMENTALE da riproporre le stesse vecchie immagini spacciandole per NUOVE E RIVELATRICI!!!

Non è possibile essere COSI' spudorati.

E' come mettere sotto il naso di qualcuno un fazzoletto rosso e dirgli: "Questo è blu, è chiaro?".

E il peggio è che sicuramente parecchi in questi giorni risponderanno: "Certo, è uno splendido blu elettrico!"

gurilla
Inviato: 16/5/2006 22:50  Aggiornato: 16/5/2006 22:50
Ho qualche dubbio
Iscritto: 29/12/2005
Da: milano
Inviati: 61
 Re: Video Pentagono
tg5=carlo rossella=filoamericano quasi neocon
non mi aspetto nulla di diverso e la mia fede è ormai inattaccabile

saludos!

soulsaver
Inviato: 16/5/2006 22:51  Aggiornato: 16/5/2006 22:51
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/11/2005
Da: Roma
Inviati: 613
 Re: Video Pentagono
cit: Giusto ragionamento da PrisonPlanet su cui riflettere

Il discorso non fa una piega, ripensandoci a freddo, dopo gli entusiasmi del cog..oni, adesso vi facciamo neri, voi e il vostro ridicolo video...mi viene da pensare: ma siamo sicuri che il gruppo di persone che ha deciso di conquistare tutto il mondo, che ha illimitate risorse e tecnologie faccia una ca..ata tale nel pubblicare questo video, una "photoshoppata" da manuale.
I sospetti segnalataci da javaseth sono preoccupanti ed è molto realistica la tesi, si stà tentando di far aumentare l'hype sulla questione, gli spazi concessi dai media a Charlie Sheen, Alex Jones, Loose Change mi fanno sospettare che Il Big Shot sia ancora in qualche cassetto pronto per essere tirato fuori al momento giusto...

Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
reaven
Inviato: 16/5/2006 22:56  Aggiornato: 16/5/2006 22:56
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/11/2005
Da:
Inviati: 341
 Re: Video Pentagono
si vede soltanto una punta in un fotogramma che non sembra per niente un boeing, e il fotogramma subito dopo ,l'esplosione , ma ci sono o ci fanno

pongu
Inviato: 16/5/2006 22:57  Aggiornato: 16/5/2006 22:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
ottusita' in giro a tonnellate

ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 22:57  Aggiornato: 16/5/2006 23:02
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
1)Il governo è veramente spaventato a morte di rilasciare qualunque immagine che descriva esattamente ciò che è successo al Pentagon perché esso non conbacia con la versione ufficiale di 9/11.

2)O il governo sa che ill Volo 77 colpì il Pentagon e ha la ripresa chiara dell'episodio, ma rilascia intenzionalmente queste immagini speculative per alimentare il dibattito per poter dopo rilasciare un video di alta qualità che screditeràl'intero 9/11 truth movement.

All' incirca

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Grata
Inviato: 16/5/2006 22:58  Aggiornato: 16/5/2006 23:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/11/2005
Da: Italia
Inviati: 176
 Re: Video Pentagono
Santaruina nel fotogramma prima del tuo ho trovato questo:






Tifoso
Inviato: 16/5/2006 22:59  Aggiornato: 16/5/2006 23:05
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Video Pentagono
Ammazza! staffo, javaseth ed EL FLACO - mi mettete i dubbi anche voi. Ipotizzate che vogliano dare nuovo materiale al movimenti di verità del 9-11 per poi rilasciare i video ad alta definizione. Sono proprio dei sadici !
Ma non bastava rilasciarli ora questi video per zittirci davanti a tutti ?
A me sembra che vogliano veramente zittirci ora ma che stiano ricorrendo all'idiozia mediatica, che deve essere l'unica cosa che resta loro per nascondere le vergogne.

PS: vedo che la teoria del B757 unmanned conquista nuovi fedeli abbandonando i vecchi .... Ah no pensate che rilasceranno un video contraffatto da Hollywood ! Di sicuro fatto benissimo tipo Star Wars I-II-III.

? ?
soleluna
Inviato: 16/5/2006 23:05  Aggiornato: 16/5/2006 23:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/3/2005
Da: orbita di Anarres
Inviati: 1309
 Re: Video Pentagono
Tifoso Citazione:
deve essere l'unica cosa che resta loro per nascondere le vergogne.


eventualmente offro foglie di fico......

"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
ege
Inviato: 16/5/2006 23:05  Aggiornato: 16/5/2006 23:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 24/12/2005
Da: Como
Inviati: 286
 Re: Video Pentagono
javaseth Citazione:
Intended to create circus of interest around 'no plane' theories, later debunk them


soulsaver Citazione:
mi viene da pensare: ma siamo sicuri che il gruppo di persone che ha deciso di conquistare tutto il mondo, che ha illimitate risorse e tecnologie faccia una ca..ata tale nel pubblicare questo video, una "photoshoppata" da manuale.


sono d'accordo... qui i casi sono due:

a) ci ritengono talmente decerebrati da non farsi problemi a pubblicare un documento così spudoratamente inutile (in pratica è come quello del 2002), puntando tutto sull'impatto mediatico (il 90% legge il titolo e/o vede il TG5, si fida e non andrà mai a cercare il video su internet)

b) stanno tendendo una trappola, spostando deliberatamente l'attenzione dai fatti più "concreti" (WTC7, torri, ecc) a quello più facilmente attaccabile, per un "colpo finale" da infliggere in seguito

Altrimenti pubblicare un video del genere adesso, dopo 5 anni, non avrebbe alcun senso.

ege

"non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi" ~ Il Piccolo Principe.
snakebyte
Inviato: 16/5/2006 23:06  Aggiornato: 16/5/2006 23:06
So tutto
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 2
 Re: Video Pentagono
Min***a pensavo che questi del pentagono fossero tirchi, e invece da ben 5 fotogrammi siam passati addirittura a 9!!! Scandaloso!!!!!

Io dico, a rigor di logica, se davvero sono convinti che ci sia stato un aereo, perchè non darci un video più lungo? Casomai che succede se ci fan vedere un video molto più lunghetto che di 9 soli fotogrammi :P? E' ovvio pensare che lo fanno apposta a non far vedere di più :P

P.S. sinceramente mi aspettavo un video con un aereo costruito al computer, persino la pixar lo saprebbe fare :P

ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 23:07  Aggiornato: 16/5/2006 23:07
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
Tifosoo!!
Usiamo un pò la testa.Tu credi veramente che "LORO" non sapiano che quel video fa ca....schifo!.Credi che rilasciandolo abbiano pensato"HE HE con questo li freghiamo quelli str...i complottisti,Siamo forti a tarocare i video,noi"

Dai su,via!!

Se l'hanno rilasciato un ragione ci sarà.Non so quale!!

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
soulsaver
Inviato: 16/5/2006 23:08  Aggiornato: 16/5/2006 23:23
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/11/2005
Da: Roma
Inviati: 613
 Re: Video Pentagono
Tifoso: secondo me bisogna tenere sempre l'attenzione altissima...

Niente succede per caso, o per disattenzione, sarebbe sottovalutare il nemico, errore imperdonabile quello di credere che gli strateghi della guerra mediatica dell'impero non abbiano calcolato costi e benefici di questo video pubblicato...

Potrebbe anche essere tutto mooolto più semplice: che in realtà siano loro a sottovalutare la nostra capacità di osservare e giudicare (grave errore da parte loro) e che loro son convinti che basterà questo video per riaffermare quello che è già una verità consolidata (il 98% del mondo è già convinto che sul pentagono si sia schiantato un aereo, che le torri son crollate per gli incendi etc)... il lavoro duro spetta a noi!

Free from the need to be free "Mommy what's a Funkadelic, George Clinton 1970"
goldstein
Inviato: 16/5/2006 23:09  Aggiornato: 16/5/2006 23:15
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Anche Flight77.info (il sito che ha richiesto i video) tira delle conclusioni simili, ve le traduco.
Tente conto che nei media americani non sono stati cosi definitivi come in quelli nostrani: ad esempio, alla MSNBC facevano intendere che i video non sono risolutivi (cosa che FoxNews invece ha cercato di propugnare nel lungo speciale, ed a cui si sono allineati i media sudditi italiani).

c'e' molto da dire... gli effetti principali sono:

1) circa 10 milioni di persone in piu' sono state introdotte all'idea che il 911 fu un'operazione interna. Tutto questo al relativamente basso costo di una richiesta FOIA (freedom of information act, ndt). Questo è enorme per il movimento per la verità sul 911. Io ed il mio legale Scott Hodes meritiamo credito per questo. Har Har!

2) Dato che il video è ancora oscuro, la folla del no-757 vede questa come una vittoria che permette loro di continuare a diffondere le loro avventate teorie. questo li rafforza. Ora non c'e' piu' ritorno alla realtà per quella parte.


Comunque ragazzi, noi continuiamo a fare il nostro dovere: ora che ci sara' (forse) un po' piu' di attenzione sull'argomento, parliamo alla gente anche di tutte le altre anomalie, testimonianza di Mineta in primis, e non focalizziamoci in particolare su nessuna. Ce ne sono cosi tante da scegliere, no ?

P.S. sinceramente mi aspettavo un video con un aereo costruito al computer, persino la pixar lo saprebbe fare :P

Anche un grafico amatoriale con maxwell render..

staffo
Inviato: 16/5/2006 23:10  Aggiornato: 16/5/2006 23:10
Ho qualche dubbio
Iscritto: 11/4/2006
Da:
Inviati: 50
 Re: Video Pentagono
noi dobbiamo prevedere tutte le mosse in ogni caso... non ci facciamo prendere dagli entusiasmi troppo facilmente

un autogol di questo genere merita cautela ...

però per stasera si festeggia... evvai con le idiozie!!!!!!!!!!!!!!

ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 23:14  Aggiornato: 16/5/2006 23:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
E bravo goldstein stavo per postare la stessa cosa.

Cmq bisogenrebbe tradurre anche un pò di quelle letterine dove si parla del video del Sheraton.

http://www.flight77.info/

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
cnj
Inviato: 16/5/2006 23:16  Aggiornato: 16/5/2006 23:16
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Video Pentagono
Il Video-servizio del TG5:
http://www.tg5.mediaset.it/video/2006/05/vedivideo_6465.shtml
L'articolo del TG5:
http://www.tg5.mediaset.it/esteri/articoli/2006/05/articolo1892.shtml

Una vera pagliacciata.... abbiamo proprio dei bravi giornalisti.... che brava gente preparata.... comincio a pensare che gli abbiamo già messo un chip sottopelle e forse anche nel culo..... che è quello che si meritano!

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
gillescorona
Inviato: 16/5/2006 23:20  Aggiornato: 16/5/2006 23:20
So tutto
Iscritto: 14/5/2005
Da:
Inviati: 10
 Re: Video Pentagono
Che strano, in un fotogramma si vede la punta di qualcosa ed il fotogramma seguente, quello rivelatore, è sul biancastro e non fa vedere nulla.

Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe può continuare a stringere (Anonimo)
Alb
Inviato: 16/5/2006 23:24  Aggiornato: 16/5/2006 23:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 5/1/2006
Da:
Inviati: 719
 Re: Video Pentagono

Santaruina
Inviato: 16/5/2006 23:26  Aggiornato: 16/5/2006 23:26
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Video Pentagono
Tu credi veramente che "LORO" non sapiano che quel video fa ca....schifo!.Credi che rilasciandolo abbiano pensato"HE HE con questo li freghiamo quelli str...i complottisti,Siamo forti a tarocare i video,noi"

Il fatto è che questa operazione non è rivolta ai complottisti, le questioni che non tornano sono infinite, e sinceramente dopo 5 anni qualsiasi filmato sarebbe poco credibile per noi.

Questo "video" è rivolto a coloro che "hanno sentito qualcosa" della teoria "complottista" del pentagono, e che verranno rassicurati senza andare oltre.

Un po’ come il video di Al Zarkawi che non sa sparare e la sua combriccola di guerriglieri alla Gianni e Pinotto, per tutti noi prova schiacciante della sua non credibilità e presentato invece in pompa magna dal Pentagono.

Ora questa buffonata.

L’ipotesi di Prisonplanet è suggestiva, ma non credo che quella gente tenga in così alta considerazione i “complottisti” da giocar loro uno scherzo simile.

Un filmato falso con un bel boeing in primo piano in fondo sarebbe bastato per tenerli a bada per molto tempo, tra analisi accurate e discussioni infinite, questa pagliacciata sarebbe stata inutile.

In fondo non credo che Gianni Riotta ci stia seguendo mentre gongoliamo già pronto a debunkarci...
(o forse sì? nel caso, buonasera signor Riotta!)

Vedremo, nel frattempo vedo che emergono spezzoni inquietanti...

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
pongu
Inviato: 16/5/2006 23:28  Aggiornato: 16/5/2006 23:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
e meno male che nn hanno sequestrato quelli delle torri se no chissa' che ci facevano vedere

Tifoso
Inviato: 16/5/2006 23:29  Aggiornato: 16/5/2006 23:33
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Video Pentagono
ELFLACO ... come sei aggressivo . Io la testa l'avevo usata tre mesi fa quando avevo ipotizzato quello a cui state pensando voi, ritenendo però che al Pentagono un B757 ci fosse davvero ma pilotato da remoto.

Perchè questo colpo a vuoto ?
Adesso vedendo la reazione dei media mi rendo conto che se uno ascolta il telegiornale, e se ne frega di vedere se un Boeing ci sta o meno, manda giù il boccone e pensa " Ah ! un Boeing ha colpito il Pentagono ? quando ? ". Così agirà il 95% delle persone, che se ne frega del 9-11, almeno in Italia. Per loro qualunque teoria del complotto è inesistente, non illudetevi.
Santaruina : No - questo video è rivolto a tutti, specie a quelli che in futuro avrebbero potuto provare interesse per una teoria complottista.

Allora abbiamo già perso EL FLACO se pensi che abbiano gli assi nella manica: appena tirano fuori un video in cui si vede chiaramente che un B757 vola per 1500 metri sopra il cimitero e si infila sotto al Pentagono siamo tutti fregati sia in Italia sia negli USA. Lo potrebbero fare visti i risultati del cinema. Che poi quel video sia fatto a computer e c'è chi li smaschera, chi se ne frega !
Lo hai visto il Boeing ? si ? basta. Il gioco è chiuso perchè sarà semplicissimo fare di tutta l'erba un fascio.
Boeing al Pentagono ? Si ? allora Al Qaeda e Osama e nessuna teoria del complotto.

? ?
Zret
Inviato: 16/5/2006 23:29  Aggiornato: 16/5/2006 23:29
Ho qualche dubbio
Iscritto: 7/11/2005
Da: Inferno
Inviati: 184
 Re: Video Pentagono
Si vede solo il bagliore. Ma l'aereo dov'é? Ah, è vero: è sparito nel Pentagono delle Bermuda!!!

edo
Inviato: 16/5/2006 23:30  Aggiornato: 16/5/2006 23:30
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Video Pentagono
caspita! siete già a 90 post, ed io che pensavo fosse una notizia fresca fresca!
stanotte dormirò sorridente, domani mi sveglio presto perchè voglio vedere che tira fuori Massimo riguardo alle falsificazioni.

Ashoka
Inviato: 16/5/2006 23:31  Aggiornato: 16/5/2006 23:31
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: Video Pentagono
Citazione:
(o forse sì? nel caso, buonasera signor Riotta!)


Riotta non c'e'.. in sua assenza scrivo io!

Ashoka

pongu
Inviato: 16/5/2006 23:32  Aggiornato: 16/5/2006 23:32
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
trovo assurdo che solo in rete si possa parlare di complotto

avete visto mesi fa' speciale tg1 sul 11/9 ?

allucinanti

jewelz
Inviato: 16/5/2006 23:32  Aggiornato: 16/5/2006 23:32
So tutto
Iscritto: 13/11/2005
Da:
Inviati: 21
 Re: Video Pentagono
Guarda che spettacolo! Adesso sfoggiano le foto Ingersoll come ha dire: "non abbiamo nulla da nascondere"!! Buffoni, ecco cosa sono! Una testa di quel genere e poi subito una esplosione, mai che ci facciano vedere l'"aereo" intero! Un framerate decente è da escludere, e c'è sempre qualcosa che occulta la visione dell'insieme! Ma abbiamo molto materiale su cui lavorare! Li smonteremo, ah, se li smonteremo!

javaseth
Inviato: 16/5/2006 23:36  Aggiornato: 16/5/2006 23:41
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/3/2006
Da:
Inviati: 1182
 Re: Video Pentagono
Santaruina Citazione:
Questo "video" è rivolto a coloro che "hanno sentito qualcosa" della teoria "complottista" del pentagono, e che verranno rassicurati senza andare oltre.


Si, ma metti che questi si incuriosiscono, guardano 'sto video (magari pensando "famme vedè che botto") e NON VEDONO NIENTE che assomigli ad un 757.

Potrebbe rivelarsi un boomerang per questi "sapientoni", e poi davvero sarebbero cosi scemi?

Immagino poi che al Freedom of Information Act il Pentagono poteva anche rispondere picche, o no?

Se non potevano, può essere che l'hanno dovuto rilasciare per forza, allora la musica cambierebbe...

Vedremo..

Ciao
-javaseth

"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
cnj
Inviato: 16/5/2006 23:36  Aggiornato: 16/5/2006 23:36
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Video Pentagono
"Dillo al Tg5" è uno spazio per comunicare con la redazione.
http://www.tg5.mediaset.it/dillo/dillo.html

Oh, io gliel'ho detto ma non so se loro ci sentono!

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
cnj
Inviato: 16/5/2006 23:39  Aggiornato: 16/5/2006 23:39
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Video Pentagono
Citazione:
trovo assurdo che solo in rete si possa parlare di complotto avete visto mesi fa' speciale tg1 sul 11/9 ?


Quella trasmissione è pure stata tolta da RaiClick, l'archivio di tutte le trasmissioni Rai disponibili per il download.... te pensa come sono messi!

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
domiii72
Inviato: 16/5/2006 23:41  Aggiornato: 16/5/2006 23:41
So tutto
Iscritto: 14/5/2006
Da: genova
Inviati: 18
 Re: Video Pentagono
ciao a tutti, dico la mia su questa storia del nuovo(sic!!!) video:
sono d'accordo con quanti sostengono la teoria che è stato (ri)trasmesso per creare quanto più polverone possibile tra coloro che vogliono la verità e dicono che non c'è nessun aereo (fatti dimostrati, inutile ripeterlo: niente rottami, niente seggiolini, niente cadaveri, niente bagagli, prato immacolato (lo voglio anch'io pratopentagono)), per poi far uscire qualche altra notizia, o video, o fotogramma inedito (o costruito ad arte) che darebbe agli occhi dell'opinione pubblica mondiale una mazzata al movimento per la verità (non definitiva, ovvio, ma pesante, perchè come vediamo i media si possono maipolare e influenzare come si vogliono, soprattutto se sono "amici").
Forse alla casa bianca, visto che tra pochi giorni uscirà il film "il codice da vinci", incuriosito dall'opera è andato a rileggersi i libri di dan brown e il primo di questi, "la verità del ghiaccio" contiene una cosa simile:
Al candidato presidente e fiero oppositore dell'attuale presidente degli stati uniti (non come nella realtà quindi) viene fatto credere, fino a un suo giuramento di ritiro dalle presidenziali in diretta tv durante un dibattito con una componente dello staff presidenziale, che un dato evento non può succedere in alcun modo, salvo poi far uscire la notizia contraria e carriera finita per l'aspirante.
Scherzi a parte,ma non so quanto, consiglio a tutti di stare molto attenti agli avvenimenti di questi giorni, sento puzza nell'aria di qualcosa di grosso ma ancora non riesco a capire cosa sia. Lo scenario è troppo confuso da tante variabili. Purtroppo al momento il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Sbeffeggiamo quanto vogliamo il video e le notizie governative relative a quel video, ma non dimentichiamoci di dir loro che noi siamo vigili e attenti, che siamo sicuri che ci nascondono qualcosa, e che non cadremo nelle loro trappole.
un saluto a tutti

Paxtibi
Inviato: 16/5/2006 23:42  Aggiornato: 16/5/2006 23:42
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Video Pentagono
Questo "video" è rivolto a coloro che "hanno sentito qualcosa" della teoria "complottista" del pentagono, e che verranno rassicurati senza andare oltre.


Secondo me invece sai a cosa serve, visto che la grande maggioranza degli occidentali non ha bisogno di alcuna rassicurazione ulteriore?

Serve ai nemici degli USA, che avranno sufficiente materiale per smascherarli e dichiarargli guerra, che è poi lo scopo finale della cospirazione.

Benedetto sia il morbo di Ashcroft!


Tajmyr
Inviato: 16/5/2006 23:42  Aggiornato: 16/5/2006 23:42
So tutto
Iscritto: 30/10/2005
Da: Messina
Inviati: 8
 Re: Video Pentagono
Incredibile!
Non c'è fine al ridicolo!
Ma mi viene un sospetto: possibile che siano tanto idioti? Ci sarà sotto qualcosa....

"La guerra è quella vicenda in cui innumerevoli persone che non si conoscono per niente si massacrano per gli interessi di poche persone che si conoscono benissimo e non si massacrano affatto!"
florizel
Inviato: 16/5/2006 23:44  Aggiornato: 16/5/2006 23:46
Sono certo di non sapere
Iscritto: 7/7/2005
Da: dove potrei stare meglio.
Inviati: 8195
 Re: Video Pentagono
Udite udite!

Il tg3 di stasera,edizione delle 23.05,nel commentare le immagini di canale5 sul pentagono,ha riferito,per bocca di Corradino Mineo, che in un'inchiesta a cura della terza rete,appunto,si occuperà degli effetti delle polveri di amianto che pompieri e poliziotti hanno inalato lavorando a Groud Zero,e per le quali sono morti.

In tutto questo,ci siamo beccati,in maniera più o meno indiretta, l'ennesima etichetta di "farneticanti dietrologi".

Se qualcuno è in grado di postare l'edizione del tg3 di stasera,possiamo farcene un'idea.

"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Tajmyr
Inviato: 16/5/2006 23:45  Aggiornato: 16/5/2006 23:45
So tutto
Iscritto: 30/10/2005
Da: Messina
Inviati: 8
 Re: Video Pentagono
E comunque, se fosse vero, quella cosa che si intravede arrivare sembrerebbe un missile

"La guerra è quella vicenda in cui innumerevoli persone che non si conoscono per niente si massacrano per gli interessi di poche persone che si conoscono benissimo e non si massacrano affatto!"
ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 23:45  Aggiornato: 16/5/2006 23:47
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
x Tifoso

Ma che agressivo!!

Volevo solo sottolineare che non credo che abbiano rilasciato questo video per provare qualcosa.Il video in se,non prova nulla .Anzi.E questo loro lo sanno.

Voleve manifestare che sono d'accordo che bisogna essere prudenti nel festeggiare.
NOn c'è l'ho con nessuno,Figurati.

Se ti sono apparso "agressivo" ti chiedo scusa.

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
epicureo99
Inviato: 16/5/2006 23:49  Aggiornato: 16/5/2006 23:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/1/2005
Da: Bonastre
Inviati: 150
 Re: Video Pentagono
Io ho visto la notizia su repubblica prima e sono venuto qui ma non c'erano ancora tracce del video...

ammetto di essere stato cos¡ ingenuo da pensare "voui vedere che hanno tirato fuori la videocassetta in serio e si vede il boeing.....voui vedere che era davvero vero e sono un paranoico cronico....."

Adesso leggo i vostri comenti e non so se sentirmi offeso come essere pensante.

L'articolo di repubblica oltretutto diceva che questo filmato metteva a taciere una volta per tutte le tesi cospirazionistiche nate su internet e quel Thierry Messian con il suo libro farneticante.....

Non ho parole

Cuando la violencia es esclusiva del estado, tod@s somos terroristas
Ashoka
Inviato: 16/5/2006 23:52  Aggiornato: 16/5/2006 23:52
Sono certo di non sapere
Iscritto: 11/7/2005
Da:
Inviati: 3660
 Re: Video Pentagono
Per chi mastica un po' di inglese.... (ma bastano le immagini!)

qua

Ashoka

Santaruina
Inviato: 16/5/2006 23:57  Aggiornato: 16/5/2006 23:57
Sono certo di non sapere
Iscritto: 13/10/2004
Da: Sud Europa
Inviati: 5123
 Re: Video Pentagono
Serve ai nemici degli USA, che avranno sufficiente materiale per smascherarli e dichiarargli guerra, che è poi lo scopo finale della cospirazione.

Gomblottista
Magari mi tiri fuori anche il NWO... li conosco io quelli come te...
___________

Comunque è bene ricordare, come faceva notare Massimo questo particolare:

"Questo è tutto ciò che abbiamo, non c'é altro", hanno affermato portavoce militari, spiegando che non ci sono altre telecamere che quel giorno abbiano registrato immagini. Nella zona erano presenti nel 2001 altre telecamere installate allo Sheraton Hotel, a un distributore di benzina e su strutture del Dipartimento dei trasporti della Virginia. Ma nessuna risulta aver catturato immagini, anche perché nella maggioranza dei casi erano telecamere che trasmettevano in diretta e non registravano.

A questo punto non possono tirare fuori dal cappello un altro video limpido.
Se davvero fosse un’operazione per gabbare i complottisti, dopo una dichiarazione del genere scovare quel filmato dopo 5 anni li esporrebbe al massacro.

Comunque, vi rendete conto che stiamo facendo l’anticontrodebunking dell’anti-anti-contro-versus-anti-contro-debunking?

Blessed be

-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
ELFLACO
Inviato: 16/5/2006 23:57  Aggiornato: 16/5/2006 23:57
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
Questo è preso dal articolo di Repubblica,sentite qua.!!

Citazione:
Nel filmato, ripreso da due telecamere di sicurezza collocate a poca distanza l'una dall'altra all'esterno del Pentagono, si vede l'esplosione provocata dall'impatto del volo American 77, preceduta da una nuvola bianca che, per gli esperti, rappresenta la scia lasciata dall'aereo toccando il terreno sul prato fuori dall'edificio un istante prima di disintegrarsi a una velocità stimata in 520 chilometri orari. Nei fermo-immagine si intravede quello che appare essere il 'naso' del Boeing.


E poi:

Citazione:
Le immagini sono più o meno le stesse che in passato erano state diffuse dalla Difesa americana sotto forma di sei fotogrammi.


Due Falsità una dietro l'altra.

Come si aspeterebbe l'articolo non è firmato.

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
V4V
Inviato: 16/5/2006 23:58  Aggiornato: 16/5/2006 23:58
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/4/2006
Da:
Inviati: 34
 Re: Video Pentagono
Ecco l'altro video, la versione allungata dei fotogrammi che avevamo già visto.

http://www.megaupload.com/?d=MWZHVI91

Purtroppo il video era tagliato quindi ho dovuto trovare la parte mancante (l'inizio) ed incollarla al posto giusto.
Se Massimo vuole caricare anche questo su youtube visto che c'è già l'account.

EdGreen
Inviato: 17/5/2006 0:05  Aggiornato: 17/5/2006 0:05
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/1/2006
Da:
Inviati: 131
 Video Pentagono e ipotesi.
Dopo la visione di questa specie di video, che non dimostra niente, provo per un attimo ad entrare nel campo delle ipotesi e supposizioni:ù

Perchè lo hanno rilasciato?

Credo che gente così intelligente da progettare e pianificare una strategia del genere, non commetta simili idiozie.Molti hanno sostenuto che probabilmente stiano aspettando il momento giusto per amazzare il 9/11 truth movement.Può anche essere.
Eppure ritengo, che se avessero voluto mettere a tacere il movimento, lo avrebbero già fatto da un pezzo e senza far ingigantire troppo la cosa.Eppure non lo hanno fatto.
Io ritengo che le cose siano molto più complicate e complesse, e che attualmente ci sia in corso un guerra sotterranea, tra diverse fazioni in lotta per il potere in Occidente.
Anche lo stesso 11 settembre presenta delle questioni inquietanti: presupponendo che lo hanno progettato per diversi anni e che abbiano calcolato la maggior parte delle variabili, non si capisce l'enorme sequela di errori e stranezze presenti nella versione ufficiale.Errori che hanno dato il via alle teorie non-ufficiali.Tanti errori,troppi per un piano progettato da forze globali estremamente efficienti.
Forse quel giorno qualcuno ha sabotato i piani in corso o è intervenuto in qualche modo....
Quali sono queste fazioni? Chi sta remando contro coloro che hanno progettato l'11 settembre?

Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
pongu
Inviato: 17/5/2006 0:08  Aggiornato: 17/5/2006 0:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 16/5/2006
Da:
Inviati: 226
 Re: Video Pentagono
florizel ho visto il servizio del tg3 ... strano che pure loro stiano dalla parte della bestia

ma ci sta' ancora henry62 ?
ora che hanno tolto il vero video dopo 5 anni fara' piacere vederlo

ricordate il terzo segreto di fatima ? ecco è la stessa cosa.. dopo che è successo lo dicono

Tifoso
Inviato: 17/5/2006 0:09  Aggiornato: 17/5/2006 0:13
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Video Pentagono
Niente ELFLACO - tranquillo solito equivoco da forum...
io avevo pensato ( da inizio febbraio fino alle 20:45 di oggi ) le stesse cose a cui state pensando voi ma già mi bastava il video DOD dei 5 fotogrammi e tutta la pagliacciata dei foglietti di carta fuori dal Pentagono - nonchè tutta la "montatura" che c'è stata attorno, quasi per volere allontanare l'attenzione da altri punti critici.
Mi trasmettono questo video fuffa e penso: " Bella lì, stanno alla frutta" cioè stanno ricorrendo all'inganno dei media per nascondere le cose di cui dovrebbero vergognarsi ( per soleluna ).
Mi irriterebbe parecchio che mi abbiano sparato un altro video di 9 fotogrammi per poi mostrarmi un intero DvD contraffatto in cui si vedono le facce Hanjour e compagni che prendono AA77 con 5 coltellini e si scagliano contro il Pentagono per fugare ogni dubbio complottista.
Probabilmente la gente gli crederebbe e io non crederei ai miei occhi.
Se invece mi mostrassero bene il Boeing che passa davanti allo Sheraton e supera il quadrifoglio per infilarsi di sotto - penserei:" L'hanno fatto bene! Bravi!". Già in loose Change ho visto e rivisto l'animazione pensando: "Con un sistema di pilotaggio automatico, un segnale tracciante aereo-Bersaglio-aereo e un sistema di riconoscimento di immagine poteva essere possibile" e avevo il sorriso in faccia.

Sono conscio comunque del fatto che a questo punto, con un video ad alta risoluzione dalla loro parte sarà durissimo ( se non impossibile purtroppo) fare uscire la verità.

Santaruina:
Citazione:
comunque, vi rendete conto che stiamo facendo l’anticontrodebunking dell’anti-anti-contro-versus-anti-contro-debunking?

Hai ragione - avevo già visto qualcosa del genere per il video Hoboken ( forse falso) .... adesso stiamo esagerando ma ... non si sa mai.

? ?
goldstein
Inviato: 17/5/2006 0:13  Aggiornato: 17/5/2006 0:14
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Se non potevano, può essere che l'hanno dovuto rilasciare per forza, allora la musica cambierebbe...

Non potevano. Il governo si era opposto con la scusa che avrebbe potuto interferire col processo a Moussaoui (..) ma il Giudice (a processo ultimato) ne ha ordinato loro il rilascio, ed entro il 26 maggio.
Ci sono gli altri 84 video in ballo... da quanto ne so io, la FOIA è stata respinta ma flight77.info ha fatto ricorso.

F.Capretta
Inviato: 17/5/2006 0:17  Aggiornato: 17/5/2006 0:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: Video Pentagono
cnj
> http://www.tg5.mediaset.it/dillo/dillo.html

fantastico, ho detto anchio la mia.
inoltre segnalo i numeri di telefono delle redazioni dei principali tg
per fargli sapere cosa ne pensiamo.

Tg 1 06/33543107
Tg 2 06/33543206
Tg 3 06/33543306
Tg 5 06/57781
Tg 4 02/21021
Studio Aperto 02/25141
Tg La7 06/355841

maggiori informazioni su come trattare sui tg sul sito sionista www.informazionecorretta.it
abbiamo da imparare da loro su come si trattano i media.

saluti felici

Felice Capretta

ps: trattasi di zappone sui piedi, si. ridicoli

cnj
Inviato: 17/5/2006 0:18  Aggiornato: 17/5/2006 0:18
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Video Pentagono
Citazione:
Il tg3 di stasera,edizione delle 23.05


questo è il link di archivio dei TG3 ma sembra che mettano solo quelli delle 19.00 e delle 14.20!!!!
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/list_content_tg.srv?id=1987

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
goldstein
Inviato: 17/5/2006 0:19  Aggiornato: 17/5/2006 0:19
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
In confronto a questo video comunque, è piu' dignitoso il Rapporto della Commissione 911 a fumetti. BLAM !

ELFLACO
Inviato: 17/5/2006 0:23  Aggiornato: 17/5/2006 0:23
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
Cmq alla fine della fiera loro dicono che il video "prova " che a schiantarsi contro il pentagono è stato il Boeing 757 della American Airlines che non è vero!.perchè nel video non si vede.

Allora possiamo usare questo video come prova che il Boeing non c'è!!

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
F.Capretta
Inviato: 17/5/2006 0:24  Aggiornato: 17/5/2006 0:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/1/2005
Da: Le Felici Fattorie
Inviati: 855
 Re: Video Pentagono
mentre almeno swissinfo.org ...:

[paste]
Il video con ogni probabilità non sarà sufficiente a smontare le teorie cospirative che negano sia stato il volo American 77 a colpire il Pentagono, ipotizzando invece il ricorso a bombe, missili, aerei senza pilota o caccia militari, nell'ambito di un vasto complotto gestito da ambienti dell' amministrazione Bush e servizi d'intelligence deviati. Già le foto diffuse anni fa, riprese dalle stesse telecamere, avevano contribuito solo ad alimentare ulteriori 'contro-inchieste' - tra le più celebri, quella del francese Thierry Meyssan - basate sul fatto che il Pentagono non mostrasse alcun video, pur essendo presenti nell'area varie telecamere.
[/paste]

saluti felici

FC

javaseth
Inviato: 17/5/2006 0:24  Aggiornato: 17/5/2006 0:24
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/3/2006
Da:
Inviati: 1182
 Re: Video Pentagono
Citazione:
Non potevano. Il governo si era opposto con la scusa che avrebbe potuto interferire col processo a Moussaoui (..) ma il Giudice (a processo ultimato) ne ha ordinato loro il rilascio, ed entro il 26 maggio


Allora è sicuramente Alex Jones che ci vuol mettere strizza... ;)

Ciao
-javaseth

"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
andrea748
Inviato: 17/5/2006 0:26  Aggiornato: 17/5/2006 0:26
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/5/2004
Da: Roma
Inviati: 265
 Re: Video Pentagono
Ho visto ora il video...

Sono "stereofatto" come dice uno del paese mio...

... io oltre a vedere l'aereo ho visto la marmottina che incartava la cioccolata!!!

A rega, ma questi ce fanno o ce sò?

Cosi dicono i linguiste delle mie parti .

Io non ci credo che abbiano presentato un video del genere e sono schifato, questo è il termine più positivo che mi viene, del fatto che i giornalisti che per natura dovrebbero essere solo ed esclusivamente dei cronisti, ovvero raccontarci solo i fatti, possano dare credito ad una cosa simile.

Sono solo pennivendoli.

Massimoè il momento di affondare il colpo.

Dacci il film che cominciamo a metterlo in sharing e poi il pacchetto del dvd col libro farà il resto.

Signori miei, ora la regina è davvro nuda.

"Se qualcuno parla come un idiota e si comporta come un idiota, non fatevi ingannare: è un idiota."

"Non condivido le cose che dici ma difenderò sino alla morte il tuo diritto di dirle"
Redazione
Inviato: 17/5/2006 0:28  Aggiornato: 17/5/2006 0:31
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
V4V : Ottimo anche il secondo video, la qualità del tuo è molto migliore di quella che c'è in rete. Ghe pensi mi.

Già che ci siamo, ho notato che nelle dida verso la fine esce la scritta "voice of Jim Mc Intyre". Non è che per caso mi recuperi anche l'audio, che così ci divertiamo un pò a montarlo insieme a quello che ha detto il ragazzaccio davanti al Pentagono 5 anni fa?

(Nel caso, allegalo direttamente a mazzucco@aol.com)


Grazie ancora

Massimo

EdGreen
Inviato: 17/5/2006 0:30  Aggiornato: 17/5/2006 0:30
Ho qualche dubbio
Iscritto: 8/1/2006
Da:
Inviati: 131
 Re: Video Pentagono
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/pentagono-aereo/pentagono-aereo/pentagono-aereo.html

Già il fatto che Repubblica ne parli in questo modo, vuol dire che qualcosa si sta incrinando.Per me vi sono poteri e contro-poteri che stanno incominciando a soffiare sull'11 settembre....

Citazione:
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte ( Nietzsche )
Cassandra
Inviato: 17/5/2006 0:32  Aggiornato: 17/5/2006 0:32
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/5/2006
Da:
Inviati: 1551
 Re: Video Pentagono
A me pare che sopravvalutiate questi str****, che a loro volta invece valutano correttamente le reazioni del pubblico.
Per spiegarmi: non c'è proprio un bel niente sotto, state tranquilli. Non è una losca manovra di chissà quale astutissima rivelazione futura di filmato di Boeing.
Semplicemente, conoscono i loro polli: se il giornalista del TG dice "Vedete? ecco la prova dell'aereo sul Pentagono!", il 90% degli spettatori VEDRA' quell'aereo.

Non sono così furbi da fare montaggi Pixar, ma lo sono abbastanza da saper infinocchiare il telespettatore medio.

"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Redazione
Inviato: 17/5/2006 0:35  Aggiornato: 17/5/2006 0:36
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
Ecco il secondo filmato di V4V su youtube

Andate pure a dormire, per domani mattina riorganizzo tutto al meglio.

Goodnight

beat
Inviato: 17/5/2006 0:39  Aggiornato: 17/5/2006 0:39
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/2/2006
Da:
Inviati: 288
 Re: Video Pentagono
ennesimo atto di CONFONDERE da parte di quei SIGNORI del male che continuano a gestire i fatti nel mondo per alimentare il caos: quando è necessario occorre rimestare il teatrino e mediaticamente inviare sempre più elementi di confusione...
per chi vuole, consiglio vivamente il testo "hitler ha vinto la guerra" di w. graziano ed. arcana, che parafrasando il titolo (sicuramente da non interpretare alla lettera) evidenzia come i potenti dell'elite mondiale che hanno finanziato il nazismo, ancora oggi impongono le loro ideologie più convenienti ai propri obiettivi economici..
come dice l'autore, esiste una sottile linea rossa che collega queste ricchissime famiglie all petrolio, alle banche, al traffico di droga e armi, alle più importanti università...al terrorismo.
AZIONE - REAZIONE = SOLUZIONE
Cerchiamo anche noi di utilizzare le loro armi...
R come ribelle-rabbia-rivolta-rappresaglia-resistenza...passaggio al bosco
tanta salute

alcenero
Inviato: 17/5/2006 0:43  Aggiornato: 17/5/2006 0:43
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/12/2005
Da: Grassy Knoll
Inviati: 318
 Re: Video Pentagono
incredibile. non c'è l'aereo e parlano di "mistero svelato". mi sembra di essere pazzo io

L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
exribelle
Inviato: 17/5/2006 0:44  Aggiornato: 17/5/2006 1:18
So tutto
Iscritto: 14/1/2006
Da:
Inviati: 6
 Re: Video Pentagono
Cazzo, ho appena finito di vedere un film e prima di spegnere sono tornato sul 3 per vedere se c'era ancora Soru che le suonava a tutti.
Non c'era. Passo a Rai 1, c'è il TG e cosa vedo????

Le immagini del distributore di cui parla Diego, che anche io mi sono visto ormai fino alla nausea.

Non ho fatto in tempo a sentire il servizio completo. Le immagini però erano sempre quelle, e non si vede proprio NESSUN AEREO

****************** 10 minuti dopo ***************************

Si parla molto di "Big shot" ovvero si teorizza che forse esiste veramente un video dello schianto dell'aereo sul pentagono e questo verrà utilizzato per spazzare via tutta la questione sull'11 settembre.

A mio avviso questo è IMPOSSIBILE per una semplice ragione: dalle foto scattate al pentagono si vede chiaramente che un aereo di quelle dimensioni non puo aver lasciato un buco di 3 / 4 metri di diametro!

Gli USA sono la casa madre degli effetti speciali e volendo riuscirebbero benissimo a creare tutta la scena al computer, figuriamoci in una situazione come questa!!!

Il problema è che il video deve quadrare con il materiale attualmente disponibile ovvero la foto del pentagono dopo l'impatto.

A mio avviso non verrà mostrato nulla di chiaro, aggiungeranno due o tre frame fatti con photoshop al filmato ripreso dal distributore, tanto per poter dire "Ecco l'aereo che arriva!" e poi niente.
Non verrà dimostrato alcun chè.

Staremo a vedere.

*********************** 10 minuti dopo *********************


Notizia di 10 miuti fa letta sul NY Times

http://www.nytimes.com/a ponline/us/AP-Sept-11-Video.html?hp& ex=1147838400&en=640d99f291ed47fe& ei=5094&partner=homepage



Dice che i video sono stati rilasciati sul sito del Pentagono:


http://www.defenselink.m il/pubs/foi/index.html

Piu o meno a metà pagina trovate il link ai due video:

Videos of American Flight 77 striking the Pentagon on September 11, 2001
Video 1 (WMV)
Video 2 (WMV)


COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!

Max_Piano
Inviato: 17/5/2006 0:45  Aggiornato: 17/5/2006 0:45
Sono certo di non sapere
Iscritto: 10/12/2005
Da:
Inviati: 3666
 Re: Video Pentagono
Che delusione : dopo quasi cinque anni speravo di vedere almeno una bell'opera di computer graphic ... insomma ... persino berlusconi è riuscito a mostrare un filmato dei suoi capelli e questi ... (CIA, FBI, NSA, ...) spendono 6 miliardi$ al mese per la guerra e ( dopo quasi 60 mesi ) non riescono neppure a mostrare un filmatino taroccato ???

al limite

avrebbero potuto farsi prestare il plastico dalla RAI ( quello dello speciale con Olla, il generale Arpino, il balista e i due stuntmen ! ) ... e con un pò di fuoco e fumo nessuno si sarebbe reso conto dell'inganno e invece ...

invece ci mostrano il nulla e dicono : avete visto ? ma come potete mettere in discussione che sul pentagono si è schiantato il volo centodieci ... ehem ... settantasette ?

Ma forse la colpa è solo mia se non riesco a vedere !!! Come quei maledetti stereogrammi ... quelle immagini a puntini dove la gente fa finta di vedere qualcosa (MA FA FINTA !!! )... beh ... io non ci ho mai visto niente ... come in questi filmati della CIA. Tanto fumo ma niente aereo.

goldstein
Inviato: 17/5/2006 0:46  Aggiornato: 17/5/2006 0:49
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
"Sono tutte stupidaggini - afferma il solitamente compassato Jamie McIntyre, il corrispondente della Cnn dal Pentagono - perchè io c'ero quel giorno, ho visto migliaia di frammenti dell'aereo, li ho anche fotografati. Un pezzo lo raccolse lo stesso ministro Rumsfeld. Ma è giusto chiedere chiarezza e trasparenza al Pentagono, perchè c'è tante gente che non crede fino a che non vede".

Eh si, come Dick Cheney.
"L'aereo è a 50 miglia... è a 30 miglia... a 10 miglia..."
(chi non capisce il riferimento è obbligato quanto prima a scaricare e leggere questo )

per chi vuole, consiglio vivamente il testo "hitler ha vinto la guerra" di w. graziano ed. arcana

Un ottimo libro beat, l'ho letto e lo consiglio anche io!

V4V
Inviato: 17/5/2006 0:54  Aggiornato: 17/5/2006 0:54
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/4/2006
Da:
Inviati: 34
 Re: Video Pentagono
@Massimo: se vuoi di Mc Intyre ho un pezzo di alcuni minuti in cui sta parlando prima del rilascio del video, in cui dice che una sua affermazione ("there is no evidence of a plane hitting anywhere near the pentagon) era stata utilizzata in alcuni video su internet, e dice che queste sue parole sono state prese fuori contesto perché lui stava rispondendo a qualcuno che aveva chiesto se un aereo era atterrato vicino al pentagono.

alcenero
Inviato: 17/5/2006 0:55  Aggiornato: 17/5/2006 0:55
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/12/2005
Da: Grassy Knoll
Inviati: 318
 Re: Video Pentagono
alla pagina del corriere della sera ho visto e rivisto il video. al sesto secondo c'è una sagoma di cui non si vede la parte posteriore (eventuale alettone) inutile sperare di poter dire cosa è

L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
beat
Inviato: 17/5/2006 1:00  Aggiornato: 17/5/2006 1:00
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/2/2006
Da:
Inviati: 288
 Re: Video Pentagono
bene goldsten
possiamo sicuramente affermare che l'11/9 è stata una tragica giornata, mediaticamente esagerata...funzionale principalmente all'amministrazione BUSH - CHENEY
ai loro sporchi interessi ed utilizzata quale pretesto per invadere paesi intorno all'area del golfoe per imporre il controllo, attraverso la PAURA sui propri cittadini...e non solo
grazie ai cd MEDIA ufficiali, la verità non arriverà mai...ma internet sicuramente espande la conoscenza....LUOGOCOMUNE ne è un chiaro esempio....peccato che quelli NORMALI....hanno altre cose cui pensare....
R=RESISTENZA
tanta salute

gafirm
Inviato: 17/5/2006 1:10  Aggiornato: 17/5/2006 1:10
So tutto
Iscritto: 14/12/2005
Da:
Inviati: 5
 Re: Video Pentagono
Guardate bene il video; al minuto 1 e 10 secondi spunta dal niente un palo della luce. Incredibile ma vero

alcenero
Inviato: 17/5/2006 1:14  Aggiornato: 17/5/2006 1:14
Mi sento vacillare
Iscritto: 2/12/2005
Da: Grassy Knoll
Inviati: 318
 Re: Video Pentagono
gafirm: quella credo sia la sbarra di un passaggio a livello.

L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Tato
Inviato: 17/5/2006 1:20  Aggiornato: 17/5/2006 1:20
So tutto
Iscritto: 20/2/2006
Da:
Inviati: 30
 Re: Video Pentagono
ciao a tutti,quando ho letto su tgcom che gli stati uniti avevano rilasciato un video che potesse finalmente mostrare le immagini del pentagono,non potevo credere ai miei occhi.Personalmente non crederei alla versione statunitense neanche se mettessero a disposizione un video dove si vede chiaramente tutto ciò... e la considerazione è logica,perchè aspettare così tanto tempo a mostrarlo?L'unica spiegazione plausibile (per loro) potrebbe essere che non lo abbiano fatto vedere subito per non turbare le menti degli americani... niente di più stupido,cosa poteva turbare maggiormente le menti degli americani,dopo aver visto in tv molte volte le immagini degli aerei che si schiantavano contro le torri gemelle?Se la gente ha visto quelle immagini poteva vedere tranquillamente le immagini del Pentagono... comunque,andiamo al sodo.Ho visto le nuove immagini e,al di là di tutto,vorrei fare delle considerazioni che spero voi accogliate: è palese il fatto che le immagini siano ancora una volta MOLTO sgranate,e questa cosa potremmo anche lasciarla passare perchè probabilmente non erano telecamere ad alitssima definizione (anche se ho i miei dubbi... se succedeva qualcosa al pentagono,dovevano pur identificare le persone...).Le immagini ci vengono fatte rivedere pressocchè con la stessa angolazione delle immagini precedenti.E poi,che dire,si vede un qualcosa,ma quel qualcosa,a dire la verità,mi sembra molto più piccolo rispetto ad un boeing... ma la mia attenzione vorrei che fosse posta su tre aspetti: 1)è stato già detto che quel qualcosa che si vede sembra avere una inclinazione incompatibile con il quadro che si è poi venuto a creare.
2) possibile che tra i fotogrammi si veda,nella parte destra SOLO la parte,iniziale dell'aereo e non tutto l'aereo?Certo che siamo stati proprio sfortunati... i fotogrammi beccano l'aereo sfortunatamente proprio nell'estrema destra della telecamera e viene inquadrato proprio la parte iniziale...
3)secondo me è l'osservazione più interessante e spero di spiegarla bene: non mi spiego perchè: faccio partire il filmato nel punto 1 blocco l'immagine quando si intravede una PICCOLA parte dell'aereo,faccio ripartire il filmato e lo blocco subito dopo nel punto 2 e si vede una parte un po' più grossa.Lo faccio ripartire e lo blocco nuovamente subito dopo nel punto 3 e... si vede subito lo scoppio... perchè sono riuscito a vedere nei primi due miei bloccaggi l'aereo e nel terzo no,nonostante bloccassi il filmato sempre con la medesima velocità?Spero di essere stato chiaro.Ditemi che ne pensate.

hi-speed
Inviato: 17/5/2006 1:22  Aggiornato: 17/5/2006 1:22
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: Video Pentagono
Ehi… scusate il ritardo ma sono riuscito a vedere il nuovo strombazzato filmato del Pentagono solo poco fà. (..mazza gia 140 post!)

Devo ammettere che, con tutta la buona volontà, non sono riuscito a notare due maramazze di nulla.
Non saprei cosa dire se non che si tratta forse di una presa per il culo.
Interessante invece un altro filmato del Pentagono, che non so se inedito, dove non si vede una sola maramazza.
L’unico fotogramma interessante è il camion dei vigili del fuoco che brucia (come mai soltanto dietro se l’aereo con le ali l’ha quasi preso in pieno?) e dei soccorritori che non soccorrono nessuno (ma li vedi molto indaffarati).
Ho visto il filmato pochi minuti fa su Rai3 con il commento dell’inviato spaziale Corradino Mineo. Un commento per tenere il suo piedino (si chiama Corradino) in due scarpe. Ha iniziato col dire che il filmato non era una novità e girato con immagini molto confuse poi, ricordandosi della scarpa sinistra, ha iniziato con la solite e ritrite cazzate.
I cospirazionisti, i paranoici, i dietrologi dell’11 settembre che non ammettono i fatti accaduti e raccontati dal governo e dai media. Loro che non riescono a vedere l’aereo nel Pentagono e neppure quello di Shanksville dove, in un film appena uscito, si esalta il coraggio dei passeggeri.
Loro che non ammettono nemmeno gli aerei nelle Torri e quindi tutto il mondo, a sentir loro, ha visto un abile fotomontaggio.
Alla fine si è ricordato della scarpa destra e ha concluso il suo commento con il messaggio: dimentichiamoci queste storie parliamo di fatti più importanti come il ricordo dei vigili del fuoco, dei soccorritori e degli operai che hanno perso la vita per le esalazioni di amianto durante i soccorsi alle Torri. Su questa tremenda storia manderemo in onda un inchiesta (quando?).

Quindi il filmato non è servito, per l’ennesima volta, a dimostrare qualche prova su un probabile aereo, ma solamente a tacitare, con commenti insulsi, chi la pensa esattamente l’opposto.
Un merito però l’hanno raggiunto con queste notizie fasulle. Mi hanno procurato una grande voglia di cercare maggiormente, con i pochi mezzi che ho a disposizione, di far conoscere le verità sull’11 settembre.
Mi sento veramente dalla parte della ragione e con i piedi piantati bene in terra.
Prepariamoci però ad altre sceneggiate.

Hi-speed
PS: gli altri TG cosa hanno detto? Sarei curioso di saper se i commenti e gli insulti erano uguali.
PPS: mi prudono le mani (alla Tex)

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
wuorf40
Inviato: 17/5/2006 1:25  Aggiornato: 17/5/2006 1:45
Mi sento vacillare
Iscritto: 3/4/2005
Da:
Inviati: 335
 Re: Video Pentagono
Concordo con il pensiero che il video non e' rivolto a noi
Noi non siamo un problema per loro......sono convinto che ci ridono dietro
Il rilascio di questo video per me e frutto di contrasti interni
La tv a loro serve come una bacheca pubblica
Ricordate cosa disse il balistico a speciale tg1...e cioe'.."se anche uscisse un video che facesse chiaramente vedere il boeing non sarebbe credibile perche' potrebbe essere taroccato e' passato troppo tempo"
e loro lo sanno ecco perche escono sti video brutti e sporchi
Anche io sento odore di evento nell' aria....troppi piccoli segnali circolano sempre piu' frequentemente
MA NON PER NOI !!
NOI DIAMO FASTIDIO LORO TANTO QUANTO UNA ZANZARA DI NOTTE!!
se cosi non fosse stato eravamo gia senza tv e senza internet

_______
Se qualcuno vi avesse detto il 10/9/2001 che vi erano stati giochetti con le put option di AA e UA lo avreste messo in relazione con 2 aerei che colpivano le torri gemelle il giorno dopo?
se la risposta e' no allora siete solo spettatori degli eventi....

vulcan
Inviato: 17/5/2006 1:31  Aggiornato: 17/5/2006 1:31
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/1/2005
Da: Sardigna
Inviati: 2092
 Re: Video Pentagono
Tutto fumo e niente arrrosto..
quasi quasi avevo persino paura di dover guarire dal morbo di Askrof .

In ogni caso il filmato proposto è un siluro solo per il grande pubblico.. ( quasi a rassicurarlo) ma la mossa mi sembra stupida e sembra nascondere qualcosa..

(?)

"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Tato
Inviato: 17/5/2006 1:31  Aggiornato: 17/5/2006 1:31
So tutto
Iscritto: 20/2/2006
Da:
Inviati: 30
 Re: Video Pentagono
ed aggiungo che comunque,qualsiasi cosa sia ha una coda.Sono sempre più convinto che si tratti di un missile.

goldstein
Inviato: 17/5/2006 1:45  Aggiornato: 17/5/2006 1:45
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Grazie ad Hi-speed per il messaggio informativo e divertente allo stesso tempo
Persino i media Usa stanno dando voce, anche in questo momento di propaganda, alle voci contrarie. (Fox News a parte, ma quello non è un media, ma un.. quasi anagramma di media, ora stanno anche spingendo per Hillary Clinton, l'altra scelta dei neocon.)
Alla ABC hanno intervistato Berger di 911truth.org e Zwicker (il regista canadese autore di un paio di validi documentari), ad esempio: su 911blogger (dove oggi eravamo anche noi, un pò per caso, date un'occhiata) c'e' un articolo al proposito.
In Italia, in 5 anni, l'unico contraddittorio c'e' stato a LA7 con Blondet.

Bepi
Inviato: 17/5/2006 1:45  Aggiornato: 17/5/2006 1:45
So tutto
Iscritto: 10/11/2005
Da: Se Muyinga avesse lu meeer sarebb na piccola Beeer
Inviati: 30
 Re: Video Pentagono
Non so...guardando e riguardando il filmato, fotogramma per fotogramma, ho avuto l'impressione che l'esplosione sia avvenuta qualche secondo prima che "quello strano aereo" si schiantasse sulle pareti.
Ho "sognato" (oppure ho visto?) un aereo, di quelli militari - tipo caccia - che, qualche attimo prima dell'impatto col cemento, sgancia un missile contro le pareti, come per "farsi strada" all'interno. Mah...sarà la tarda ora, sarà il morbo che avanza...

Se dici una bugia enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà (Goebbels)
nike
Inviato: 17/5/2006 1:51  Aggiornato: 17/5/2006 1:56
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/3/2006
Da:
Inviati: 845
 Re: Video Pentagono
Citazione:
In Italia, in 5 anni, l'unico contraddittorio c'e' stato a LA7 con Blondet.


Ho appena ascoltato di sfuggita il tg de La7 e hanno detto esplicitamente che dal

filmato rilasciato non si vede niente di nuovo


Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Beattle
Inviato: 17/5/2006 2:04  Aggiornato: 17/5/2006 2:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/1/2006
Da: Milano
Inviati: 57
 Re: Video Pentagono
Ho visto il bideo al Tg2 delle 20:30, veramente sconcertante.. non si vede nulla è dire poco. Io giornalista no mi sentirei neanche di dire "... ecco il video dell'attentato...!"

Poi pensando a tutta la tecnologia usata per gli effetti speciali da Dreamwork e pixar, potrebbero dare qualcosa pure di meglio!!!!

Paxtibi
Inviato: 17/5/2006 2:27  Aggiornato: 17/5/2006 2:27
Sono certo di non sapere
Iscritto: 3/4/2005
Da: Atene
Inviati: 8134
 Re: Video Pentagono
Poi pensando a tutta la tecnologia usata per gli effetti speciali da Dreamwork e pixar, potrebbero dare qualcosa pure di meglio!!!!

Sì, ma i tecnici veramente bravi, quelli in grado di farti passare un'immagine digitale per la realtà, sono davvero pochi, e assoldarli vorrebbe dire coinvolgerli a pieno titolo nella cospirazione. Troppo rischioso, senza dubbio.
Per questo a fronte di una grande precisione per tutto quanto concerne esplosivi, demolizioni, ordigni vari, si nota una sciatteria imbarazzante in tutto ciò che riguarda soggetto, regia, immagini: non fanno parte del know-how militare, evidentemente.
La sceneggiatura, per dirne una, sembra quella di un qualsiasi B-movie hollywoodiano, terroristi raghead, taglierini, rivolte dei passeggeri, improbabili piloti che si trasformano in assi del cielo; ci si aspetterebbe di veder spuntare Chuck Norris in un qualsiasi momento, non è vero? Le immagini, poi! Aerei grigi, "senza finestrini", con le ali storte e le pustole sulla pancia, filmati senza audio prima, con due audio diversi poi, buche di pochi metri che inghiottono interi liners... no, non lo sanno fare i militari il cinema, s'era già capito con le missioni Apollo.

