Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  goldstein
      goldstein
Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Il sito Muckraker Report ha organizzato per il 16 Settembre 2006 un dibattito nazionale aperto al pubblico in cui mettere a confronto la teoria della cospirazione ufficiale fornita dal Governo sugli attacchi del 9/11, con quelle alternative.
Hanno finora dato la loro adesione solo sostenitori di queste ultime: Fetzer, Griffin, Steven Jones, George Nelson, Judy Wood, Philip Berg.
Sono stati invitati tutti i membri della Commissione 11-9 e gli scienziati del NIST.
Dopo varie lettere il NIST ha declinato l'invito, cosi gli organizzatori hanno replicato chiedendo loro se fosse possibile stabilire un'altra data o sede di maggior gradimento.
La successiva risposta del portavoce del NIST Michael Newman è stata: "I membri del Team d'investigazione sul WTC del NIST hanno declinato il Vostro invito a partecipare al Dibattito Nazionale 9/11. Un cambiamento di data o luogo non altererà questa decisione."
In altre parole, il NIST non ha intenzione di difendere la propria teoria - finanziata dai soldi dei contribuenti - in un dibattito pubblico...
La commissione non ha ancora risposto.

Fonte: Muckraker Report

Sito del Dibattito Nazionale 9/11
Inviato il: 6/7/2006 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Citazione:
In altre parole, il NIST non ha intenzione di difendere la propria teoria - finanziata dai soldi dei contribuenti - in un dibattito pubblico...


Se non trovano nessuno, possiamo sempre girargli la mail di Attivissimo....

Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 6/7/2006 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vernavideo
      vernavideo
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2006
Da Lussemburgo
Messaggi: 1200
Offline
Bisogna capirli quelli del nist: poverini, devono ancora finire di stabilire le cause del crollo del wtc7 e ho il sospetto che gli servira' ancora un po di tempo......

Ciao,
Stefano
_________________
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
Inviato il: 6/7/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Questo è OT: http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1271¶metro=esteri però è sintomo che per qualche ragione è meglio non indagare e non approfondire dimenticando.

Ma che cosa ci importa delle inchieste ? ce lo dicono i terroristi come sono andate le cose: Al Zawahiri in persona ! http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/07_Luglio/06/Videoalquaeda.shtml
Furbo Blair ! così risparmia i soldi .
_________________
? ?
Inviato il: 6/7/2006 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alcenero
      alcenero
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/12/2005
Da Grassy Knoll
Messaggi: 318
Offline
Se non ricordo male il NIST non ha nemmeno reso pubbliche in maniera completa le tecniche e i parametri usati nelle simulazioni.

Il che vorrebbe dire che ciò che ha affermato non ha la minima validità scientifica (ci sono delle precise regole per quel che riguarda i risultati scientifici pubblicati: chiunque deve essere messo in grado di riprodurre l'esperimento)
_________________
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me. M.K.Gandhi
Inviato il: 6/7/2006 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ricordi bene alcenero: non solo le simulazioni non sono state rese pubbliche, ma coi primi calcoli compiuti coi dati a disposizione le torri erano pure rimaste in piedi. Poi hanno variato i fattori [per ottenere il risultato desiderato] ma in ogni caso hanno stoppato la simulazione all'inizio del crollo.
Tutto questo sempre alla luce dell'obiettivo 1: "determinare perchè e come sono crollati il WTC1 e 2" ...

Link
Inviato il: 6/7/2006 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2006
Da Cosenza (CALAFRICA)
Messaggi: 528
Offline
E se ce ne fosse ancora bisogno, questa è l'ennesima riprova che stanno nascondendo qualcosa. Altrimenti come si spiegherebbe questo rifiuto?
C'è ragione di declinare un invito ad un dibattito pubblico, se non ci sono motivi per i quali aver timore appunto del dibattito?

Il NITS ci ha fornito la sua bella teoria a scatola chiusa, verifiche serie sulle stronzate che ha detto ormai non se ne potranno fare più (anche perchè le macerie non esistono più) e ciao ciao mammina!

Ragazzi, questo è un altro tassello. Ogni giorno che passa, si aggiunge sempre qualcosa di nuovo che avvalora le teorie "dubbiose" sull'11/9, come qualcuno qui da noi le ha chiamate (dubbioso mi sembra eh eh)...

Non c'è altro da aggiungere, dopo aver fornito quella teoria magnifica del panecake, il NITS dimostra ancora una volta la sua malafede manifesta.

PS: a proposito di panecake...parlando con una mia amica architetto le ho espresso questa teoria in merito ai crolli del WTC. Sapete la sua reazione:
"Ma perchè, mi stai dicendo che hanno giustificato i crolli in questa maniera???
E' incredibile...Non ho mai approfondito l'argomento, ma credevo che le cause fossero diverse...giustificarli così i crolli però...è una baggianata che non sta in piedi!"
Queste le sue parole.


ciao a tutti.
_________________
[/b]Memorandum di uno smemorato
Inviato il: 7/7/2006 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2006
Da Cosenza (CALAFRICA)
Messaggi: 528
Offline
_________________
[/b]Memorandum di uno smemorato
Inviato il: 8/7/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Il dibattito nazionale sul 9/11 è stato rinviato a Marzo 2007, perchè per la data di Settembre non aveva dato la disponibilità nessun sostenitore della V.U.
Link
Inviato il: 10/8/2006 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
Citazione:
Il dibattito nazionale sul 9/11 è stato rinviato a Marzo 2007, perchè per la data di Settembre non aveva dato la disponibilità nessun sostenitore della V.U.

ma dai???!!!.. e chi lo avrebbe mai detto???

ciao dal baglio
_________________
the shock must go on...
Inviato il: 10/8/2006 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Il Dr. Frank Greening (c'è un suo articolo con relativa replica nell'ultimo journal of 9/11 studies) ha dato la sua disponibilità per Marzo per difendere le tesi del Governo.
Non fa parte delle agenzie governative invitate, ma gli organizzatori hanno esteso l'invito a tutti perchè dopo aver aspettato diversi mesi nessuno si era detto disponibile.
Inviato il: 17/8/2006 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA