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   Generico 11 settembre
  Il Quinto Aereo

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Autore Discussione
Il Quinto Aereo
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Cleveland - 11 Settembre 2001

Aereoporto Cleveland Hopkins

Alle ore 10:10 il volo Delta 1989 è costretto ad atterrare a causa di una emergenza : le autorità riferiscono che potrebbe trattarsi di un dirottamento o che è presente una bomba a bordo.
L'aereo viene controllato ma non viene trovata alcuna bomba : dopo oltre due ore i 69 passeggeri sono fatti scendere.

Alle 10:45 un secondo aereo non identificato con 200 passeggeri atterra allo stesso aereoporto.
In appena mezz'ora i passeggeri vengono fatti scendere e portati al Nasa Glenn Research Center ( nei pressi dell'aereoporto ).
Qual'è questo secondo volo ? Da dove proviene ?

Perchè alcune fonti autorizzate hanno in un primo tempo identificato il volo come il UA93 ( l'aereo schiantatosi in Pennsylvania ) ?
Il volo UA93 portava 33 passeggeri, questo addirittura 200 !

Qui vengono analizzati i fatti della strana mattina all'aereoporto di Cleveland con risalto alle informazioni apparse nelle primissime ore in rete e alle notizie diffuse a livello mainstream e locale.

Secondo la versione ufficiale invece il volo UA93 sarebbe stato diretto in un primo momento all'aereoporto di Johnstown ( PA ) per poi proseguire fino a Shanksville, poco lontano, dove sarebbe precipitato alle 10:06 ( ad appena 80 miglia da Wahington ).
Perchè i testimoni riportano la presenza di jet intercettori fin dalle 9 ?
Ufficialmente nessun jet si sarebbe alzato in volo prima delle 9:25 ovverosia 41 minuti prima dello schianto ( per coincidenza è esattamente il ritardo che aveva il volo UA93 partito da Newark alle 8:42 )
Da dove vengono realmente fatte le telefonate ?

Qui un'analisi dei fatti prima del crash in Pennsylvania.
Inviato il: 11/6/2006 22:56
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  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Il Quinto Aereo
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Da una bella cabina telefonica!? HAnno recitato così bene che meriterebbero l'oscar.... Sono convinto che il volo UA93 dovesse fare la sua fine con un bel missile altro che eroi!!! Con la scusa dell'aereo guasto ci hanno messo qualche persona(l'attentatore finto)e lo hanno buttato giù dopo un po facendo credere nel gesto eroico,le telefonate saranno state fatte apposta per avere qualche prova in più per tutti noi....ma è tutto una baggianata!
Se è andata così ,ovvero che sono morti i passeggeri i famigliari che nedicono?? Io non ho mai sentito un parente che avesse detto la sua in ogni punto.....ho hanno messo nomi e cognomi di gente già morta oppure hanno recitato pessimamente(non da oscar )...
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 12/6/2006 10:43
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Re: Il Quinto Aereo
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Tenendo conto del volo della Delta e il cosidetto X-Flight atterrati a Cleveland ci sarebbe da pensare a sei aerei piuttosto che cinque !

Se contiamo i passeggeri dei quattro aerei ufficiali arriviamo a un totale di circa 200 che sarebbe anche il pieno carico che avrebbe un Boeing 767 : potrebbero essere stati portati a Cleveland e poi radunati al Centro Nasa adiacente all'aereoporto ?

E se questo è vero come hanno fatto a radunarli così in fretta visto che i passeggeri sono partiti da aereoporti diversi ?

Quale che sia lo scenario alcuni sono dati di fatto :

tratto da airgames

Troppi eventi avvengono contemporaneamente quasi come fosse una magia :

8:39 : volo 11 e 175 si incrociano mentre il 77 devia bruscamente
8:46 : volo 11 impatta, 175 e 93 si incrociano
8:51 : ultimo contatto radio 77, 175 devia dal percorso

Queste altre coincidenze sono incredibili :

I voli 11, 77 e 93 spengono i propri transponder poco prima di entrare in aree senza copertura radar primaria ! Il volo 175 spegne il transponder quando è vicino al 93.

Perchè tutti gli aerei seguono traiettorie assurde come quella del volo 175 ?
link

Il percorso seguito è stato studiato in modo da evitare accuratamente il radar : anche questo sapevano fare i nostri ?
Si spiega anche perchè la difesa aerea ha fatto cilecca : gli aerei erano semplicemente ... scomparsi !

vedere anche questa mappa

E' possibile che i veri voli 11 e 175 siano riusciti ad arrivare a Newark prima delle 8:45 e trasbordare i passeggeri (avrebbero avuto meno di tre quarti d'ora) ? In tal caso i droni 11 e 175 si sarebbero incrociati con il volo 93 in direzione Cleveland.
Ma allora cosa è successo ai passeggeri del volo 77 ?

Che casino
Inviato il: 12/6/2006 12:57
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  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Il Quinto Aereo
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
E si è un bel casino... c'è da strapparsi i capelli!!! Si sono divertiti lassù a spegnere e cambiare traettoria!! Ma...!?
_________________
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Inviato il: 12/6/2006 13:17
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Re: Il Quinto Aereo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Accidenti, saltano fuori particolari a ogni pié sospinto!

Il volo 93 e questi voli atterrati a Cleveland sono, a mio parere, i punti più misteriosi dell'intera faccenda.

Questa pagina proposta da Max è molto interessante (le domande poste alla fine dell'articolo sono quantomeno agghiancianti).

E' notevole vedere quante cose ancora si scoprono, spulciando per bene i resoconti fatti in diretta quella mattina.
Prima che la macchina del "livellamento dell'informazione" si mettesse in moto...
Inviato il: 12/6/2006 13:58
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  •  spock
      spock
Re: Il Quinto Aereo
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2006
Da
Messaggi: 63
Offline
Questo quinto aereo secondo voi come si incastra nel quadro degli avvenimenti?

Va bene che lo scopo è quello di mostrare le incongruenze della versione ufficiale... ma un ipotesi uno se la fa comunque.
Inviato il: 13/6/2006 15:19
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Re: Il Quinto Aereo
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Il documento che ho postato si focalizza esclusivamente sulla dimostrazione che i voli Delta 1989 ( stradocumentato ) e il Flight-X ( l'aereo incognito ) sono due aerei diversi.
Ne consegue che gli aerei che hanno avuto problemi di bombe/dirottamenti sono stati almeno 5 anche se si è scoperto, dopo i controlli a terra, che il volo della Delta era a posto.
Insomma : se ai voli 11, 175, 93, 77 e 1989 aggiungiamo anche il "volo X" abbiamo addirittura sei aerei !

Chi sono i 200 passeggeri del volo X portati al centro ricerche NASA dell'aereopprto Hopkins di Cleveland ?

Per me potrebbero essere i passeggeri che avrebbero dovuto essere sui 4 aerei ufficialmente schiantatisi; come abbiano fatto a finire su un unico aereo è un mistero.
Mentre i voli 11 e 175 potevano atterrare a Newark e scaricare i passeggeri sul 93, i passeggeri del 77 si trovavano ufficialmente a Washington !

Ad ogni modo questi sono i fatti di quella mattina ...
Inviato il: 13/6/2006 16:06
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