Purtroppo, per la maggior parte delle persone, quest'immondizia è sufficiente per mettersi il cuore in pace, è un po' come la storia del Gongoro, che ho messo come mia firma...

fefochip
Inviato: 17/5/2006 2:33  Aggiornato: 17/5/2006 2:33
Sono certo di non sapere
Iscritto: 27/11/2005
Da: roma
Inviati: 7005
 Re: Video Pentagono
ho fatto un po di conti ....

l'immagine che mostrerebbe la parte anteriore del fantomatico 757 mi porta a fare
qualche conto...

dunque con potoshop ho misurato l'altezza della carlinga che è di 5 pixel circa e equivale a 3,7 metri ammesso che la carlinga circa di sezione circolare (Body Exterior Width)
http://www.boeing.com/commercial/757family/pf/pf_200tech.html

ho stimato la distanza dal muso dell'aereo dal pentagono con circa 110 pixel .
questa è una stima a occhio perchè dato l'obbiettivo che non rispetta i punti di fuga delle linee mi trovo in difficoltà a determinare con esattezza la distanza effettiva dell'oggetto dal pentagono considerando ovviamente una traiettoria dritta.

quindi con una semplice proporzione

110:5=x:3,7
da cui
x= 81 metri circa (questa è una stima approssimativa)

ora quanto ci mette un oggetto che viaggia a 520 km/ora a percorrere tale distanza?
la velocità dell'aereo presa da
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/esteri/pentagono-aereo/pentagono-aereo/pentagono-aereo.html

520*1000/60/60=144 metri/sec

quindi per percorrere tale distanza l'aereo in questione dovrebbe aver impiegato
81/144=0,56 quindi circa mezzo secondo....

le telecamere di sorveglianza a quanti frame al secondo vanno ?
perchè se vanno a piu di due frame al secondo il video è stato sicuramente mozzato del fotogramma in cui si sarebbe visto l'intero aereo....

l'ultima considerazione che vorrei fare è comunque di non fissarsi su questo aspetto per due motivi :

1
possono facilmente portare un filmato falso che una volta montate le polemiche intorno a questa storia sgonfia irrimediabilmente tutto anche questioni ben piu spinose .
potrebbero portare un filmato vero per ottenere lo stesso risultato nel caso che il boeing fosse pilotato da un computer che sicuramente potrebbe aver compiuto senza troppi problemi la famosa manovra da asso del cielo.
2
ci sono questioni molto piu evidenti tipo l'assoluta inefficenza della difesa aerea e le inesistenti punizioni quantomeno per le palesi incompetenze dimostrate che invece hanno portato nei vertici militari solo a promozioni.
tanto per fare un esempio ma sappiamo bene ce ne sono dozzine e dozzine di domande di questa portata che non sono smontabili con un eventuale falso o un video vero di un vero 757 ...pilotato però da un drone.

più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Demon84
Inviato: 17/5/2006 5:09  Aggiornato: 17/5/2006 5:09
Ho qualche dubbio
Iscritto: 20/2/2006
Da:
Inviati: 224
 Re: Video Pentagono
Anch'io ho scritto la mia sul sito del TG5:

Signori, ho visto dal vostro sito lo spezzone della notizia su quel famoso filmato del pentagono.
Ragioniamoci sopra insieme, volete? NO? Chi se ne frega ci ragioniamo lo stesso.

Voi pensate veramente che quel video sia veramente stato registrato li? Allora spiegatemi perché c'è su la data del 12 SETTEMBRE!!!!
Prima cade il pentagono e poi arriva l'aereo? cavoli che cemento intelligente.

Ci sono in totale, almeno una 30ina di telecamere attorno e nell'aerea del "Pentagon" perché far vedere solo un misero filmatino di 5(4 anni fa) e 9 fotogrammi ora?
Invece per le torri gemelle ci hanno fatto vedere e rivedere migliaia di volte tutti i filmati amatoriali e non che ci fossero?

Qualcosa non quadra davvero secondo me, ormai sono passati 5 anni che bisogno c'è di nascondere ancora quei video?
È molto più scioccante vedere le persone che si buttarono giu per 70-80 piani a NY che un aereo che si spalma come gelato contro un edificio non trovate????

Ad ognuno la libertà di credere ciò che vuole poi, anche perché riguardando quei fotogrammi io vedo solo la punta(o muso) di un oggetto troppo piccolo per essere un aereo da 99 Tonnellate alto 13 metri e largo 47!

Ripeto...ognuno creda ciò che vuole, se qualcuno ha delle spiegazioni CONVINCIENTI a tutto questo me lo faccia sapere!

Statemi bene


Cmq guardando il filmato di V4V, intero basta guarda che non ci sono in giro macerie e detriti o pezzi di sedili, giornali, ferraglia che vola nei dintori del botto....
Ah già che l'aereo è sparito dentro per intero...è già come ho fatto a dimenticarlo?
Non avrebbe dovuto sparire dentro anche il fumo e la stessa videocamera allora?
Se quel cemento è in grado di risucchiare un aereo..figuratevi le vostre tende!!!!

Notte!!!

(p.s. il secondo commento è sarcastico eheheh)

Citazione:
"Il mio viaggio di scoperte non è ancora finito, sebbene io ormai sia un uomo...più cose conosco meno cose capisco e meno cose capisco più mi sembra di tornare bambino" (Demon's summons 2006)
kex
Inviato: 17/5/2006 7:56  Aggiornato: 17/5/2006 7:56
Ho qualche dubbio
Iscritto: 19/7/2005
Da: calabria
Inviati: 180
 Re: Video Pentagono
Ho appena finito di leggere gli articoli su repubblica, sul corriere della sera e sulla stampa.
Nel primo abbiamo uno splendido ritorno di fiamma del nostro ineffabile Zucconi...dice grosso modo:"finalmente i cospiratori della rete dovranno smettere di fantasticare" e si spertica con una STUPENDA motivazione su come le ali siano sparite, cito: Le ali, dopo che il muso aveva colpito il muro, si sono rinchiuse sul corpo dell'aereo come quei coltellini.... o come gli aerei giocattolo della quercetti vorrei suggerire io, dato che sono gli unici insieme al boeing (?) del pentagono, a non avere i motori sotto le ali.
Nel corriere il giornalista Montefiore dice chiaramente "Troppo poco per mettere a tacere una volta per tutte le teorie di cospirazione che dall'11 settembre 2001 proliferano online..." Bhe almeno lui non si e' sbilanciato e lo stesso ha fatto la Stampa.
Viva viva Zucconi, meno male che e' tornato ad allietare le nostre giornate..

saluti a tutti

kex

una goccia fara' traboccare il vaso

vorrei regalare ai miei figli un po' di consapevolezza in piu'
edo
Inviato: 17/5/2006 7:58  Aggiornato: 17/5/2006 7:58
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/2/2006
Da: casa
Inviati: 4529
 Re: Video Pentagono
non ho visto i giornali di oggi ma temo che tratteranno l'argomento come il tg5 (manifesto compreso).
che ne dite di premiarli con una bella valanga di mail? giusto per ricordargli che qualcuno i loro giornaletti li legge senza ciucciarsi le loro stupidaggini come oro colato.
immagino il commento dei debunker: "riconoscibilissimo alla guida del 757 il terrorista dirottatore, se poi qualcuno non lo vuole vedere è un problema suo...".

frankad
Inviato: 17/5/2006 8:25  Aggiornato: 17/5/2006 8:27
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Faccio circa 5 chilometri ogni mattina per fare colazione al "mio bar", situato nella marina della mia cittadina. Fare colazione col mare davanti merita questo e altro.

Il mio amico barista appena entrato mi assale con la storia del video su canale 5 (sembra che l'esclusiva dello strillo più forte in Italia sia ad appannaggio di questi, riflettiamo...). Ovunque vada dalle mie parti, vengo identificato come l'interlocutore" in merito a ciò che ruota intorno al mio grave stato del "morbo di Ashcroft".

Barista: "Ma hai visto Franco?" io: "Certo" Barista"Che buffonata" io: "Ti sei reso conto?" Barista: "E chi non se ne rende conto? Mica si vede l'aereo!!" io: "Questo è nulla, fra un poco "viene fuori" il nostro DVD, vedrai cos'è il resto" Barista: "Bene, avvisami. Aspetta un po che tanto su canale 5 lo stanno dando a ripetizione"...............

Entrano 3 operai. Mentre consumavano parte l'ennesima, a quanto pare, trasmissione su canale 5.

Operaio: "Arrazze cazzada, no anti nau nudda in cincu annusu i commo ndi bessindi cun custa cazzada" (trad. "che cazzata, non hanno detto nulla per cinque anni e adesso ne vengono fuori con questa coglionata").

Io (la lingua si muove da sola): "Ma lei vede l'ereo o altre prove nelle immagini?"

Operaio: "no si biri nudda, este una truffa" (trad. "Non si vede nulla, è una truffa").

SE ne vanno, io sto godendo...oramai ci si accontenta di poco. Saluto il mio amico barista ed esco dal bar pronto a spaccare in due il mondo.

Chi viene con me?

Franco

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
cocis
Inviato: 17/5/2006 8:41  Aggiornato: 17/5/2006 8:41
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 11/1/2006
Da: V
Inviati: 1430
 Re: Video Pentagono
visto ieri sera al tg5 ... fuoco e fiamme...

Cippa
Inviato: 17/5/2006 9:06  Aggiornato: 17/5/2006 9:06
So tutto
Iscritto: 23/4/2006
Da:
Inviati: 5
 Il video del corriere della sera e incogruenze
Salve a tutti.

Ho visto e rivisto il filmato reso disponibile wil sito de Il Corriere della Sera. Il video è composto da due filmati concatenati, che filmano l'aereo schiantato. Le telecamere sono diverse, e dalla prima ripresa è intuibile dove è posizionata la seconda ripresa.

E' facile fare pausa mentre l'aereo compare nel video.

Se analizzate i filmati potete concludere che entrambe le riprese raffigurano aerei perfettamente orizzontali (la seconda ripresa è deformata, notate il marciapiede come è inclinato).

Ora mi chiedo come un aereo sopra ai 500 Km/h (+140 m/s), possa raddrizzarsi in un intervallo di tempo così breve. E poi non vi sembra piccolo? A me un pò troppo...

miradio
Inviato: 17/5/2006 9:09  Aggiornato: 17/5/2006 9:09
Mi sento vacillare
Iscritto: 27/8/2004
Da:
Inviati: 513
 Re: Video Pentagono
Citazione:
esco dal bar pronto a spaccare in due il mondo chi viene con me?


Franco io verrei anche, guandungue ad occhio (e orecchio) non abiti proprio dietro l'angolo...
...poi: dove si va per spaccare in due il mondo ?? Hai qualche location giusta?

"...che il gregge si trasformi in branco... È questo l’incubo dei potenti"
(Ernst Junger)
Tifoso
Inviato: 17/5/2006 9:57  Aggiornato: 17/5/2006 9:57
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Il video del corriere della sera e incogruenze
Cippa: Citazione:
Se analizzate i filmati potete concludere che entrambe le riprese raffigurano aerei perfettamente orizzontali (la seconda ripresa è deformata, notate il marciapiede come è inclinato).

Il marciapiede secondo me è inclinato perchè curva ( si vede nelle foto via satellite) - l'orizzonte è orizzontale. Il muso e i primi 6-7-8 metri della fusoliera fanno intuire che il Boeing era abbastanza inclinato e avrebbe colpito il suolo 50 metri prima.
Se il margine in fondo del verde del prato ti sembra inclinato invito a considerare che in effetti lo era perchè c'era un'altura in corrispondenza del quadrifoglio.

ELFLACO, Javaseth e Staffo : che birbata - sono tornato a pensare al tranello a cui pensate ora voi ( a questo punto doppio tranello con presa per il cu.lo finale ) grazie a voi e a Henry62 che mi ricorda i vari punti. Stavo meglio ieri sera prima dell'1:30 perchè
ho un conflitto di personalità spinto adesso.

? ?
frankad
Inviato: 17/5/2006 10:22  Aggiornato: 17/5/2006 10:22
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
...poi: dove si va per spaccare in due il mondo ?? Hai qualche location giusta?

ciao miradio,

cominciamo da Luogocomune?

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Satirus
Inviato: 17/5/2006 10:52  Aggiornato: 17/5/2006 10:52
Mi sento vacillare
Iscritto: 24/4/2006
Da: Luogocomune
Inviati: 511
 Re: Video Pentagono

frankad
Inviato: 17/5/2006 11:05  Aggiornato: 17/5/2006 11:05
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Minchia Satirus, grazie per le risate che mi strappi anche in queste tremende situazioni..... sei una medicina smorza-tensione..

Franco

La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Tato
Inviato: 17/5/2006 11:47  Aggiornato: 17/5/2006 11:49
So tutto
Iscritto: 20/2/2006
Da:
Inviati: 30
 Re: Video Pentagono
daccordissimo con fefochip... quello che ho scritto prima voleva far intendere proprio quello: secondo me hanno tolto i frame che mostravano l'aereo completo,ma la mia dimostrazione esula dal fatto che la telecamera vada a 2 frame al secondo o meno.Spiego: sono riuscito a bloccare,appena compare,per 2 istanti la parte dell'aereo.Nel primo istante se ne vede una piccola parte,nel secondo istante una parte più grande.Come mai non si riesce a vedere più l'aereo se la telecamera lo ha catturato in due istanti vicinissimi?Come mai al terzo istante riesco a bloccare solo lo scoppio?Spero di essermi spiegato.

drejer
Inviato: 17/5/2006 12:05  Aggiornato: 17/5/2006 12:05
So tutto
Iscritto: 26/1/2006
Da: Maranello (MO)
Inviati: 26
 Re: Video Pentagono
Neanche Attivissimo mi sembra troppo convinto...

Citazione:
It is a capital mistake to theorize before one has data. Insensibly one begins to twist facts to suit theories, instead of theories to suit facts. (Sherlock Holmes)
Tor
Inviato: 17/5/2006 12:23  Aggiornato: 17/5/2006 12:23
Ho qualche dubbio
Iscritto: 26/10/2005
Da: Gran burrone
Inviati: 129
 Re: Video Pentagono
L' unica cosa che mi viene da dire è che ormai la volontà della maggior parte delle persone è "minata" dalla TV.

Mi rendo conto che se anche in quelle immagini non ci fosse stata neanche la sagoma dell' aereo....probabilmente la maggior parte delle persone non si sarebbe neanche posta il problema, neanche se gli avessero detto che nel filmato c'era un "asino imbottito di tritoro che sfondava il pentagono a 800 km l'h"

Ormai la Tv ha "rincoglionito" la maggior parte degli italiani....
Se provi ad avere delle opinioni che non sono state dette in tv vieni additato come:
a) uno che sicuramente ha detto un sacco di coglionate
b) sei in preda a manie di persecuzione
c) hai sotto qualche interesse
d) sei un bastian contrario
e) stai andando fuori di testa e hai bisogno di cure...

Se invece ti allinei con una delle tesi che la tv ti ha proposto puoi entrare nelle discussioni e fare anche "bella figura".
Non fà niente se quello che sostieni non ha logica....basta che sia stato sostenuto da qualcuno che è apparso in tv



"Non puoi chiuderti in una stanza buia e affermare che il sole non esiste solo perchè non vuoi aprire la porta e guardare fuori..."
Tifoso
Inviato: 17/5/2006 12:32  Aggiornato: 18/5/2006 16:17
Mi sento vacillare
Iscritto: 28/12/2005
Da: Academia Chute Boxe
Inviati: 780
 Re: Video Pentagono
redazione: Citazione:
Come si vede chiaramente dal fotogramma qui sopra, l'aereo si presenta all'approccio con il suo bersaglio volando raso-erba, in perfetta orizzontale.


boh ! Non vorrei annoiarvi però per me è troppo inclinato - guardate le proporzioni:


Per me quelli inquadrati avrebbero la pretesa di essere i primi 7-8 metri di fusoliera ( o anche di più, direi 10-12) . A me sembra un oggetto inclinato di 15° che è troppo rispetto ai 4° massimi che avrebbero consentito al Boeing di tagliare i pali e percorrere 320 metri fino alla base del Pentagono.
Nel fotogramma del video di ieri siamo a 80 metri con un angolazione di 15° doveva perdere 20 metri di quota quel coso e non c'era tempo per rialzarsi.

Certo è che se fosse come la vedi tu Massimo, con il fondo nero dell'oggetto che dovrebbe essere la parte inferiore della fusoliera sarebbe molto difficile dire se era 0° o 4°.
Per me il fondo nero dell'oggetto del video è inclinato di 15° come la parte grigia sopra.

PS: Sull'ombra del Boeing. Il muso non fa ombra sul prato.

Edit 2:
Ho sbagliato - ma il risultato è lo stesso:
il marciapiedi non è così curvo da dare quella piegatura all'immagine
il cerchietto dovrebbe corrispondere alla telecamera. Come si vede l'orizzonte è orizzontale e il Boeing, finto allora, è molto inclinato.


? ?
ELFLACO
Inviato: 17/5/2006 12:59  Aggiornato: 17/5/2006 12:59
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 28/10/2005
Da:
Inviati: 1839
 Re: Video Pentagono
Buenos dias ragas!

Ho appena letto l'articolo di Zucconi sulla Repubblica:

"Il Pentagono lì era stato da poco ristrutturato e rinforzato con muri di cemento armato dietro la pietra calcarea delle pareti esterne e con putrelle di acciaio che si scioglieranno, come le strutture delle Due Torri, venti minuti dopo l'impatto con un jet gonfio di kerosene nelle ali di alluminio che si ripiegarono lungo la fusoliera, come le lame di un serramanico, sbattendo contro l'edificio. "

Non ho parole!!!!

EL FLACO

“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
consuelo
Inviato: 17/5/2006 13:18  Aggiornato: 17/5/2006 13:18
Ho qualche dubbio
Iscritto: 13/5/2005
Da:
Inviati: 130
 Re: Video Pentagono
Pentagon releases 9/11 video By Rupert Cornwell in Washington
Published: 17 May 2006
Almost five years after the event, pictures were released yesterday that appear to capture the moment when American Airlines flight 77 slammed into the Pentagon in Washington DC, on 11 September, 2001.
The pictures, obtained by the legal rights group Judicial Watch, consist of frames taken every half second by a security camera at a Pentagon parking lot.
So indistinct are the pictures they are unlikely to quell conspiracy theories on the internet that there was no plane, but a missile, that day. The real question is why the Pentagon blocked their release for so long.
http://news.independent.co.uk/world/americas/article485496.ece

Non tutti i giornali vedono lucciole per lanterne

consuelo

chopperman
Inviato: 17/5/2006 13:35  Aggiornato: 17/5/2006 13:35
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da: PLONKER CITY
Inviati: 269
 Re: Video Pentagono
al tg3 delle 12 l'inviato dagli USA ha ammesso seppur velatamente che il filmato del pentagano non chiarisce i grossi dubbi!
Da parer mio è l'ultima invezione tirata fuori dalla CIA per offuscare la mente della massa.
Comunque non c'è alcun dubbio per farci credere che li è passato un boeing bisogna che ci mostrino tutti i filmati d tutte le telecamere d tutti gli isolati adiacenti anche dei bancomat se ce ne fosse bisogno e forse solo allora potranno convincerci,ma questa è solo una fantasia perchè sappiamo benessimo che se ci rilasciassero quei filmati, sarebbe la prova del COLPO DI STATO!!!
Pazienza.... continuerò la mia presenza a luogocomune. Mi dispiace per voi gente senza fede! e senza padrone!
PS: più se ne parla più fanno il nostro gioco e questo che mi piace, la pulce nell'orecchio è essenziale per diffondere nuove ipotesi.

mikko
Inviato: 17/5/2006 13:38  Aggiornato: 17/5/2006 13:38
Ho qualche dubbio
Iscritto: 15/11/2005
Da: Territorio Libero di Trieste
Inviati: 58
 Re: Video Pentagono
é inutile dire che chi NON vuol vedere o capire non vedrà ne capirà... il brutto è che nella loro ignoranza cercano anche di convincere gli "altri"... -no comment-

un fresco intervento da parte di Blondet

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1160¶metro=esteri

bye :)

chopperman
Inviato: 17/5/2006 13:43  Aggiornato: 17/5/2006 13:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da: PLONKER CITY
Inviati: 269
 Re: Video Pentagono
Roberto Olla solleva dubbi al tg1 !!!!!!!!! sul nuovo video e anche giorgino nel presentarlo solleva dubbi!!
non c posso credere!!
sto sognando!! al tg1 delle 13 e 30? no no no no no no!!!
è impossibile!!!
eppure è vero!
mah!

ingfiglia
Inviato: 17/5/2006 13:49  Aggiornato: 17/5/2006 13:49
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/10/2005
Da: Ballarò
Inviati: 96
 Re: Video Pentagono
Al Tg2 c'è la solita solfa con il filmato e basta mentre al Tg1 CRITICANO il filmato.... non si vede niente... anzichè diradare i dubbi li aumenta .... per diradare i dubbi occorrerebbero altri filmati ... finalmente un passettino, un pò di critica.

P.S.
X MASSIMO MAZZUCCO
Non sarebbe il caso di inviare una copia del DVD sull'11/9 alle varie testate giornalistiche: Omnibus (LA7), Report (RAI),etc.
Salute a tutti

ingfiglia
Inviato: 17/5/2006 13:53  Aggiornato: 17/5/2006 13:53
Ho qualche dubbio
Iscritto: 27/10/2005
Da: Ballarò
Inviati: 96
 Re: Video Pentagono
citazione

Roberto Olla solleva dubbi al tg1 !!!!!!!!! sul nuovo video e anche giorgino nel presentarlo solleva dubbi!!


In effetti stento anche io a credere ma è così.
Salute a tutti

Jimbo72
Inviato: 17/5/2006 14:06  Aggiornato: 17/5/2006 14:06
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: Video Pentagono
Ciao a tutti

intanto grazie a tutti Mazzucco in testa per l'immenso sbattimento per la produzione del DVD "inganno globale" che pero' non ho ancora capito dove posso acquistarne una decina di copie da distribuire in giro.¨Per quanto riguarda il TG1 penso che , essendo cambiato il governo si stiano semplicemente adeguando alla nuova realtà, da filo americani in toto a Bertinotti Presidentre della Camera...
Per il filmato non commento perchè è un insulto alla nostra intelligenza come ho scritto alla redazione del Tg5 qualche minuto fa , speriamo che qualcuno abbia anche la cortesia di rispondere anche se dubito abbastanza.

Ciao ancora e grande Massimo

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Meck
Inviato: 17/5/2006 14:10  Aggiornato: 17/5/2006 14:10
So tutto
Iscritto: 12/4/2006
Da:
Inviati: 23
 Re: Video Pentagono
Citazione:
Roberto Olla solleva dubbi al tg1 !!!!!!!!! sul nuovo video e anche giorgino nel presentarlo solleva dubbi!!

LOL, ero entrato proprio per chiedervi se avevate visto lo sconcertante servizio o se era stata una mia allucinazione...

Olla for President!

V4V
Inviato: 17/5/2006 14:16  Aggiornato: 17/5/2006 14:16
Ho qualche dubbio
Iscritto: 10/4/2006
Da:
Inviati: 34
 Re: Video Pentagono
Anche il tg4 mi ha stupito! Hanno detto che non si vede qualcosa di riconoscibile e che questo video non mette fine alle teorie di cospirazione.

Jimbo72
Inviato: 17/5/2006 14:27  Aggiornato: 17/5/2006 14:30
Mi sento vacillare
Iscritto: 8/3/2006
Da:
Inviati: 427
 Re: Video Pentagono
Mah purtroppo anche io sono dell'opinione che sia un operazione per suscitare queste diiscussioni per poi far uscire un video "che spazzera tutti i dubbi"....

In attesa di vedere il potere di Photoshop in azione

"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Jck
Inviato: 17/5/2006 17:12  Aggiornato: 17/5/2006 17:12
Ho qualche dubbio
Iscritto: 4/9/2005
Da:
Inviati: 156
 Re: Video Pentagono
Si! Credo proprio che di zappa sui piedi si tratti.

Ha detto bene anche Olla al tg1 quando ha parlato di benzina sul fuoco.

Se io non avessi saputo niente di tutta questa storia, come la stragrande maggioranza degli italiani, un servizio come quello del tg1 mi avrebbe incuriosito di brutto. Mi avrebbe spinto a saperne di più su questi fantomatici e polemici personaggi che mettono in dubbio la versione ufficiale.

"Ma perché...", mi sarei chiesto, "ci sono altre versioni oltre quella ufficiale?"
"E secondo queste versioni alternative, cosa sarebbe successo quel giorno?"

Ed ecco che, zac!, un altro possibile contaggiato dal morbo di Ashcroft.

Pensando agli effetti che avrà questo nuovo video mi viene da pensare ad uno dei tanti corollari della legge di Murphy: una volta aperta una scatola di vermi, l'unico modo di rimetterli in scatola è usarne una più grande.

razor
Inviato: 17/5/2006 17:43  Aggiornato: 17/5/2006 17:43
Ho qualche dubbio
Iscritto: 9/7/2005
Da:
Inviati: 287
 Re: Video Pentagono
non ho la capacità di calcolarlo ma credo che ad occhio e croce quel "pistolino" che si intravede nel primo fotogramma sia troppo basso ed allungato rispetto alle dimensioni del 757 rapportate al fabbricato.

Aspetto da hollywood una prova da 16 tons....

fiammifero
Inviato: 17/5/2006 18:06  Aggiornato: 17/5/2006 18:06
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/2/2005
Da: ROMA
Inviati: 5691
 Re: Video Pentagono
Penso che conosciate tutti Sandro Ruotolo,giornalista che affiancava Santoro in molti servizi,lo ritenevo abbastanza credibile ma leggete QUA:
E la lista si allunga.....

Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
hi-speed
Inviato: 17/5/2006 18:24  Aggiornato: 17/5/2006 18:24
Sono certo di non sapere
Iscritto: 28/12/2004
Da: preda lunga
Inviati: 3211
 Re: Video Pentagono
C'è una casellina scrivi all'autore: ma va a c.!!

A proposito su YouTube il video è più lungo di quello che ho scaricato da LC

qui

Hi-speed
PS: si potrebbe vedere a velocità normale?

Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
pierone
Inviato: 17/5/2006 19:04  Aggiornato: 17/5/2006 19:04
Ho qualche dubbio
Iscritto: 14/10/2005
Da:
Inviati: 299
 Re: Video Pentagono
Hi-Speed

Il video disponibile sui siti dei quotidiani italiani (due diverse camere) dovrebbe essere stato rilasciato dal ministero della giustizia USA, quello su YouTube, (da una sola camera, quella di cui sono disponibili da tempo i famosi cinque fotogrammi), è (dovrebbe essere) quanto consegnato "forzatamente" a Judicial Watch dal Pentagono (cfr articolo di Massimo)

MASSIMO

Dovresti vedere il video di YouTube, fotogramma per fotogramma, con il tuo "occhio" professionale. Nonostante io sia distratto, mi sono accorto di alcune stranezze, quella più rilevante al fotogramma al tempo 01.:36 01.38, si vede chiaramente un oggetto allontanarsi dal pentagono in fiamme, sembrerebbe proprio dal punto, o vicino al punto dell'esplosione

Pierone

frankad
Inviato: 17/5/2006 19:25  Aggiornato: 17/5/2006 19:28
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 10/10/2005
Da: ICHNOS
Inviati: 1921
 Re: Video Pentagono
Anticipo sulla prossima bufala....



La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Max_Piano
Inviato: 17/5/2006 20:10  Aggiornato: 17/5/2006 20:10
Sono certo di non sapere
Iscritto: 10/12/2005
Da:
Inviati: 3666
 Re: Video Pentagono
1.
Citazione:

Roberto Olla solleva dubbi al tg1 !!!!!!!!! sul nuovo video e anche giorgino nel presentarlo solleva dubbi!!
non c posso credere!!
sto sognando!! al tg1 delle 13 e 30? no no no no no no!!!
è impossibile!!!
eppure è vero!
mah!


Confermo : al TG1 di oggi sono stati sollevati dubbi particolarmente forti ... mi è sembrato quasi uno sfottò al Pentagono !!!
Hanno commentato : il filmato non mostra nulla inoltre non è mai stato ritrovato alcun resto dell'aereo.
nessuno mi pare l'abbia notato ... al TG1 sono state mostrate le immagini prima del crollo della facciata, il buco di uscita del fantomatico motore dall'anello interno del pentagono, gli irreali lampioni abbattuti, il giardinetto sgombro da detriti, ecc...
... non ditemi che è roba da poco ...

... praticamente quelli della RAI stanno spaccando più dello stesso Mazzucco !!!

esagero ?

va bhe ... un pò di incoraggiamento dai ...

2.
Partendo dalla ipotesi che quello che ci hanno raccontato sia vero non possiamo far altro che dedurre

nel centro del potere e della difesa americana (praticamente il posto più sorvegliato al mondo ) un intero boeing può schiantarsi senza che nessuna telecamera veda niente : neppure l'esplosione (beh ... a parte quella, forse taroccata che ci hanno propinato )!

Anzi : sono dovuti andare a rubare i nastri al benzinaio ... il quale certo aveva apparecchiature idonee a sgamare un mariuolo di gasolina mica a difendere la sicurezza nazionale !!!

E questi mentecatti che non sanno guardare che succede nel giardino di casa propria vorrebbero andare a stanare i bin laden in giro per il mondo ???

3.
Non capisco perchè la CIA debba dosare il numero di fotogrammi del filmato da mostrare.
Non capisco neppure cosa voglia dire nuovo filmato .... cioè ... a me il filmato pare lo stesso ... è sempre quello del distributore ... o mi sbaglio ?
Se qualcuno nota la differenza vince una crociera a Guantanamo ?

4.
E' bene far finta di non vedere nulla nel filmato perchè il riflesso biancastro che si vede all'orizzonte è tutto fuorchè un Boeing alto oltre 15 metri e pesante 300 tonnellate !

5.
E' evidente : alla CIA sono dei sadomasi !

nike
Inviato: 17/5/2006 20:12  Aggiornato: 17/5/2006 20:12
Mi sento vacillare
Iscritto: 7/3/2006
Da:
Inviati: 845
 Re: Video Pentagono
Anticipo sulla prossima bufala....

Temo proprio Frankad, lo temo proprio.

Ciao

Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
soleluna
Inviato: 17/5/2006 20:33  Aggiornato: 17/5/2006 20:34
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 29/3/2005
Da: orbita di Anarres
Inviati: 1309
 Re: Video Pentagono
Secondo me non è da sottovalutare l'impatto della cognizione che si possiede già con le aspettative nell'organizzare percettivo.....
un esempio semplice è in questo link a pag 6, laddove a seconda del campo semantico in cui ci si muove es.... lettere si vedrà una b ovvero se l'argomentare fosse numerico invece si vedrebbe un 13.............

....trasponendolo teratera ognuno vedrà ciò che vorrà vedere, se l'eserzio della funzione critica e il beneficio del dubbio sono spenti

aereo si aereo no.....

libera-mente
Pat

"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Redazione
Inviato: 17/5/2006 20:50  Aggiornato: 17/5/2006 20:50
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
PIERONE: non ho ancora fatto in tempo a finire l'analisi tecnica, ma l'ho notato anch'io. E' una macchina, o una specie di jeep verde-marrone, che attraversa il campo sx-dx, e si vede per tre fotogrammi: nel primo solo la punta, nell'ultimo solo la coda.

Sto cercando di usarlo per calcolare approssimativamente la velocità di ripresa, anche perchè nell'altro video c'è la macchina della polizia che passa in primissimo piano, davanti all'obiettivo, per 5 o 6 fotogrammi

cnj
Inviato: 17/5/2006 23:24  Aggiornato: 17/5/2006 23:24
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Video Pentagono
http://www.hybrideb.com/evidence.htm
http://www.hybrideb.com/content/evidence/fl77-1.avi
http://www.hybrideb.com/content/evidence/fl77-2.avi

questo è un altro sito dove si possono tirar giù i due filmati in formato .avi delle 2 video-camere di sorveglianza (rispettivamente 22mb e 24mb). riguardandoli mi rimane il dubbio della grandezza dell'oggetto che a me sembra troppo piccolo per essere un boeing... ma soprattutto troppo orizzontale e rasente il prato. Se fossi allo scuro di tutto e vedessi quel fotogramma direi che si tratta di un missile (o clone).

nello stesso sito c'è diverso materiale. sono rimasto colpito da queste foto in alta definizione scattate appena dopo l'esplosione al Pentagono e che io non avevo mai visto prima d'ora (non mi insultate se per caso le conoscono anche i sassi del marciapiede fuori casa di Massimo, vero?). Nella didascalia si legge che sono state scattate da dentro un auto di passaggio proprio in quel momento....
http://www.hybrideb.com/source/eyewitness/highway/highway.zip

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
cnj
Inviato: 17/5/2006 23:32  Aggiornato: 17/5/2006 23:32
Mi sento vacillare
Iscritto: 15/11/2004
Da: Romagna
Inviati: 795
 Re: Video Pentagono
http://www.hybrideb.com/source/eyewitness/highway/highway.zip

guardate quelle foto per favore. poi ditemi se qualcuno sa se sia mai stata fatta un analisi dei pali della luce. a me sincermente sembrano troppi sulla traiettoria dell'aereo.

La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità. Nikola Tesla
Polidoro
Inviato: 18/5/2006 0:47  Aggiornato: 18/5/2006 0:47
Mi sento vacillare
Iscritto: 9/4/2005
Da:
Inviati: 488
 Re: Video Pentagono
Massimo, scusa, ma la data e l'ora, anche sbagliata, sui filmati?

Non ci sono?

Le camere della sorveglianza le hanno sempre. O no?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell'avere nuovi occhi." Marcel Proust
Redazione
Inviato: 18/5/2006 7:51  Aggiornato: 18/5/2006 7:51
Webmaster
Iscritto: 8/3/2004
Da:
Inviati: 19594
 Re: Video Pentagono
POLIDORO: infatti. è uno dei tanti misteri di questa faccenda penosa. Sto preparando il video completo su tutta la vicenda, finirò in mattinata IT.

lesath
Inviato: 18/5/2006 9:57  Aggiornato: 18/5/2006 9:57
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da:
Inviati: 62
 Re: Video Pentagono
Ma Massimo, come hanno già detto altri in questa pagina, l'oggetto che appare a destra è troppo piccolo per essere un boeing.

Inoltre data la sua lunghezza il boeing non può sparire al fotogramma successivo.

Così piccolo e così corto o è un missile o è un drone.

E se un ignorante in materia aereonautica come me arriva a capire questo, mi aspetto che i "cervelloni" dicano modello e anno di fabbricazione....

---------------------------------
Siamo già tra di voi. Guardatevi bene intorno e ci vedrete.
parsiphil
Inviato: 18/5/2006 10:46  Aggiornato: 18/5/2006 10:47
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/10/2005
Da: Barigi
Inviati: 121
 Re: Video Pentagono
Citazione:
CLAMOROSO! BREAKING NEWS! Ecco l'aereo che ha colpito il Pentagono (click sull'immagine)


La parola più gentile che possa esplicitare è....."bastardo"! Quelle che censuro sono tutte le peggiori offese che la lingua italiana abbia mai partorito e sono rivolte a chi ha fatto questa...




PER COLPA DI COSTUI NON RIESCO A LAVORARE DAL TROPPO RIDERE STAMATTINA

goldstein
Inviato: 18/5/2006 11:45  Aggiornato: 18/5/2006 11:48
Dubito ormai di tutto
Iscritto: 4/11/2004
Da:
Inviati: 2827
 Re: Video Pentagono
Blondet su La Padania !
Ed andate a leggere anche PrimaDaNoi .

lesath
Inviato: 18/5/2006 12:02  Aggiornato: 18/5/2006 12:02
Ho qualche dubbio
Iscritto: 28/9/2005
Da:
Inviati: 62
 Re: Video Pentagono
beh questo era quello che mi sarei aspettato di vedere.....
almeno per le dimensioni dell'aereo

---------------------------------
Siamo già tra di voi. Guardatevi bene intorno e ci vedrete.
bigivan
Inviato: 19/5/2006 22:08  Aggiornato: 19/5/2006 22:08
Ho qualche dubbio
Iscritto: 17/1/2006
Da:
Inviati: 167
 Re: Video Pentagono
CERTO E'SPAVENTOSO TUTTO CIO'!!!!!!

ma io mi chiedo:di sicuro l'avranno fatto per un motivo a mandare questo video penoso..e il motivo quale eh?????????????????????????

Tutto sta procedendo come avevo previsto.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA